GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE CHE PASSIONE, apriamo una sessione?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NATALE CHE PASSIONE, apriamo una sessione?

Messaggio da prati » 26 nov 2009, 10:34

Sereami ha scritto:ALBERO FINITOOOO!!!!!! :yeee
ho messo 5 fotine, incluse calendario avvento, Babbo Natale fuori della porta e mini natività.
Vi piace?
mizzega sei proprio già prontissima :ahaha

bello tutto :-D
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 26 nov 2009, 10:40

prati ha scritto:
Sereami ha scritto:ALBERO FINITOOOO!!!!!! :yeee
ho messo 5 fotine, incluse calendario avvento, Babbo Natale fuori della porta e mini natività.
Vi piace?
mizzega sei proprio già prontissima :ahaha

bello tutto :-D
questione di sopravvivenza :ahaha credo che prima di Natale ho altri 2 giorni a casa (questa domenica e poi bò) e poi lavorerò sempre fino alla vigilia di Natale e non voglio togliere quel pochissimo tempo che ho alla mia cucciola che vedo pochissimo visto che lavoro con turno spezzato e lei alla mattina è al nido.

Comunque...grazie :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 26 nov 2009, 11:43

Sereami bello, ho visto le foto.........brava, bel lavoro :clap :ok
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 26 nov 2009, 16:43

che bella l'atmosfera di Natale....
poi con l'arrivo dei bimbi ancora di più :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 27 nov 2009, 8:43

BUONGIORNO!!!

Sereami visto le foto, bellissime!!!

Ieri ho fatto la pazzia, ho comprato l'albero nuovo! :yeee
E' alto 210, non è slim ma comunque abbastanza contenuto alla base, fittissimno e sembra vero!!
Ho speso 112 eurini ma per una volta... Il maritino invece non è stato particolarmente contento... :fischia
Lo passo a prendere oggi perché era l'ultimo e me lo dovevano impachettare, e io come al solito ero di corsa. Meglio così ci torno anche con la bimba.
E' un vivaio qui in zona dove hanno allestito il Villaggio del Natale, hanno alberi dai 50 ai 400 euro, statuine e decorazioni per il presepe di tutti i tipi, lucine, decorazioni, insomma, un sacco di roba!
Dove ci sono gli alberi hanno messo una famiglia di orsi polari che si muovono, bellissimi! :sorrisoo

Per le decorazioni userò quelle vecchie, tanto fino a natale qualche giro per mercatini spero di farlo magari prenderò qualche cosa carina da aggiungere,
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 27 nov 2009, 10:15

aleba ha scritto:ieri sono andata da hm per cercare qualcosa di speciale da fare indossare a vale per le foto dei biglietti natalizi (e per la cena della vigilia), un'abitudine partita dal primo natale e ormai irrinunciabile.
l'anno scorso vestitino da babbo natale e quest'anno.... ho trovato un vestitino rosso STUPENDO!!
Di hello kitty, modello scamiciato, tessuto lucido tipo raso, con la gonna resa vaporosa dalle sottogonne di tulle ma senza effetto bomboniera. 23€
Non vedo l'ora di vedere la sua espressione quando lo vedrà!
Lupetto bianco e collant bianche sotto, prese anche le ballerine in vernice rossa 7€ e il cerchietto in vellutino rosso 2€.

bello bello, piaciuto anche al maritino quindi... soddisfattissima!
appena pronto l'alberello parte il servizio fotografico
DAI MA CHE AMOOOOOOOOOOOOOORE!
l'ho visto anche io quel vestito è delizioso!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 27 nov 2009, 10:20

Io invece ho finalmente trovato il pigiama di natale!
Prenatal, tutto rosso, con i pantaloni con le stelle bianche
e sulla felpa il faccione dell'orsetto gaio in rilievo tipo peloso, (bianco) con il cappello e qualche stella qua e là, più la scritta tipo 'ricamata' MERRY XMAS!'

è bellissimissimo!!

Per il giorno di Natale invece credo staremo sul classico, jeans camicia e gilet rosso (teoricamente dovrebbe andargli giusto quello dell'anno scorso, il pacco è le foto uguali un anno con l'altro ma vabbè, ci adegueremo... :ahaha )

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 nov 2009, 18:16

Uèè vedo che già vi gingillate a fare l'albero!io eso comincerò la prossima settimana. In quale ipermercato avete trovato gli addobbi più carini?Al Carrefour come vi sembrano?
io vorrei cambiare il puntale per l'albero e metterci una stella,percè loscorso annoco quello classico il pupetto ci voleva giocare come fosse una spada, idem quest'anno se non peggio. :ahah Uff poi devo cercare qualche bel bigliettone per scrivere la letterina.Oppure bohh potrei prendere io un cartoncino colorato e incollarci qualcosa.
ho giusto giusto una scatolina di glitter, ma quale colla trsparente bisogna usare?

Streghettasaetta

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 28 nov 2009, 9:43

Clizia io al carrefour ho trovato deliziose le pigne piccole da appendere all'albero glitterate.
Non le regalano (1,90 al paio) ma sono davvero belle.
CoImport quest'anno mi ha vista protagonista!!!

