GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni
- fra71
- Original~GolGirl®
Re: Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni
buchi
io ne ho 3 ad un orecchio 3 all'altro più 1 sopra nella parte alta = 7
parecchi me li sono fatta da sola con ghiaccio e punta dell'orecchino :fuck:
NON SONO DACCORDO NEL FARE I BUCHI ALLE ORECCHIE DA BIMBI.... SOLO PERCHE' PIACCIONO ALLE MAMME DOVRA' ESSERE UNA SUA SCELTA (parlo di mia figlia)
io ne ho 3 ad un orecchio 3 all'altro più 1 sopra nella parte alta = 7
parecchi me li sono fatta da sola con ghiaccio e punta dell'orecchino :fuck:
NON SONO DACCORDO NEL FARE I BUCHI ALLE ORECCHIE DA BIMBI.... SOLO PERCHE' PIACCIONO ALLE MAMME DOVRA' ESSERE UNA SUA SCELTA (parlo di mia figlia)
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
RIECCOMI!
Come volevasi dimostrare ho preso sonno alle 7
la sveglia non l'ho neanche sentita...
Alle 8 mi sono svegliata perché ho sentito Franceca chiamarmi, sono andata da lei e mi fa: mamma mi fa male la pancia! E io: amore devi fare la pipì? Lei: siiiiiiiii! E corre in bagno tenendosi stretta la patatina!
Ne avrà fatta un litro, era a letto dalle 8 e mezza di ieri sera e a cena aveva mangiato passato di verdure, povera!
Io sono ko, l'ho portata all'asilo, mi sono trovata con una amica che non vedevo da quasi un anno per il caffè (non sapeva neanche che fossi incinta), ho fatto un paio di commissioni, sono passata da mia suocera e nel nostro vecchio appartamento (stiamo rifacendo la terrazza) e ho fatto un salto al mercato a prendere della frittura di pesce, almeno sto a posto col pranzo.

Come volevasi dimostrare ho preso sonno alle 7

Alle 8 mi sono svegliata perché ho sentito Franceca chiamarmi, sono andata da lei e mi fa: mamma mi fa male la pancia! E io: amore devi fare la pipì? Lei: siiiiiiiii! E corre in bagno tenendosi stretta la patatina!

Ne avrà fatta un litro, era a letto dalle 8 e mezza di ieri sera e a cena aveva mangiato passato di verdure, povera!

Io sono ko, l'ho portata all'asilo, mi sono trovata con una amica che non vedevo da quasi un anno per il caffè (non sapeva neanche che fossi incinta), ho fatto un paio di commissioni, sono passata da mia suocera e nel nostro vecchio appartamento (stiamo rifacendo la terrazza) e ho fatto un salto al mercato a prendere della frittura di pesce, almeno sto a posto col pranzo.

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Scrivo a pezzi che ogni tanto si disconnette...
Oggi pomeriggio ho la parrucchiera per me e per Francesca, riuscirò a farle tagliare un pò i capelli?
Discorso buchi... io ne ho 2 per orecchio (ma il secondo è chiuso) e uno all'ombelico. L'orecchino però l'ho tolto quando ha iniziato a crescermi la panza per Francesca, mi faceva impressione...
Kylie tu l'hai tenuto per tutta la gravidanza? Non ti dava fastidio?
A Francesca non lo farò finché non me lo chiederà lei, e comunque quando sarà un pò più grandina...

Oggi pomeriggio ho la parrucchiera per me e per Francesca, riuscirò a farle tagliare un pò i capelli?

Discorso buchi... io ne ho 2 per orecchio (ma il secondo è chiuso) e uno all'ombelico. L'orecchino però l'ho tolto quando ha iniziato a crescermi la panza per Francesca, mi faceva impressione...

Kylie tu l'hai tenuto per tutta la gravidanza? Non ti dava fastidio?

A Francesca non lo farò finché non me lo chiederà lei, e comunque quando sarà un pò più grandina...

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Cinzia io tutti i giorni leggins+stivali+maglia lunga!
Non riesco a mettere altro, con tute e shalopette mi sento un pinguino...

