GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!
i vostri corsi quanto durano? questa associazione dove andrò (è privato) organizza corsi da 4 incontri di 2 ore ciascuno. i vostri invece?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®

toscamilla,
x la culla
akane, ammorbidisci ammorbidisci ammorbidisci...mi sono fatta fregare almeno una volta al mese negli ultimi 3 e anche se non l'ho mai provato mi è sembrato di partorire
akane, ammorbidisci ammorbidisci ammorbidisci...mi sono fatta fregare almeno una volta al mese negli ultimi 3 e anche se non l'ho mai provato mi è sembrato di partorire
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®

7 settimane 10 incontri di cui 1 con infermiera nido 1 con pediatra 1 specifico con i papà che possono comunque venire quando vogliono ma x gli orari sarà difficile...quelli con l'ostetrica durano 1 ora e mezza circa + la piscina che io non posso fareakane ha scritto:i vostri corsi quanto durano? questa associazione dove andrò (è privato) organizza corsi da 4 incontri di 2 ore ciascuno. i vostri invece?
- muti
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte pancione mie belle!
Io stamattina ho ritirato le analisi e l'anemia è leggermente peggiorata, ma rispetto a voi la gine mi ha detto di prendere una sola compressa di Ferrograd al giorno. Non sarà troppo poco?
Poi nelle urine sono alti i leucociti (40 su un massimo di 15). Mi ricordo che qualcuna di voi ne ha parlato precedentemente: da cosa può dipendere e come si corre ai ripari?
Prima di passare a casa sono anche andata a fare spesa al supermercato e ho comprato i primi pannolini ad Arianna (in ospedale vogliono che portiamo anche quelli
): ho preso il pacco prima nascita degli Hugghies che era in offerta, oltre ai pannolini ci sono delle salviette e dei calzini con Whinnie the Pooh in omaggio. E Pooh sta pure sul pannolino. Che tenerezza vedere i primi pannolini che userà la mia bimba.............
Nady
per i risultati della curva
Ralle
per Carlotta, peccato che non posso ancora accedere alle pagine personali delle golline, uffi
x toscamilla e Chizzy che entrano nell'8° mese!!! 
Io stamattina ho ritirato le analisi e l'anemia è leggermente peggiorata, ma rispetto a voi la gine mi ha detto di prendere una sola compressa di Ferrograd al giorno. Non sarà troppo poco?
Poi nelle urine sono alti i leucociti (40 su un massimo di 15). Mi ricordo che qualcuna di voi ne ha parlato precedentemente: da cosa può dipendere e come si corre ai ripari?
Prima di passare a casa sono anche andata a fare spesa al supermercato e ho comprato i primi pannolini ad Arianna (in ospedale vogliono che portiamo anche quelli
Nady
Ralle
*A* 01/2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io ho 8 incontri, una volta alla settimana, per circa 2 ore...so che ci sono psicologhe, ostetriche, pediatri e puericultrici ma non so come sarà strutturato il corso...marte prox ti dirò di +!akane ha scritto:i vostri corsi quanto durano? questa associazione dove andrò (è privato) organizza corsi da 4 incontri di 2 ore ciascuno. i vostri invece?
Ci sarebbe anche un incontro con i babbi, 1 sabato matt ma credo che mio marito darà buca...figurati se chiude il bar di sabato matt!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- muti
- Active~GolGirl®

mi dispiace...Anne ha scritto:Ciao scribacchine!
Oggi sono moolto giù.. questa notte è morto mio nonno..
Va bene che era malato, va bene che aveva 85 e va bene che data la distanza lo vedevo poco però mi lascia un po' un vuoto...
Do la pappa a Matteo e ripasso
*A* 01/2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Per i leucociti mi sembra fosse BARBARABU ma è da ieri che non si vede...asp anche il resoconto della visita e dell'eco...ma?
- akane
- Gold~GolGirl®

dunque per bere bevo molto (ti ricordi giustoMimi76 ha scritto:Io ed Enora lo iniziamo il 6/11...e non vedo l'ora di finirlo...vuol dire che sono già passate altre 8 settimanetoscamilla ha scritto:noi questo sabato mattina all'11 abbiamo il 1 incontro...non vedo l'ora di inziare però gli incontri in ospedale....akane ha scritto:ragazze se tutto va bene il 10 novembre inizio il corso pre-parto![]()
Per la questione bagno: mangi tanta frutta e verdura (non ti dico se bevi x' mi ricordo di si....)
Io prendevo le fiale di ferro ed erano veramente pesanti da digerire e avevano ql effetto collaterale...Prova con qlche prodotto omeopatico....
che tipo di frutta potrebbe aiutarmi?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- muti
- Active~GolGirl®

Il mio è fatto di 8 incontri di circa 3 ore l'uno (ne ho già fatti 2) e negli ultimi 3 verrano anche i papà. Poi dopo il parto ci saranno altri 2 incontri su allattamento e massaggi al neonato (anche questi aperti ai papà se vorranno venire)akane ha scritto:i vostri corsi quanto durano? questa associazione dove andrò (è privato) organizza corsi da 4 incontri di 2 ore ciascuno. i vostri invece?
*A* 01/2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io mangio tanta uva, pere e cachi...magari qlche prugna secca...lo so non sono il max ma aiutano!!akane ha scritto:dunque per bere bevo molto (ti ricordi giusto) verdura tanta soprattutto nell'ultimo periodo, diciamo comunque tutti i giorni, frutta forse nella mia dieta scarseggia un po'....
che tipo di frutta potrebbe aiutarmi?
Di verdura mangi spinaci, cime, broccoli so che aiutano...io mangio tanta verdura e per ora
- Ralle
- Expert~GolGirl®

MUTI, se vuoi vedere la fotina vai sul mondo che c'è sotto il mio avatar la psw è FANTASMINO
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Anche io ho 4 incontri, una volta a sett, di qsto tipo dopo che è nata Arianna.....muti ha scritto:Poi dopo il parto ci saranno altri 2 incontri su allattamento e massaggi al neonato (anche questi aperti ai papà se vorranno venire)
- akane
- Gold~GolGirl®

ammazza 8 incontri di 3 ore?????????????muti ha scritto:Il mio è fatto di 8 incontri di circa 3 ore l'uno (ne ho già fatti 2) e negli ultimi 3 verrano anche i papà. Poi dopo il parto ci saranno altri 2 incontri su allattamento e massaggi al neonato (anche questi aperti ai papà se vorranno venire)akane ha scritto:i vostri corsi quanto durano? questa associazione dove andrò (è privato) organizza corsi da 4 incontri di 2 ore ciascuno. i vostri invece?
e perchè questi da me ne fanno 4 da 2 ore? boh
- akane
- Gold~GolGirl®

Mimi76, verdura ne mangio di ogni specie, spinaci, bieta, cicoria, fagiolini, broccolo bianco, broccolo verde, verza.... mi piace tutta tranne le cime di rape
- muti
- Active~GolGirl®

L'ho vista: è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ralle ha scritto:MUTI, se vuoi vedere la fotina vai sul mondo che c'è sotto il mio avatar la psw è FANTASMINO
Ho sbirciato anche le altre foto: Sofia è proprio un amore
*A* 01/2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Ralle, LE HO VISTE ANCH'IO!!! NON HO PAROLE...MA SIETE SPLENDIDEEEEE! SOFIA E' INDESCRIVIBILE
akane, mi sono ricordata, kiwi a digiuno! lo dicono tutti, fa miracoli...ma io non li mangio neanche se mi pagano...non mi piacciono
akane, mi sono ricordata, kiwi a digiuno! lo dicono tutti, fa miracoli...ma io non li mangio neanche se mi pagano...non mi piacciono
- Nady
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO PANZOLLE!!!!
Quanto scrivete??
Stamani ho tel al gine per i Leuociti nelle urine e mi ha segnato l'Urinocultura che provvederò a fare domani.
Io il corso lo inizio il 14/11 e non so quanto dura so che ce l'ho 1 volta a settimana per 1 ora.
Anch'io stanotte ho avuto una nottataccia
, ogni 2 ore mi sono alzata per fare pipì, Mirko che è stato molto agitato, Matilde che è stata agitata e ogni poco mi chiamava e mio marito che russa come un trombone
!!
Spero che oggi mi arrivino le cose che ho comprato su Bimbomarket.it, non vedo l'ora
.
Così mi decido a fare stà benedetta valigia!!
Quanto scrivete??
Stamani ho tel al gine per i Leuociti nelle urine e mi ha segnato l'Urinocultura che provvederò a fare domani.
Io il corso lo inizio il 14/11 e non so quanto dura so che ce l'ho 1 volta a settimana per 1 ora.
Anch'io stanotte ho avuto una nottataccia
Spero che oggi mi arrivino le cose che ho comprato su Bimbomarket.it, non vedo l'ora
Così mi decido a fare stà benedetta valigia!!
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- akane
- Gold~GolGirl®

