GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!
- checca30
- Master~GolGirl®
Re: E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!
preciso mi sono emozionata, non ho pianto per quello che hai detto perchè era assolutamente nel tuo diritto dirmelo! 

- elfa
- Master~GolGirl®
Aluna l'importante ora è Ninì, non preoccuparti di altro
...tanto poi ti randelliamo al prossimo raduno

...tanto poi ti randelliamo al prossimo raduno

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- nefertari
- Expert~GolGirl®
io la aspetto con la mazza da baseball.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
stregaccia ma tu che voi? a te non t'ho mica risposto male, sono stata buonizzzimaaaa
veramente scusate ma io sono tornata un essere umano solo da oggi pomeriggio

veramente scusate ma io sono tornata un essere umano solo da oggi pomeriggio

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
e Nicolò riesce a riposarsi un po'?

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Aluna
- Expert~GolGirl®
ciccia augurissimi
sì da oggi poggia la testa sul cuscino, ma fino a stamattina no... crollava addormentato seduto, senza poggiare mai la testa... ovviamente durava 10 minuti e poi si svegliava e piangeva...
stasera ha la febbre ma sta meglio... sorride di nuovo!!!
è di nuovo lui, non lo riconoscevo più... mi si è tolto un peso dal cuore ora che lo vedo leggermente meglio...
sì da oggi poggia la testa sul cuscino, ma fino a stamattina no... crollava addormentato seduto, senza poggiare mai la testa... ovviamente durava 10 minuti e poi si svegliava e piangeva...
stasera ha la febbre ma sta meglio... sorride di nuovo!!!
è di nuovo lui, non lo riconoscevo più... mi si è tolto un peso dal cuore ora che lo vedo leggermente meglio...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
aò le foto del radunone dove le trovo?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
le sto vedendo.... 

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- checca30
- Master~GolGirl®
lascia sta la strega per eccellenza che poi così tanto strega non lo è!!!! c'è di peggio nella vita
Non sai quanto sono contenta a sapere che Nicolò ti fa correre avanti ed indietro per le scale dell'ospedale...mo non ti lamentare però!
Spero vi mandino a casa presto perchè io il 10 dicembre ho una docenza a Colleferro e magari, visto che lavoro dalle 14 alle 18, la matitna potrei pure venire a trovarvi!

Non sai quanto sono contenta a sapere che Nicolò ti fa correre avanti ed indietro per le scale dell'ospedale...mo non ti lamentare però!

Spero vi mandino a casa presto perchè io il 10 dicembre ho una docenza a Colleferro e magari, visto che lavoro dalle 14 alle 18, la matitna potrei pure venire a trovarvi!

- checca30
- Master~GolGirl®
scusassero buongiorno a tutte...me so fatta prendere la mano :fuck:
Ieri sono andata alla riunione intersezione della scuola di fabrizio
una maestra delle tante l'avrei presa a randellata, voleva sempre e solo parlare questa finchè anche le altre l'hanno chetata
Poi il comune non ha i soldi per far fare gli alberi di natale quindi hanno deciso di addobbare l'abetone enorme fuori dalla scuola...con palle gigantesche che magari ci avanzano a casa ... :ahah :ahah eccerto io abito alla casa bianca...oppure se mi ci fanno una porta dormo dentro al sfera
anyway tutta la sera a discutere che i bambini hanno bisogno di attrezzi per la psicomotricità perchè il carrello è vuoto e capire come fare la riffa per far entrare dei soldi.........un deliriooooooooo!!!! Sarà ma io in queste cose ce sguazzo! 
Ieri sono andata alla riunione intersezione della scuola di fabrizio

Poi il comune non ha i soldi per far fare gli alberi di natale quindi hanno deciso di addobbare l'abetone enorme fuori dalla scuola...con palle gigantesche che magari ci avanzano a casa ... :ahah :ahah eccerto io abito alla casa bianca...oppure se mi ci fanno una porta dormo dentro al sfera