Non riesco a mettere altro, con tute e shalopette mi sento un pinguino...

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Stavo quasi per dimeticarmi...
AUGURI KYLIE!!!!

AUGURI KYLIE!!!!

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
Alex senti, per Jack e le sfide ci stanno tutte e te lo dico io che ormai ne ricevo tutti i giorni.
per il fatto delle sfide o le brutte risposte alterno pattoni nel sedere e sgridate mandandolo in castigo, non capisce un chezz su questo non ci piove visto che tanto dopo 10 minuti siamo daccapo.
quello che più mi impressiona è stato tipo ieri sera... arriva con un cuore gonfiabile e mi dice "questo è per la mia mamma" e mi ha stretto forte e mi ha dato un bacione. Dopo 5 minuti e parlo di 5 minuti ha cercato di darmi ben 2 sberle con rabbia perchè ho tolto le macchinine dalla tovaglia che dovevo apparecchiare... a volte lo attaccherei al muro.
Per il cibo non capisco, fammi capire bene: parli della sera o del pranzo?
A che ora torna il pomeriggio?
Devi un po' forzarlo e un po' no... cioè non mangia nemmeno i cibi preferiti?
E se gli dicessi "mangiamoci questo che ciccio non se li può mangiare che è piccolo...." come a lanciargli un messaggio che lui lo può fare, una piccola rivincita sul fratello piccolo?
Invece per la sera io sono CATEGORICA.
Latte alla stessa ora e nanna alla stessa ora non si sgarra nemmeno con urla e pianti.
E poi REGOLE REGOLE e ancora REGOLE.
A casa nostra ci sono regole ben precise, le ripetiamo spesso e anche il nanetto le ripete e non c'è modo di sgarrare...:
1) non ci si alza da tavola se non si finisce di mangiare;
2) non si gioca a tavola;
3) non si lanciano i giocattoli;
4) non si urla alla mamma, al papà ai nonni e agli zii;
5) ognuno dorme nel proprio lettino;
6) si fa pipì e ci si lavano le mani prima di mangiare;
7) prima di dormire si devono mettere in ordine i giocattoli
...
ora non me ne vengono altri ma se voi cominciate ad elencarli e ripeterli ripeterli ripeterli e farli rispettare per loro diventeranno molto importanti.
Devono capire dai genitori hanno delle direttive.

per il fatto delle sfide o le brutte risposte alterno pattoni nel sedere e sgridate mandandolo in castigo, non capisce un chezz su questo non ci piove visto che tanto dopo 10 minuti siamo daccapo.
quello che più mi impressiona è stato tipo ieri sera... arriva con un cuore gonfiabile e mi dice "questo è per la mia mamma" e mi ha stretto forte e mi ha dato un bacione. Dopo 5 minuti e parlo di 5 minuti ha cercato di darmi ben 2 sberle con rabbia perchè ho tolto le macchinine dalla tovaglia che dovevo apparecchiare... a volte lo attaccherei al muro.
Per il cibo non capisco, fammi capire bene: parli della sera o del pranzo?
A che ora torna il pomeriggio?
Devi un po' forzarlo e un po' no... cioè non mangia nemmeno i cibi preferiti?
E se gli dicessi "mangiamoci questo che ciccio non se li può mangiare che è piccolo...." come a lanciargli un messaggio che lui lo può fare, una piccola rivincita sul fratello piccolo?
Invece per la sera io sono CATEGORICA.
Latte alla stessa ora e nanna alla stessa ora non si sgarra nemmeno con urla e pianti.
E poi REGOLE REGOLE e ancora REGOLE.
A casa nostra ci sono regole ben precise, le ripetiamo spesso e anche il nanetto le ripete e non c'è modo di sgarrare...:
1) non ci si alza da tavola se non si finisce di mangiare;
2) non si gioca a tavola;
3) non si lanciano i giocattoli;
4) non si urla alla mamma, al papà ai nonni e agli zii;
5) ognuno dorme nel proprio lettino;
6) si fa pipì e ci si lavano le mani prima di mangiare;
7) prima di dormire si devono mettere in ordine i giocattoli
...
ora non me ne vengono altri ma se voi cominciate ad elencarli e ripeterli ripeterli ripeterli e farli rispettare per loro diventeranno molto importanti.
Devono capire dai genitori hanno delle direttive.

