GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale: luce, amore e regalini per i nostri marzolini!(09)

Bloccato
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Natale: luce, amore e regalini per i nostri marzolini!(09)

Messaggio da Nane » 25 nov 2009, 14:18

Ragazze....vi dico una cosa.....

4 giorni di ritardo.....UFF che ansia!!! :-D
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 25 nov 2009, 14:22

Nane ha scritto:Ragazze....vi dico una cosa.....

AAAAAAAAAAAA, E CE LO DICI COSIIIIIIIIIII'???????Cooooorii a comprare il test, subito!
E poi sapremo se preoccuparci o no. :-D
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 25 nov 2009, 14:23

STEFY mi spiace per Marco e per la nottataccia.
Proprio in queste notti vorrei avere Edward così il bimbo se lo sorbirebbe lui senza sforzo :ahaha Davvero quando leggevo i libri di notte perchè Alessandro non dormiva mai, pensavo "Sarebbe bello avere un marito così, ora sarei a letto a dormire :che_dici "

Beh dai CONCY, che pannolini usi? Diciamo che ti potranno contattare per la prossima pubblicità come esempio per dire che tengono molto :hi hi hi hi

:yeee per Greta che sta meglio

JORDAN anche voi nottataccia :coccola

Ciao LADY
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 25 nov 2009, 14:25

Oh mamma NANE ho appena letto
Corri corri che abbiamo volgia di diventare zie :-D
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 nov 2009, 14:33

Nane :-D i nostri marzolini hanno già 8, 9 mesi e le nuove pancine voglio no spuntare :fischia :incrocini

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 25 nov 2009, 14:41

efes ha scritto: Ciao LADY
Ciao cara!

Oggi invece a me sono arrivate e, nonostante gli sbalzi d'umore ora siano davvero pesanti (*), sono MOLTO CONTENTA!

Concy, che simpatico tuo cognato... :che_dici

(*) gli sbalzi d'umore ce li ha mio marito!!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 15:12

Marco è sfebbrato, speriamo duri :incrocini

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 25 nov 2009, 16:18

Stefy :incrocini x Marco

Ho provato a dare a Ginevra solo yogurt e biscotti, visto che la frutta adesso la mangia già dopo pranzo e cena, ma stava x vomitare povera :x: allora ho aggiunto la frutta in extremis ma ormai non apriva più la bocca così mi sono mangiata tutto io :fischia Devo dire che riempie sta merenda...

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 25 nov 2009, 17:02

ciaoo!
eccoci anche noi... notte tutto sommato tranquilla: solo 3 risvegli di cui uno per fare il pieno di acqua...
stamattina la miri aveva solo 37 di febbre ed ero contentissima... poi nel pome è arrivata a 38,5 e mo la porto ancora dal peddi che voleva vederla nel caso fosse ritornata la febbre...
però ora non ha nulla... e proprio poca tosse...

così questa mattina sono andata in ufficio... ma la testa era veramente altrove...
comunque santi nonni!!!

stefy marco come sta? febbre passata?

friky e greta?

naneeeeeeee dicci dicci!!!

jordan la merenda yougurt, frutta e biscottino e proprio mattonosa... hai provato a darle anche la banana? è di un dolce stomachevole... ma alla miri piace un sacco!

baci preparo la nana per uscire con sto freddo umidiccio!
a dopo così vi dico
:bacio
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 25 nov 2009, 19:10

ragazze riesco ad aggiornarvi solo ora.

pesa 8700 gr, 67 cm e 44 cm di circ. cranica. dovrebbe essere tra il 50 e 75° percentile.
il pediatra la trova pulita a livello di bronchi e gola, solo il solito raffreddore.

purtroppo i risvegli ci sono... e fa una fatica matta a riaddormentarsi ed io con lei!
il pediatra dice che sono i denti tanto che mi ha dato delle suppostine di antidolorifico.
per ora restiamo sdentate :che_dici

il fatto è questo: fino a 10 giorni fa dormiva con uno o due risvegli, bastava darle il latte e dopo alcune ciucciate si riaddormentava in 7-10 min (delle volte nemmeno beveva, ciucciava la tettarella e basta); ora invece beve e dopo dà un colpo secco al biberon e inizia a piangere e a dire "mamma-mamma"... la prendo in braccio e inizio a cullarla delle volte piange per un po', delle volte no dopo 20-30 min si addormenta... ma davvero sono i denti? ma perchè?
ma quando inizierà a dormire tutta la notte? lo aspetto da quando è nata...
ragazze non vi dico che aspetto solo che sia mattina per andare all'università...
la notte sta diventando un piccolo incubo...

