GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI EMILIANI SON PIU' BELLI CON UN BEL PIATTO DI PASSATELLI

Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: GLI EMILIANI SON PIU' BELLI CON UN BEL PIATTO DI PASSATELLI

Messaggio da gz » 26 nov 2009, 10:26

BA I TATI STANNO MEGLIO
GRAZIE :bacio
ABBIAMO DORMITO TUTTA NOTTE ALMENO
ANCORA MEGA TOSSE LUI STAMATTINA... LEI UN PO' MENO
SICURAMENTE I FARMACI INIZIANO A FARE EFFETTO
MI DISPIACE SOLO CHE MARCO SE LI DEBBA CUCCARE TUTTO IL GIORNO DA SOLO
I MIEI SONO VIA QUALCHE GIORNO PROPRIO ORA (POVERONI NON VANNO MAI VIA), STASERA SONO A CASA MA DOMANI E DOPODOMANI DOVREBBERO AVERE IMBIANCHINO CHE FINISCE UN PAIO DI COSE PER CUI ANCORA NON DISPONIBILI
MARCO E' BRAVO MA INIZIA AD ESSERE STANCO... OLTRETUTTO LA FERITA ANCORA UN PO' MALINO GLI FA
LO FARO' STARE A CASA ANCORA DAL LAVORO. SABATO MATTINA VADO A FARGLI PROLUNGARE LA MUTUA DAL DOTTORE :ok

SPERIAMO CHE TU RIESCA A FARE UN GIRETTO
IO VOLEVO USCIRE IN PAUSA PRANZO OGGI E ANDARE A MANGIARE AL MC AL MERAVILLE E FARE UN GIRO DA TOYS MA C'E' UNA MEGA RIUNIONE ALLE 11 E MI HANNO FATTO PRENOTARE IL PRANZO DA PORTARGLI :urka
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 26 nov 2009, 10:28

xen il canile di trebbo è un canile ben tenuto (ci ho portato una volta un trovatello, che avrei tenuto ben volentieri se al tempo non avessi vissuto in 45 m e blacco ebbe un attacco isterico a vedre un cane in casa). però fate bene, dopo un'avventura così, meglio un controllo dal vet. POi vabbè ho visto anche gattili con riscaldamento e cucce riscaldate e a trebbo non è così...ma non creod si ala normalità neanche il riscaldamento in ogni box (all'oasi fleina di san lazzaro l'ho visto, ma più che un'oasi sembrava un'hotel per gattacci).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 nov 2009, 10:31

MADAI COME TI CAPISCO... :coccola
IO LI HO APPENA FATTI... E SONO SOTTO PROGESTERONE :che_dici
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 26 nov 2009, 10:33

Roby :coccola anche mia mamma ha cominciato a saltare qualche mese che aveva 43 anni, a 46 era ufficialmente in menopausa, io mi sa che farò uguale!
Lei però è sempre stata benissimo (a parte qualche momento di nervosismo, ma che ho anch'io quando mi devono venire), pensa che il il suo ginecoloco le diede il cerotto perchè voleva portarla fino a 50 anni, mia mamma l'ha tenuto due mesi, poi non l'ha più messo perchè con quello stava peggio!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 26 nov 2009, 10:47

Ah anche le extrasistole che ho avuto pesantissime nelle ultime settimane rientrano nel quadro :buuu
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 26 nov 2009, 10:53

Ciao!
Evviva Maffy che è tornata!
Madai, :coccola :coccola Una zia di Fabio è entrata in menopausa a 38 anni e adesso che ne ha 58 sembra dimostrare poco piú della mia etá. È un passaggio, un po' duro, ma poi ti riequilibri presto, vedrai. E sapere che il nervosismo e le extrasistole sono per quello secondo me è quasi tranquillizzante. Comunque :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 26 nov 2009, 10:56

