snake ha scritto:ciao Pape...Paperinik ha scritto: a volte ci sono momenti in cui temo di non averfatto la cosa gisuta cercando un altro figlio, mettendo in "pericolo" la possibilita di dare a deb tuto il mio amore e tutte le mei attenzioni...........
sono pnesieri che poi mi passano e credo e spero siano dovuti a questo periodo intenso ma molto faticoso.......
credo che questo pensiero abbia piu' o meno sfiorato tutte noi......
e per quanto mi riguarda appena elena e' stata piu' "grande" (dopo i primi mesi che era solo latte e culla) e' anche apparso il senso di colpa contrario..."non sto dando a lei quello che davo a Nicco...." Ma dopo un'attenta analisi ho capito che l'ingiustizia piu' grande e' cercare di fare le cose uguali....Mi spiego loro sono e saranno diversi, il primo ha vissuto l'esperienza di figlio unico e ha bisogno di certe attenzioni che il secondo non cerca, il secondo deve trovare il suo spazio in un ambiente che sta cambiando i suoi equilibri e credo che siano perfettamente in grado di farlo.....Nel mezzo ci siamo noi che nelle ore che abbiamo a disposizione cerchiamo di far quadrare il cerchio e ci sentiamo incapaci......anche perche' spesso vogliamo fare 2 cose contemporaneamente per non scontentare nessuno.....e ovviamente scontentiamo tutti e due e ci innervosiamo... Io avevo messo delle regole per rispettare tutti...ad esempio fino a che elena era piccola...nicco sapeva che mentre l'allattavo (momento di estrema importanza e contatto) non potevo giocare con lui perche' era tempo dedicato ad elena...ma dopo ero tutta per lui....... Lui ha sempre capito e rispettato i tempi.....(ovviamente la c@cc@ scappava sempre appena attacavo l'elena)
L'aspetto negativo e' che i nostri tempi sono ridotti all'osso...........e le forze anche meno....la casa e' trascurata e spuntano i 4 salti in padella nel frezeer
STANDING OVATION PER QUESTA DONNA

Richi di diventare troppo secca....o non lo fai per quest
 Richi di diventare troppo secca....o non lo fai per quest  ...non mi fucilare a distanza era una battutaccia
 ...non mi fucilare a distanza era una battutaccia  

:fuck:  indipercuiiiiiiii ho lasciato perdere e vado domani alla asl.
  :fuck:  indipercuiiiiiiii ho lasciato perdere e vado domani alla asl.