GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (32°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (32°)
CIRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
...che felicità!!!
....ma col secondo dovresti anticipare un pochino! 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Isaghiri
per i risultati
Wally: che modella!!!
Elena è impegnatissima in questi giorni comunque tutto ok, l'ho sentita ieri sera!
Mi associo alle macumbe!!!!
Ora devo scappare......................
...spero di non aver scordato essuno
Wally: che modella!!!
Elena è impegnatissima in questi giorni comunque tutto ok, l'ho sentita ieri sera!
Mi associo alle macumbe!!!!
Ora devo scappare......................
...spero di non aver scordato essuno
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- jox73
- Master~GolGirl®

- raffra
- Expert~GolGirl®

WALLY che favola 
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- isaghiri
- New~GolGirl®

Wally mitica!! invidia invidia

Isabella, Christian 25 giugno 2005 & Julian 10 aprile 2008
- terry1605
- Original~GolGirl®

allora faccio subito le mie congratulazioni a
CIRI
E ISAGHIRI, nn sapevo che aspettassi
raduno: ma si fa? dai dai dai, noi ci siamo
wally: che ciul, io già nn ci sarei stata prima, figuriamoci ora
eli: nn ho capito, ma sei andata alla visita e ti ha detto che stai ovulando?
è successo anche a me il 29 settembre 2004, sono indecisa se sofia è stata concepita quella sera o la mattina dopo
inizio ad avere l'orticaria a stare qui dentro.......... meno male che presto finisce
CIRI
wally: che ciul, io già nn ci sarei stata prima, figuriamoci ora
eli: nn ho capito, ma sei andata alla visita e ti ha detto che stai ovulando?
è successo anche a me il 29 settembre 2004, sono indecisa se sofia è stata concepita quella sera o la mattina dopo
inizio ad avere l'orticaria a stare qui dentro.......... meno male che presto finisce
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- raffra
- Expert~GolGirl®

ELI io nn ho capito un'altra cosa... alla fine che ti ha detto del tuo mini-ciclo? a che è dovuto?
TERRY tieni duro... fino a quando esattamente?
TERRY tieni duro... fino a quando esattamente?
- isaghiri
- New~GolGirl®

Ebbene si anch'io ho acchiappato la cicogna heheterry1605 ha scritto:allora faccio subito le mie congratulazioni a
CIRI![]()
![]()
![]()
vedo che a te non manca molto, evaiiii
vai qui per il raduno viewtopic.php?f=21&t=5420&hilit=
comunque ci si trova il primo novembre alle 15:30 al Forum di Assago, poi andremo in una saletta della parrocchia di Buccinasco, prenotata gentilmente da Eliana
- jox73
- Master~GolGirl®

raffra, a me del miniciclo mi ha semplicememnte detto che devo gioirne 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- isaghiri
- New~GolGirl®

Domanda: ma Vabel non si é fatta piu' sentire? cosa le é successo??? 
- pisola
- Master~GolGirl®

quante belle novità!
CIRI.....benvenuta nel club pancie bis!!!!
GIORGIA non avevo neanche pensato al post per il futuro/a nascituro mi sento TROPPO GIUGNETTA!!!!
Ciao MISS WALLY!!
STE non ho fatto in tempo ieri a dirti che a me piace ELISABETTA lo trovo un nome molto "elegante" e mi piacciono tutti i suoi diminutivi, Eli, Betta, BettY, Baby;.....mh..se nel mio pancino dovesse esserci una femminuccia
Melissa mi sa di sdolcinato. :prrrr e Delia si è un bel nome però è il nome di una acidissima amica di mia madre!!!
ISA
posso farti gli auguri di compleanno in ritardissimo
volte sapere dove vesto Emi.....bella domanda!!
preferisco prepararle un piatto di pasta, si siede e se lo mangia!!
appena mi presento con i vestiti comincia a correre per tutta la casa, la mattina non vuole togliersi il pigiama e la sera non vuole metterlo, e poi non le va mai bene niente, i pantaloni sono stretti le salopet le fanno male, gli stivaletti nemmeno a nominarli, le pantofole le odia...UN INCUBO!!!
la mattina le accendo la TV e intrattenuta da qualche cartone la prendo in braccio e la vesto...ma sembra un'anguilla!!!
CIRI.....benvenuta nel club pancie bis!!!!
GIORGIA non avevo neanche pensato al post per il futuro/a nascituro mi sento TROPPO GIUGNETTA!!!!
Ciao MISS WALLY!!
STE non ho fatto in tempo ieri a dirti che a me piace ELISABETTA lo trovo un nome molto "elegante" e mi piacciono tutti i suoi diminutivi, Eli, Betta, BettY, Baby;.....mh..se nel mio pancino dovesse esserci una femminuccia
Melissa mi sa di sdolcinato. :prrrr e Delia si è un bel nome però è il nome di una acidissima amica di mia madre!!!
ISA
volte sapere dove vesto Emi.....bella domanda!!
preferisco prepararle un piatto di pasta, si siede e se lo mangia!!
appena mi presento con i vestiti comincia a correre per tutta la casa, la mattina non vuole togliersi il pigiama e la sera non vuole metterlo, e poi non le va mai bene niente, i pantaloni sono stretti le salopet le fanno male, gli stivaletti nemmeno a nominarli, le pantofole le odia...UN INCUBO!!!
la mattina le accendo la TV e intrattenuta da qualche cartone la prendo in braccio e la vesto...ma sembra un'anguilla!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciao Luisella!
La vestizione di Emi sembra quella di Simone...è un fissato per le etichette...le devo togliere tutte
Ho fatto un salto in prima pagina ed ho contato le pancette e le recenti nascite e sono ben 13 compresa ciri!!!!
Tantissime!!! Se poi consideriamo le mamme "veterane" bis diventano 16!
Sotto a chi tocca!!!
La vestizione di Emi sembra quella di Simone...è un fissato per le etichette...le devo togliere tutte
Ho fatto un salto in prima pagina ed ho contato le pancette e le recenti nascite e sono ben 13 compresa ciri!!!!
Sotto a chi tocca!!!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- raffra
- Expert~GolGirl®