- STICH
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutti, AUGURI KATIA, lo so che sono in ritardo...
e tanti auguri a tutti i novembrini a cui non li ho fatti prima!

e tanti auguri a tutti i novembrini a cui non li ho fatti prima!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- checca30
- Master~GolGirl®
AUGURISSIMI PICCOLA PRINCIPISSAAAAA
aspetto giggia per gli augiri più fascion e poi faccio un quote

aspetto giggia per gli augiri più fascion e poi faccio un quote

- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!!!
:fuck:
AUGURI CLARISSA!!!!!!!!
Io pure aspetto Giggia per gli auguri belli e poi scrocco..
:fuck:
AUGURI CLARISSA!!!!!!!!
Io pure aspetto Giggia per gli auguri belli e poi scrocco..

- elfa
- Master~GolGirl®
Oggi sto meglio
Ora esco e vado a fare alcuni giretti che ho rimandato finora....
Domani visita per Ale dal dermatologo...mi sa che sfrutto la panzona e passo avanti a tutti :fuck:
Vabbè, corro che se no non faccio in tempo a fare tutto...

Ora esco e vado a fare alcuni giretti che ho rimandato finora....
Domani visita per Ale dal dermatologo...mi sa che sfrutto la panzona e passo avanti a tutti :fuck:
Vabbè, corro che se no non faccio in tempo a fare tutto...

- simona ss
- Master~GolGirl®
DANI che piacere enorme leggerti qui e leggere il tuo sms di ieri sera, tiriamo tutte un sospiro di sollievo insieme a te, e maltrattaci pure, che tanto poi ci rifacciamo di persona!!!!
E, piccola considerazione, non avrei mai immaginato, davvero, che dai problemi con la mia schienaccia potessero nascere amicizie tanto belle e durature, ragazze, penso addirittura di essere stata molto fortunata, altrimenti non v'avrei trovate!!
CLARISSA mon amour, tanti tanti auguri di buon compleanno!!
DANI grazie anche a te per le dritte!!! Casa nostra non è mai caldissima, di notte i termosifoni sono sempre spenti e di giorno li faccio partire verso le 16:30, mai sopra i 19,5°.
Forse il caldo al raduno ha influito un pò, perchè la cosa è peggiorata proprio mentre eravamo là...
Uova io ne mangio raramente, adesso provo a non bere più latte e vediamo come va...
Marco è allergico a pollini e graminacee, speriamo non sia allergico anche Silippo, ma non dispero, una soluzione si troverà!
Piuttosto mi chiedevo come comportarmi nel caso in cui debba portarlo in una casa che è molto, ma credetemi davvero moltissimo, sporca (per farvi capire, il B&B dopo l'assalto dei nostri cuccioli in confronto era pulitissimo). Non è che tutta quella monnezza, visto che lui si rotola costantemente per terra, possa acuire il fenomeno?
ALI aspetto la chiamata!!
ROBY tu hai letto del raduno befanesco? Come va la tua panciotta e i dolori alla schiena?

E, piccola considerazione, non avrei mai immaginato, davvero, che dai problemi con la mia schienaccia potessero nascere amicizie tanto belle e durature, ragazze, penso addirittura di essere stata molto fortunata, altrimenti non v'avrei trovate!!
CLARISSA mon amour, tanti tanti auguri di buon compleanno!!
DANI grazie anche a te per le dritte!!! Casa nostra non è mai caldissima, di notte i termosifoni sono sempre spenti e di giorno li faccio partire verso le 16:30, mai sopra i 19,5°.
Forse il caldo al raduno ha influito un pò, perchè la cosa è peggiorata proprio mentre eravamo là...
Uova io ne mangio raramente, adesso provo a non bere più latte e vediamo come va...
Marco è allergico a pollini e graminacee, speriamo non sia allergico anche Silippo, ma non dispero, una soluzione si troverà!
Piuttosto mi chiedevo come comportarmi nel caso in cui debba portarlo in una casa che è molto, ma credetemi davvero moltissimo, sporca (per farvi capire, il B&B dopo l'assalto dei nostri cuccioli in confronto era pulitissimo). Non è che tutta quella monnezza, visto che lui si rotola costantemente per terra, possa acuire il fenomeno?
ALI aspetto la chiamata!!
ROBY tu hai letto del raduno befanesco? Come va la tua panciotta e i dolori alla schiena?