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- libellula
- Active~GolGirl®
Anche a me piace tantissimo l'abbinamento leggins-stivali-maglia lunga
fra si in effetti per questo voglio aspettare ancora qualche giorno a toglierlo definitivamente, e mi aspetto comunque sorprese notturne
buchi nelle orecchie: ho visto tante bambine ancora neonate con gli orecchini già infilzati nelle orecchie! a me non piacciono sui bambini così piccoli, mia suocera ha insistito parecchio perchè glieli mettessi come se fosse un'obbligo
io invece voglio aspettare, quando sarà più grandicella deciderà lei se metterli o no anche perchè per lei sarebbe un vero TRAUMA farglieli ora, andrebbe avanti mesi a dirmi "la bua la bua la bua", e poi ho anche paura che magari giocando si impiglino da qualche parte, o che qualche bambino glieli tiri... Io i primi buchi li ho fatti dopo la comunione, ne ho 3 in un'orecchio e uno nell'altro.
Adesso ho la fissa di farmi il tattoo sotto la schiena

fra si in effetti per questo voglio aspettare ancora qualche giorno a toglierlo definitivamente, e mi aspetto comunque sorprese notturne

buchi nelle orecchie: ho visto tante bambine ancora neonate con gli orecchini già infilzati nelle orecchie! a me non piacciono sui bambini così piccoli, mia suocera ha insistito parecchio perchè glieli mettessi come se fosse un'obbligo

Adesso ho la fissa di farmi il tattoo sotto la schiena

Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- libellula
- Active~GolGirl®
cinzia barava!! anch'io a Vittoria ripeto sempre le cose che si devono fare. A tavola purtroppo non c'è educazione nonostante lo ripeta tutte le sere che quando si mangia non si fa baccano, che non ci si alza finchè tutti non hanno finito di mangiare, che non si parla con la bocca piena ecc.. ma non mi ascolta nessuno neanche quelli grandi
è per me il momento del pasto è un vero stress!! mi alzo da tavola sempre incavolata perchè tutti pensano ai fatti propri!!

Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Kylie TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Cinzia belle le regole! Alla fine sono le stesse che abbiamo noi, solo che non ho mai provato a ripetergliele bene ad alta voce e spesso. Devo provare, chissà che non funzionino...
Ieri sera per esempio eravamo tutti e tre sul divano subito dopo cena. Francesca giocava col papà ad un certo punto gli ha tirato il ciccio bello in faccia.
Non s'è beccata uno sculaccione ma Ste l'ha sgridata e lei è corsa a piangere in cucina. Dopo 2 minuti è tornata che voleva giocare e le ho detto: se non chiedi scusa al papà torna pure in cucina!
C'è corsa di nuovo poi è tornata tutta contrita. E' andata dal papà dicendogli:
"scusa papà"
Non lo fai più?
"no papà non lo faccio più"
Va bene dai facciamo la pace
"ti dò un bacino..."............................"mi fai vedere i cartoni?"

Ieri sera per esempio eravamo tutti e tre sul divano subito dopo cena. Francesca giocava col papà ad un certo punto gli ha tirato il ciccio bello in faccia.

Non s'è beccata uno sculaccione ma Ste l'ha sgridata e lei è corsa a piangere in cucina. Dopo 2 minuti è tornata che voleva giocare e le ho detto: se non chiedi scusa al papà torna pure in cucina!
C'è corsa di nuovo poi è tornata tutta contrita. E' andata dal papà dicendogli:
"scusa papà"
Non lo fai più?
"no papà non lo faccio più"
Va bene dai facciamo la pace
"ti dò un bacino..."............................"mi fai vedere i cartoni?"