Per le Casalecchiesi: mi dicono dalla regia che a Soluzione Bimbi è arrivato uno stock di giochi nuovi. Puzzles, giochi di legno tipo trenini e costruzioni, macchinine.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 26 nov 2009, 10:57

madai mia mamma è entrata in menopausa un sacco tardi, tipo a 50 anni, e l'hanno appoggiata con terapie naturali. oh, ma sai che è rinata? molto meno nervosa, poi lei col ciclo e prima e dopo stava malissimo (tipo me :che_dici ).
basta che tu venga appoggiata con delle cure e sarà qausi indolore come passaggio... se poi è quello perchè non è detto, e la pre menopausa ho sentito dire che può durare anni. :incrocini :incrocini e tienici informate
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 26 nov 2009, 10:57

Qualcuna sa come devo fare a scegliere un seggiolino per la bici per Leo? Sono molto ignorante, non so neanche dove andare a comprarlo.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 26 nov 2009, 11:17

lisa io l'ho preso usato. In realtà ho preso sia bici che seggiolino usati (li uso solo al mare e con 70 euro ho preso montain bike e seggiolino).
Io ho preso quello da mettere dietro, l'anno scoros ho provato a metterla davanti ma aveva paura, ora mi sbilancerebbe come peso averla davanti. Lei si diverte tantissimo. Ho preso questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =WDVW&rd=1" onclick="window.open(this.href);return false;

e adesso che ho visto il prezzo direi che ho fatto un affare :ahaha

i miei sul tandem hanno messo questo

http://www.bikerweb.it/index.php?main_p ... cts_id=281" onclick="window.open(this.href);return false;

perchè non ci stava altro, ma a me sembra poco sicuro. Poi vabbè, lei in tadem coi nonni ci va e non è mai successo nulla (anche perchè la velocità raggiunta dal tandem sulla ciclabile di lido degli estensi è pari a quello di una tartaruga in letargo).

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 nov 2009, 12:26

Xen , sono contentissima x Maffy.... immagino la pena che avete passato!

Robby, tantissimi :incrocini
Io ho mia sorella che è andata in menopausa a 43 anni.... però devo dire non ne ha sofferto molto.
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 nov 2009, 13:38

CIAO :sorrisoo

da stamattina Frency non ha piu' la febbre :yeee :yeee ....... non male 4 giorni pieni di febbre a 38/39........ detto dalla pediatra si è beccato SUINA+TONSILLITE :iocero :che_dici

avete scritto un sacco....... mi aggiorno un po'
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 nov 2009, 13:48

:clap evviva MAFFY

PESO BIMBI :hi hi hi hi e che ve lo dico a fà?????? Dai Frency pesa 16 kg e con questa influenzona sicuro che un chiletto l'ha buttato giu'. Pero' è proporzionato all'altezza

REGALI NATALE lui ha detto che vorrebbe una scatola di macchinine :x: ho la casa piena....... io penso che prenderò sicuro la lavagnetta magica e mi piacerebbe il pianoforte parlante Bontempi.... dite che faccio bene o potrei pentirmene? :hi hi hi hi

NICO :ahah :ahah che ridere ALE che vuole la bici da grandi

MADAI :coccola :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 26 nov 2009, 13:55

Co, bene per Frency :yeee

Ho appena incontrato Lisa al Centroborgo :-D (io ovviamente ero al Mac :hi hi hi hi )
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 26 nov 2009, 14:44

Evviva Frency che non ha piú la febbre! Certo Co che non ti sei fatta mancare nulla! :sorrisoo
Ba, mountain bike + seggiolino a 70 euro? Davvero un affarone!
Ale, la prossima volta ci mettiamo d'accordo e mangiamo insieme, ok? Cosí mi obblighi a mangiare seduta e non di corsa!
Ero lí per fare la spesa in pausa pranzo: ho preso anche un po' di cosine per il calendario dell'Avvento, dei matitoni lavabili, un po' di cioccolato e una scatola di legoduplo con degli animali dello zoo, li divido e li impacchetto separatamente e li metto tra gli altri regali. Poi questo sabato proviamo con Leo e Manuele a fare un po' di decorazioni (arancioni :hi hi hi hi ) per l'albero e domenica a decorarlo e fare il presepe. :63_natale_per_me
Spero di riuscire anche a portarmi avanti con dei regalini fatti a mano che stavo facendo per i parenti.... basterá il tempo e soprattutto, i bimbi mi lasceranno fare? :065-Basta_me_lo_credo:

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 26 nov 2009, 20:37

Ciao, ragassuoli.