ma davvero quando iniziano a dormire un po'?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Monimoni » 25 nov 2009, 19:15

siamo tornate ora e sono troooopppo inkazzata! :bomba

premetto: la miri sta bene e anche i polmoni che avevano un po' di fischio... sono migliorati (peccato che lui non mi avesse minimamente accennato a problemi ai polmoni ma solo alle vie aeree superiori)...

allora:
stamattina la miri non ha febbre, chiamo il pediatra per dirgli come sta procedendo, e lui mi dice di proseguire con antibiotico, aerosol, e di andare da lui alle 5 e mezza se compariva la febbre.
alle 15.30 la miri ha 38,5 di febbre.
quindi provo a chiamare il pediatra per dirgli sta cosa, ma non risponde... e vabbeh allora esco dal lavoro, torno a casa, ci sto 20 minuti e e si fanno le 17, preparo la miri, esco e arrivo dal ped.
lì c'è solo una persona, bene... ne arriva un'altra... con una bimba grandicella... che tra l'altro inizia ad attaccar bottone...
quando esce quella che c'era prima di me, io mi alzo, si alza anche quell'altra, e il ped chiama lei... e io provo a dire "ma c'ero io?" che il ped è già scomparso dentro lo studio. intanto l'altra stronza mi dice "dai che ci vogliono solo 2 minuti" :pistole :martello
poi quando esce, ed entro io nello studio il ped mi dice:
"la prossima volta è meglio chiamare prima per prendere app.to. io la vedo volentieri la miri, ma lei deve chiamare" e io " ma ho chiamato e lei mi ha detto di passare!" e lui senza ascoltarmi, "sì ma in questi casi doveva lasciare un messaggio in segreteria che io l'avrei richiamata"... inutile spiegargli oltre quello che era successo perchè tanto era già partito per la tangente.
intanto mi visita la miri... e mi dice, che è molto migliorata che non c'è più nemmeno il fischietto ai polmoni... al che io gli dico "ma non mi aveva detto che aveva problemi ai polmoni?".. ma anche lì ha fatto finta di non sentire... intanto c'era la miri che piangeva e frignava, lui che continuava a visitarla... e io sempre più basita e inkazzata.

scusate lo sfogo... ma sono veramente alterata... a parte il ped che è proprio su un altro pianeta... ma quell'altra stronza in sala di aspetto l'avrei proprio :pistole
uff
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 nov 2009, 9:32

Buongiorno :bacio

Monia infatti io se il pediatra avesse chiamato me ma prima c'era qcn'altro l'avrei detto, penso avremmo fatto tutte così... Boh mi sembra normale!!! Poi va beh se il pediatra insisteva non è che stavo lì a litigare :fischia Bene cmq x la visita della Miri, a parte che non ti aveva accennato del problema :martello almeno si è risolto :ok

Ruzzy so che è difficile non dormire bene la notte ma ogni bambino è diverso, non c'è un'età in cui iniziano a dormire la notte purtroppo :x: come ho già scritto diverse volte Beatrice a 2 mesi mi dormiva già tutta la notte, all'età di Ginevra faceva già 12 ore e potevo lasciarla anche dai nonni a dormire... con Ginevra questo è impossibile x' si sveglia e spesso x riaddormentarsi vuole ciucciare... Più che provare con i vari consigli dei manuali che possono funzionare secondo me solo se il bambino è già predisposto... non ti so che dire visto che sono anch'io in questa situazione! :coccola Bene x il tagliando di Melissa, mi ricordo che ti preoccupavi tanto che era più piccina di tutte e adesso sta superando molti pur essendo nata x ultima, visto? Vedrai che anche i denti cresceranno, che inizierà a dormire la notte, come ha iniziato a mangiare e tutte le altre cose, come sai ogni bambino ha i suoi tempi. :sorrisoo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 26 nov 2009, 9:39

Ciao :cuore

JORDAN buooona la merenda dei nostri cuccioli.