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
si eli confermo che sono dei veri lazzaroni.
al ritorno in macchina ieri sera matteo ci ha chiesto il dischetto sonoro dei cartoni e il socio gli ha detto "no, prima dobbiamo parlare, sono molto arrabbiato con te che urli alla mamma. non voglio che urli alla mamma devi essere buono hai capito?" e lui "si va bene" e il socio ha continuato "così non va bene mi raccomando..." e lui "adesso hai finito di spiegare? mi accendi il dischetto?"
pensate che abbia capito qualcosa???
a quel punto mi sarebbe venuto da sbattere la mia testa sul finestrino queste 100/150 volte.
però non molliamo assolutamente, deve capire che i genitori non mollano.
pensate che all'asilo la maestra mi ha detto che i pesciolini (sono i piccoli) sono tutti e 11 con caratteri forti (ma vah?
) ma che sono anche molto indipendenti, più delle ranocchie (sono in medi).
però il signorino se pensa di averla vinta si sbaglia.
tipo una sera mi ha fatto arrabbiare track... gli ho tolto il camion nuovo e l'ho messo via e l'ho spedito sul divano in castigo.
dopo 5 minuti mi ha fatto arrabbiare track... gli ho tolto gli attrezzi da lavoro, li ho messi via e l'ho rispedito sul divano in castigo.
zio billi prima o dopo dovrà mollare....
(o no????
)
al ritorno in macchina ieri sera matteo ci ha chiesto il dischetto sonoro dei cartoni e il socio gli ha detto "no, prima dobbiamo parlare, sono molto arrabbiato con te che urli alla mamma. non voglio che urli alla mamma devi essere buono hai capito?" e lui "si va bene" e il socio ha continuato "così non va bene mi raccomando..." e lui "adesso hai finito di spiegare? mi accendi il dischetto?"

pensate che abbia capito qualcosa???
a quel punto mi sarebbe venuto da sbattere la mia testa sul finestrino queste 100/150 volte.
però non molliamo assolutamente, deve capire che i genitori non mollano.
pensate che all'asilo la maestra mi ha detto che i pesciolini (sono i piccoli) sono tutti e 11 con caratteri forti (ma vah?

però il signorino se pensa di averla vinta si sbaglia.
tipo una sera mi ha fatto arrabbiare track... gli ho tolto il camion nuovo e l'ho messo via e l'ho spedito sul divano in castigo.
dopo 5 minuti mi ha fatto arrabbiare track... gli ho tolto gli attrezzi da lavoro, li ho messi via e l'ho rispedito sul divano in castigo.
zio billi prima o dopo dovrà mollare....

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Uhhh ragazze ce l’ho fatta vi ho letto tutte ho vintoquacchecosa???
Allora le regole ci sono anche a casa nostra a che se è molto dura farle rispettare, purtroppo lei si alza quando ha finito e poi mangiamo noi, oppure lei gioca mentre mangia, ma come faccio due sere su 5 il socio è a calcio e io da sola con la peste nn è facile!!!
Anch’io alex non ho capito ma jack non mangia la sera?Perchè a mezzogiorno mangia all’asilo no?Tieni duro e se nn mangia non vuol dire che non sta bene sarà un periodo così, anche angy dei periodi nn mangia un chezz!
Anch’io leggins e stivali ma mi mancano i maglioni lunghi devo farmeli regalare!
A proposito oggi sono andata al centro commerciale x prendermi le ballerine che ho trovato alle 13.45 proprio il momento che dovevo venire via e quindi sarà x il prossimo giro …cavolo!!!
Però ho fatto n tempo a comprare delle sfogliatelle col cioccolato che mi sono strafogata in ufficio accompagnate da succo alla mela/banana! :fuck:
Stasera socio a calcio e io tutta sola x il mio comple bello vero?
Alex ma tu nn facevi gli anni a novembre e anche libe mi pare????
Fra intendevo u.m. 28/09 ovulazione fai tipo il 18….dovevano arrivarmi il 26 con il ritardo nell’ovulazione le rosse ritardano o potrebbero venire anche il giorno giusto quindi il 26? Nn so se sono stata spiegata!
Allora le regole ci sono anche a casa nostra a che se è molto dura farle rispettare, purtroppo lei si alza quando ha finito e poi mangiamo noi, oppure lei gioca mentre mangia, ma come faccio due sere su 5 il socio è a calcio e io da sola con la peste nn è facile!!!

