GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
mi si è formata una grande palla sotto il braccio che - con 6 giorni di antibiotico, antinfiammatorio e gentalyn beta- si è ridimensionata ma non del tutto riassorbita (sarà quanto una noce adesso). Non è un linfonodo (per fortuna), potrebbe essere un bulbo infiammato.
Serena, ma qua non c'è niente da bucare. C'ho una punta rossa (quanto un'unghia) e poi 'sta palla sotto, che si sente al tatto.
Serena, ma qua non c'è niente da bucare. C'ho una punta rossa (quanto un'unghia) e poi 'sta palla sotto, che si sente al tatto.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®

urca minù.. e quindi ora che devi fare?
se non va a posto da sola devi incidere?
se non va a posto da sola devi incidere?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

mi aiutate??
sto cercando un libro di cappuccetto rosso pop up.
(che non sia quello della nuova frontiera junior, l'ho visto in libreria e non mi piace per niente.
so che voi siete brave con le ricercheeeee!
(che non sia quello della nuova frontiera junior, l'ho visto in libreria e non mi piace per niente.
- serena73
- Expert~GolGirl®

a me si vedeva la punta bianca, perciò mi sono azzardata a farlo.Minù ha scritto:mi si è formata una grande palla sotto il braccio che - con 6 giorni di antibiotico, antinfiammatorio e gentalyn beta- si è ridimensionata ma non del tutto riassorbita (sarà quanto una noce adesso). Non è un linfonodo (per fortuna), potrebbe essere un bulbo infiammato.
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Minù chi ti ha fatto arrabbiare???
Ish scusa ho letto la mail ma cosa ti ha fatto arrabbiare??
Minù ma non ti è passato neanche con l'antibiotico?
e adesso??
Ragazze stamattina all'entrata dell'asilo ho conosciuto la mamma di Matteo, un amichetto di Lorenza! Questa signora è mamma di 4 figli, tutti all'asilo di Lorenza, quindi dai 5 anni ai 18 mesi e adesso è incinta del 5°

Minù chi ti ha fatto arrabbiare???
Ish scusa ho letto la mail ma cosa ti ha fatto arrabbiare??
Minù ma non ti è passato neanche con l'antibiotico?
Ragazze stamattina all'entrata dell'asilo ho conosciuto la mamma di Matteo, un amichetto di Lorenza! Questa signora è mamma di 4 figli, tutti all'asilo di Lorenza, quindi dai 5 anni ai 18 mesi e adesso è incinta del 5°
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

lo danno con i punti dell'esselunga. Non so se è lo stesso della frontiera jr però. Noi abbiamo quello. Non è proprio pop up ma è bello.M76 ha scritto:mi aiutate??
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

la gente che manda i figli malati.clo'76 ha scritto:Ish scusa ho letto la mail ma cosa ti ha fatto arrabbiare??
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

M76
http://www.francopaniniragazzi.it/index ... rosso.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.webster.it/libri-cappuccetto ... 831564.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.francopaniniragazzi.it/index ... rosso.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.webster.it/libri-cappuccetto ... 831564.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- M76
- Bronze~GolGirl®

ish ma nel catalogo nuovo??ishetta ha scritto:lo danno con i punti dell'esselunga. Non so se è lo stesso della frontiera jr però. Noi abbiamo quello. Non è proprio pop up ma è bello.M76 ha scritto:mi aiutate??
possibile che non l'abbia visto? vado a vedere subito
- M76
- Bronze~GolGirl®

ecco fantastico.. grazie ish.
http://www.francopaniniragazzi.it/index" onclick="window.open(this.href);return false; ... rosso.html
questo dovrebbe andare bene!
http://www.francopaniniragazzi.it/index" onclick="window.open(this.href);return false; ... rosso.html
questo dovrebbe andare bene!
- M76
- Bronze~GolGirl®

dimenticavo
AUGURI CRISTIAN!
AUGURI CRISTIAN!
- serena73
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO CRISTIAN!

