Fede perdonami, ma io dopo Rob, patteggio per Stefan faccia da stiro!SCIALBO? SPORCO?
NO NO, QUELLO E' MIO MARITO DOPO UNA PARTITA DI PALLONE O DOPO L'INFLUENZA SUINA.
E TI ASSICURO CHE NON E' MANCO LONTANAMENTE SIMILE A IAN/DAMON.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
-
ste81
- Master~GolGirl®

federica ha scritto:
Sì BE' POI PATTINSON E' BRAVISSIMO NEL SUO RUOLO DI DANNATO/ROMANTICO.
PER ORA DAMON E' SOLO GNOCCO E STRUNZ, ANCHE SE LE SUE ROMANTICHERIE A ELENA LE STA FACENDO (TIPO RIMETTERE IN SESTO IL FRATELLO).
PERO' ANCHE LUI C'HA UNA VOCE
Rob è perfetto per Edward e Ian è perfetto per Damon.
In lost ad esempio, dove era un bravo ragazzo, non era così sexy!
- fr@76
- Original~GolGirl®

FEDERICA.........SEI STATA ELIMINATA!!!!federica ha scritto:CAROGNA! :fuck:fr@76 ha scritto:SPERO CHE ROB PASSI DI QUI E VEDA CON I SUOI OCCHI CHI NON HA PER LUI AMORE ASSOLUTO...E LE ELIMINI DALLA LISTA :fuck:
:ahah OGGI SON PIENA DI COMPLIMENTI PER TUTTE!!!
:ahah :ahah :ahah :fuck:
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- federica
- Master~GolGirl®

STE NON SAI CHE GIOIA SAPERE QUESTA COSA!!ste81 ha scritto:vorrei condividere con voi una cosa perchè qui scherziamo sempre un sacco ma in realtà credo che tra di noi si sia creato un legame particolare.
A causa dei miei attacchi di panico erano circa due anni che non riscivo a guidare.
Dopo aver parlato del raduno ieri mi sono detta: eh no, se le ragazze decidono per Modena io devo per forza usare la macchina per scarrozzarle qua e la.
Così ci ho pensato tutto ieri, stamattina ad un certo punto mi sono vestita, ho preso le chiavi della macchina, mi sono seduta al posto di guida e dopo 5 minuti di "vado-non vado-vado" ho messo in moto e sono partita. Sono andata fino al paese qui vicino a fare la spesa. Ho anche parcheggiato con una sola manovra tra due macchine!
Quindi mi sento veramente di dovervi ringraziare con tutto il cuore per avermi aiutata a fare un piccolo passo avanti (per me enorme).
HO UN'AMICA CHE COME TE SOFFRE DI QUESTI ATTACCHI QUINDI SO BENE COSA POSSA SIGNIFICARE.
SONO PROPRIO TANTO TANTO FELICE!!!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Grandeste81 ha scritto:vorrei condividere con voi una cosa perchè qui scherziamo sempre un sacco ma in realtà credo che tra di noi si sia creato un legame particolare.
A causa dei miei attacchi di panico erano circa due anni che non riscivo a guidare.
Dopo aver parlato del raduno ieri mi sono detta: eh no, se le ragazze decidono per Modena io devo per forza usare la macchina per scarrozzarle qua e la.
Così ci ho pensato tutto ieri, stamattina ad un certo punto mi sono vestita, ho preso le chiavi della macchina, mi sono seduta al posto di guida e dopo 5 minuti di "vado-non vado-vado" ho messo in moto e sono partita. Sono andata fino al paese qui vicino a fare la spesa. Ho anche parcheggiato con una sola manovra tra due macchine!
Quindi mi sento veramente di dovervi ringraziare con tutto il cuore per avermi aiutata a fare un piccolo passo avanti (per me enorme).

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- federica
- Master~GolGirl®

MINZECA!!! PURE A MMMMMMMESavina ha scritto:UNO, DUE, TRE prova avatar...![]()
ME PIASCE
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

che poi ieri vedendolo anche nei panni dello sfigato devo dire che è davvero bravissimo come attore, nonostante la giovane etàfederica ha scritto:
PER ORA DAMON E' SOLO GNOCCO E STRUNZ, ANCHE SE LE SUE ROMANTICHERIE A ELENA LE STA FACENDO (TIPO RIMETTERE IN SESTO IL FRATELLO).
Damon quello che ha forse è la sua simpatia!
Aspetta posto las cena in cui balla con Vicky per Chicca cosi capisce di che stiamo parlando
http://www.youtube.com/watch?v=PPMVFlArUrc" onclick="window.open(this.href);return false;
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- federica
- Master~GolGirl®

