GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vorrei "offrirvi" la mia baby sitter a Torino

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
pipinha
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Vorrei "offrirvi" la mia baby sitter a Torino

Messaggio da pipinha » 25 nov 2009, 18:09

Se cercate o avete un'amica che sta cercando una baby sitter fidata vorrei "sponsorizzarvi" la mia....
Ho trovato una ragazza bravissima e super responsabile, automunita, di 27 anni, che mi ha aiutato col mio piccolo di 7 mesi e la grande di 4, che pero' non posso piu tenere perche mia mamma si e' quasi trasferita a vivere qui con me, quindi non ho piu' bisogno di aiuti esterni.
Mi dispiace troppo pero' perche questa ragazza e' proprio brava e non voglio lasciarla a piedi!! mi piacerebbe che trovasse un altro lavoro... :sorrisoo

se vi interessa contattatemi...io avrei pagato oro quando cercavo per un annuncio cosi' :che_dici :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Vorrei "offrirvi" la mia baby sitter a Torino

Messaggio da ely66 » 25 nov 2009, 22:51

guarda... dopo aver letto di un'altra babysitter raccomandatissima, preferisco sbagliare da sola.
questo penserei se avessi una figlia in età di babysitteraggio..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 26 nov 2009, 11:56

ely mica ho capito. bu. :domanda

cmq io potrei averne bisogno. dipende anche dalla disponibilità e dal prezzo. fammi sapere. io abito a torino zona crocetta ospedale mauriziano.
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

pipinha
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pipinha » 26 nov 2009, 15:04

ely, neanche io ho capito...

comunque quando abitavo a Bruxelles c'erano sempre annunci di mamme che sponsorizzavano le loro baby sitter per dare loro una mano....io ho trovato la mia cosi'!! :sorrisoo

altea, per te MP

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 26 nov 2009, 15:20

nel salottino c'è un post
dove una mamma scrive di aver messo alla prova una baby sitter raccomandata da un'altra mamma, che gli aveva dato ottime referenze...
ma dopo giorni di prova, è stata una delusione, non sapeva nemmeno lavare il culetto ai bimbi, in questo caso due gemelli...quando è uscita con i bimbi, ha chiamato la mamma disperata perchè nn sapeva cosa fare e gliel'ha riportata a casa, ed è uscita con l'altro bimbo e stop...
idem quando è andata a fare la spesa e l'ha chiamata perchè la bimba piangeva...
insomma ho spiegato forse male... ma il senso è che si consigliano baby sitter, pero' alle volte sono dei calesseri...meglio provarle da sè, che consigliate...
:fischia piu' o meno
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

pipinha
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pipinha » 26 nov 2009, 15:57

beh....io qualche referenza la chiedo e la gradisco....poi ovvio che valuto da sola pero' all'inizio mi piace un parere altrui.
Ovviamente non parlo di una super nanny iper qualificata con 30 anni di esperienza ma di una ragazza responsabile e affidabile e se qualcuna di noi ha bisogno magari puo' servire, no??

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”