GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Bloccato
ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nuove teste settembrine per il raduno che nn avrà fine

Messaggio da ziafra » 30 ott 2007, 13:40

vy, mannaggia per il tuffo di nicky
le spondine non mi danno per niente affidamento, ecco perchè giulia staziona ancora nel lettino
si agita troppo
come sta nicky? tutto ok??
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 30 ott 2007, 13:51

billi, fanno tutti così
o almeno giulia, sono calci, sberle, morsi e per un periodo anche tirate di capelli
sono i "meravigliosi 2"

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 30 ott 2007, 13:56

ciao giuly, un filono meglio grazie
domani vado a parlare con il medico, sentiamo cosa mi dice

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 ott 2007, 13:57

Eccomi, eccomi, sono stata brava e ho letto tutti gli arretrati!
Ovviamente ricordo il giusto, comunque...

Ale: speriamo l'influenza intest. passi, sabato ti vogliamo vedere!

Bea: e allora questa tosse? Tutto bene, vero? NOn facciamo scherzi che sabato si avvicina... :incrocini

Billi la casa si venderà! Se sono riuscita io a vendere la mia...credimi, si può vendere tutto allora! Era una casa molto "particolare" e francamente con parecchi difetti. E' stata dura, e ci siamo impegnati al massimo! Soprattutto dopo che ho deciso di mollare l'agenzia e ho fatto da me! Le visite si sono moltiplicate e alla fine è arrivata quella giusta! :ok Succederà anche a voi! Comunque stasera alle 17.00 ti penserò... :incrocini :incrocini :incrocini

...non ricordo altro... :urka
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 30 ott 2007, 13:59

ziafra ha scritto:billi, fanno tutti così
o almeno giulia, sono calci, sberle, morsi e per un periodo anche tirate di capelli
sono i "meravigliosi 2"
Alice soprattutto i pizziconi .. questa è una cosa che veramente mi infastidisce oltremisura .. poi per compensare ti dà 2 bacini sulla guancia, uno sul naso e uno sugli occhi ... però intanto ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 30 ott 2007, 14:01

è vero, ho dimenticato gli :incrocini per la visita della casa di BILLI...
eccoli: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 ott 2007, 14:01

Billi, per quanto riguarda morsi e sberle...bè, noi siamo fortunati! Ric non se ne rende conto, ma abbiamo davvero un'angelo di bambina! Lei non morde, non picchia, fa pochissimi capricci. Per lui sono sempre troppi, ma Ric ha un carattere molto severo...
Comunque capita anche con lei il momento di "sclero", magari lo manifesta diversamente, ovvero piange e grida "no, no!!" e niente le va bene. E' il periodo, come dice Zia, stanno formando il carattere e provano fino a che punto possono arrivare...ci vuole pazienza e tanta fermezza, ma secondo me anche dolcezza dopo per far capire che non è che la mamma o il babbo sono cattivi, ma solo che quella cosa non si fa. Loro ascoltano, credimi, magari adesso sembra di no, i risultati si vedranno più avanti...ne sono certa! :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 30 ott 2007, 14:04

è vero, ascoltano, ma non sempre poi i comportamenti cambiano
ad esempio Alessia era capricciosa e cocciuta... e così è rimasta!
l'indole di base non si può modificare...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 30 ott 2007, 14:07

la bambina dei vicini di casa sta dando fuori di matto
ha una vera crisi isterica...
avrà sui 10 anni, si sentono battere i piedi
urlare contro la madre...
è questo quello che mi aspetta?????'

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 ott 2007, 14:09

... e adesso un po' di spiegazioni sul mio STIK pazzo!

Dunque, non ho ragioni fondate per pensare di essere incinta. Solo quelle strane perditine, ma il rapporto avuto era parzialmente protetto e fuori da ogni probabile ovulazione. Non mi sento incinta, lo stik l'ho fatto davvero solo per curiosità, e perchè ce l'avevo in casa! E' facile che sia scaduto, la data non si legge più bene.