MONI certa gente andrebbe :pistole
Dai l'importante che la Miri stia bene, cucciolotta

RUZZY ti capisco, per me la notte è un grande incubo con tutti sti risvegli :buuu
Alessandro sta mettendo il suo quinto dentino ed è parecchio disturbato.
Quando iniziano a dormire? C'è una mia amica che mi chiama almeno due volte la settimana e mi continua a ripetere che la sua bambina dorme tutta la notte da quando aveva un mese :bomba :buuu

STEFY :incrocini

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 26 nov 2009, 9:42

Nane ha scritto:Ragazze....vi dico una cosa.....

Allora???

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 26 nov 2009, 9:46

Beh ma Efes la tua amica non l'hai ancora mandata a caghè??? :bomba

Ah è vero... Nane allora?

Vado, è sveglia :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 26 nov 2009, 9:53

Buongiorno.....

:buuu :buuu :buuu :buuu

Arrivate questa mattina!!!!

:buuu :buuu :buuu
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 26 nov 2009, 9:57

Nane ha scritto:Buongiorno.....

:buuu :buuu :buuu :buuu

Arrivate questa mattina!!!!

:buuu :buuu :buuu
Mi dispiace che tu sia triste....Però vedila così: non è proprio il momento tesoro...scusa se sono franca ma vista la situazione forse è meglio che questo secondo pargolo non sia già in viaggio. Avete troppe preoccupazioni, troppi interrogativi, non sapete bene come procederà la situazione. Non so, spero di non offenderti ma quando ieri ho letto che avevi un ritardo ho pensato che foste un pochino incoscienti...So che un figlio è sempre un dono meraviglioso che va accolto con gioia ma da quello che mi hai detto la situazione non è delle più rosee....è vero che all'inizio non richiedono molte spese, però forse è meglio che ritroviate un pò di stabilità prima. Scusa ancora la franchezza.

Buongiorno eh :sorrisoo
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 26 nov 2009, 10:00

efes ma la tua amica non ha niente di meglio da fare? :martello
ruzzy come ti diceva Jordan ogni bambino ha i suoi tempi, Tommaso a due mesi dormiva tutta la notte, ora rompe parecchio e nemmeno so perchè. In generale comunque le mie bimbe hanno iniziato a dormire bene dopo l'anno, quindi sono stata molto fortunata (non ho comunque mai passato intere notti sveglia, qualche ora l'ho sempre dormita).
Porta pazienza, vedrai che presto le cose cambieranno....e complimenti, vedo che la cucciola si è ripresa alla grande eh, tu che dicevi che era piccolina!!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 26 nov 2009, 10:05

Friky, HAI RAGIONE!!!!

Infatti fosse stato non sarebbe stato cercato....assolutamente!!! Non vogliamo un figlio in più in questo momento.....come dici tu non è proprio il momento più giusto!!!!

Ma sai....non cercandolo se fosse arrivato non lo avremmo di certo "buttato"!!!

E comunque essendo che ne vorremmo 3....un po' di amaro in bocca rimane....è x quello del :buuu

Appena si sistemano le cose sicuramente cerceremo la cika....non prima......

Ma.....non sappiamo mai cosa riserva il destino x noi!!!! :fischia :ok

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 26 nov 2009, 10:12

Laura sei giovane, hai tutto il tempo per fare figli, qui tra le marzoline ci sono alcuni esempi (io, Pluga e Stefy) di mamme ANCORA GIOVANI di tre bambini :fischia
I miei figli li ho avuti tutti in 4 anni e mezzo, Pluga in 20 mesi, Stefy in poco meno di 6 anni. Hai ancora un sacco di tempo davanti!
Ovvio che non lo avreste "buttato" (anche se purtroppo c'è chi lo fa e mai come in questi giorni sento vicina questa cosa...) ma sicuramente avreste vissuto con angoscia la notizia.

Bloccato

Torna a “Marzo”