Clizia per la letterina puoi prendere in cartoleria gli adesivini di natale
tipo il pungitopo, la pallina, la pigna e attaccarli agli angoli del foglio A4 :ok
forse li trovi anche al carrefour stesso tra i biglietti/carta da regalo!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 28 nov 2009, 16:36

Ragazze mi date un consiglio? Ho due ghirlande di finto pino da appendere. Ce le ho dall'anno scorso e per mancanza di idee non le ho mai messe. Come le decoro??? Avete qualche suggerimento?
Domani faccio i biscottini di Natale con Andrea. Chissà come verrano.... è la prima volta!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 0:26

. Di solito il mio frugolo vuole usare tutti i colori, lo accontento e quindi faremo il solito albero con palline multicolor rosse, blu, oro, argento. ho preso al carrefour qualche decorazione(pignette, stelline, forse quelle che dici tu laroby :sorrisoo ecc..) e palle glitter per dare un pò di luce e riflessi luccicosi perchè le palline che abbiamo già dagli anni scorsi sono un pò più spente. così integriamo il parcopalle. :hi hi hi hi Escluse però quelle in vetro perchè temo che alcune farebbero una brutta fine, anche se, ammetto, sono molte più carine.
Fili di lucette bianche e un puntale a stella. anni fa ero più seriosa e andavo sull'elegante, stavolta sono come una bimbetta che si entusiasma per i glitter e le scintille! :ahah Poi ho preso un paio di vetrofanie in gomma trasparente colorata con pupazzo di neve, neve e stelline.
A casa in un cassetto ho trovato un bigliettone col bordino argentato,ho preso la colla trasparente e dopo aver scritto la letterina ci appiccicheremo un pò di brillantini e qualche disegnino.

Streghettasaetta

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 29 nov 2009, 8:55

com'è che nn ho voglia di decorare u pue pini fuori? :domanda
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 15:34

Veniamo a darti una mano??

Streghettasaetta

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 29 nov 2009, 16:10

sere belloooooooooooooooooooooo
anche io ho finito di fare l'albero ho approfittatto del riposino di Chiara per cominciare ed ero curiosa di vedere la sua reazione....SODDISFAZIONE: quando si è svegliata era già illuminato e quando l'ha visto lo indicava con la manina e dicevo "quello", si è avvicinata e lo guardava divertita, ha cominciato a passarmi le palline e soffiava sulle lucine :cuore
quando lo abbiamo finito ho spento le luci ed è rimasta li incantata a guardarlo. Anche stamattina appena alzata si è fiondata accanto all'abero e lo guardava con sguardo sorpreso. Poi le ho messo su le canzonicine di natale e abbiamo ballato guancia a guancia, ogni tanto la trovo li incantata davanti alla luci e ogni tanto mi viene incontro con un pallina soddisfatta della malefatta allora le dico di rimetterla sull'albero e lei quantomeno ci prova!
Insomma sono proprio felice di averlo fatto e che Chiara l'abbia apprezzato ....si è creata una bella atmosfera :hi hi hi hi
ho proato a mettere una foto ma non ci riesco :pistole
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 29 nov 2009, 16:15

sere sono innamorata del babbo fuori la porta deove l'hai preso?
ho visto che hai messo anche qualche pacchettino sotto l'albero ma ele te li lascia li tranquilli?? io ho sempre amato mettere tutti i pacchetti sotto l'albero ma considerando la curiosità di Chiara associata ad una buona dose di irruenza credo che farebbero una brutta fine
Io quest'anno ho sostituito il puntale ( che per noi è sempre stata una grande palla di vetro rossa su cui è scritto AUGURI) con un trio di pupazzi babbonatale/renna/pupazzo di neve
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 16:22

Saretta&Andrea ha scritto:Ragazze mi date un consiglio? Ho due ghirlande di finto pino da appendere. Ce le ho dall'anno scorso e per mancanza di idee non le ho mai messe. Come le decoro??? Avete qualche suggerimento?
Domani faccio i biscottini di Natale con Andrea. Chissà come verrano.... è la prima volta!
Ohh io no soo per niente ba col bricolage.Usalacolla pe metterci dei fiocchetti,dei glitter o altre cianfrusagliette?

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 nov 2009, 16:22

ba sta per brava :buuu

Streghettasaetta

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 29 nov 2009, 19:04

Clizia hai chiesto a Babbo Natale una tastiera nuova???

dimmi di sì ti prego!!! :ahaha
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 29 nov 2009, 20:25

Buonasera a tutte!!!

Finalmente oggi abbiamo fatto l'albero!!! :clap
Premetto che venerdì quando siamo passati a prenderlo, mio marito voleva cambiarlo con uno ancora più bello, peccato che costasse tre volte tanto... :che_dici
Poi ci siamo fatti prendere la mano e abbiamo comprato un pò di decorazioni nuove, sempre rosse e oro. Per farlo stamattina ci ho messo quasi 4 ore... :impiccata:

Al posto del puntale ho messo.... un pappagallo! :hi hi hi hi Me ne sono innamorata subito, è tutto rosso glitterato e bellissimo! Appena riesco metto una fotina...

Francesca non lo guarda neanche di striscio :che_dici vabbè dai almeno sono tranquilla, visto che le palle sono tutte di vetro! :fischia
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 nov 2009, 0:34

witch ha scritto:Clizia hai chiesto a Babbo Natale una tastiera nuova???

dimmi di sì ti prego!!! :ahaha
mio marito mi proponeva ridacchiando proprio ieri una "bella" tastiera colorata cinese... :che_dici

Streghettasaetta

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”