GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fratellini!!!

Messaggio da wendy74 » 25 nov 2009, 11:38

Ps: Maestrinaaaaaaaaa.... dove seiiiiii???
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 25 nov 2009, 14:07

Wendy secondo me verrà tutto da sè...anche io per il momento penso solo al punto di vista di Tommaso, vedrai che ti verrà tutto naturale :bacetto
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fra

Messaggio da LisaApr » 25 nov 2009, 14:22

Buongiorno donne, sono di volata!
Maestrinaaaaa????

Ghita, le verdure io le cuocio tutte ma al nido gli fanno anche le crude, non so come.
Adesso gli piacciono le patate lesse, le carote lesse, zucchine e piselli. In genere vario tra queste. Ma anche patate al forno come per noi o verdure saltate in padella a tocchetti ... Condisco con olio e sale, anche se poco. Molto spesso mischio con le polpette o la carne e il pesce o come sugo per la pasta.
Ieri ha gradito la pasta con olio e sfilacci! Comunque anche lui di solito mangia poco, eh, ma non mi pare proprio patito! :ok

Lieb: a noi la pediatra ha consigliato entrambi i vaccini, stagionale e per la A, ma ho fatto solo lo stagionale.

ciao
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 nov 2009, 15:04

Giorno belle!!!
mmh quest'assenza di maestrina mi fa pensare... :perplesso ..... :fischia... :-D ... :incrocini

wendyna guarda questi pensieri sono normalissimi!!!!!! adesso poi è ancora molto presto...sei presa da mille cose non come x la prima gravidanza che eri attenta a tutto :sorrisoo
aspetta di sentir muovere sta pulce e poi ne riparliamo!!!
quando nascerà scoprirai veramente che l'amore di una mamma non si divide ma si moltiplica!!! :cuore potrai avere anche 10 figli ma lia merai tutti allo stesso modo e con la stessa intensità...tranne che quando ti faranno inka@@re di brutto!!!! :hi hi hi hi :prr

lieb e fr@ ma che vuol dire il vostro avatar??? :domanda

a proposito di passioni io stasera vado a vedere il "mio" freddooooo :yeee :cuore
sono riuscita a trovare gli ultimi biglietti x l'ultima replica di uno spettacolo che il bonazzo in questione terrà in un teatrino a roma...sia ben chiaro che ci vado x lui e non x l'aspetto culturale della faccenda!!! :ahah
oddio se lo incontro......meglio de no va!! :fischia

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 25 nov 2009, 16:34

Ciao ragazze,
ma Maestrina ha fatto sapere niente? :incrocini
Ghita scusami :martello bentornata e :congratulations: per la nuova pancina :cuore
Per l'alimentazione non so cosa consigliarti perchè Mati è una buona forchetta e si mangia quasi tutto.
Ama anche le verdure (tranne il finocchio crudo) e la frutta :hi hi hi hi
Wendy: senti cosa dicono le altre, io ti dico che penserei esattamente le stesso cose: tutto in funzione di Mati!
Credo che sia normale :incrocini
Lisa: a noi invece la peddy ha detto nessun vaccino.
Mah :domanda Tanto mi pare di capire che ognuno dice una cosa diversa :che_dici
Pam: ma quale Freddo vai a vedere stasera? Mi raccomando contieniti e non saltare sul palco :ahaha No forse sono abituata male con le mieamiche di là, penso che uno spettacolo teatrale con Rob finirbbe male :urka
L'avatar è una protesta contro una pazza che ha messo un avatar osceno :x:
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 25 nov 2009, 17:16

Wendy è normalissimo quello che provi. Io ancora faccio fatica ad immaginare come sia possibile avere un secondo figlio ed amarlo uguale a Edo. Edo, che per me è l'amore fatto a persona ed è cosi perfetto.
Poi tutte mi dicono che appena nasce perdi la testa :emozionee

Domattina eco e ven pomeriggio visita dal gine...che delusione mio marito :x: manco stavolta che è l'ultima eco e l'ultima visita mi accompagna :buuu non so se incazzarmi o far finta di niente
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 25 nov 2009, 17:21

Ciao!!!
Passo al volo, solo per tranquillizzarvi e dirvi che sono ancora qui.

