GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
coi braccioli e il secchiello l'agostino '06 fa il monello
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: coi braccioli e il secchiello l'agostino '06 fa il monello
Buongiorno..per me fare l'albero è una mazata in fronte, perchè già so che l'entusiasmo stramodato di gianpaolo mi farà andare su tutte le furie.... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
se vuoi mandami l'invitoCUCCIOLA78 ha scritto:Marzia...io ti ho trovata![]()

Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- nico79
- Master~GolGirl®
Albero di Natale... l'abbiamo già preparato... stasera io e Ale lo addobbiamo
Virgy perchè non provi a farti 'aiutare' da Gianpo?!?!? magari tieni le palline più delicate da parte e provate insieme a farlo! Io e Ale ci siamo divertiti un sacco anche l'anno scorso
a tutte

Virgy perchè non provi a farti 'aiutare' da Gianpo?!?!? magari tieni le palline più delicate da parte e provate insieme a farlo! Io e Ale ci siamo divertiti un sacco anche l'anno scorso

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- virgy99
- Master~GolGirl®
non ho palline delicate, non è per quello...... è che è troppo intraprendente ed è capace di mettermi la casa sottosopra.....nico79 ha scritto:Albero di Natale... l'abbiamo già preparato... stasera io e Ale lo addobbiamo![]()
Virgy perchè non provi a farti 'aiutare' da Gianpo?!?!? magari tieni le palline più delicate da parte e provate insieme a farlo! Io e Ale ci siamo divertiti un sacco anche l'anno scorso![]()
a tutte

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
ecco anche adesso che è qui vicino non avre idea di cosa è riuscito a tirere fuori dai cassetti....ed io sono stanca..... lo so che sbaglio io, ma è così..... me ne pentirò un giorno ma non ce la faccio proprio...
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Buon week end ragazze...
Virgy, l'intraprendenza è buona cosa...lascialo sfogare...
Anche la Bea toglie cose dai cassetti....poi ne mette pure infatti spesso trovo biscotti e cicche masticate
Io ragazze sono di compiti...vi chiedo un pò di
... vorrei ritrovare la serenità che ho perso in questo periodo!

Virgy, l'intraprendenza è buona cosa...lascialo sfogare...

Anche la Bea toglie cose dai cassetti....poi ne mette pure infatti spesso trovo biscotti e cicche masticate

Io ragazze sono di compiti...vi chiedo un pò di

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Buona sera!
noi l'albero lo abbiamo fatto sabato scorso, è stata un po' una lotta all'inizio, ma poi insieme lo abbiamo finito, è sempre in fase di cambiamento perchè cambia di continuo la posizione delle palline.
Ora vuole fare il presepio, vediamo domani se decidiamo dove farlo.
Cucciola
Anche qui si è visto un po' di sole oggi
noi l'albero lo abbiamo fatto sabato scorso, è stata un po' una lotta all'inizio, ma poi insieme lo abbiamo finito, è sempre in fase di cambiamento perchè cambia di continuo la posizione delle palline.
Ora vuole fare il presepio, vediamo domani se decidiamo dove farlo.
Cucciola

Anche qui si è visto un po' di sole oggi

- virgy99
- Master~GolGirl®
CUCCIOLA78 ha scritto:Buon week end ragazze...
Virgy, l'intraprendenza è buona cosa...lascialo sfogare...![]()
Anche la Bea toglie cose dai cassetti....poi ne mette pure infatti spesso trovo biscotti e cicche masticate![]()
Io ragazze sono di compiti...vi chiedo un pò di... vorrei ritrovare la serenità che ho perso in questo periodo!

- blackcat
- Expert~GolGirl®
buongiorno
gaia
albero fatto con papà...abbiamo un albero con una fascia in basso di palline rosse tutte su un lato ...indovinate perchè :ahah
è stata una lotta farle capire che le palline vannomesse OVUNQUE sull'albero...lotta persa ovviamente
Chiara 1 - Papà 0
poi non parliamo delle altre decorazioni, tipo fili argentati e filo per pacchi :ahah
Chiara 2 - Papà 0
ha voluto anche attaccare dei nastri per pacchi decorati
Chiara 3 - papà 0
:ahah
ora mancano i vetri da decorare ...e di solito li faccio io con l'aiuto di chiara
aiutoooo
gaia

albero fatto con papà...abbiamo un albero con una fascia in basso di palline rosse tutte su un lato ...indovinate perchè :ahah
è stata una lotta farle capire che le palline vannomesse OVUNQUE sull'albero...lotta persa ovviamente
Chiara 1 - Papà 0
poi non parliamo delle altre decorazioni, tipo fili argentati e filo per pacchi :ahah
Chiara 2 - Papà 0
ha voluto anche attaccare dei nastri per pacchi decorati
Chiara 3 - papà 0
:ahah
ora mancano i vetri da decorare ...e di solito li faccio io con l'aiuto di chiara
aiutoooo

Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- blackcat
- Expert~GolGirl®
virgy
abbiamo scritto la lettera a babbo natale (prima su carta e poi una e.mail) con l'elenco regali e ci ha risposto
poi le facciamo una sorpresa: sul sito ufficiale di babbo natale è possibile farsi recapitare una lettera con francobollo (da collezione) di babbo natale e timbro della lapponia con lettera Auguri Personale di babbo natale
stamattina si sveglia e mi dice: abbiamo dimenticato di scivere a babbo natale che vorrei anche il casco per la bici!!!! :ahah
ciao a tutte

abbiamo scritto la lettera a babbo natale (prima su carta e poi una e.mail) con l'elenco regali e ci ha risposto

poi le facciamo una sorpresa: sul sito ufficiale di babbo natale è possibile farsi recapitare una lettera con francobollo (da collezione) di babbo natale e timbro della lapponia con lettera Auguri Personale di babbo natale

stamattina si sveglia e mi dice: abbiamo dimenticato di scivere a babbo natale che vorrei anche il casco per la bici!!!! :ahah
ciao a tutte
- nico79
- Master~GolGirl®
Anche noi!!!blackcat ha scritto: poi le facciamo una sorpresa: sul sito ufficiale di babbo natale è possibile farsi recapitare una lettera con francobollo (da collezione) di babbo natale e timbro della lapponia con lettera Auguri Personale di babbo natale![]()
Weekend andato benino....tranne domenica che abbiamo mangiato super mega veloce per uscire visto che c'era il sole e... appena usciti pioggiaaaaaaaa

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- virgy99
- Master~GolGirl®
noi forse gianpaolo lo stiamo un pò trascurando, ....ma non solo lui....è che ci son tante cose ad afre che per i piccoli rimane sempre così poco tempo..... 

- virgy99
- Master~GolGirl®
ieri pom io son rimasta a casa con francesco, così abbiamo anche riposato un pò e Giovanni ha protato Gianpaolo alle giostre solo che poi per strada hanno litigato perchè come la solito gianpaolo ha fatto i capricci per farsi comprare un gelato che poi non ha voluto mangiare...... 

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
Grazie per gli
...speriamo bene. Oggi super stick positivo...cerco di essere altrettanto positiva, nel frattempo faccio un pò di sana ginnastica
Anche Giampo vuole le cose e poi non le mangia? Ah...conosco una come lui
, gelati-schiacciatine-caramelle-banane-yogurt
e poi mi tocca mangiare tutto a me
Black, io l'albero lo farò oggi...ho già preparato la struttura e per appendere le cosine aspetto la Bea
Come sta Chiara ?
Marzia come va col lavoro?
Nico, anche qui ho intravisto un raggio di sole...tempo 5 minuti e PUF...pioggia!
Grazie per gli

Anche Giampo vuole le cose e poi non le mangia? Ah...conosco una come lui

Black, io l'albero lo farò oggi...ho già preparato la struttura e per appendere le cosine aspetto la Bea

Come sta Chiara ?

Marzia come va col lavoro?

Nico, anche qui ho intravisto un raggio di sole...tempo 5 minuti e PUF...pioggia!

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ragazze, avete visto che ci sono le agostine '10 ?
Che emozione...come vorrei far parte di quel gruppo...in fin dei conti mi sento agostina da tutte le parti

Che emozione...come vorrei far parte di quel gruppo...in fin dei conti mi sento agostina da tutte le parti

- blackcat
- Expert~GolGirl®
gaia
mi raccomando la ginnastica
chira stà meglio...mi sembra che è + serena in questi giorni...forse la mini-crisi scuola materna è passata...anche perchè stò andando io a prenderla alle 16.00 e poi facciamo merenda insieme e poi torno in ufficio
ma va bene così...
anche lei dice che vuole mangiare una cosa e poi cambia idea
allora mi consolo è il periodo...
in bocca al lupo per l'albero

chira stà meglio...mi sembra che è + serena in questi giorni...forse la mini-crisi scuola materna è passata...anche perchè stò andando io a prenderla alle 16.00 e poi facciamo merenda insieme e poi torno in ufficio

anche lei dice che vuole mangiare una cosa e poi cambia idea

in bocca al lupo per l'albero

- blackcat
- Expert~GolGirl®
ecco l'indirizzo per la lettera di natale e sito con risposta degli elfi
http://www.santagreeting.net/Store/letters.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.santaclauslive.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.santagreeting.net/Store/letters.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.santaclauslive.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno..
qui altro che sole...diluvia diluvia diluvia..
e a me è tornato a gocciolare il naso..
noi domani partiamo con il calendario dell'avvento (rigorosamente uno ciascuna! per par condicio)
poi gli stencil alle finestre e infine l'8 sarà il turno di albero e presepe...quest'anno Matilde la vedo bella partecipe..
gaia..mi raccomando la ginnastica
ma solo la mia mangia di tutto?? arriva all'asilo e ha una fame mega...e poi alle 18.30 ha fame di nuovo..
(beh la pancia ormai si vede...) 

qui altro che sole...diluvia diluvia diluvia..

e a me è tornato a gocciolare il naso..
noi domani partiamo con il calendario dell'avvento (rigorosamente uno ciascuna! per par condicio)

poi gli stencil alle finestre e infine l'8 sarà il turno di albero e presepe...quest'anno Matilde la vedo bella partecipe..
gaia..mi raccomando la ginnastica

ma solo la mia mangia di tutto?? arriva all'asilo e ha una fame mega...e poi alle 18.30 ha fame di nuovo..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
virgy per me la tua crisi è fisiologica e ci sta tutta...come quella di Gianpo..bisogna solo imparare a gestire l'ansia e i suoi capricci ma ci vuole tempo 

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Gaia
Il mio lavoro procede, forse quando uniranno 2 asili diminuiranno le ore, ma finchè non si sa niente di preciso sempre avanti

Il mio lavoro procede, forse quando uniranno 2 asili diminuiranno le ore, ma finchè non si sa niente di preciso sempre avanti