Io poco fa ho visto Marco tra un lavoro e l'altro, sostanzialmente è stato uno strazio, come sempre, e per farvela breve mi ha detto che è giusto e necessario che io dia un padre a Marta in tutti i sensi, il SUO papà, che lui ha smesso di capire cos'ho dentro da quando non mi riconosce più, che "davvero pensavi che saremmo potuti tornare indietro?????", che io non sono separata, sono vedova, perché lui è morto.
Non voleva prendere in mano la situazione non ho capito perché, avrebbe aspettato di definire la nostra situazione, ma non per provare a tornare insieme, il perché non me l'ha spiegato, gli ho anche detto che non ho alcuna intenzione di continuare a vivere in quella casa, per me è troppo doloroso, e non ho nemmeno voglia di impiccarmi per mantenerne la proprietà, preferisco investire i soldi in un'altra casa più grande in cui io possa effettivamente vivere, bisogna viaggiare leggeri perché questa vita è davvero imprevedibile (ieri è morta una compagna di classe di mia nipote Giulia, 18 anni, tumore al cervello.................).