GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Charms!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Charms!!

Messaggio da laura s » 23 ott 2009, 22:17

Ultimamente mi è presa la fissazione per i braccialetti con appesi i ciondoli... i charms appunto... ne ho visti di bellissimi della Sabo, ma sono d'argento e quindi carucci... però sono davvero belli, c'è pure la borsetta e il rossetto di Chanel... troooopppooo forti! Volevo sapere se ci sono alternative più economiche, magari in acciaio, ma comunque ben curate nei dettagli...
Oppure se qualcuna li ha se si trova bene: sono robusti? diventano neri?
Ah, questi si attaccano al braccialetto con un mini-moschettone e pure questo mi piace assai! :ok
Se poteste scegliere poi che ciondolo comprereste voi? Cosa vi rappresenta??

Io direi: rossetto, scarpe, borse... ho una fissazione per questi accessori da quando avevo 15 anni! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Charms!!

Messaggio da ishetta » 23 ott 2009, 22:19

Li adora mia suocera. In particolare ha un braccialetto per tutte le cose belle o cmq importanti che le sono capitate.
Ci ha messo un ciondolo per la nascita di suo figlio, uno per il divorzio dal primo marito :ahaha , uno per il secondo matrimonio, uno per la perdita di suo padre, uno per il mio matrimonio, uno per l'acquisto della barca, uno per l'arrivo del cane e uno per l'arrivo di mia figlia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 ott 2009, 22:22

anche mia suocera è fissata ma non metodica come quella di ishetta..lei si limita a comperarne in quantità con di tutto attaccato sopra :ahaha

ish..però l'idea di tua suocera non è male per niente..mi sa che gliela copio :-D

laura..io non so che ci appenderei..mo me li studio..però qualche giorno fa da swarovsky ho visto degli charms con moschettoncino carinissimi :cuore
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 23 ott 2009, 22:27

Laura sono proprio carinissimi,pensa che la mia zia super fashion mi ha regalato, come regalo di laurea, una collana fatta a mano da una stilista newyorkese, è tutta d'acciaio e ha i charms tutti turchesi...borse, scarpe ecc!ma sai che mi ero dimenticata di averlo? :martello ho talmente tanti accessori...ma poi uso sempre gli stessi!!!! :che_dici
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 ott 2009, 22:30

tempo libero e hobby, trasloco lì.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 23 ott 2009, 22:30

ishetta ha scritto:Li adora mia suocera. In particolare ha un braccialetto per tutte le cose belle o cmq importanti che le sono capitate.
Ci ha messo un ciondolo per la nascita di suo figlio, uno per il divorzio dal primo marito :ahaha , uno per il secondo matrimonio, uno per la perdita di suo padre, uno per il mio matrimonio, uno per l'acquisto della barca, uno per l'arrivo del cane e uno per l'arrivo di mia figlia.
Idem mia suocera, ma il bracciale l'ha regalato a me con diversi ciondoli coi vari significati. Una 'perla di fiume' che simboleggia il primo dentino di Nicky con la data in cui le è spuntato, un ciondolino a forma di orsacchiotto visto che le (a Nicky) piace Pooh, un ciondolo a forma di femmina col mio nome, a forma di maschio col nome di mio marito, a forma di bimba col suo nome, uno con inciso un triciclo per quando ha iniziato ad andarci, uno per il battesimo, una stella con la data di nascita, uno con la rosa dei venti in ricordo della crociera che abbiamo fatto tutti insieme....praticamente non ho quasi più posti dove metterli, eppure ad ogni occasione me ne regala uno nuovo :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 24 ott 2009, 22:38

che suocera strepitosa chikka!!!!
te la invidio :-D
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 ott 2009, 11:19

Chikka tua suocera è veramente favolosa!! :-D
allora esistono anche le suocere buone.. :che_dici

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 25 ott 2009, 15:08

Piacciono tantissimo anche a me! appena potrò me ne condederò uno :sorrisoo
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 ott 2009, 21:19

SIAMA, STE in effetti me la tengo stretta mia suocera... :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 ott 2009, 11:34

