GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da sunflower » 24 nov 2009, 16:30

ciao care, oggi lavoro di pomeriggio e visto che sono da sola faccio la pausa caffé con voi :sorrisoo

PRINTEMPS :incrocini per il master!! che ti prendano e che ti possa essere utile.
anche a me l'inverno mi deprime parecchio, mi sono proposta almeno un pom alla settimana di invitare qualche amichetto/a di diana per la merenda, almeno lei socializza e io chiacchiero un po' con le mamme...mo' vediamo se riesco..perché poi quando si incomincia il walzer dei malanni c'è poco da fare!!!

DELFI :incrocini per dennis...per natale io sto facendo un pensierino sulla casa dei misteri di scooby doo (visto che diana lo adora), sempre che il marito non abbia da ridire :bomba
per anita volevo prendere invece qualcosa della playmobil, cosi' poi ci giocano tutte e due :hi hi hi hi sarebbe per i bimbi un po' piu' grandini ma lei non mette piu' nulla in bocca e vedo che gioca parecchio con un playmobil che ha la nonna
oppure libri, quelli non stancano mai

PEFFA ciao, come sta axel?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 nov 2009, 16:40

Sun Ti capisco, anche noi finora siamo riusciti a passare UN pomeriggio con un amichetto perchè tra malattie di loro, più fratelli e sorelle, non ci si vede mai. Spero di ripetere presto anche perchè io tutto il pome a casa con i bimbi sclero, mi viene la malinconia, loro si annoiano e finiscono per guardare troppa tv. Anche se cerco di organizzare giochi e cose varie arriva un momento che non ne posso più!
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 25 nov 2009, 9:33

io invece è un periodo che sono anche piuttosto pigra nel giocare con loro. per fortuna spesso loro si arrangiano, anita scrive dappertutto e diana gioca per conto suo, non tutto il tempo ma comunque è abbastanza autonoma. il problema è che io passo tutto il pome a riordinare quello che loro tirano fuori, o a cucinare, insomma a sfaccendare. e butto via solo il tempo perché il risultato non si vede, la casa fa sempre schiff....insomma mi sembra di essere una trottola e anche un po' sc**a :ahaha

BUONA GIORNATA A TUTTE!!! :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 nov 2009, 9:49

Sun IO UGUALE!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 nov 2009, 9:50

Scappo, buona giornata anche da parte mia :sorrisoo

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 25 nov 2009, 10:36

buongiorno
viscrive un piccolo straccetto oggi ...
sono andata a letto alle 23 circa .. all'1.30 Jacopo si e' svegliato per avere il latte :x: (manco avesse 6 mesi ..), alle 3.30 si 'e svegliato Federico e li' e' stata la fine .. non riusciva piu' a dormire, alle 4.30 si mette a piangere e mi dice che a male all'orecchio (ancora???????????), gli do 'la tachipirina ma si impunta e non vuole piu' tornare a letto
inizia una lotta, di lettino non se ne parla e di lettone neppuere. io sto sdraiata e lui in piedi alla porta e mi indica il divano
dopo mezz'ora di pianti cedo e andiamo sul divano, li' vuole stare in braccio e SENZA COPERTA
io mi gelo, ero da mia mamma a dormire e giravo a piedi nudi dalle 3.30
quando pare dormire mi alzo dal divano per metterlo a letto ma al primo passo si sveglia sempre
insomma riesco a metterlo a letto alle 5.40 circa
io sono ghiacciata e alle 5.45 mi suona la sveglia. ...

vengo qui al lavoro, alle 12.30 usciro' prima, vado a casa (45 km) prendo Jacopo e vado a Bergamo (altri 45) per la visita dal proctologo di controllo per lui ...
stasera (io che non esco mai) avrei la cena con le mamme dell'asilo ...

che disastro!!!!!!!!!!!!!

SUN PRINTEMPS
anch'io quando riesco organizzo con qualche mamma dopo l'asilo
cmq quando sono a casa tutto il giorno con loro il rischio del troppo televisione e' inevitabile, poi con la storia che ci sono i cd e' anche peggio
in genere faccio sempre dei giochi con loro: o leggiamo qualche storia o disegniamo (l'altro giorno io e Jacopo abbiamo disegnato con gli acquerelli)
mi sono pure dilettate in corsa di macchine
pero' alle volte si e' stanchi, specialmente quando torno dal lavoro e sono a pezzi un cartone mi fa piacere, mi sdraio sul divano e faccio loro un po' di coccole ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 nov 2009, 13:19

Mannaggia Claudia queste son di quelle nottate, e giornate, che ti fanno dire " ma chi me l'ha fatto fareeeeeeeeeeeee!!!!" :prr
Anche i miei di notte stanno tossendo abbastanza e io mi sveglio distrutta, mi sembra di non riuscire nemmeno a riaddormentarmi tra una tosse e l'altra, invece poi magari sogno, così capisco che sto dormendo... ma la sensazione è quella di passare tutta la notte in bianco...
CHE FATICACCIAAAAAAAAAAA :aargh

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 25 nov 2009, 15:02

Buongiorno!

Lacla, mi dispiace per la tua nottata, ti capisco bene
Axel quando vuole giocare a macchinine gioca da solo, perché devo dire che io mi annoio un po' a fare sempre le gare secondo le sue regole :che_dici Comunque ultimamente gli è tornata la voglia di disegnare e allora facciamo molti disegni insieme.
Ieri ho avuto una crisi di ansia e sono stata davvero male. Erano anni che non mi capitava. Mi sono spaventata e ieri sera ho parlato molto con mio marito. Lisa questa notte almeno mi ha fatto il regalo di dormire quasi tutta la notte svegliandosi solo alle 3, ma si è riaddormentata da sola. Oggi sto un po' meglio.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 nov 2009, 15:13

Peffa Anche io in questo periodo ho un'ansia terribile, e il tempo invernale e le incertezze del periodo non mi aiutano. Ti capisco col cuore, un abbraccio affettuoso :coccola

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 nov 2009, 17:19

Ciao a tutte! :sorrisoo Sono sempre po’ incasinata…… ho appena ritirato il tampone faringeo di Sara, ed è positiva alla streptococco beta emolitico gruppo B…… :buuu …Uffa! La cosa strana è che non ha sintomi, sembra star bene! Infatti il ped( che l’ha ri-ri-vista venerdì), mi ha prescritto questo esame, e mi disse che anche se fosse positiva, non è sempre necessario l’antibiotico.! Boh…… la su a classe è sempre un lazzaretto…… :che_dici Leggo un pò

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 nov 2009, 17:21

printemps ha scritto:Peffa Anche io in questo periodo ho un'ansia terribile, e il tempo invernale e le incertezze del periodo non mi aiutano. Ti capisco col cuore, un abbraccio affettuoso :coccola
I D E M !!!!!!!!!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 nov 2009, 17:29

AUGURONI : D I A N A D E N N I S e J A C O P O :cuore :bacio lACLA :coccola
November pensa, oggi volevo chiamarti e venire da te, ma dopo il responso del tampone.......... :x:

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 nov 2009, 17:31

didl ha scritto:Ciao a tutte! :sorrisoo Sono sempre po’ incasinata…… ho appena ritirato il tampone faringeo di Sara, ed è positiva alla streptococco beta emolitico gruppo A…… :buuu …Uffa! La cosa strana è che non ha sintomi, sembra star bene! Infatti il ped( che l’ha ri-ri-vista venerdì), mi ha prescritto questo esame, e mi disse che anche se fosse positiva, non è sempre necessario l’antibiotico.! Boh…… la su a classe è sempre un lazzaretto…… :che_dici Leggo un pò

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 nov 2009, 20:03

Didl Tanti :incrocini per l'ansia e anche per le malattie!!! Un abbraccio!

A proposito come sta Dennis?

E tu November che ci dici della maestra? Come procede la storia?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 nov 2009, 20:16

Scusate ragazze, messaggio di ciccetto per voi:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssasdfggghjklòàùqqqqwwertyuiop+qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
asdfghklòàù,--.<<zxcvbnm,...asd,asdfghjklòòòòòòòòàù,---<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<asdfghjklòòàùqwertqwertyyuiopè+.................,,,,,,,,,,,,,,,------,,,,<zxcvbnm,.-

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 26 nov 2009, 10:56

Grazie ciccetto per le belle parole che ci hai scritto :ahaha
E grazie Printemps e Didl per la comprensione :sorrisoo Speriamo di stare meglio presto :abbraccione1:
Io sono molto alti e bassi. Ieri andava meglio, oggi sono di nuovo giù
Axel non vuole più andare all'asilo, ogni mattina è una fatica.
Lisa ieri a mezzanotte ho sentito che tossiva un po', poi ho sentito un rumore strano e un urlo disperato. Sono corsa a vedere e... era immersa nel Insomma, si stava quasi soffocando con il vomito. Che paura!!!
E la settimana prossima mio martito partirà per lavoro e starà via fino al 19 dicembre...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 nov 2009, 11:59

