mary.g.c.79 ha scritto:dunque si... una gollina sarda qualche giorno fà, ha raccontato che suo fratello le ha detto, che la sorella di un suo collega aspetta 4 gemelli!!!
domani le chiedo di informarsi meglio!!!

Messaggio da klabomb » 30 ott 2007, 0:17
mary.g.c.79 ha scritto:dunque si... una gollina sarda qualche giorno fà, ha raccontato che suo fratello le ha detto, che la sorella di un suo collega aspetta 4 gemelli!!!
domani le chiedo di informarsi meglio!!!
Messaggio da mary.g.c.79 » 30 ott 2007, 0:18
Messaggio da mary.g.c.79 » 30 ott 2007, 0:19
Messaggio da jessica78 » 30 ott 2007, 1:05
Messaggio da nicoleb5 » 30 ott 2007, 8:39
Messaggio da cipetta » 30 ott 2007, 10:25
Messaggio da cipetta » 30 ott 2007, 10:59
in base ai messaggi che ha scritto ora dovrebbe essere intorno alla 28esima settimananicoleb5 ha scritto:MEMOLE ha il termine a gennaio ma l'avrebbero fatta aprtire attorno a ottobre/novembre
Messaggio da vale77 » 30 ott 2007, 14:47
Messaggio da cipetta » 30 ott 2007, 14:48
anch'io ho pensato la stessa cosa...aspettiamo conferme o smentitevale77 ha scritto:pensa! adesso magari salta fuori che è tutto vero e che qualcuno ha un pò esagerato coi sospetti
Messaggio da Ralle » 30 ott 2007, 21:37
Messaggio da isolablu » 31 ott 2007, 9:33
Messaggio da cristiana » 31 ott 2007, 9:35
io non ho sentito niente! L'hanno detto al tg?isolablu ha scritto:aspettiamo newsssssssssss
avete sentito di quella ragazza che ad Ancona ieri ha partorito 5 gemelli?????????![]()
![]()
Da una stimolazione poi bloccata .... a causa di un rapporto prima della Fivet...![]()
![]()
Messaggio da moni72 » 31 ott 2007, 10:00
Messaggio da federica » 31 ott 2007, 10:07
VISTO.isolablu ha scritto:aspettiamo newsssssssssss
avete sentito di quella ragazza che ad Ancona ieri ha partorito 5 gemelli?????????![]()
![]()
Da una stimolazione poi bloccata .... a causa di un rapporto prima della Fivet...![]()
![]()
Messaggio da federica » 31 ott 2007, 11:12
Messaggio da cipetta » 31 ott 2007, 11:16
Messaggio da isolablu » 31 ott 2007, 12:20
SI, ieri sera tg1 e tg2 e tg5!cristiana ha scritto:io non ho sentito niente! L'hanno detto al tg?isolablu ha scritto:aspettiamo newsssssssssss
![]()
![]()
Messaggio da isolablu » 31 ott 2007, 12:23
quoto FEDEfederica ha scritto:VISTO.isolablu ha scritto:aspettiamo newsssssssssss
avete sentito di quella ragazza che ad Ancona ieri ha partorito 5 gemelli?????????
Da una stimolazione poi bloccata .... a causa di un rapporto prima della Fivet...
E' ANDATA BENE E SPERO CHE CONTINUINO A STARE TUTTI BENE.
MA SECONDO ME E' STATA SEGUITA MALISSIMO, PERCHE' QUESTE COSE NON DOVREBBERO PROPRIO ACCADERE.
MA DAI MONITORAGGI DEVONO DIRTI ASSOLUTAMENTE SE I FOLLICOLI SONO PRONTI E QUALI RISCHI CI SONO.
POI MAGARI GLIELO AVEVANO ANCHE DETTO E LORO C'HANNO PROVATO.
Messaggio da Milly2003 » 31 ott 2007, 20:55
ma a me quello che mi puzza ma sti dottori non gli hanno proibito i rapporti'federica ha scritto:VISTO.isolablu ha scritto:aspettiamo newsssssssssss
![]()
![]()
E' ANDATA BENE E SPERO CHE CONTINUINO A STARE TUTTI BENE.
MA SECONDO ME E' STATA SEGUITA MALISSIMO, PERCHE' QUESTE COSE NON DOVREBBERO PROPRIO ACCADERE.
CON IL PROTOCOLLO FIVET LUNGO FANNO ASSUMERE DEI MEDICINALI SOPPRIMENTI CHE SERVONO PROPRIO PER EVITARE CHE L'OVULAZIONE AVVENGA SPONTANEAMENTE.
CON IL PROTOCOLLO CORTO INVECE A VOLTE NO, MA DAI MONITORAGGI DEVONO DIRTI ASSOLUTAMENTE SE I FOLLICOLI SONO PRONTI E QUALI RISCHI CI SONO.
POI MAGARI GLIELO AVEVANO ANCHE DETTO E LORO C'HANNO PROVATO.
SOLO CHE QUESTE SONO PROPRIO LE STORIE CHE HANNO TIRATO FUORI I PROMOTORI DELLA LEGGE 40/2004 PER RIBADIRE IL CONCETTO CHE LA FECONDAZIONE ASSISTITA ERA UN FAR WEST!
Messaggio da Mamymary » 31 ott 2007, 23:53
Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”