Chikka ha scritto:SIAMA, STE in effetti me la tengo stretta mia suocera... :hi hi hi hi
visto che il genere ti piace... vuoi anche la mia? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 ott 2009, 12:44

ishetta ha scritto:
Chikka ha scritto:SIAMA, STE in effetti me la tengo stretta mia suocera... :hi hi hi hi
visto che il genere ti piace... vuoi anche la mia? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
No, dunque, piano eh? Non ho detto che faccio collezione di suocere...ho detto che mi tengo stretta la mia...forse anche perchè stiamo a 500 km di distanza :fischia :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 ott 2009, 13:18

Chikka ha scritto:
ishetta ha scritto:
No, dunque, piano eh? Non ho detto che faccio collezione di suocere...ho detto che mi tengo stretta la mia...forse anche perchè stiamo a 500 km di distanza :fischia :hi hi hi hi
:ahah

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 nov 2009, 11:27

ritiro su questo post..mi aiutate? :sorrisoo

il 20 è il compleanno di mia mamma e pensavo che sarebbe carino regalarle un braccialetto con qualche ciondolino a tema visto che è il primo compleanno da nonna..
come funziona?
che ditte ne producono? posso attaccare ciondolini di case diverse? il braccialetto di base cambia a seconda delle dite o ne posso trovare uno universale a cui attaccare i vari ciondolini?
mi date qualche marche e anche qualche idea dei prezzi?

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 26 nov 2009, 11:37

Dubbiosa ha scritto:ritiro su questo post..mi aiutate? :sorrisoo

il 20 è il compleanno di mia mamma e pensavo che sarebbe carino regalarle un braccialetto con qualche ciondolino a tema visto che è il primo compleanno da nonna..
come funziona?
che ditte ne producono? posso attaccare ciondolini di case diverse? il braccialetto di base cambia a seconda delle dite o ne posso trovare uno universale a cui attaccare i vari ciondolini?
mi date qualche marche e anche qualche idea dei prezzi?
Dubbiosa, io me li faccio da me!!
Guarda il mio photoalbum, magari prendi qualche spunto :ok
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 nov 2009, 11:41

hey..non è male!
dove trovi tutot il materiale?in colorificio? merceria?
c'è da dire che io me la cavo abbastanza con i lavori manuali ma sui gioielli non mi sono mai cimentata :ahaha

e i pendaglietti?

ma dite che così di bigiotteria andrebbero bene anche per mia mamma (che fa 46 anni) o è meglio andare su una marca più conosciuta in gioielleria? :domanda

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 26 nov 2009, 11:45

Io vado in un negozio che vende perle e perline.............mi si apre un mondo pieno di luce :ahaha
Non è difficile, basta attaccarci quello che vuoi.
Quei cuori che vedi sono swarvsky e brillano tantissimo.
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 26 nov 2009, 12:00

ecco..a proposito di swarovski :fischia
ho visto nel loro sito che hanno tutta una linea dedicata agli charm..e non sono malaccio, solo che la scelta dei soggetti è un pò limitata e non ne trovo da abbinare a dei significati che mi servono..

altre ditte che fanno cose simili? :sorrisoo

Gnagni qui un negozio che vende perle e perline..non so dove sia :ahaha
magari dopo provo a fare un salto in merceria a vedere cos'hanno li :sorrisoo

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 26 nov 2009, 12:17

:-D Gnagni ho visto le foto!ma fai tutto tu?vendi pure?complimentoni :thank_you:
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 26 nov 2009, 12:33

Dubbiosa ha scritto:ecco..a proposito di swarovski :fischia
ho visto nel loro sito che hanno tutta una linea dedicata agli charm..e non sono malaccio, solo che la scelta dei soggetti è un pò limitata e non ne trovo da abbinare a dei significati che mi servono..

altre ditte che fanno cose simili? :sorrisoo

Gnagni qui un negozio che vende perle e perline..non so dove sia :ahaha
magari dopo provo a fare un salto in merceria a vedere cos'hanno li :sorrisoo
Gli swarovsky di solito li trovi anche su Ebay........io li compro spesso!!
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”