Per quanto riguarda Ric invece, le sue motivazioni per non avere un secondo figlio in fondo sono valide. Non siamo più giovanissimi, lavoriamo tanto, abbiamo poco tempo. Adesso che Franci è un po' cresciuta possiamo riprendere a fare cose che avevamo abbandonato. E' rimasto traumatizzato dai primi 3 mesi di Franci (a chi lo dice! :urka ) e via così. Sono motivazioni che in parte condivido. Mi sarebbe piaciuto avere un altro bimbo quando Franci compiva 2 anni, ma eravamo nel caos della casa....penso che questo sia l'ultimo momento buono, o ora o mai più, e mi piacerebbe perchè il figlio unico non mi piace.
Però sopravviverò anche senza... :hi hi hi hi
E infine, per chi ci sarà al raduno...Ric non sa dello stik. Non sa che ho sospettato di essere incinta. Quindi...tatto!!! :hi hi hi hi Lui è un po'...fumino! Si sa mai!! :ahah E se qualcuna tenta di convincerlo...bè, non garantisco per la reazione!! :ahah Non è un tipo che si convince facilmente.... :fischia Comunque provateci pure, (non si sa mai :fischia ) ma sempre in maniera...subliminale!! :044-Astuta:

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 30 ott 2007, 14:10

TNT ma da privati vendere casa non è molto più dura? Dove avevate messo gli annunci?
A me spaventa che vengano per casa estranei non accompagnati da un agente di vendita ...
Spesso siamo solo io e Alice a casa e non voglio rischiare situazioni strane ...

Tra l'altro ormai sono cosi infastidita di far "giudicare" i miei spazi ... ok che la casa effettivamente è piena di roba, ok che tra pc di bruno e aggeggi vari sembra che non ci sia un buco libero ...
però sentir dire che c'è poco spazio e che è vecchio .. brrrrrrr .... :aargh
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 ott 2007, 14:10

giuly1970 ha scritto:è vero, ascoltano, ma non sempre poi i comportamenti cambiano
ad esempio Alessia era capricciosa e cocciuta... e così è rimasta!
l'indole di base non si può modificare...
Si hai ragione in questo. Però saranno sempre dei bambini "in gamba", ne sono certa. Magari avranno un carattere deciso e risoluto, anche meglio, no? :sorrisoo Per il resto...non resta che sperare! :ahaha

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 ott 2007, 14:11

ziafra ha scritto:la bambina dei vicini di casa sta dando fuori di matto
Sicuramente... :ahah :ahah :ahah

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 30 ott 2007, 14:14

tnt, io aspetterei sabato-domenica se per lunedì niente rosse, magari un test serio...
le strane perdite? sei più andata dalla gine?
cmq non c'è mai un momento adatto per avere un bambino se lo pensi razionalmente
e non è detto che il secondo sia agitato come il primo
io tenterei una lunga opera di convincimento
intanto... armati di spillino e buca tutti i preservativi :prrrr

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 ott 2007, 14:15

sweet ha scritto:TNT ma da privati vendere casa non è molto più dura? Dove avevate messo gli annunci?
A me spaventa che vengano per casa estranei non accompagnati da un agente di vendita ...
Spesso siamo solo io e Alice a casa e non voglio rischiare situazioni strane ...

Tra l'altro ormai sono cosi infastidita di far "giudicare" i miei spazi ... ok che la casa effettivamente è piena di roba, ok che tra pc di bruno e aggeggi vari sembra che non ci sia un buco libero ...
però sentir dire che c'è poco spazio e che è vecchio .. brrrrrrr .... :aargh
Gli annunci li ho messi su un paio o tre giornali di annunci gratuiti tramite internet. Era molto comodo. E telefonavano tanti privati, ma anche tante agenzie. Così io dicevo alle agenzie che potevano portare i loro clienti, che, in caso di vendita, avrebbero preso la provvigione dai loro clienti ma non da me. E loro venivano, eccome se venivano ugualmente. E' un modo per usare le agenzie ma non pagarlgli la provvigione... :sorrisoo Poi mi ero organizzata così: se erano agenzie con i loro clienti potevo essere anche sola (tanto dopo un paio di visite conosci tutti gli agenti immob. :ahaha ) se erano davvero privati facevo in modo di fissare quando sapevo che c'era anche Ric. Per quanto riguarda i commenti...guarda, mi sono sentita dire di tutto, anche gente maleducata, ma dopo un po'...avevo fatto il callo. Le visite erano più brevi..."le piace?" "Si, no?" "arrivederci!". Si risparmia anche tempo...tanto quando arriva quello che compra si capisce subito! :incrocini :incrocini :incrocini

