GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: musica, film e libri in attesa di nuovi bimbi

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: musica, film e libri in attesa di nuovi bimbi

Messaggio da stè » 25 nov 2009, 17:09

Stefy74 ha scritto:Syssy ma nel gruppo delle fredde non sono tutte un pò troppo prese dall'attore in carne e ossa, soprattutto carne? :prr Posso pure salutare ma non credo di aver molto in comune con questa visione della cosa. Ma magari sbaglio, dimmi un pò!
Veramente il ragazzo, almeno in NM, pare che abbia molte più ossa che carne :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 nov 2009, 17:09

stefy..te lo riporto paro paro..dall'altro topic...solo per te!!

ora vi spiego perchè io parteggio per jacob.....oltre ovviamente a tutta la questione fisica ed estetica...

in realtà io nella ma vita tra la ragione e il sentimento forte ma irrazionale che ti porta sempre erso enormi sofferenze e rinuncie.....

ho sclto quello che era il jacob della mia vita.....ho scelto il sole...il sorriso la gioia....contro una relazione di certo molto forte ma che era una continua sofferenza, una relazione dove io sessa pur essendo molto coinvolta non riuscivo a vedere futuro.....

e mio marito, quando è entrato nella mia vita....riusciva a colmare quella voragine di cui parla bella.....
quindi..io non posso restare indifferente a jacob..perchè in realtà io il mio jacob alla fine l'ho sposato!!!!!

e credetemi......è stata una scelta difficile..lo ammetto..fatta di un sacco di tira e molla...è stata dura troncare con quello che io ritenevo l'amore della mia vita...... ma ad un certo punto ho detto.-ok facciamo un bilancio mensile:
D. ( che sarebbe l'edward della situazione ) su 30 giorni mi fa soffrire 29 e 1 forse mi da quello che io chiedo
F. ( che sarebbe il mio jacob ) senza fare sforzi mi rende felice...sa sempre cosa come e quando dirlo.....e mi da quello che voglio senza che io debba chiedere....

a quel punto mi son detta che forse sarebbe stato meglio usare il cervello.......

e devo dire che mi è andata alla grande!!!

ecco..volevo condividere questo con voi, per spiegare cosa provo quando vedo jacob....e non parlo dei muscoli.e manco del film....parlo del lbro ( anche se mio amrto...a tartaruga non è messo niete male!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 17:10

Vale7 ha scritto:Argomento: cos'è che non sopportate proprio in una persona? oppure qual è il viaggio che vorreste fare di più ( soldi permettendo)? oppure quello che vi è piaciuto di più?

Una sola cosa che non sopporto? Mi, difficile dirlo... sono un tipo parecchio selettivo io!
L'ipocrisia mi dà ai nervi e poi anche la mediocrità spacciata per eccellenza. Ecco, a quella non resisto e scarico battutine ironiche pesanti :hi hi hi hi

Per il viaggio direi: Patagonia in jeep e Grande Nord in barca a vela :-D

Il viaggio che più mi è piaciuto tra quelli che ho fatto è stato quello in Svezia, con Roberto.
Però anche il primo fatto da sola, col mio ragazzo di allora, a 16 anni, in campeggio per l'Umbria e a Roma mi è rimasto nel cuore :emozionee

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 17:12

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Syssy ma nel gruppo delle fredde non sono tutte un pò troppo prese dall'attore in carne e ossa, soprattutto carne? :prr Posso pure salutare ma non credo di aver molto in comune con questa visione della cosa. Ma magari sbaglio, dimmi un pò!
Veramente il ragazzo, almeno in NM, pare che abbia molte più ossa che carne :ahah
Ucci Ucci, sento odor motosegucci :venerdi13: :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 nov 2009, 17:12

è vero ogni tanto trascendono.....altre volte ci si ammazza dalle risate proprio per queste cose....

diciamo che ho avuto io un periodo dove andava troppo rob e poco edward....

ma dopo nm le cose sono parecchio rientrate....e adesso che non abbaimo + obbligo di spoiler va meglio...

certo è che se non hai il gene pazzo come l mio..non un topic che puoi frequentare..non spesso almeno...o non spesso quanto me!! :ahaha
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 17:15

Syssy se io fossi Filippo sarei emozionato per quello che hai scritto :emozionee
E ora capisco perchè hai scelto Jake...

Io invece scelgo sempre l'irrazionale, sempre fatto così.

Quindi m sa ch enon cambierò partito dopo aver visto il film :ahaha

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 25 nov 2009, 17:17

io pur essendo piccola a quel tempo, ricordo che rimasi senza parole quando vidi da vicino le cascate del Niagara, e poi ci passammo sotto col battello....che emozione!

Rimanendo in Italia, il mio cuore è legato a Lampedusa ed in particolare all'Isola dei Conigli :cuore

Vorrei tanto andare in Finlandia, dove la natura sovrasta ancora sull'uomo....Poi in qualche capitale europea per il gusto di vedere un pò di civiltà :che_dici
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 17:22

dolceviola ha scritto:Io invece scarseggio in visite ai musei :aargh ma sfoglio con piacere le monografie degli artisti. A me toglie il fiato tutta l'opera di Caravaggio: credo che potrei svenire sul serio se mi trovassi di fronte ad un suo dipinto (veramente ne ho visto uno, il seppellimento di S. Lucia, qui a Sr).

