GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!
Prati da te mi spetto grandi cose: sopraelevate, presepi appendibili...cose così! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Si, solo per loro.prati ha scritto:ma quindi sono solo i bimbi dell'ultimo anno!
E quindi poi si spogliano da soli e mettono tutto nell'armadietto in autonomia?
Comunque Marghy è già autonoma: si lava i denti da sola, si sveste e veste da sola...
e quando vado a prenderla, mentre io entro in classe Beatrice va nell'armadietto di sua sorella e le tira fuori le scarpe e la giacca. E poi le mette via le ciabatte!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Le bimbe dormono e io vi saluto...un bacio a tutte!
A dopo!
A dopo!
- prati
- Bronze~GolGirl®

due soluzioni mi venivano in mentegrillina ha scritto:Prati da te mi spetto grandi cose: sopraelevate, presepi appendibili...cose così!
1 lo metto sul mensolone del controsoffitto .......... ma poi serve il binocolo per vederlo
2 accelero lo spostamento dei mobili che abbiamo in programma... ma poi passa Natale perchè non è così veloce
3 se appendo le statuine fanno impressione perchè paiono impiccate
ci vorrebbe una scatola in plexiglass e poi faccio posto vicino alla TV
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

grillina ha scritto:Si, solo per loro.prati ha scritto:ma quindi sono solo i bimbi dell'ultimo anno!
E quindi poi si spogliano da soli e mettono tutto nell'armadietto in autonomia?
Comunque Marghy è già autonoma: si lava i denti da sola, si sveste e veste da sola...
e quando vado a prenderla, mentre io entro in classe Beatrice va nell'armadietto di sua sorella e le tira fuori le scarpe e la giacca. E poi le mette via le ciabatte!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI ti vedo online: come stai????
io tra un pò esco a vado alla riunione del nido di Arianna
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buona riunione allorarossella78 ha scritto:CRI ti vedo online: come stai????
ma come sta andando con le educatrici? Fanno ancora dannare?
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

ciao belle donne
qui piove 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- prati
- Bronze~GolGirl®

qui per ora ha smesso, però c'è un cielo nuvoloso e tendente al rosamortisia75 ha scritto:ciao belle donnequi piove
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross oggi giornata no, sto malissimo. Ho gia' rimesso più volte e sono uno straccio!
Buona riunione e un bacino a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

mmmm come non ti invidio, questa è un'altra cosa che non potrei permettermiTeddyRaxpin ha scritto:Ross oggi giornata no, sto malissimo. Ho gia' rimesso più volte e sono uno straccio!
quando aspettavo ercolino ero praticamente sola in studio, ora c'è anche un'altra persona fissa... non sarebbe molto simpatico correre sempre in bagno a vomitare, soprattutto perchè il bagno è separato dallo studio da un piccolo corridoio....... insomma non avrei privacy
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga sono contenta x il risultato,ma sono rimasta sconvolta dal tuo capo. E' un pazzo o tu sei davvero una rompikoglioni?eheh?
Scusami se ho riportato qui la storia di jennyna, non volevo ferirti, solo che la cosa mi ha scioccata cosi tanto che avevo bisogno di condividerla con le mie amiche! Sono stata egoista...scusami ancora!
Scusami se ho riportato qui la storia di jennyna, non volevo ferirti, solo che la cosa mi ha scioccata cosi tanto che avevo bisogno di condividerla con le mie amiche! Sono stata egoista...scusami ancora!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA
PLUGA:

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ma difatti Prati mi dicevo... menomale che non lavoro, altrimenti non avrei potuto. Vomito cosi tanto che e' ingestibile con la vita in ufficio credimi!
- prati
- Bronze~GolGirl®

comunque sia speriamo che ti passino in frettaTeddyRaxpin ha scritto:Ma difatti Prati mi dicevo... menomale che non lavoro, altrimenti non avrei potuto. Vomito cosi tanto che e' ingestibile con la vita in ufficio credimi!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