Solito saluto serale veloce, volevo ripassare in giornata (più di una volta) ma non ce l'ho mai fatta...vabbè, pazienza (mica tanta, mi son rotta di fare Amleto, almeno il tempo per un CIAOOOOO "diurno" vorrei averlo anche io :aargh , ma dopo magari mi lascerei prendere la mano, soprattutto se in giornate di chiacchiere intense...così evito a priori, ma che dù balle, però :buuu ).

Ho letto con piacere Mikal (consolati sui pesi...Jared pesa 2 kg forse più di Diego, anche se ha 2 anni in più).

Roby...coccole per te, a prescindere.
Cmq la "sclero" dipende spesso anche da altro, e il ciclo...boh, anche a me è sempre stato regolare, anche se breve...bene, è da GIUGNO che posticipo eco transvaginale e pap-test, perchè mi viene il ciclo regolarmente il giorno PRIMA della visita (e ogni volta che riposiziono la visita lo faccio con i dovuti calcoli, mica "a raglio"...niente da fare, ciclo completamente sballato. Ora ho la visita per il 10 dicembre..e già ho il vaaago sentore che salterà per l'ennesima volta, disperazioneee!).

Xen, ho letto della cucciolona pelosa Maffy e la felice conclusione dell'avventura, e sono davvero contenta che ci sia stato il lieto fine!! :clap

Lisa, che seggiolino vuoi?!?
Io ho un Foppa Pedretti nuovo di zecca, porta fino ai 15 kg (o forse 18?), preso con i punti-premio alla Conad e MAI usato, perchè noi abbiamo mountain bikes e lì sopra non si riesce a montarlo (Einstein ci fa un baffo :che_dici )
...voi avete bici normali, city bikes? Se sì ....pronto per te, dimmi solo quando e dove ci vediamo che te lo porto.
Se poi non ti serve o non fa per te o non ti piace o non riesci ad usarlo, puoi farne ciò che vuoi, magari a qualcun altro può servire :sorrisoo

Uffa, devo staccare, nanetti da lavare e nannizzare.
Un saluto a tutte, non volevo essere così stringata e mi ricordavo anche altro ma non riesco a rispondere oraaaaaa, provo a tornare domani...il che significa, già so, che ci rivedremo tra qualche giorno :impiccata:

'notte bamboli!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 nov 2009, 9:00

Ciao emi! :bacio

Lisa: ma quante cose riesci a fare?? :urka

Voi donne qui siete trooooppppo brave, fate un sacco di cose coi vostri bimbi.... mi fate sentire male!! :buuu

PULCEEEE, sarebbe un piacere enorme averti anche di giorno....uffi!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 27 nov 2009, 9:18

Buongiorno!!!
Un saluto super rapido a tutte.
Bacioni :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 27 nov 2009, 9:26

buong!

lisa spiegami per bene il duplo zoo: lo dividi per il calendario dell'avvento? quante caselle riempi? quanto costa? lo dividi in modo tale ch esi possa anche giocare solo con quel pezzo? che io ho ancora una decina di caselle da riempire...

ciao pulce!!!

noi domani albero e domenica presepe (dipende da come sto io comunque, lu ste cose odia farle e io son in pre rosse quindi sapete come sto :impiccata: )

stanotte alle 2 sento un verso strano... blacco ha tirato fuori da non so dove il teletubbies parlante e ha deciso che doveva essere il suo compagno di dormita... ogni volta che si appoggiava il teletubbies iniziava con AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH vi dico solo che quando mi son svegliata ero convinta lu stesse vedendo un film hard e mi son alzata per andare a picchiarlo BRUTTO MAIALE! :ahaha

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 27 nov 2009, 9:41

ba1976 ha scritto: stanotte alle 2 sento un verso strano... blacco ha tirato fuori da non so dove il teletubbies parlante e ha deciso che doveva essere il suo compagno di dormita... ogni volta che si appoggiava il teletubbies iniziava con AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH vi dico solo che quando mi son svegliata ero convinta lu stesse vedendo un film hard e mi son alzata per andare a picchiarlo BRUTTO MAIALE! :ahaha
OHSANTOCIELO!!! :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”