MANCO IO. PERO' E' CARUCCIO.Savina ha scritto:NO, NO E NOElipa ha scritto:come chi è? non hai visto la saga di X-men? non conosci Volverine? e non hai mai visto Australia?.........
COME IAN X HV PERO' E' TROPPO VECCHIO.
- federica
- Master~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Fede perdonami, ma io dopo Rob, patteggio per Stefan faccia da stiro!SCIALBO? SPORCO?
NO NO, QUELLO E' MIO MARITO DOPO UNA PARTITA DI PALLONE O DOPO L'INFLUENZA SUINA.
E TI ASSICURO CHE NON E' MANCO LONTANAMENTE SIMILE A IAN/DAMON.![]()
-
ste81
- Master~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:
Aspetta posto las cena in cui balla con Vicky per Chicca cosi capisce di che stiamo parlando![]()
http://www.youtube.com/watch?v=PPMVFlArUrc" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco, sopratutto in questa scena, è simpaticissimo!
- Elipa
- New~GolGirl®

Be sapete siccome ho 40 anni
volverine forse mi si addice di più......
Cmq Robert tu sei più importante di tutto e non ti libererai tanto facilmente di me....
Per Ste: Bravissima
sono proprio contenta per te
Ciao ciao
Cmq Robert tu sei più importante di tutto e non ti libererai tanto facilmente di me....
Per Ste: Bravissima
Ciao ciao
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ha fatto altri film per caso? Ma mi sa che se l'avessi visto me lo ricordereifederica ha scritto:MANCO IO. PERO' E' CARUCCIO.Savina ha scritto:NO, NO E NOElipa ha scritto:come chi è? non hai visto la saga di X-men? non conosci Volverine? e non hai mai visto Australia?.........
COME IAN X HV PERO' E' TROPPO VECCHIO.
Vecchio?
Ma perchè quanti anni ha?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- federica
- Master~GolGirl®

CHE BELLA QUESTA SCENA.Aoifestella ha scritto:che poi ieri vedendolo anche nei panni dello sfigato devo dire che è davvero bravissimo come attore, nonostante la giovane etàfederica ha scritto:
Aspetta posto las cena in cui balla con Vicky per Chicca cosi capisce di che stiamo parlando![]()
E CHE BELLA TARTARUGA
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

ElipaElipa ha scritto:Be sapete siccome ho 40 annivolverine forse mi si addice di più......
Per Ste: Bravissimasono proprio contenta per te
![]()
![]()
Ciao ciao
Ora sei ufficialmente la piu "anziana" del gruppo
Fiuuuuu ho ceduto il testimone

MICHELA 10/08/2004
- federica
- Master~GolGirl®

HUGH JACKMAN E' DEL '68liebling ha scritto:Ha fatto altri film per caso? Ma mi sa che se l'avessi visto me lo ricordereifederica ha scritto:MANCO IO. PERO' E' CARUCCIO.Savina ha scritto:NO, NO E NOElipa ha scritto:come chi è? non hai visto la saga di X-men? non conosci Volverine? e non hai mai visto Australia?.........
COME IAN X HV PERO' E' TROPPO VECCHIO.![]()
Vecchio?
- federica
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahste81 ha scritto:Aoifestella ha scritto:
Ecco, sopratutto in questa scena, è simpaticissimo!![]()
![]()
-
ste81
- Master~GolGirl®

con l'entrata di Chicca anch'io ho perso la palma di più giovane! 
- liebling
- Expert~GolGirl®

Aiò ma ogni scusa è buona per linkare 'sta scenaAoifestella ha scritto: Aspetta posto las cena in cui balla con Vicky per Chicca cosi capisce di che stiamo parlando![]()
Scusate ma lui non mi sa questo granchè (certo è meglio del fratello facciadaferrodastiro/cesso Stephan ma ci vuole anche poco
- liebling
- Expert~GolGirl®

'68????????federica ha scritto:HUGH JACKMAN E' DEL '68liebling ha scritto: Ha fatto altri film per caso? Ma mi sa che se l'avessi visto me lo ricorderei![]()
Vecchio?
Cioè ha 41 anni??????
Beh
- federica
- Master~GolGirl®

LEI ORMAI E' ANDATAliebling ha scritto:Aiò ma ogni scusa è buona per linkare 'sta scenaAoifestella ha scritto: Aspetta posto las cena in cui balla con Vicky per Chicca cosi capisce di che stiamo parlando![]()
http://www.youtube.com/watch?v=PPMVFlArUrc" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
Scusate ma lui non mi sa questo granchè (certo è meglio del fratello facciadaferrodastiro/cesso Stephan ma ci vuole anche poco), lei poi non la reggo :fuck:
A ME INVECE PIACEVA, ERA SICURAMENTE PIU' INTERESSANTE DI ELENA FACCIADASTENDINO