passo e chiudo, a domani

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 21:47
Messaggio da stè » 25 nov 2009, 22:17
Preferisco 4 chiacchiereAnto74 ha scritto:stè ha scritto:Antoooo cosa sono queste smancerie, vieni quiiiii!!!Anto74 ha scritto:vi voglio bene e mi mancate
picchì si alleggica a sti cosi![]()
e allora![]()
![]()
![]()
Messaggio da lovipa » 25 nov 2009, 22:46
Messaggio da dolceviola » 26 nov 2009, 8:38
Messaggio da stè » 26 nov 2009, 8:39
Messaggio da dolceviola » 26 nov 2009, 8:40
Stefaniuccia, ma quindi la cosa è seria?stè ha scritto:Nooo Manu non mi abbandonare qui con i malatini
Messaggio da stè » 26 nov 2009, 8:48
Messaggio da dolceviola » 26 nov 2009, 8:49
Messaggio da stè » 26 nov 2009, 8:53
dolceviola ha scritto:Ma tu sei nata bella!:ahah
Messaggio da dolceviola » 26 nov 2009, 8:54
In effetti anch'io. Sono due giorni che più mi guardo allo specchio e più mi sento Diletta del Gf 10stè ha scritto:dolceviola ha scritto:Ma tu sei nata bella!:ahah
devo tagliarmi i capelli asssssolutamente.
Messaggio da stè » 26 nov 2009, 8:58
Messaggio da syssyball » 26 nov 2009, 9:04
lovipa ha scritto:pittori? io sono ignorantissima ma a scuola, mi piaceva guardare le immagini del libroe uno che mi piaceva molto era friedrich, quest'immagine era nel libro e la guardavo sempre:
http://coursesa.matrix.msu.edu/~hst337/" onclick="window.open(this.href);return false; ... h-moon.jpg
poi ce n'era un altro che mi piaceva ma non ricordo come si chiama, è famoso pure lui molto ma non mi sovviene il nome adesso.
l'altro invece è francese: monet, i suoi quadri per me sono cosi delicati,mi danno una sensazione di pace
Messaggio da syssyball » 26 nov 2009, 9:09
Vale7 ha scritto:bè certo, in amore si segue il cuore...ma ad una certa età, quando vuoi dare anche uno sguardo al futuro, con un pizzico di razionalità, nel senso che ho imparato ad evitare le storie difficili, le storie dove la passione annebbia il cervello e non ti fa vedere al di là del tuo naso...Insomma, prima mi sono imbarcate in storie assurde, difficili, credendoci al 100% contro ogni razionalità, ma ci ho visto male...ho alla fine sofferto e, anche tanto a volte, senza riuscire a costruire quello in cui ho sempre creduto...Certo, con questo non voglio dire che si possa scegliere solo con la testa...sennò vedi che noia....io per es. dai 15 anni ai 26 sono stata fidanzatissima, con una persona che razionalmente era perfetta, ma alla fine il mio cuore non batteva più....ecco con Max ho trovato il binomio perfetto ( per me...)
Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2009, 9:17
Messaggio da syssyball » 26 nov 2009, 9:21
a piacciono i capelli di diletta..pensa te!!!dolceviola ha scritto:In effetti anch'io. Sono due giorni che più mi guardo allo specchio e più mi sento Diletta del Gf 10stè ha scritto:dolceviola ha scritto:Ma tu sei nata bella!:ahah
devo tagliarmi i capelli asssssolutamente.
Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2009, 9:25
Messaggio da Antonella » 26 nov 2009, 9:38
Messaggio da Antonella » 26 nov 2009, 9:40
Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2009, 9:41
Sì certo, non si può far quadrare il cerchio, io ritengo che se se c'è qualcosa per cui vale la pena lottare allora è giusto farlo fino in fondo. Ma se è evidente che non è così, se la cosa è profonda da una sola delle due parti, allora è solo inutile stillicidio il perseguire qualcosa che non esiste.syssyball ha scritto:...ho seguito il cuore per anni...mi sono messa contro tutti e tutto, famiglia compresa....per poi renderm conto che è proprio vero che il buongiorno si vede dal mattino...
tu puoi lottare quanto vuoi..ma se lotti contro i mulini a vento....è inutile...
per cui mi sono imposta di stare bene...e di sceglier per una volta quello che era buono per me..per la mia felicità e serenità....
Messaggio da Terry1978 » 26 nov 2009, 9:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”