Una gollina (SHAR) che pare azzecchi tutte le date dei parti e da noi ne ha beccate due su due previsioni fatte...
... dice che potrei partorire domenica 29 (mia dpp) oppure martedì 1/12.
Beh, già sono contenta che non abbia messo il 30, perchè compie gli anni la nipote di mio marito e non vorrei che Lorenzo nascesse lo stesso giorno. :fischia
Io ho già chiesto al mio dott. di prepararmi l'impegnativa per monitoraggio e eco di lunedì prox! Vedremo come sarà.

Ho sperato tantissimo per oggi, ma vista la situazione di calma piatta.... dubito proprio di riuscire ad andare prima di mezzanotte.
Beh, con Pietro ho rotto le acque alle 19.30 e alle 23.14 lui è nato.
Mai dire MAI!
sì sì sì sì sì.......... basta crederci!

Wendy..... le sensazioni che hai tu le ho avute anch'io e a volte le ho anche adesso. Non mi sento più in colpa per Pietro, ma forse mi sento più in colpa con Lorenzo perchè non lo sto accogliendo con la stessa ansia, le stesse emozioni..... la stessa fibrillazione!
Ecco perchè non vuole nascere!!! :buuu
Comunque quoto Pam, quando inizi a sentirlo muovere dentro di te, cambia tutto!

Oggi sono stanchissima.... ho dormito anch'io mentre dormiva Pietro.
Poi appena si è svegliato gli ho fatto il bagno perchè era zozzissimo! Oggi al nido sono rimasti solo con il body e hanno colorato dei cartelloni usando mani, piedi, gambe....
Ma il bello è che hanno usato cacao + acqua, salsa di pomodoro, farina....
Aveva i capelli tipo Bob Marley! :x:
Però sono felicissima perchè lui torna contento e perchè fanno tantissime attività carine!! :ok

Adesso vado a giocare con il didò e poi impastiamo la pizza per stasera!
:bacio a tutte!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 25 nov 2009, 17:37

Maestrina , io sono sempre incrociata per te affinchè nasca in fretta questo bimbetto :cuore

Io vi saluto ragazze, domattina ho l'eco e non vi nego che un pò d'ansia mi sale, speriamo sia cresciuto bene :bacio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 nov 2009, 17:51

maestrina eccoti!!!.....allooraaa???? :prr
dai il primo dicembre è una bella data no?? cmq spero x te che tu non debba aspettare tanto :incrocini

kykyna ma dai stai tranquilla :ok :incrocini andrà tutto bene...
x tuo marito... :martello ma se è fatto così lascia stare altrimenti ti fai sempre il sangue amaro...se uno è così è troppo difficile, e neanche poi giusto, cambiarlo...basta sapere che x le cose fondamentali c'è :ok

lieb vado a vedere il Freddo della serie Romanzo Criminale che tiene uno spettacolo a teatro...siccome il teatro è piccolino non è escluso che gli salti addosso!!! :hi hi hi hi
qianto m'attizza st'omoooo!!!!!!!!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 26 nov 2009, 10:53

Buongiorno ragazze,
Kyky :incrocini per l'eco e se tuo marito non viene non sa cosa si perde :sberla:
E' peggio per lui però ti capisco: anche a me piacerebbe condividere queste cose :coccola
Maestrina? Sembra che faccio l'appello stamattina :ahaha
Pam: tutto bene ieri sera? :spiteful:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 nov 2009, 13:12

Giorno belle........

lieb... zitta va!!! lo spettacolo è stato stupendo e lui bellissimoooo!!!! :emozionee
alla fine è uscito x parlare con noi e me lo sò abbracciato tutto :cuore e fatta pure la foto!!! :-D poi c'era pure un altro attore della serie quello che interpreta il Libanese...ne vogliamo parlare di quanto è macho??? non è bello ma...acchiappa!!! :spiteful:
insomma sto in piena crisi ormonale adolescenziale!!! :ahah
speriamo di non combinare casini con mio marito!!!!!! :fischia

