Messaggio da fiordiloto » 25 nov 2009, 22:43

Messaggio da Calendula » 26 nov 2009, 1:54
 Evviva Greta!
 Evviva Greta!   

Messaggio da piti » 26 nov 2009, 8:44

Messaggio da piti » 26 nov 2009, 8:49

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2009, 9:12
 Lo sciroppo sembra abbia fatto effetto, nel senso che adesso è più morbida, ma ha come una specie di raspino in gola e quando gli prende il prurito comincia a tossire e va avanti anche un'ora ininterrottamente, poi magari gli do un goccio di acqua e allora si calma e dorme per un po'....qualche consiglio per far passare il prurito in gola? qualche trucco della nonna magari
 Lo sciroppo sembra abbia fatto effetto, nel senso che adesso è più morbida, ma ha come una specie di raspino in gola e quando gli prende il prurito comincia a tossire e va avanti anche un'ora ininterrottamente, poi magari gli do un goccio di acqua e allora si calma e dorme per un po'....qualche consiglio per far passare il prurito in gola? qualche trucco della nonna magari 
 ora speriamo che in ufficio non mi facciamo incavolare perchè potrei mangiare qualcuno
 ora speriamo che in ufficio non mi facciamo incavolare perchè potrei mangiare qualcuno 

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2009, 9:12

Messaggio da Chiaretta77 » 26 nov 2009, 9:40

per la nottataccia e
  per la nottataccia e   per la tosse di Tommy!
  per la tosse di Tommy!

Messaggio da giu85 » 26 nov 2009, 10:00

Messaggio da giu85 » 26 nov 2009, 10:10

Messaggio da petra » 26 nov 2009, 10:34

Messaggio da fiordiloto » 26 nov 2009, 10:57

Messaggio da sunnygirl » 26 nov 2009, 10:58

speriamo nella femminuccia
 speriamo nella femminuccia  Cmq hai ragione, da piccoli erano diversissimi, ora ci dicono tutti che si assomigliano parecchio
 Cmq hai ragione, da piccoli erano diversissimi, ora ci dicono tutti che si assomigliano parecchio  

mi fai morire con la storia della foto truccata!!
 mi fai morire con la storia della foto truccata!!
Messaggio da pufpuf » 26 nov 2009, 11:14
noi per tommaso abbiamo preso solo la bicicletta...riceverà poi un sacco di altri giochi da zii, nonni e amici...penso che si più che sufficiente un regalo a testagiu85 ha scritto: voi quante cose prendete x Natale ai vostri bimbi?io x ora gli ho preso un sapientino,e settimana prossima vado all'ikea a prendergli la lavagna.poi gli hanno già preso altre cose mia mamma,mia sorella,mia suocera,mio cognato e mia cognata.tenendo conto che poi a natale tutti gli faranno cmq un'altro pensierino,secondo voi solo 2 cose a casa sono poche?intanto che è piccolo non volevo esagerare,xkè dall'anno prossimo mi immagino già che lista mi farà sulla letterina x S.Lucia..

Messaggio da pufpuf » 26 nov 2009, 11:21
fantastico...stasera provo allora con miele e poi magari metto l'umidificatore in camera visto che in effetti tossisce tanto la notte e quasi mail durante il giorno, se il problema poi dipende dal fatto che l'aria è secca (vedi termosifoni accesi la notte) magari può servire....fiordiloto ha scritto:buondì....puf per la tosse ad Emma davo un cucchiaino di miele prima di andare a letto e le dava sollievo!!! a dire il vero l'ho curata così
 quando sono andata a prenderlo all'asilo mi hanno detto che mentre rincorreva un bimbo è scivolato e ha sbattuto la testa sullo spigolo di un mobile....ha un botto proprio centrale alla fronte che fa paura!!!!
 quando sono andata a prenderlo all'asilo mi hanno detto che mentre rincorreva un bimbo è scivolato e ha sbattuto la testa sullo spigolo di un mobile....ha un botto proprio centrale alla fronte che fa paura!!!!   con un bel buco in mezzo ed è gonfio gonfio. Ho chiesto se aveva perso i sensi e se aveva vomitato e mi hanno detto di no quindi abbiamo deciso di non portarlo al PS ora aspetto e speriamo che gli passi sto livido enorme e che non gli resti il segno a vita.....ma mi sa che una traccia gli rimane è troppo grosso
 con un bel buco in mezzo ed è gonfio gonfio. Ho chiesto se aveva perso i sensi e se aveva vomitato e mi hanno detto di no quindi abbiamo deciso di non portarlo al PS ora aspetto e speriamo che gli passi sto livido enorme e che non gli resti il segno a vita.....ma mi sa che una traccia gli rimane è troppo grosso  

Messaggio da fiordiloto » 26 nov 2009, 11:27

Messaggio da sunnygirl » 26 nov 2009, 11:49

, cmq mi ha già accennato che l'ideale sarebbe tenrlo a casa fino al 15dic, giorno del vaccino per non rischiare che si riammali, non possiamo rimandarlo ulteriormente
 , cmq mi ha già accennato che l'ideale sarebbe tenrlo a casa fino al 15dic, giorno del vaccino per non rischiare che si riammali, non possiamo rimandarlo ulteriormente  

Messaggio da fiordiloto » 26 nov 2009, 12:48

Messaggio da mademi » 26 nov 2009, 14:03

Messaggio da giu85 » 26 nov 2009, 14:03

Messaggio da kitty75 » 26 nov 2009, 14:29
 Mi raccomando, tette in su, chiulo a mandolino, gambe alla Hervigoza o come cacchius si chiama e... VENTRE PIATTO!  :ahah
 Mi raccomando, tette in su, chiulo a mandolino, gambe alla Hervigoza o come cacchius si chiama e... VENTRE PIATTO!  :ahah  Praticamente nessuno lo sa, ma mi sa che tra poco dovra' svuotare il sacco prima che inizi a vedersi la pancia.
 Praticamente nessuno lo sa, ma mi sa che tra poco dovra' svuotare il sacco prima che inizi a vedersi la pancia.