- sediola
- Expert~GolGirl®
giorno!!! l'inc*****ra di ieri è passata...nn mi va di ammorbarvi con la storia...che tra l'altro è lunghissima! :)
alu' io mi scuso...nn t'ho andato tanti msg...ho pensatoche magari ti stressassero...ma t'ho pensato ogni momento! e sono strafeliceche nini' sia tornato quell odi sempre! che nn lo possa mai provare nessuno...!
elfa namo un po..!! suuuuu co sta panza! :)
AUGURI CLARISSA!!!!!!

alu' io mi scuso...nn t'ho andato tanti msg...ho pensatoche magari ti stressassero...ma t'ho pensato ogni momento! e sono strafeliceche nini' sia tornato quell odi sempre! che nn lo possa mai provare nessuno...!
elfa namo un po..!! suuuuu co sta panza! :)
AUGURI CLARISSA!!!!!!

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- nefertari
- Expert~GolGirl®
prima di tutto:
AUGURISSIMI A CLARISSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, LA FEMMINA!!
poi, strega, lo sai, se posso ti mazzulo pure io..
simo: ma i caloriferi la notte li tenete spenti perchè hai in casa il genovese, vero?
che poi, io lo prendo in giro, ma voleva pure ripagarmi il gormito che era stato scornato.
che dire.. mi mancate, ma mi mancate davvero un sacco.
checca: cerrrrrrrrrrrrrrrto che c'è di peggio.
ssai cosa? io te e laura, ed eleonora messe insieme... altro che streghe..
oh però siamo delle streghe che si fanno il chiul eh!
ele: ho letto che correvi a fare delle analisi o qualcosa del genere.. e ho pensato: seeeeeeeeeeeee, rotoli, non corri..
AUGURISSIMI A CLARISSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, LA FEMMINA!!
poi, strega, lo sai, se posso ti mazzulo pure io..
simo: ma i caloriferi la notte li tenete spenti perchè hai in casa il genovese, vero?

che dire.. mi mancate, ma mi mancate davvero un sacco.
checca: cerrrrrrrrrrrrrrrto che c'è di peggio.
ssai cosa? io te e laura, ed eleonora messe insieme... altro che streghe..
oh però siamo delle streghe che si fanno il chiul eh!

ele: ho letto che correvi a fare delle analisi o qualcosa del genere.. e ho pensato: seeeeeeeeeeeee, rotoli, non corri..

Pensa se non ci avessi provato.
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI DOLCE CLARI
DANI che bello leggerti così...sono davvero felice
ci sarebbe terra bruciata intorno
ROBY sono una cafona: non ti ho ringraziato del bellissimo regalo per Sara ed Eli, Elisa non mangia se non ha sotto il piatto la sua tovaglietta!!!
SIMO la sporcizia non dovrebbe far danno, è la polvere che da fastidio.

DANI che bello leggerti così...sono davvero felice

vi immaginate noi 4 sempre insiemenefertari ha scritto:ssai cosa? io te e laura, ed eleonora messe insieme... altro che streghe..
oh però siamo delle streghe che si fanno il chiul eh!![]()

ROBY sono una cafona: non ti ho ringraziato del bellissimo regalo per Sara ed Eli, Elisa non mangia se non ha sotto il piatto la sua tovaglietta!!!
SIMO la sporcizia non dovrebbe far danno, è la polvere che da fastidio.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®
mi è arrivato il ciclo con 10 gg di anticipo.... 

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®
AUGURI PRINCIPISSA!!!!!!!!!!!!!!
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza