con i 3 bimbi (1,5 anni e 4 anni).....
Qualcuna mi sa consigliare qualche struttura particolarmente indicata per i bimbi?
Grazie!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Capodanno a Mauritius
- steddie
- New~GolGirl®

Capodanno a Mauritius
Ste & Eddi insieme dal 8 dicembre 2005
Il 12 giugno 2008 sono arrivate anche Martina & Sofia
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Re: Capodanno a Mauritius
Proprio a Mauritius? Il tempo potrebbe non essere un gran chè...comunque, se è presente, ora non ricordo, club med anche se decisamente caro!
-
Rox
- Active~GolGirl®

Io sono stata questo agosto. Il mio hotel era da paradiso. Si chiama Indian Resort e se vai all inclusive ti senti davero trattata da principessa. Se vuoi piu dettagli chiedi. C'e' un baby club chiamato HAcuna matata club e lasci le puzzole dalle 9 alle 5
. Incluso anche se vai non inclusive. La SPA e' da sogno stile etnico , e quando lasci le puzzole puoi godertela davvero. Puoi usare le babysitters per 10 euro l ora e ne vale davvero la pena per passare un po di quality time col marito. Parlano inglese e francese. Si mangia benissimo.
L'hotel Paradis vicino al mio era molto piu lussuoso. Ma noi eravamo all'Indian resort perche e' davanti il club Mistral per fare surf e kitesurf, in caso il marito si vuole dilettare.....
VAcci ne vale la pena!!!!!!!!!
L'hotel Paradis vicino al mio era molto piu lussuoso. Ma noi eravamo all'Indian resort perche e' davanti il club Mistral per fare surf e kitesurf, in caso il marito si vuole dilettare.....
VAcci ne vale la pena!!!!!!!!!
- steddie
- New~GolGirl®

Grazie Rox, ma come hai prenotato? Tramite agenzia?
Ste & Eddi insieme dal 8 dicembre 2005
-
perami
- Basic~GolGirl®

Ciao, io parto per Maurtius sabato 14 con il mio cucciolo di tre anni (quasi).
Abbiamo prenotata al Villa Carolinas (eden Village) vicino a Flic flac; le recensioni su internet sono ottime, poi ti saprò dire.
Michela
Abbiamo prenotata al Villa Carolinas (eden Village) vicino a Flic flac; le recensioni su internet sono ottime, poi ti saprò dire.
Michela
-
perami
- Basic~GolGirl®

Villas Caroline
- bibbi
- New~GolGirl®

..... io a Natale !!!
Ma andrò in appartamento ad Albion (zona club med). Perchè non pensi a questa soluzione? Certo, comodo per i bimbi ma decisamente piùfaticoso per i genitori..... però in cambio hai la massima libertà di movimento e di orari!
Ma andrò in appartamento ad Albion (zona club med). Perchè non pensi a questa soluzione? Certo, comodo per i bimbi ma decisamente piùfaticoso per i genitori..... però in cambio hai la massima libertà di movimento e di orari!