KIWI SI! A ME PIACCIONO, DEVO COMPRARLI ALLORAlalla71 ha scritto:Ralle, LE HO VISTE ANCH'IO!!! NON HO PAROLE...MA SIETE SPLENDIDEEEEE! SOFIA E' INDESCRIVIBILE![]()
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

[quote="Ralle"]
PER TUTTE è importante che i bimbi abbia no l'umidificatore e non solo d'inverno, ma anche al primo raffreddore.
Francy ma quello che hai messo in lista tu è un umidificatore o un deumidificatore?[/quote]
ehm ops oddio mi metti in crisi Ralle la mia amica mi ha detto deumidificatore
invece è umidificatore?
PER TUTTE è importante che i bimbi abbia no l'umidificatore e non solo d'inverno, ma anche al primo raffreddore.
Francy ma quello che hai messo in lista tu è un umidificatore o un deumidificatore?[/quote]
ehm ops oddio mi metti in crisi Ralle la mia amica mi ha detto deumidificatore
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- ilariafe
- New~GolGirl®

ciao a tutte!!!
Torno fresca fresca dall'ecografia di accrescimento....ragazze che emozione!!!
Abbiamo beccato Anita mentre sbadigliava e l'ecografa è riuscita a fotografarla!
E' bellissima, con le guanciotte belle piene, e anche parecchi capelli a quanto pare!!!
Le misure sono perfette: in titale pesa 1,785 kg e di lunghezza totale è circa 40,4 cm...anche la tipa mi ha detto che è una bella bimbona!!!
Ah come la amo la mia fragola!!!
Volevo raccontarvi un po del mio corso preparto dato che ho visto essere uno degli argomenti della giornata, così vi dico anche la mia esperienza:
Allora si compone di 11 incontri, di cui l'ultimo vedrà tutte le mamme con i bimbi già nati!
Una mattina alla settimana dalle 9 alle 13, e si fa attività fisica e respirazione, teoria (sono previsti anche incontri con il pediatra e la puericulrtrice, ma di norma chi tiene il corso è un'ostetrica e con lei si sviscerano i temi legati al travaglio, al parto, e ai primi giorni di vista del bambino e allattamento), infine attività grafico pittorica.....AIUTO!!!
Quando ce lo ha detto mi è venuto male: ci fanno fare i cartelloni con i colori e le carte colorate....!!
L'ostetrica ce lo ha spiegato così: l'intento è quello di cercare di abituarci a pensare a fare un'attività che un domani potremo fare con il nostro bambino, inventando filastrocche e utilizzando forme e colori che stimolino la sua creatività!
Detta così è anche accettabile!!!
E qui chiudo!
Non prima di avere fatto tanti AUGURI ALLE PANCIONE CHE ENTRANO NELL' 8° MESE!!!!!!
un abbraccio e a presto!
Torno fresca fresca dall'ecografia di accrescimento....ragazze che emozione!!!
Abbiamo beccato Anita mentre sbadigliava e l'ecografa è riuscita a fotografarla!
E' bellissima, con le guanciotte belle piene, e anche parecchi capelli a quanto pare!!!
Le misure sono perfette: in titale pesa 1,785 kg e di lunghezza totale è circa 40,4 cm...anche la tipa mi ha detto che è una bella bimbona!!!
Ah come la amo la mia fragola!!!
Volevo raccontarvi un po del mio corso preparto dato che ho visto essere uno degli argomenti della giornata, così vi dico anche la mia esperienza:
Allora si compone di 11 incontri, di cui l'ultimo vedrà tutte le mamme con i bimbi già nati!
Una mattina alla settimana dalle 9 alle 13, e si fa attività fisica e respirazione, teoria (sono previsti anche incontri con il pediatra e la puericulrtrice, ma di norma chi tiene il corso è un'ostetrica e con lei si sviscerano i temi legati al travaglio, al parto, e ai primi giorni di vista del bambino e allattamento), infine attività grafico pittorica.....AIUTO!!!
Quando ce lo ha detto mi è venuto male: ci fanno fare i cartelloni con i colori e le carte colorate....!!
L'ostetrica ce lo ha spiegato così: l'intento è quello di cercare di abituarci a pensare a fare un'attività che un domani potremo fare con il nostro bambino, inventando filastrocche e utilizzando forme e colori che stimolino la sua creatività!
Detta così è anche accettabile!!!
E qui chiudo!
Non prima di avere fatto tanti AUGURI ALLE PANCIONE CHE ENTRANO NELL' 8° MESE!!!!!!
un abbraccio e a presto!