Oddio Peffa certo che in queste condizioni l'ansia non può che venire! E' perfettamente normale... purtroppo.
Puoi contare sui tuoi mentre non c'è tuo marito? Sono vicini come casa?
Io per ansia e agitazione varie vorrei riprendere a fare un po' di yoga, ma con questi due in giro figurati come mi lasciano rilassare...
Cmq anche ciccetto tutte le mattine mi fa patire perchè dice che non vuole andare, poi Giacomo si sveglia e piange pure lui, e inizia il concertino!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 nov 2009, 12:19

oddio mi sono fatta un papiro ieri e non è publicato... boh!!! a me proprio il post delle novembrine mi esce enorme e non ci capisco piu un tubo. tra l'altro da sabato che sto malissimo con occhi che mi brucciano e lacrimano, naso che bruccia e chiusa, gola infiammata... pensavo che era un semplice raffredore o influenza e la stavo curando con aspirina c ma invece è allergia... mo mi tocca sia bentelan sia antibiotico... tanto per cambia!!! adesso devo scappare ma appena sto un po meglio torno per parlarvi. un bacio a tutte e una coccola alla mamme che stanno un po stanche, un po giu e anche alle tutte le altre!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 26 nov 2009, 14:35

Ciao a tutte!

Ho letto tutto d'un fiato gli arretrati .....e vi porto anche le mie news ...

Federica lunedi sera mi è caduta dal fasciatoio !!!!!!! Ecco, ho perso altri dieci anni di vita (oramai sarò a quota 90-100 anni ...). Ero DAVANTI a lei e la stavo svestendo per farle il bagnetto, poi mi sono girata sul fianco per chiudere l'acqua della vasca e non so come, lei è caduta e me la sono trovata per terra a pancia in su con braccia e gambe divaricate. Vi giuro, credevo fosse morta. Mi si è gelato il sangue. Per fortuna quasi subito ha cominciato a piangere, disperata. L'ho presa in braccio e dopo 10 minuti ha cominciato a vomitare, tutta la cena . Allora corri al PS e lì ho trovato degli angeli di dottori. Per fortuna non si è rotto NULLA, SOLO UN LIEVE TRAUMA CRANICO. aVREI DOVUTO TENERLA IN OSPEDALE QUELLA NOTTE MA HO PREFERITO PORTARMELA A CASA E SVEGLIARLA OGNI DUE ORE PER CONTROLLARE CHE TUTTO FOSSE A POSTO. a PARTE UNA BELLA BOTTA E FORSE QUALCHE DOLORE ALLE ARTICOLAZIONI, POSSIAMO DIRE CHE CHE DOBBIAMO RINGRAZIARE IL sIGNORE, PERCHè POTEVA CAPITARE IL PEGGIO .....

november: mA LO SAI CHE TI HO SOGNATA QUALCHE SERA FA? eRI VENUTA A CASA MIA A TROVARMI MA ERI PIUTTOSTO TRISTE E MI RACCONTAVI CHE ERI PREOCCUPATA PER mATTIA .... ADESSO VEDO QuI SI GOL CHE SEI ANCORA IN PENA PER QUALLA STORIA DELL'ASILO .. ma guarda te se una maestra (se si può definire tale, a questo punto) deve far preoccupare per niente questi poveri genitori .... non ho parole! Anch'io la prenderei da parte e ci parlerei in tono arrabbiato. E' ora che la smetta!

PRINTEMPS: Spero tu stia scherzando ... non sognarti di abbandonarci perchè veniavo fino a Torino a "riprenderti" ... è una minaccia!

NAT: Ancora 40 di febbre! Un bacione alla piccola!

SUN: Che bello sentirti parlare in maniera così affettuosa di tua suocera .... io sinceramente PER LA MIA, avrei pensieri di tutt'altra natura !!!!
Anche Cecilia come Diana, non saluta quasi mai e mi chiedo come mai i suoi amichetti dell'asilo la trattino così bene, ogni volta che la vedo le vanno sempre in contro tutti contenti, mah!
DELFI: Come sta Dennis?

LACLA: Non parlarmi delle nottatacce! Ultimamente dormo pochissimo!

Ma allora è rimasta solo Cecilia con il pannolino di notte?????
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 26 nov 2009, 14:41

Ma vedete anche questa pagina tutta DILATATA? Io vedo malissimo!

Comunque, anche se in MEGA RITARDO volevo fare gli auguri ai festeggiati dei giorni scorsi ....DIANA, DENNIS e JACOPO!
....Scusatemi davvero, ho per caso dimenticato qualcuno?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Bloccato

Torna a “Novembre”