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 26 nov 2009, 14:08

pamelita ha scritto:Giorno belle........
lieb... zitta va!!! lo spettacolo è stato stupendo e lui bellissimoooo!!!! :emozionee
alla fine è uscito x parlare con noi e me lo sò abbracciato tutto :cuore e fatta pure la foto!!! :-D poi c'era pure un altro attore della serie quello che interpreta il Libanese...ne vogliamo parlare di quanto è macho??? non è bello ma...acchiappa!!! :spiteful:
insomma sto in piena crisi ormonale adolescenziale!!! :ahah
speriamo di non combinare casini con mio marito!!!!!! :fischia
Bello!! :-D
Magari potessi andare anch'io a vederlo a teatro il mio freddo :che_dici
Per la crisi ormonale adolescenziale ti capisco e credimi non siamo sole :spiteful:
Ma chi sono questi di cui parli? Gli attori del film? o hanno fatto anche una serie tv? :domanda

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Speciale Natale per i febbrarini (08): tanti regali e... fra

Messaggio da LisaApr » 26 nov 2009, 14:16

Buongiorno febbrs!
Maestrina, continuo con gli :incrocini allora!
Kyky come è andata l'eco?

Oggi abbiamo scelto la cucina! :ok Trasloco ad Aprile, c'è ancora tempo!

Vi devo assolutamente ringraziare per la dritta sui didò! Nik ci gioca tantissimo, gli piacciono un sacco e la settimana scorsa che è stato a casa dal nido ci abbiamo giocato tanto tanto, senza sarebbe stato difficile! :thank_you: Gli piace anche tanto colorare.

In questi giorni è bravissimo al nido: dopo che il papà gli toglie il giubotto e gli mette le pantofole, corre davanti all'aula e bussano insieme :emozionee e quando la ragazza apre lui scappa dentro senza neanche salutare dai suoi amichetti! :ahaha Si vede che gli piace proprio, che si diverte. Poi quando vado a prenderlo è distrutto!

Pam, te lo sei pure abbracciato???? Brava brava :ahaha

Baci
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 nov 2009, 14:59

Lieb sono gli attori della serie di Romanzo Criminale...non il film tv ma proprio la serie che hanno dato su sky e poi in replica su Italia 1 da poco...forse non ci hai fatto caso xchè era sempre almeno in terza serata x i contenuti forti cmq vale veramente la pena di vederla ragazze..... :spiteful:
io ho il dvd con tutte le puntate e lo tengo come una reliquia!!!! :ahah
purtroppo la seconda serie andrà in onda solo a novembre 2010!!!!! :buuu

lisa se me lo sò abbracciato dici??????buon x lui che non eravamo soli!!!! :fischia :ahah :spiteful:

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 26 nov 2009, 15:01

Ragazze, Kyky mi ha mandato un messaggio.
Dice che la ricoverano perchè Chicco è cresciuto pochissimo e lei non ha quasi più liquido. Decideranno se farlo nascere a breve o se aspettare qualche giorno.
Dice che Chicco dovrebbe pesare intorno a 1,900 Kg. e che le si spezza il cuore a lasciare Edo così improvvisamente. :coccola
Mamma mia, come cambiano le cose da un minuto all'altro...

Le ho fatto tanti tanti in bocca al lupo e le ho detto di tenermi aggiornata.
Dai Kykyna, vedrai che andrà tutto benissimo e che presto sarai di nuovo qui davanti al PC a scriverci con i tuoi 2 splendidi bimbi di fianco (o addosso! :sorrisoo ) a te!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 nov 2009, 16:22

dai tesorina siamo tutte vicino a te!!!!! :incrocini :cuore :incrocini tieni duro!!!!!!!!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 26 nov 2009, 16:41

Cavolo che notizia!
Mi dispiace tantissimo, speriamo che vada tutto bene :incrocini

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 nov 2009, 17:18

Ma porca miseria, sono venuta proprio a cercare notizie di KYKY, m'è preso un colpo!
Cavoli...speriamo bene!!!
Qualcuna mi dà il numero di cellulare di KYKY per mp?
Io dovrei averlo da qualche parte, ma nel trasloco non so che fine abbia fatto l'agendina con i vostri numeri!!! Chissà se tra i miei mp c'è ancora...
Forza KYKY, forza CHICCO!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 26 nov 2009, 17:20

Kyky :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini TUTTI PER TE E CHICCO!!!!
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 nov 2009, 17:22

:yeee ho trovato l'mp con i vostri numeri!!! :yeee

Chissà il marito di KYKY se non si senta un tantino in colpa per averle fatto affrontare tutto da sola... :sberla:
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Bloccato

Torna a “Febbraio”