GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!

Bloccato
bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!

Messaggio da bilancia77 » 26 nov 2009, 0:14

ciao ragazze non c'è lo fatta a passare oggi!!!un bacio atutte :bacio
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 26 nov 2009, 0:24

.forse se tutto vabene come sapete a fine gennaio inizieremo la raccolta fondi per portare elisa all'estero per fare una particolare fisioterapia con tutine di astronauti,si trova in slovacchia ,e meno male che abbiamo trovato un associazione onlus che ci aiutera nella raccolta..e poi se ci volete aiutare ragazze noi siamo contentissime!!!!.poi quando sara il momento lo scrivero anche nella sezione un aiuto per....chiedendo ai moderatori il permesso...il fatto che mi è successo è che mi sto portando avanti e sto chiedendo in paese ai commercianti se posso mettere i salvadanai,appunto per elisa,e sono andata in pasticceria e ho chiesto appunto il permesso ma la propiretaria mi ha detto di no,perchè in passato lo aveva fatto ed era tutto una bufala,e si erano intascati i soldi,ma io le ho risposto,ma signora guardi che la vostra dipendente che lavora qui ci conosce,ci conosono tutti in paese anche i commercianti, la situazione di elisae poi siamo con un associazione onlus a norma di legge!!! ma lei mi ha detto no e io le ho risposto non fa niente lo mettero dagli altri commercianti che mi hanno gia detto si,si trattava solo di un barattolo,comunque saro sc**a mi è venuto da piangere,perchè almeno un po di cuore, di fiducia,ho pianto io non penso che una mamma perdi tempo a girare a chiedere il piacere di mettere un barattolo o di raccontare i problemi della sua bimba disabile e poi pensa a intascarsi i soldi...che vergogna!!!! :x: :buuu :bomba
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA

Messaggio da Pluga » 26 nov 2009, 7:40

Buongiorno ragazze...
Stanotte non ho dormito per niente bene con quella storia di ieri :buuu
All nove e mezzo ho app col boss, mi mandate un po' di G-Pow appena appena?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA

Messaggio da Pluga » 26 nov 2009, 7:54

Bilancia sono contenta perché le cose si muovono, ma mi dispiace per la simpatica pasticcera strunz.... Però ti avviso che dovrai farci il callo a certe risposte e certa gente....

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 nov 2009, 8:42

PLUGA G-POWER per te!!
A quale storia di ieri ti riferisci? Quella dei gemelli?

ELE mi spiace cosi' tanto, ma vedrai che incontrerai anche tanta brava gente, piu' di quella che ti aspetti.

PARTI ottima idea la palestra! Per sfogarmi per bene dovrei fare fit box o qualcosa di simile. Peccato che io sia un'inguaribile pigra!! E che la palestra sia un luogo di perdizione pieno di tentazioni per una sensibile come me al testosterone!! :spiteful:

GRETA anche noi ninna nanna con Barbapapa' :ahah sono anime gemelle!!! :ahaha

Buona giornata a tutte!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2009, 8:54

BUONGIORNO!!!!
Non avere internet funzionante a casa è una palla immane!!!!
In compenso ieri sera ho stirato "la catena montuosa" del bucato senza fine!!!!! Mi sono rimaste solo le tovaglie per la tavola e un pò di camicie di Ric. Cmq stasera voglio informarmi quanto si prendono in lavanderia per stirarle!

ELE vaiiiiiiii iscriviti a kick boxing, va bene sia per sfogarti sia per il cioccolato che mangi! E magari ti rifari pure un pochino gli occhi!!!!
Io vorrei tanto iscrivermi ad una palestra Virgin: sono megagalattiche, ma da casa sono veramente scomode :impiccata:

Speriamo che entro sera riescano a riattivarci internet!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2009, 9:02

ELEONORA secondo me ci sta che qualcuno sia rimasto scottato da precedenti esperienze! ed io non mi sentirei di giudicare male solo perchè non vuole farlo. Tanto ci saranno tante altre persone che ti potranno aiutare! Perciò preparati a trovare porte chiuse, perchè poi ci saranno dei portoni aperti!!!! Non ti demoralizzare!!!

GRETA :bacio :coccola come vorrei venire ad Orio con te!!!!!!!!!!!!!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 nov 2009, 9:14

Bonjouur!
Mi sono addormentata male e svegliata peggio, son qui che faccio il solco fra soggiorno e wc.

Ele e nuoto? Cosi la faccia la tieni sott'acqua e mal che vada vedi solo qualche bel pacco! Ahah;)

Ross ma tu usi pure le tovaglie? Io tovagliette americane e ho risolto, con momo e il socio ne avevo una al giorno, da pazzi!

Non ho letto indietro, non so se ci son gnus di anna e del nonno di diego. Vado!

Bilancina x come son fatta io ti capisco, avrei pianto anch'io più che altro realizzando che e' un mondo dimmerda quello in cui viviamo. Ma so anche che x ogni st.ronza che incrociamo ci sono almeno 100 persone buone che ci aiuteranno. Io ci saro' nel mio piccolo, faro' girare la cosa anche in ufficio da mia madre, sono tante e tutte mamme e nonne, anche se poco qualcosa raccoglieremo! Ho visto quello che ha fatto scilla, la mamma di dani, quel meraviglioso bimbo dai boccoli biondi che sembra un angioletto. Non dico arrivare a scrivere un libro,ma potresti creare una presentazione, con la storia di elisa e qualche foto. Non sembra, ma chi non vi conosce e' più disposto a tirare fuori qualcosa se legge e vede immagini, piuttosto che x un nome detto a voce. Pensaci ok? E sorridi x la tua elisa!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 nov 2009, 9:25

Plughina tanto g power x te!!! Poi aggiornaci!!!