E poi Klimt, le Madonne di Raffaello, Michelangelo... :emozionee
Caravaggio mi inquieta tremendamente, mi toglie l'aria. E' cupo, forte, troppo carico di sentimenti pesanti per poterlo guardare senza avere le palpitazioni.

Klimt invece non mi dice nulla, sorry :hi hi hi hi

Raffaello è perfetto, rotondo, colori intensi ma non mi suscita pathos, però è bellissimo da guardare.

Michelangelo, beh, ecco, lui lo paragonerei all'effetto che mi fa Beethoven, una energia che cattura e trascina con sè senza che si possa opporre resistenza. E apre le porte segrete della mente, ci si perde nel tempo e nello spazio e si finisce col confondersi con ciò che si sta ammirando. :cuore

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 17:24

Stefy74 ha scritto:
dolceviola ha scritto:Io invece scarseggio in visite ai musei :aargh ma sfoglio con piacere le monografie degli artisti. A me toglie il fiato tutta l'opera di Caravaggio: credo che potrei svenire sul serio se mi trovassi di fronte ad un suo dipinto (veramente ne ho visto uno, il seppellimento di S. Lucia, qui a Sr).

E poi Klimt, le Madonne di Raffaello, Michelangelo... :emozionee
Caravaggio mi inquieta tremendamente, mi toglie l'aria. E' cupo, forte, troppo carico di sentimenti pesanti per poterlo guardare senza avere le palpitazioni.

Klimt invece non mi dice nulla, sorry :hi hi hi hi

Raffaello è perfetto, rotondo, colori intensi ma non mi suscita pathos, però è bellissimo da guardare.

Michelangelo, beh, ecco, lui lo paragonerei all'effetto che mi fa Beethoven, una energia che cattura e trascina con sè senza che si possa opporre resistenza. E apre le porte segrete della mente, ci si perde nel tempo e nello spazio e si finisce col confondersi con ciò che si sta ammirando. :cuore
Quoto tutto (eccetto per Klimt). Caravaggio è tanto angosciante, è vero. Per questo dico che potrei svenire per come rappresenta l'uomo, la luce, la furia umana...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 17:27

Manu fammi vedere qualcosa di klimt che ti piace parecchio, son curiosa!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 17:31

stè ha scritto:

L'ho notato nelle foto della scena di Volterra :ahaha è vero, è troppo magrolino!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 17:33

ah, mi ero scordata di Dalì :martello :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 17:34

http://www.windoweb.it/guida/arte/arte_ ... limt_9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:OkTv ... 0donna.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:wEEz ... th-fan.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:7eDq ... -klimt.gif" onclick="window.open(this.href);return false;

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 17:34

Stefy74 ha scritto:ah, mi ero scordata di Dalì :martello :ahaha
Noooooooooooooooooooooo. Dalì non ce la faccio proprio...

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 17:35

Stefy, non sono granchè. Le ho prese di corsa...

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 25 nov 2009, 17:35

io vi saluto ragazze. a domani :bacio
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 nov 2009, 17:39

Ciao Concy :bacio

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 25 nov 2009, 17:42

Io seguendo l'irrazionale, la passione ho preso sempre delle belle fregature ( non rinnego niente o quasi perchè sono esperienza che mi hanno fatto crescere), finchè ho capito che l'Amore non è quello che ti fa stare male, che ti fa stare appesa ad un filo nella speranza di avere quello che desideri o peggio ancora nella speranza di far cambiare lati del suo carattere, dandogli sempre più amore....no no, ad un certo punto della mia vita ( ecco che entra in ballo il mio maritino) ho saputo apprezzare la persona che non ti dà il batticuori ( inteso come ansia, animo sospeso, adrenalina), ma che ti sa capire, che ti sa prendere, che ti fa sentire una regina e non solo perchè sei bella ai suoi occhi ma perchè crede nella tua interiorità, che ti fa stare bene, con la quale tutte le situazioni sono chiare e non vanno "interpretate", con la quale puoi costruire qualcosa di veramente importante ( e si è visto!!)....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 17:42

Mi spiace Manu ma Klimt continua a non dirmi nulla... :hi hi hi hi

Dai, ma come non ti piace Dalì!!! :ahaha

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 nov 2009, 17:48

Vale7 ha scritto:Argomento: cos'è che non sopportate proprio in una persona? oppure qual è il viaggio che vorreste fare di più ( soldi permettendo)? oppure quello che vi è piaciuto di più?
visto stefy?? ecco qui delle domande che possono deviare un po l'argomento :spiteful:

cos'è che non sopportate proprio in una persona?
non amo le persone che senza che tu chieda ti riempiono di perle di saggezza ribadendo più e pù volte di seguire la perla che tutto andrà bene..... :x:
qual è il viaggio che vorreste fare di più ( soldi permettendo)?
mamma mia questa si che mi mette in crisi, sono talmente tanti i posti che voglio visitare, l'italia tutta, girovagare senza metà precisa, insomma sarei sempre in viaggio ecco
oppure quello che vi è piaciuto di più?
il viaggio in giro per l'italia, sempre in giro, se vedevamo un depliant o un cartello che ci piaceva deviavamo senza problemi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”