Allora ...sono d'accordo sull'accettare tutto il pacchetto, ma nel caso di Laura, è stata presa di mira fin da subito, bensì Monica si peggio di lei , MariO difende a tratti Monica e la giustifica sempre, mentre sembra che ci gode a vedere tutti contro Laura...Boomie75 ha scritto:Shar premesso che non ho seguito molto il trono rosa e quindi non so come ne sia uscita Laura nè come si sia comportata maria.
però dico che:
1) scegli di andare in un programma del genere devi essere pronta ad accettare tutto il pacchetto: pubblico e gente che ti dà contro compresi
2) se non sei in grado di difenderti evita di portarti il parentado, fai una pessima figura. la faccia ce l'hai messa tu e te ne assumi le responsabilità
3) il fratello di Laura non mi è sembrato così disinteressato, era lì solo per farsi bello, tanto è vero che mi sembra di aver capito che è un ex corteggiatore, magari punta al trono dopo la sorella.
4) Gianni non sarà nessuno, come Tina, Karina e compagnia bella, ma fanno comunque parte del programma da un tot di anni e sono pagati per il ruolo di "provocatori", se insulti lui è come insultare Maria ovvero chi ti dà visibilità (che è quella che tutti lì cercano!), tradotto... non ti va bene il cast del programma o come si svolge: STAI A CASA!
Forse non l'hai come dici tu visto da subito il trono rosa, ma Laura si è difesa, pero' non se hai notato, ma Monica e Federico sembrano due alleati pronti a discutere contro di lei...tanto piu' che MariO qui ha anche sbagliato, Federico a casa e stop!
Il fratello di Laura anche se è li per farsi bello, anche se è un ex corteggiatore ecc.. ha comunque risposto male anche sbagliando, ma da incaxxato...
Non sono d'accordo che se insultano Gianni allora si insulta MariO