No Teddy ma stai scherzando?? Mi hanno scritto anche diverse altre golline per chiederm se potevo andare a postare la mia testimonianza e l'ho fatto volentieri... ma non posso impedirmi di stare maleTeddyRaxpin ha scritto:Pluga sono contenta x il risultato,ma sono rimasta sconvolta dal tuo capo. E' un pazzo o tu sei davvero una rompikoglioni?eheh?
Per il resto, e per rassicurare anche Ele, lui è uno strunz galattico (soprannome Satana), ha detto cose per provocarmi e vedere la reazione, per pungermi sul vivo, perché sull'ego smisurato ha ragione, sulla personalità ha ragione, ma il problema è suo, che non vuole gestire persone con troppa personalità :fuck: Meglio esecutori e beceri yesman, quello che sarò io con estrema felicità da febbraio.
Loenzo ovviamente, dopo che gli ho raccotato cosa mi ha detto, non riusciva a credere che fossi contenta e che non me lo fossi mangiato vivo... Fosse stato anche solo un anno fa, gli avrei sputato in faccia e gli avrei detto che se lo poteva teneva il suo lavoro di m***a, ma mentre si affannava coi tanto per colpire il mio smisurato ego (ormai da mesi in letargo) io riuscivo solo a sorridere beata e a pensare: WoW lavoro decerebrante part-time, un sogno!!
:ahah :ahah :ahah
Si si, ero una gran cagakezz, ERO. Hihihi Ma di quattro boss che ho avuto (un presidente di compagnia, due amministratori delegati e poi lui), tutti gli altri tre li sento regolarmente per telefono, quello di Piacenza mi dice sempre he se torno a Piacenza devo tornare a lavorare con lui, uno è quello che è venuto a pranzo oggi, e l'altro mi chiama periodicamente per aggiornarmi sui suoi lavori (ora compravende aziende) e mi dice che se sto nella cacca di fare un fischio..... QUeste cose si, che ringalluzziscono il mio ego..... è vero che ero una rompikezz sul lavoro, ma di quelle toste ma coi c******i "giusti", sempre aziendale, mica una ingestibile! E' che questo a parte qulche problema con le donne, ha problemi proprio con le personalità definite, perché è un one man show.
Machissenefotteeeeeeeee
Io sono una altra donna e lle tre me ne torno a casa dai miei bimbi
- Edf
- Master~GolGirl®

Mamma mia Cri, che roba brutta 
Ringrazio Dio di non aver mai sofferto di nausea in gravidanza! Poi vomitare anche...
Anche mia mamma ha fatto cosi' per tutta la gravidanza, infatti ha messo su pochissimo peso!
Ringrazio Dio di non aver mai sofferto di nausea in gravidanza! Poi vomitare anche...
Anche mia mamma ha fatto cosi' per tutta la gravidanza, infatti ha messo su pochissimo peso!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY tesoro
speriamo non ti accompagnino per tutta la gravidanza... e per sdrammatizzare, però almeno avresti la consolazione che ti vien fuori una figlia come la ELE, che non mi sembra brutta cosa

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Che poi sono i tuoi tre veri capi!Pluga ha scritto:No Teddy ma stai scherzando?? Mi hanno scritto anche diverse altre golline per chiederm se potevo andare a postare la mia testimonianza e l'ho fatto volentieri... ma non posso impedirmi di stare maleTeddyRaxpin ha scritto:Pluga sono contenta x il risultato,ma sono rimasta sconvolta dal tuo capo. E' un pazzo o tu sei davvero una rompikoglioni?eheh?
Scusami se ho riportato qui la storia di jennyna, non volevo ferirti, solo che la cosa mi ha scioccata cosi tanto che avevo bisogno di condividerla con le mie amiche! Sono stata egoista...scusami ancora!![]()
Per il resto, e per rassicurare anche Ele, lui è uno strunz galattico (soprannome Satana), ha detto cose per provocarmi e vedere la reazione, per pungermi sul vivo, perché sull'ego smisurato ha ragione, sulla personalità ha ragione, ma il problema è suo, che non vuole gestire persone con troppa personalità :fuck: Meglio esecutori e beceri yesman, quello che sarò io con estrema felicità da febbraio.
Loenzo ovviamente, dopo che gli ho raccotato cosa mi ha detto, non riusciva a credere che fossi contenta e che non me lo fossi mangiato vivo... Fosse stato anche solo un anno fa, gli avrei sputato in faccia e gli avrei detto che se lo poteva teneva il suo lavoro di m***a, ma mentre si affannava coi tanto per colpire il mio smisurato ego (ormai da mesi in letargo) io riuscivo solo a sorridere beata e a pensare: WoW lavoro decerebrante part-time, un sogno!!
:ahah :ahah :ahah
Si si, ero una gran cagakezz, ERO. Hihihi Ma di quattro boss che ho avuto (un presidente di compagnia, due amministratori delegati e poi lui), tutti gli altri tre li sento regolarmente per telefono, quello di Piacenza mi dice sempre he se torno a Piacenza devo tornare a lavorare con lui, uno è quello che è venuto a pranzo oggi, e l'altro mi chiama periodicamente per aggiornarmi sui suoi lavori (ora compravende aziende) e mi dice che se sto nella cacca di fare un fischio..... QUeste cose si, che ringalluzziscono il mio ego..... è vero che ero una rompikezz sul lavoro, ma di quelle toste ma coi c******i "giusti", sempre aziendale, mica una ingestibile! E' che questo a parte qulche problema con le donne, ha problemi proprio con le personalità definite, perché è un one man show.
Machissenefotteeeeeeeee
Io sono una altra donna e lle tre me ne torno a casa dai miei bimbi
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy mamma mia come non ti invidio!
Speriamo passino in fretta...di contro pensa ai pro: Il tuo piccolino/a è attaccatissimo a te e ti sballa gli ormoni alla grande!
Speriamo passino in fretta...di contro pensa ai pro: Il tuo piccolino/a è attaccatissimo a te e ti sballa gli ormoni alla grande!