GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!

Messaggio da greta76 » 25 nov 2009, 20:07

Già il fatto che riesca a farli dormire entrambi significa che la sorte mi è favorevole :ok :ahaha
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 nov 2009, 20:09

greta76 ha scritto:Anto è dura, ma non posso fare altrimenti...

Il momento peggiore è la sera... dalla cena in poi.... Gloria parla bene ma con una bambina di 2 anni la conversazione di certo non decolla... e poi lava lei mentre quell'altro strilla, poi allatta lui mentre leggo le favole della buonanotte a lei... poi vai in bagno e si mettono ad urlare entrambi, prima uno per il mal di pancia poi l'altra perchè sa che prendo in braccio Giovanni per farlo smettere e lei non vuol essere da meno :impiccata:

Ora ho pure privato Giovanni di Angel Care perchè ho messo la radiolina in camer5a di Gloria in modo da poter chiudere la porta e sentirla comunque, altrimenti si sveglia quando Giovanni si mette ad urlare di notte per la poppata

Ieri son riuscita a farli dormire entrambi alle 23,30 (il tutto è iniziato verso le 19,30 con la cena)

Io non so come tu faccia!!!!
Io non ho problemi a gestirmi entrambe le bimbe di giorno...ma la sera Diego c'è sempre e sempre c'è stato.
Sia per un aiuto materiale e concreto...sia per parlare, confrontarsi...
Così è un suicidio!!! :impiccata:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 nov 2009, 20:09

Edf ha scritto:GRI non lo sanno!!
Mi hanno detto che ci avviseranno non appena torneranno operative.
E a mia volta ti avvisero' di sicuro.

GRETA tesoro coraggio!!
Goditi un po' il tuo tempo non appena riesci a prendertelo, piano piano tornera' il sereno sia quello metereologico che nel tuo animo.

Grazie Ele!!! Ricordati di noi!!!! :prr

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 nov 2009, 20:12

Gri, dalle 13,30 alle 18,00 però ho qui mia mamma... anche se non può far niente con i bambini perchè Gloria vuole solo me e non vuole che nessuno a parte me si occupi di Giovanni, c'è, e questo è importante
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 nov 2009, 20:13

Con Giulio parlo via Skype chiusa in bagno mentre i 2 pargoli strillano
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 nov 2009, 20:15

Anche lui e Gloria si vedono a parlano via Skype prima di cena :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 nov 2009, 20:18

Stasera ho portato i bambini a fare un controllo dal pediatra privato che riceve vicino a casa e ha trovato Gloria sanissima, mentre a Giovanni ha trovato la laringe molle, per cui mi ha detto di smetterla di torturarlo con i lavaggi nasali che non servono a nulla.... il rantolo passerà da solo nei mesi a venire :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 nov 2009, 20:21

Ecco, questa è un'altra mania... quando Giulio ha in previsione un po' di viaggi io prendo appuntamento dal pediatra privato perchè è l'unico qui che esce e viene a casa, io grazie a Dio ancora non ne ho avuto bisogno ma onde evitare che si scordi di noi paghiamo la nostra tangentina periodica :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 nov 2009, 20:22

greta76 ha scritto:Ecco, questa è un'altra mania... quando Giulio ha in previsione un po' di viaggi io prendo appuntamento dal pediatra privato perchè è l'unico qui che esce e viene a casa, io grazie a Dio ancora non ne ho avuto bisogno ma onde evitare che si scordi di noi paghiamo la nostra tangentina periodica :ahaha

Se ti fa stare tranquilla fai bene Greta! :ok

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 nov 2009, 20:23

greta76 ha scritto:Gri, dalle 13,30 alle 18,00 però ho qui mia mamma... anche se non può far niente con i bambini perchè Gloria vuole solo me e non vuole che nessuno a parte me si occupi di Giovanni, c'è, e questo è importante

Bhè bene almeno non sei tutto il giorno sola a parlare con i muri. Pio Gloria va al nido vero?
Il tuo problema è proprio la sera.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 nov 2009, 20:26

Gloria riprende il nido domani... abbiamo temporeggiato un po' per farla rimettere del tutto
Stamattina è stata lei a dirmi: "mamma, io voglio andare a scuola" :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 nov 2009, 20:36

greta76 ha scritto:Gloria riprende il nido domani... abbiamo temporeggiato un po' per farla rimettere del tutto
Stamattina è stata lei a dirmi: "mamma, io voglio andare a scuola" :ahaha

Hai fatto bene così si spera non si riammali subito!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA

Messaggio da Pluga » 25 nov 2009, 20:40

Ciao ragazze
passo al volo poi leggo indietro ma adesso devo fare una cosa.
Mio babbo è a casa :ok e gli hanno anche già dato il referto dell'esame istologico: NEGATIVO!! :-D
A dopo se riesco se no domattina! :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 nov 2009, 20:44

La mia bimba mi ha appena aiutato a riordinare la cucina... mi ha piegato i tovaglioli e ha passato l'aspirabriciole... non è rimasto in terra niente, è stata bravissima :emozionee
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 nov 2009, 20:47

Gloria bravissima!!!! :clap

Pluga sono felicissima per il tuo babbo! :yeee

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 25 nov 2009, 21:01

GIUGNO MAMME bUONA SERA!!! :sorrisoo

Ho cercato di leggere tutto...speriamo di essere promossa..e veloce ceh i devo abbatere i bimbi!!

SOFIA..mi sa ceh domani torni a casa con la mamma vero??? :sorrisoo

TEDDY...w la pinguinETTA allora :yeee ...sono molto felice per te..che emozione...e che bei momenti (vomitate a parte... :incrocini )!!!

PLUGA ho appena letto che ti hanno riconsegnato il babbo "come nuovo"...meno male!!! :bacio

GRETA..come non capirti!! Due piccoli h24 sono un delirio...poi con le coliche..(lorenzo è stato un vero dramma)..ma vedrai che per fortuna..o purtroppo quetsi momenti passano...ed arriva il sereno... :coccola (ho detto sereno non CALMA eh!!!). Sfrutta più che puoi la mamma, anche perché se è una presenz acostante, a breve i tuoi bimbi faranno riferimento anche più a lei..lasciandoti un pò di respiro!!!

ILA fai bene a rimandare Alessio al nido..tra la maiala e il porco qui e porco lì che uno dice a casa quando ce l'ha tutti e due piangenti..noiosi ed urlanti non so che è peggio!!!! Almeno povero cucciolo si distrae e tu avrai qualche ora per curare Luca...come se fosse un neonato...

PATTY ho letto del nonno di Diego, mi spiace molto ma credo che già hanno detto tutto le altre. Per queello che ha detto tua suocera..io sono dell'idea che nei momenti di dolore si debba soprassedere alle cose dette...in altre situazioni decisamnete no!!! Per Lori..io con il mio alterno un perfetto lord..con un diavolo scatenato isterico..il tutto a minuti alterni. Quindi come non capirti.. :che_dici :coccola
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 25 nov 2009, 21:06

ROSS ho letto che il babbo..gambereggia con passo giusto verso la guarigione!!! :incrocini

BICIUZZA vampirizzata (ma dillo piano che qui dentro è pericoloso.. :ahah)..la memoria dell'elefante e pure il baldacchino qui dentro non ce l'hai solo tu... :fischia a settembre con ICA..presenteremo il conto..ma magari per uqll'epoca sarai impegnata con le pare della nuova panza... :fischia :incrocini :bacio

MSCILLI prendi le medicine..che l'india (per lo meno fino a che non sei entrata nel ruolo..) non mi sembra il posto migliore per stare male!!!

EDF come va? :incrocini per DADO..anche Emma si bronchitizza molto facilmente..ed anche i miei sudano come porcelletti!!

GRILLINA mi sa che a breve passerò anche io alla pasta di sale..però io ho emma che ancora se magna tutto. Sai che in Emma ci rivedo tanto tanto quello che dici di Bea?

Per ora un bacino a tutte...tutte...spero di tornare dopo!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 nov 2009, 21:34

particella2 ha scritto:ROSS ho letto che il babbo..gambereggia con passo giusto verso la guarigione!!! :incrocini

BICIUZZA vampirizzata (ma dillo piano che qui dentro è pericoloso.. :ahah)..la memoria dell'elefante e pure il baldacchino qui dentro non ce l'hai solo tu... :fischia a settembre con ICA..presenteremo il conto..ma magari per uqll'epoca sarai impegnata con le pare della nuova panza... :fischia :incrocini :bacio

MSCILLI prendi le medicine..che l'india (per lo meno fino a che non sei entrata nel ruolo..) non mi sembra il posto migliore per stare male!!!

EDF come va? :incrocini per DADO..anche Emma si bronchitizza molto facilmente..ed anche i miei sudano come porcelletti!!

GRILLINA mi sa che a breve passerò anche io alla pasta di sale..però io ho emma che ancora se magna tutto. Sai che in Emma ci rivedo tanto tanto quello che dici di Bea?

Per ora un bacino a tutte...tutte...spero di tornare dopo!!!
Davvero? :-D
La mia piccola follettina!!!! Ora che poi parla è un adorabile rompiballe... :cuore

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 nov 2009, 21:53

PRATI va cosi'....
Sono incazzosa, litigo (o litigherei) con tutti, il clima teso che ho in ufficio mi rende isterica! E compenso lo stress con quantitativi esagerati di cioccolato. Diventero' grassissima!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 nov 2009, 21:55

grillina ha scritto:
Edf ha scritto:GRI non lo sanno!!
Mi hanno detto che ci avviseranno non appena torneranno operative.
E a mia volta ti avvisero' di sicuro.

GRETA tesoro coraggio!!
Goditi un po' il tuo tempo non appena riesci a prendertelo, piano piano tornera' il sereno sia quello metereologico che nel tuo animo.

Grazie Ele!!! Ricordati di noi!!!! :prr
E come potrei?! La mia mentore dell'allattamento al seno :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”