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 30 ott 2007, 14:17

tnt ha scritto:
ziafra ha scritto:la bambina dei vicini di casa sta dando fuori di matto
Sicuramente... :ahah :ahah :ahah

grazie :che_dici

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 ott 2007, 14:18

ziafra ha scritto:tnt, io aspetterei sabato-domenica se per lunedì niente rosse, magari un test serio...
le strane perdite? sei più andata dalla gine?
cmq non c'è mai un momento adatto per avere un bambino se lo pensi razionalmente
e non è detto che il secondo sia agitato come il primo
io tenterei una lunga opera di convincimento
intanto... armati di spillino e buca tutti i preservativi :prrrr
I tuoi consigli sono fantastici! Mi schianto tutte le volte! E' un ottimo provvedimento!! :hi hi hi hi

Si, lo so, la razionalità in queste cose non aiuta, io infatti punto a convincerlo...sul momento! Preso dall'enfasi del momento!! :hi hi hi hi
Sicuramente se non vedo nulla, andrò di test. Comunque domani ho l'appuntamento dalla gine. Le racconterò delle perdite e mi farò anche una chiaccherata con lei. E' una persona che mi piace...magari mi da la dritta giusta per convincere Ric. Le stava parecchio simpatico e sicuramente lo ricorderà bene! Se poi ci fosse qualcosa...magari lei lo vede già, no?

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 30 ott 2007, 14:19

TNT le ragioni di Ric sono validissime .. chi non le condividerebbe? Anch'io ci ho pensato tanto (adesso sono in una fase di stop, di transazione ed ho abbandonato il pensiero/ragionamento) ma alla fine credo di essermi convinta che nonostante lo sclero dei primi mesi e la difficoltà di gestione, e i soldi e tutto il resto un altro figlio non può che arricchire ulteriormente la vita ... io sono perdutamente innamorata delle parole che dice mia figlia, dei suoi bacini dolcissimi, della sua presenza ... e sai quanto spesso desiderei che ce ne fosse già un altro di cucciolo in casa? Spessissimo, perchè i bimbi sono come acqua di rugiada su di un fiore, riempiono di poesia, certo anche di nervosisimi a volte ma il tutto è ben equilibrato ...
Poi c'è anche da dire che tra fratelli, un giorno, ci si può aiutare, si ha un sostegno, un appoggio, per tantissimi motivi ... Figlio unico vuol dire anche la mancata condivisione di tante cose.
Questo non per dire che assolutamente bisogna avere 2 figli .. ma perchè credo che alla lunga questa negazione "voluta" peserebbe.
Nessuno dirà niente dello stik tranquilla ... siamo donne e sappiamo fin dove possiamo "osare"!
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 ott 2007, 14:20

...ah, per la cronaca. Lo stik è qui davanti a me. Allora la linea sx c'è bella evidente. La dx...un filino appena appena. Ma sono certa che questo stik è scaduto!! :ahah

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 30 ott 2007, 14:23

Sweet, sono perfettamente daccordo con te. Io ho un fratello mentre Ric è figlio unico. Anche a lui sarebbe piaciuto avere un fratello o una sorella, quindi capisce perfettamente questa cosa. Ma ciò non toglie...che lo vedo molto stanco. Sarà stato il periodo difficile, spero si riprenda e magari veda le cose con maggiore ottimismo ed energia! :ok Chissà...io sono una che non getta la spugna tanto facilmente! :pistole Però se questo dovesse compromettere quello che già ho (ed è tanto!) sono assolutamente pronta a fare un passo indietro. Non credevo neanche mai che sarei diventata mamma in questa vita, e questo è già un regalo immenso per me... :emozionee

Bloccato

Torna a “Settembre”