Perchè sei una...una...Lasciamo perdere va'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT
- odile
- Original~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT
colgo l'occasione x ribadire che mia suocera mi sta sui marones come nessuno al mondo è mai riuscito fin'ora
. Se io ti dico: "fino alle 17 nn telefoni, xchè il bimbo dorme", e mi sono dimenticata di staccare il telefono, xchè cavolo tu mi chiami alle quattro meno 20 prima a casa e poi sul cell?
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- odile
- Original~GolGirl®

Nn ho capito, che fai? come ti svegli insulti la bilancia?blackina ha scritto:ho bisticciato co la mia bilancia, mi ha detto che sono aumentata di 5kg in due mesi!!!! e allora l'ho.....![]()
distrutta!
non é possibile sia aumentata di 5 kg in due mesi! sno a dieta!!!
mio marito ha detto cheho fatto bene a sbarazzarmene (della bilancia)
cosi la matt appena mi alzo non sente i miei sproloqui
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
-
Mik
- Expert~GolGirl®

una... parente di mia madre?odile ha scritto: Perchè sei una...una..
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- odile
- Original~GolGirl®

Pure tu sulla mia stessa barca?Mik ha scritto:una... parente di mia madre?odile ha scritto: Perchè sei una...una..
Per la cronaca: L'HA SVEGLIATO!
- aleba
- Expert~GolGirl®

odile ha scritto:colgo l'occasione x ribadire che mia suocera mi sta sui marones come nessuno al mondo è mai riuscito fin'ora. Se io ti dico: "fino alle 17 nn telefoni, xchè il bimbo dorme", e mi sono dimenticata di staccare il telefono, xchè cavolo tu mi chiami alle quattro meno 20 prima a casa e poi sul cell?
mia mamma fa uguale... o anche il sabato alle 8, 8 e mezza... ormai mi sono rassegnata... ma ogni tanto la chiamo il pomeriggio quando so che si riposa per aver lavorato la notte
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Si.. per fortuna silvia si sveglia raramente. Però da quando è nata, grazie al cielo ha sempre avuto orari precisi, e mia madre quando chiama? Ormai vivo col cordless in tasca, e appena rispondo subito e sottovoce mi fa "che dorme?" e io "si" e lei "mannaggia chiamo sempre quando dorme.... cmq volevo dirti bla bla bla"odile ha scritto: una... parente di mia madre?
Pure tu sulla mia stessa barca?![]()
Per la cronaca: L'HA SVEGLIATO!
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- silly76
- Original~GolGirl®

Edera ha scritto:Sto mangiando la pastina fredda di Bryan, ne avrà mangiata circa cinque forchettate.
Una delizia: senza sale, solo olio extravergine e parmigiano reggiano.
Ah, naturalmente fredda, visto che gliel'ho riscaldata al microonde per due volte, con la speranza che Peppino la finisse...
Come ti capisco...
Quasi tutte le sere la mia cena è a base di cose che mio figlio puntualmente non mangia
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

odile ha scritto:Eh, sì, un saltino pure qui, please!Edera ha scritto: Sa', vieni a casa mia a far da mangiare? Slurp!!!
Ok ma io sono specializzata in dolci, spero la cosa vi aggradi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- odile
- Original~GolGirl®

Ransie ha scritto:odile ha scritto:Eh, sì, un saltino pure qui, please!Edera ha scritto: Sa', vieni a casa mia a far da mangiare? Slurp!!!
Ok ma io sono specializzata in dolci, spero la cosa vi aggradi

- aria
- Expert~GolGirl®

oggi visita finalmente con il neurologo anche se mi ha spostato l'appuntamento già 3 volte, non promette niente di buono.....
cmq, me li fate un pò di
?
cmq, me li fate un pò di
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

aria ha scritto:oggi visita finalmente con il neurologo anche se mi ha spostato l'appuntamento già 3 volte, non promette niente di buono.....
cmq, me li fate un pò di?
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