Giorgia che fai, ti auto-macumbigal ha scritto: Sotto a chi tocca!!!
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Allora, ho contato anche le persone assidue al post (ho tolto dal conteggio coloro di cui non sappiamo notizie recenti e che magari si stanno a loro volta "riproducendo"
) In tutto siamo 20...quindi 13 su 20...dovrebbe essere un buon 65%....c'è qualcuno che sa fare il calcolo statistico??? Io ero proprio negata.... 

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Raffra: Max dice che abbiamo già un'altra creatura da crescere....si chiama Mutuo e con gli anni, sta diventando sempre più esigente!!!!
(non so se ridere o piangere)

- wally1706
- Master~GolGirl®

rieccomi!
fra tre quarti d'ora altra riunione agguerritissima
stamattina mi sono messa tutta in nero con stivaloni e gonna jeans pronta per la guerra!!
Per vestire Paolo io non ho tutti questiproblemi che mi raccontate
....non mi ero mai posta la questione ..... 
....certo che tredici neo-mammine nuove-pancine!!!!! Penso che noi giugnette battiamo ogni record
Adesso bisognerà vedere chi osa cominciare col terzo
fra tre quarti d'ora altra riunione agguerritissima
Per vestire Paolo io non ho tutti questiproblemi che mi raccontate
....certo che tredici neo-mammine nuove-pancine!!!!! Penso che noi giugnette battiamo ogni record
Adesso bisognerà vedere chi osa cominciare col terzo
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- gioggio
- Expert~GolGirl®

dai!!! Ancora 78 messaggi e guadagno una G...ne ho due come PAndistelle che è arrivata ieri.... 

- raffra
- Expert~GolGirl®

Giorgia ci hai beccato in pieno, è proprio il 65%
come sta Max?
come sta Max?
- pisola
- Master~GolGirl®

GIORGIA.....che ci devo parlare io con Massi???
Mi hai ricordato le ETICHETTE.....non le vuole da nessuna parte sti bimbi giugnetti son tremendi?!!!
Giorgia perchè non facciamo anche noi un raduno?
Noi siamo molto più liberi adesso e un raduno ci starebbe proprio bene anche se siamo rimasti in pochi
che ne pensi?
Mi hai ricordato le ETICHETTE.....non le vuole da nessuna parte sti bimbi giugnetti son tremendi?!!!
Giorgia perchè non facciamo anche noi un raduno?
Noi siamo molto più liberi adesso e un raduno ci starebbe proprio bene anche se siamo rimasti in pochi
che ne pensi?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Luisella...eravamo rimasti d'accordo che ti saressti fatta sentire tu quando la situazione familiare si appianava un po'...per me ci possiamo vedere anche in queste feste, però immagino che andrete un po' per parenti...
Altrimenti dimmi tu anche la settimana successiva. Mi piacerebbe organizzare qualcosa da noi,così vi facciamo anche vedere la nuova casetta
Fammi sapere i tuoi impegni...anche in MP!
Raffra: Max sta bene, solo che è spesso fuori ufficio quindi ha poco tempo per vedere il post. Comunque lo tengo aggiornato io!!!
Wally: non mi sono scordata di congratularmi con te per aver fatto la "principessa" per un giorno! E' che mi stavo rodendo dall'invidia
:ahah :prrrr Che belli i vestiti da sera! Eppure si vedono tante attrici che si giocano la serata sul Red Carpet con degli abiti discutibili che cadono malissimo! Sarà che possono indossarli di continuo...io cercherei l'abito perfetto...un po' come ho fatto al matrimonio..in fondo ci si sposa una volta sola no? (in linea di massima ovviamente)
Altrimenti dimmi tu anche la settimana successiva. Mi piacerebbe organizzare qualcosa da noi,così vi facciamo anche vedere la nuova casetta
Fammi sapere i tuoi impegni...anche in MP!
Raffra: Max sta bene, solo che è spesso fuori ufficio quindi ha poco tempo per vedere il post. Comunque lo tengo aggiornato io!!!
Wally: non mi sono scordata di congratularmi con te per aver fatto la "principessa" per un giorno! E' che mi stavo rodendo dall'invidia