- Minù
- Master~GolGirl®

uh è veroooooooooo
Tanti Auguri Cristian
Tanti Auguri Cristian
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

è un problema anche da noi; sono le maestre a rimandare a casa i bimbi che alcune mamme pensano bene di portare a scuola anche con qualche decimo di febbre, non sapendo a chi lasciarliishetta ha scritto:la gente che manda i figli malati.clo'76 ha scritto:Ish scusa ho letto la mail ma cosa ti ha fatto arrabbiare??
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ok avevo capito beneishetta ha scritto:la gente che manda i figli malati.clo'76 ha scritto:Ish scusa ho letto la mail ma cosa ti ha fatto arrabbiare??
In bacheca all'asilo c'è un avviso grande quanto una casa "dopo 5 giorni di assenza si è obbligati a portare il certificato medico altrimenti per nessuna altra ragione si verrà riammessi in classe"
Asilo teteschen
Ah e poi "i genitori che verranno a prendere i bambini in ritardo (oltre le 18) saranno penalizzati di 5 € a ritardo"
AUGURI CRISTIAN
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Carmy bene per la visita e per la giornata insieme
Kk Matilde è uno scorpione perchè il segno finisce il giorno 22.
Minù speriamo passi in fretta.. chissà che fastidio
Clo alla faccia del proliferare! Ma così vicini accidenti che coraggio..
Carmy bene per la visita e per la giornata insieme
Kk Matilde è uno scorpione perchè il segno finisce il giorno 22.
Minù speriamo passi in fretta.. chissà che fastidio
Clo alla faccia del proliferare! Ma così vicini accidenti che coraggio..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- serena73
- Expert~GolGirl®

ho messo due foto 
- garden
- Master~GolGirl®

minù a me è successo un paio di anni fa perchè usavo troppo e troppo spesso il deo sauber, però poi si è riassorbito da solo ma dopo un pò. Magari tra un paio di giorni migliora
Da allora cmq uso il deo sauber con maggiore parsimonia e non è capitato di nuovo.
serena le carte non le leggo da una vita, anche perchè capitava che uscissero cose spiacevoli (per lo più però legate al passato e soprattutto al presente) che mi amareggiavano, credo sia perchè percepisci gli stati d'animo, quindi ho smesso e ora probabilmente non saprei manco da dove cominciare. Nel tuo futuro però vedo vedo...che se prendi la tb e i canadesi (o impari ad usare bene i persona) e hai rapporti mirati nel giorno preciso dell'ovulazione (e se prendi delle vitamine aiutano anche un pò), le tue probabilità di restare incinta nel breve futuro aumenteranno considerevolmente
per i bimbi malati all'asilo è un classico, le mamme non sanno a chi lasciarli e devono andare a lavorare quindi li mandano anche in pieno contagio. Sicuramente è una cosa sbagliata però le capisco, diciamo che l'ideale sarebbe organizzarsi con una baby sitter ad ore, per rispetto degli altri bimbi.
serena le carte non le leggo da una vita, anche perchè capitava che uscissero cose spiacevoli (per lo più però legate al passato e soprattutto al presente) che mi amareggiavano, credo sia perchè percepisci gli stati d'animo, quindi ho smesso e ora probabilmente non saprei manco da dove cominciare. Nel tuo futuro però vedo vedo...che se prendi la tb e i canadesi (o impari ad usare bene i persona) e hai rapporti mirati nel giorno preciso dell'ovulazione (e se prendi delle vitamine aiutano anche un pò), le tue probabilità di restare incinta nel breve futuro aumenteranno considerevolmente
per i bimbi malati all'asilo è un classico, le mamme non sanno a chi lasciarli e devono andare a lavorare quindi li mandano anche in pieno contagio. Sicuramente è una cosa sbagliata però le capisco, diciamo che l'ideale sarebbe organizzarsi con una baby sitter ad ore, per rispetto degli altri bimbi.
- garden
- Master~GolGirl®

Serena ho visto le foto, ma stai diventando bravissima!! però credo dovresti prendere gli stampini della wilton per i fiori e le foglie, decorano molto gli spazi vuoti e arricchiscono con pochissima fatica.
Cmq sei stata incredibile, che lavoro!
Cmq sei stata incredibile, che lavoro!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No mi spiace. Io non giustifico. Neanche io so con chi lasciare Emma e mi brucio ferie e permessi, qui sono tutti dipendenti. Certo se poi ti vuoi sparare 25 giorni al mare i giorni non ci sono.garden ha scritto: