dici che Bressocity è un'eccezione e fiore all'occhiello in ambito educativo???grillina ha scritto:Ah! Che bello però...prati ha scritto:mi è arrivata giusto giusto oggi la comuncazione dalla materna pubblica e dopo sant'ambrogio ci sarà un incontro con tutti i genitori per far vedere con calma le strutture e per parlare con le educatriciRedBix ha scritto:Che bello PRATI che vai già a parlare con le educatrici della materna... io sto ancora aspettando che si aprano le iscrizioni e un po' sono triste perché non ho potuto mandarla al nido e perché non potrò mandarla prima di settembre alla materna, la vedo tanto bisognosa di confronto con gli altri bimbi... vabbè, ricordatemi queste parole quando a settembre sarò in crisi perché non ho più la mia bimba sempre a casa
non è un open day perchè i bimbi sono tassativamente banditi
Sicura di abitare a Milano?
Pianeta terra?
i bimbi ci andranno in un secondo momento e probabilmente senza noi genitori, li porteranno in 'gita' le educatrici del nido per cominciare a fare il passaggio di consegne e per fargli vedere luoghi e insegnanti (nonchè futuri compagni)