Anch’io alex non ho capito ma jack non mangia la sera?Perchè a mezzogiorno mangia all’asilo no?Tieni duro e se nn mangia non vuol dire che non sta bene sarà un periodo così, anche angy dei periodi nn mangia un chezz!
Anch’io leggins e stivali ma mi mancano i maglioni lunghi devo farmeli regalare!

A proposito oggi sono andata al centro commerciale x prendermi le ballerine che ho trovato alle 13.45 proprio il momento che dovevo venire via e quindi sarà x il prossimo giro …cavolo!!!

Però ho fatto n tempo a comprare delle sfogliatelle col cioccolato che mi sono strafogata in ufficio accompagnate da succo alla mela/banana! :fuck:
Stasera socio a calcio e io tutta sola x il mio comple bello vero?
Alex ma tu nn facevi gli anni a novembre e anche libe mi pare????

Fra intendevo u.m. 28/09 ovulazione fai tipo il 18….dovevano arrivarmi il 26 con il ritardo nell’ovulazione le rosse ritardano o potrebbero venire anche il giorno giusto quindi il 26? Nn so se sono stata spiegata!

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- libellula
- Active~GolGirl®
kylie ma non fai prima a farti visitare da fra??
ma come tutta sola soletta??
sicuramenti festeggerai sabato
io li ho compiuti il 13 ed è stata una giornata di cacca! blèè!
Il compleanno di alex se non erro era il 3.

ma come tutta sola soletta??

Il compleanno di alex se non erro era il 3.
- alex76
- Original~GolGirl®
Sì il mio era il tre, brava Libe e auguri anche a te in ritardo:yeee , mi son scordata...
Riguardo alle regole Jacopo non ci sente proprio, a volte fa' proprio finta di non sentire, è veramente di coccio, se si mette in testa che non vuole mangiare NON MANGIA!Io lo minaccio dicendogli che poi niente biscotti, niente cartoni, etc etc e lui mi dice "ok niente,.... mi dai il ciuccio voglio dormire?" e poi quando si sveglia effettivamente non mi chiede niente perchè sa che non lo otterrà..E' dura, non gli posso infilare il cucchiaio a forza in bocca, capite bbene che è impossibile. Il pasto che salta è il pranzo perchè esce all'una, una e mezza e non fa' pranzo.Oggi però ha mangiato...c'era il padre
Cinghia a volte ho provato a mettere in mezzo Francesco con scuse del tipo "poverino lui non puo' mangiare perchè non ha i denti, ecc.." ma attecchiscono solo se è in buone, se gli girano non c'è verso.
Io piu' sento parlare di Matteo e piu' mi rendo conto che è paro paro a Jacopo, solo che lui è capace di cambiare umore in mezzo secondo invece che cinque minuti...
Comunque qui si va avanti a ricatti, è terribile, lo sto crescendo a suon di ricatti....

Riguardo alle regole Jacopo non ci sente proprio, a volte fa' proprio finta di non sentire, è veramente di coccio, se si mette in testa che non vuole mangiare NON MANGIA!Io lo minaccio dicendogli che poi niente biscotti, niente cartoni, etc etc e lui mi dice "ok niente,.... mi dai il ciuccio voglio dormire?" e poi quando si sveglia effettivamente non mi chiede niente perchè sa che non lo otterrà..E' dura, non gli posso infilare il cucchiaio a forza in bocca, capite bbene che è impossibile. Il pasto che salta è il pranzo perchè esce all'una, una e mezza e non fa' pranzo.Oggi però ha mangiato...c'era il padre

Cinghia a volte ho provato a mettere in mezzo Francesco con scuse del tipo "poverino lui non puo' mangiare perchè non ha i denti, ecc.." ma attecchiscono solo se è in buone, se gli girano non c'è verso.
Io piu' sento parlare di Matteo e piu' mi rendo conto che è paro paro a Jacopo, solo che lui è capace di cambiare umore in mezzo secondo invece che cinque minuti...