Io intanto mi guardo il david letterman show, sto come una che viaggia su una nave veloce e si trova ad attraversare le bocche di bonifacio durante una tempesta...e ho detto tutto...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2009, 9:32

CRI io nn le sopporto le tovagliette americane!!! Io adoro la tovaglia!!! e i tovaglioli di stoffa!!!! sono terrona inside io!!!! :fischia :ahaha

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 26 nov 2009, 9:36

Buongiorno a tutte :bacio
Patty :coccola x te e Diego spero tanto che l'agonia del nonno sia veloce e indolore, è tremendo vederli soffrire così ed è mille volte meglio saperli sereni e a riposo piuttosto che doverli assistere per ennemila anni sentendosi adosso lo schiacciante senso di impotenza davanti alle loro sofferenze. Ti lascio una preghiera per lui :bacio

Pluga :coccola per la notte difficile e :congratulations: per le bellissime notizie di tuo papà

Edf :coccola :incrocini per Dado...sei stata bravissima ad individuare subito il problema complimenti :bacio

Teddy :coccola per te porta pazienza vedrai che le nausee passeranno presto, ti auguro di cuore che siano sintomo di femmina :hi hi hi hi ne ho sofferto tantissimo pure io per Grazia

aiuto non mi ricordo altro :buuu ho docuto leggere troppi arretrati quindi :incrocini per tutti male non fanno!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 26 nov 2009, 9:43

Teddy la storia dei gemelli che hai racontato mi ha lasciata così :urka :x: è vergognoso, attroce, non ho parole veramente, io queste cose non le capisco e non le concepisco per nessuna ragione!!!!!!!!!!!!!!

Eleonora capisco il tuo malessere e probabilmente per come sono fatta io, ci sarei stata mallissimo, ma devi essere realista e corazzarti. La strada che stai percorrendo è in salita e piena di insidie e di gente così ne incontrerai tanta, considera che questa signora ti ha detto no perchè ha avuto una brutta esperienza e il suo riffiuto si potrebbe capire, ma incontrerai gente molto peggiore insensibile, stronza veramente ect ect.....ma incontrerai anche gente meravigliosa, gente su cui non avresti scommesso un soldo buccato ed invece ti stupirano, concentrati su queste e per le altre persone, lasciatele alle spalle, saranno loro a fare i conti con la loro coscienza. :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 26 nov 2009, 9:47

Edf sono andata di là a leggere nel salottino :x: come a te, la cosa che mi ha lasciato basita sono stati gli io, io, io, facciamo questo facciamo quell'altro e si sono lasciate alle spalle un grido d'aiuto urlato!!!!! una che ti dice le cose che ha detto quella mamma, sta chiedendo aiuto!!!!!! e :congratulations: a Monica nostra che lo ha fatto nottare a tutte di la!!!!!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 26 nov 2009, 9:48

e dopo il mio solito monologo vi abbandono se riesco torno dopo...... :bacio a tutte e buona giornata!!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2009, 9:51

PLUGA :yeee per tuo papà che è tornato a casa come nuovo!!!!

Mia sorella che è andata ieri sera da mio papà ha detto che lui mi cercava :buuu io però non posso permettermi di andare su pure questo weekend!!! :buuu dovrà aspettare almeno fino al prossimo venerdì!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 nov 2009, 9:55

Buongiorno

nana portata finalmente all'asilo, e accolta dai suoi compagni (2, uno è ammalato e una non si è scomposta) da balli e canti natalizi.... sembravano dei pazzi felici, Gloria era fuori di sè dalla gioia :emozionee

Pichino dorme ancora :hi hi hi hi

Pluga, tanto G-Power per te :incrocini

Ele, a quando lo scambio delle promesse? (ovviamente con pranzo annesso per far felici i piccioncini :ahaha )

Teddy, :coccola

Eleonora, vedrai che i bergamaschi ti stupiranno (o almeno lo spero)

Ross, se solo fossimo un po' più vicine :buuu :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 nov 2009, 10:03

Sto piacevolmente ciondolando immersa nel silenzio.... non mi sembra vero :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 nov 2009, 10:04

Buongiorno belle!!

PLUGA g-power per il colloquio col boss :incrocini e :coccola per la notte passata male

ELEONORA ti han già detto tutto le altre, ma anche io come VALE sono convinta che ci saranno tante persone che ti stupiranno e per ogni porta chiusa in faccia, se ne apriranno 100! :bacio

TEDDY :coccola :coccola

ELE il corso di kick boxing che c'è dopo il mio corso di pilates è frequentato quasi esclusivamente da donne, se è la tentazione che ti spaventa, secondo me vai sul sicuro!!! L'unico maschietto che c'è fra di loro è mingherlino e insignificante, non so, forse lo usano come sacco! :ahaha Anche a me piacerebbe farlo, prima o poi mi iscrivo!

Vado a vedere la produzione mattutina di mia figlia :x:
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 nov 2009, 10:07

'passo al volo...esco e vado al mercato....ci leggiamo pomeriggio

:incrocini :incrocini per Plugina :bacio

greta76, :congratulations:

Eleonora :coccola :coccola mi spiace...di gente stronza ce n'è fin troppa in giro :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 nov 2009, 10:08

Sento miagolare :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”