............Ieri sera chiaccherata con il socio.....in cui mi dice con tutta sincerità che è rimasto deluso da me
 ............Ieri sera chiaccherata con il socio.....in cui mi dice con tutta sincerità che è rimasto deluso da me  ....che mi vedeva una mamma diversa..con molta piu pazienza...una mamma tutto AMORE di quà AMORE di là...anche la notte se non mi fa dormire....anche quando è una lagna completa....insomma in tutte le situazioni io per lui sarei dovuta essere solo ed esclusivamente DOLCE con mio figlio
 ....che mi vedeva una mamma diversa..con molta piu pazienza...una mamma tutto AMORE di quà AMORE di là...anche la notte se non mi fa dormire....anche quando è una lagna completa....insomma in tutte le situazioni io per lui sarei dovuta essere solo ed esclusivamente DOLCE con mio figlio  ....ci sono momenti in cui lo sono è normale..ma altri no!! e non mi sembra di essere l'eccezzione......................Gli ho detto che se lui proverebbe a stare con suo figlio 24 ore nemmeno lui sarebbe dolce ogni minuto
 ....ci sono momenti in cui lo sono è normale..ma altri no!! e non mi sembra di essere l'eccezzione......................Gli ho detto che se lui proverebbe a stare con suo figlio 24 ore nemmeno lui sarebbe dolce ogni minuto  ...ma lui dice il contrario.................Insomma......sono andata a letto con il cuore un po ferito.............anche se mi dico dentro me.....FORSE HA RAGIONE
 ...ma lui dice il contrario.................Insomma......sono andata a letto con il cuore un po ferito.............anche se mi dico dentro me.....FORSE HA RAGIONE 

ma che discorsi sono? il bene di una mamma per il proprio cucciolo non si misura solo nei momenti di "amore". Siamo nuove mamme ancora in rodaggio. E' normale avere momenti di  sconforto, di arrabbiatura ecct... Ma lui per quanto ci bada a Gabry? Forse bisognerebbe metterlo alla prova x 1 giorno no?
  ma che discorsi sono? il bene di una mamma per il proprio cucciolo non si misura solo nei momenti di "amore". Siamo nuove mamme ancora in rodaggio. E' normale avere momenti di  sconforto, di arrabbiatura ecct... Ma lui per quanto ci bada a Gabry? Forse bisognerebbe metterlo alla prova x 1 giorno no? non è proprio il discorso da fare ad una mamma che si trova in difficoltà, anzi ti dovrebbe incoraggiare in questo momento
 non è proprio il discorso da fare ad una mamma che si trova in difficoltà, anzi ti dovrebbe incoraggiare in questo momento  e poi prima di essere mamme noi siamo delle persone, che hanno le proprie difficoltà, e quindi è normale non essere sempre la mamma perfetta che si vede nei film, ma lui sa le difficoltà che vivi? perchè di notte per aiutarti non si alza anche lui? io se fossi in te la domenica glielo lascereri tutto il giorno e vorrei vedere quello che fa.. perchè le cose si devono vivere
  e poi prima di essere mamme noi siamo delle persone, che hanno le proprie difficoltà, e quindi è normale non essere sempre la mamma perfetta che si vede nei film, ma lui sa le difficoltà che vivi? perchè di notte per aiutarti non si alza anche lui? io se fossi in te la domenica glielo lascereri tutto il giorno e vorrei vedere quello che fa.. perchè le cose si devono vivere 

so di certo che intorno al cestello c'è una specie di velcro protettivo potrebbe essere quello che entra dentro!
 so di certo che intorno al cestello c'è una specie di velcro protettivo potrebbe essere quello che entra dentro! 

appena Maria Grazia inizia a lagnarsi lui inizia a sbruffare e se chiedo di badare la bimba in quel momento, lo fa con tutta l'in@azzatura perchè perde il filo di ciò che sta a fare...io cosa dovrei fare ?
 appena Maria Grazia inizia a lagnarsi lui inizia a sbruffare e se chiedo di badare la bimba in quel momento, lo fa con tutta l'in@azzatura perchè perde il filo di ciò che sta a fare...io cosa dovrei fare ?

è per il socio!!!!....Il mio socio non lo sanemmeno usare un pc!! nemmeno sa come si accende
 è per il socio!!!!....Il mio socio non lo sanemmeno usare un pc!! nemmeno sa come si accende