Comunque qui si va avanti a ricatti, è terribile, lo sto crescendo a suon di ricatti....

***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- cinny78
- Master~GolGirl®
BUONGIORNOOOOO BEI CULETTI BUDINOSI
eccome....
regole e regole....
anche noi con ale tentiamo di dargliele ...ma ammetto che non sempre vengono rispettate....cmq il topo migliora...con soddisfazione ......anche se immagino che questi piccoli passetti saranno spazzati via dall'arrivo del 2° puffo .....
CMQ VISITA OK !! LA CAMERA OVULARE E' NELL'UTERO , E' 1 CM E L'EMBRIONE E' 1 MM !!!!
oggi mi rimane ( se il clima dell'ufficio è appropriato ) di dirlo al capo.....chepauuuraaaaaaaa
eccome....
regole e regole....
anche noi con ale tentiamo di dargliele ...ma ammetto che non sempre vengono rispettate....cmq il topo migliora...con soddisfazione ......anche se immagino che questi piccoli passetti saranno spazzati via dall'arrivo del 2° puffo .....
CMQ VISITA OK !! LA CAMERA OVULARE E' NELL'UTERO , E' 1 CM E L'EMBRIONE E' 1 MM !!!!

oggi mi rimane ( se il clima dell'ufficio è appropriato ) di dirlo al capo.....chepauuuraaaaaaaa
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- alex76
- Original~GolGirl®
BUONGIORRRNO PRINCIPESSE!!!
Cinny evviva il nuovo fagiolo

Sono proprio contenta, inizia un'altra avventura pancesca
Goditela tutta perchè la seconda vola!
Cinny evviva il nuovo fagiolo

Sono proprio contenta, inizia un'altra avventura pancesca

- alex76
- Original~GolGirl®
Simo ti potrei chiedere un favore "lavorativo" ??? 

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Alex libe auguri
oggi sono tutta preoccupata…..
Cinny x oggi
Alex dai è un periodo passerà……dai lo so ripeto le stese cose ma tieni duro nn cedere!!!
Però vedi che anche lui rispetta le regole prende e va a letto e nn ti cerca cartoni perché sa che non glielo concedi più che ricatto è una regola no?

oggi sono tutta preoccupata…..

Cinny x oggi

Alex dai è un periodo passerà……dai lo so ripeto le stese cose ma tieni duro nn cedere!!!
Però vedi che anche lui rispetta le regole prende e va a letto e nn ti cerca cartoni perché sa che non glielo concedi più che ricatto è una regola no?
- fra71
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO PUPE
Cinny bella notizia
Kylie ora ho capito che intendevi
allora se c'è stato un ritardo nell'ovulazione sicuramente il ciclo arriverà più tardi.....comunque questo mese per me non fa testo perchè sei incinta
mia cara ed è meglio sperare prima di tutto, poi se in effetti qualcosa è andato storto ci saranno scombussolamenti al ciclo stesso
Regole anche da me ci sono e non vengono quasi mai rispettate, si impunta è testa dura e leggendovi sarà normale (contentino) però forse ripeterle sempre a mò di elenco chissà devo provare
durante i pasti spesso si mangia con i cartoni ma a qualcosa devo pur rinunciare non gliela fò
Cinny bella notizia

Kylie ora ho capito che intendevi

Regole anche da me ci sono e non vengono quasi mai rispettate, si impunta è testa dura e leggendovi sarà normale (contentino) però forse ripeterle sempre a mò di elenco chissà devo provare

durante i pasti spesso si mangia con i cartoni ma a qualcosa devo pur rinunciare non gliela fò

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Ah l’hai fatta ieri la visita…..cazz… hai già visto l’embrione allora mi demoralizzo ancora di +…..sicuramente a me andrà male…..è da metà ottobre che sono in ballo…..
x te invece

x te invece