odile, non immagini quanto ti capisco!!! Io combatto non solo con mia suocera, ma anche con il suocero, da 13 anni. Me ne hanno fatto passare di tutti i colori. Il fatto che telefona puntualmente alle 14, quando sa che suo figlio è a letto, perchè ha la notte o perchè è smontato dalla notte, è il minimo. Ci credi se ti dico che mi hanno sempre trattata di M...menta, perché non venivo dall'alta società, ma da una famiglia normalissima e, sottolineo, di onesti lavoratori? Il mio matrimonio per loro è stato un FUNERALE! Avevano proprio la faccia da funerale!odile ha scritto:colgo l'occasione x ribadire che mia suocera mi sta sui marones come nessuno al mondo è mai riuscito fin'ora. Se io ti dico: "fino alle 17 nn telefoni, xchè il bimbo dorme", e mi sono dimenticata di staccare il telefono, xchè cavolo tu mi chiami alle quattro meno 20 prima a casa e poi sul cell?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- luka
- Expert~GolGirl®

aria ha scritto:oggi visita finalmente con il neurologo anche se mi ha spostato l'appuntamento già 3 volte, non promette niente di buono.....
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

aria
pizzy
che suoceri simpatici, quindi un bel :fuck:
pizzy
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- aleba
- Expert~GolGirl®

aria,
in bocca al lupo!
in bocca al lupo!
2007 2010
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

In bocca al lupo anche da me!aleba ha scritto:aria,
in bocca al lupo!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- aleba
- Expert~GolGirl®

avvio di giornata promettente!
ritiro esito della curva glicemica: diagnosi di diabete gestazionale - che p@lle!
fatti esami del sangue per sospetta gestosi - che p@lle!
chiamato in ditta per sapere se c'erano notizie dello stipendio di ottobre (!!!): ancora nulla - che p@lle!
mi sa che oggi sto chiusa in casa bella tranquilla tranquilla che è meglio...
ritiro esito della curva glicemica: diagnosi di diabete gestazionale - che p@lle!
fatti esami del sangue per sospetta gestosi - che p@lle!
chiamato in ditta per sapere se c'erano notizie dello stipendio di ottobre (!!!): ancora nulla - che p@lle!
mi sa che oggi sto chiusa in casa bella tranquilla tranquilla che è meglio...
2007 2010
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

aria,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Woland
- Original~GolGirl®

certoaria ha scritto:oggi visita finalmente con il neurologo anche se mi ha spostato l'appuntamento già 3 volte, non promette niente di buono.....
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- Arya
- Expert~GolGirl®

Ho letto qualche pagina...
Bè.. Ot... c'è qua mia suocera che continua a sistemare tutto, ogni cosa che tira fuori Rossella lei la mette via... Gliel'ho già detto 1000 volte di lasciare tutto com'è tanto poi tempo 10minuti ed è già tutto sparso per la cucina...
E io sono al pc.. e lei sistema.. insomma.. cavoli è da venerdì scorso che nn esco di casa, sono uscita solo lunedì per portarla dalla pediatra e martedì mattina per andare al supermercato...e poi chiusa in casa con Rossella ammalata... E cavoli! nn ho manco 10 minuti di pace!!!! Poi quando mi vede al pc, Rossella, vuole venire anche lei a toccare tutto.... E così adesso è venuta su lei e me ne sto un pò al pc in santa pace e che sistemi quello che vuole, tanto tra poco è tutto di nuovo fuori!! E continua, mia suocera, a dire che deve andare a stirare questo e quello per mio marito che è in ospedale... E vai noooooo!!!
vabbè.-..
avete consigli/rimedi per far andare via un brufolone che mi fa un male cani dal labbro????
che male che fanno!!
Bè.. Ot... c'è qua mia suocera che continua a sistemare tutto, ogni cosa che tira fuori Rossella lei la mette via... Gliel'ho già detto 1000 volte di lasciare tutto com'è tanto poi tempo 10minuti ed è già tutto sparso per la cucina...
E io sono al pc.. e lei sistema.. insomma.. cavoli è da venerdì scorso che nn esco di casa, sono uscita solo lunedì per portarla dalla pediatra e martedì mattina per andare al supermercato...e poi chiusa in casa con Rossella ammalata... E cavoli! nn ho manco 10 minuti di pace!!!! Poi quando mi vede al pc, Rossella, vuole venire anche lei a toccare tutto.... E così adesso è venuta su lei e me ne sto un pò al pc in santa pace e che sistemi quello che vuole, tanto tra poco è tutto di nuovo fuori!! E continua, mia suocera, a dire che deve andare a stirare questo e quello per mio marito che è in ospedale... E vai noooooo!!!
vabbè.-..
avete consigli/rimedi per far andare via un brufolone che mi fa un male cani dal labbro????
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