ovvio my lovenanachan ha scritto:XXX,![]()
winniepooh, senti ma hai anche tinte per capelli che si possono fare in gradanza???

Messaggio da winniepooh » 26 nov 2009, 17:22
ovvio my lovenanachan ha scritto:XXX,![]()
winniepooh, senti ma hai anche tinte per capelli che si possono fare in gradanza???
Messaggio da XXX » 26 nov 2009, 17:23
Messaggio da winniepooh » 26 nov 2009, 17:25
cala tesoro mio...chetedevodi???come sto???calavera ha scritto:winniepooh ha scritto:buongiornooooooooooooooooo
eccomi a voi!!
iniziamo con la cliente che è venuta a chiedermi le farfalle per bloccare le tende....e ovvio!!in mezzo agli shampiie le creme!!azz vuoi che non ci siano ferna tende ???
![]()
![]()
nanetta vendo tutto iooooooooooooooooooooooooooooooo
ho anche il bagnoschiuma al ginseng e quello alla cioccolata a 2.90!!!!!![]()
![]()
faccio propaganda![]()
cala dimmi tuttooooooooooooooooooooo
ciccina come stai??? è tanto che non ci si becca, non ci si incorcia!!! mi affaccio qui e scopro che la mismy è incinta e nessuna mi avvisa...
tu come stai????
Messaggio da XXX » 26 nov 2009, 17:27
Messaggio da caracalla » 26 nov 2009, 17:28
Messaggio da winniepooh » 26 nov 2009, 17:33
lascia sta la roba della farmaciacalavera ha scritto:winnie, lo sai, mi spiace, ma io sono di quelle che cmq cerca di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno...e si incazza perchè vuole cpaire chi c***o c'ha bevuto a metà!!!![]()
dai dai...!!!
ma che tieni pure prodotti per quelle come me che hanno le energie che spingono verso l'alto e quindi è per questo che soffrono di dermatiti furiose al cuoi capelluto????
umarò ci sto buttando il sangue in farmacia!!!
ho rpovato di tutto, e sto sempre male!!!! una sega circolare cosi mi taglio la testa direttamente??????????
Messaggio da countrymamma » 26 nov 2009, 17:35
Messaggio da countrymamma » 26 nov 2009, 17:36
Messaggio da countrymamma » 26 nov 2009, 17:38
Messaggio da nanachan » 26 nov 2009, 17:39
Messaggio da nanachan » 26 nov 2009, 17:39
Messaggio da XXX » 26 nov 2009, 17:40
Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 17:46
ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOnanachan ha scritto:winniepooh, e se ti mando un bonifichello e tu mi mandi un paccherello con la tinterella e tante cose figherelle?????
Messaggio da mimsy » 26 nov 2009, 17:47
Messaggio da nanachan » 26 nov 2009, 17:48
Messaggio da caracalla » 26 nov 2009, 17:49
winniepooh ha scritto:lascia sta la roba della farmaciacalavera ha scritto:winnie, lo sai, mi spiace, ma io sono di quelle che cmq cerca di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno...e si incazza perchè vuole cpaire chi c***o c'ha bevuto a metà!!!![]()
dai dai...!!!
ma che tieni pure prodotti per quelle come me che hanno le energie che spingono verso l'alto e quindi è per questo che soffrono di dermatiti furiose al cuoi capelluto????
ho rpovato di tutto, e sto sempre male!!!! una sega circolare cosi mi taglio la testa direttamente??????????
prova il "sensi balance" della l'oreal expert e stai a posto
siend a me
Messaggio da winniepooh » 26 nov 2009, 17:51
compra il SENSI BALANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEcalavera ha scritto:winniepooh ha scritto:lascia sta la roba della farmaciacalavera ha scritto:winnie, lo sai, mi spiace, ma io sono di quelle che cmq cerca di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno...e si incazza perchè vuole cpaire chi c***o c'ha bevuto a metà!!!![]()
dai dai...!!!
prova il "sensi balance" della l'oreal expert e stai a posto
siend a me
chicca, ho usato prima lo shampo della VEA quello con la vitamina E e mi ha fatto passare il prurito, poi il rivescal tar, poi il T gel, poi adesso sto con il restVoil...nun gliela fo piu, sto male, mi fa male la testa che mi sento tirare e subito dopo lo shampoo mi si formano delle scalgie e un prurito pazzesco!!!
mi viene il dubbio che forse sto bevendo vino allungato con metanolo????
Messaggio da winniepooh » 26 nov 2009, 17:52
certo tesora...ma cose figarelle che vuoi???nanachan ha scritto:winniepooh, e se ti mando un bonifichello e tu mi mandi un paccherello con la tinterella e tante cose figherelle?????
Messaggio da winniepooh » 26 nov 2009, 17:52
e tu che vuoi???mimsy ha scritto:ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOnanachan ha scritto:winniepooh, e se ti mando un bonifichello e tu mi mandi un paccherello con la tinterella e tante cose figherelle?????
Messaggio da countrymamma » 26 nov 2009, 17:52
ciao panzotta!nanachan ha scritto:countrymamma, ciauuuuuuuuuuuuu
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”