GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cancellazione account
- Victoria
- Active~GolGirl®
cancellazione account
Volevo chiedere la mia cancellazione totale dal forum, dati personali , nick etc....
Grazie.
Grazie.
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Re: cancellazione account
io non ti posso dare risposta, ma posso chiedere qual'è il motivo di questa richiesta?
sono andata a ritroso nei tuoi messaggi e non riesco a comprendere il perchè
sono andata a ritroso nei tuoi messaggi e non riesco a comprendere il perchè

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- Victoria
- Active~GolGirl®
Preferirei evitare di risponderti ma se proprio desideri saperne il motivo andiamo in pvt.
E comunque non troveresti il motivo nei MIEI messaggi
E comunque non troveresti il motivo nei MIEI messaggi

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Non ti preoccupare, credo di aver capito. E se davvero ho capito mi spiacerebbe che solo per quello tu volessi abbandonare il forum, davvero 

- Victoria
- Active~GolGirl®
Sicura di aver capito?!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Te ne vai solo perche ti hanno detto che hai sbagliato a firmare la petizione?? Mi riferisco al post della meastra dell'asilo.
Incredibile, davvero. Se mi vieni a dire che hai altri motivi, tuoi personali ,mi verrebbe da dirti:" Che coincidenza." Io ti dico solo di pensarci. Sarebbe davvero stupido abbandonare il forum per un motivo cosi. Io ti ho sempre letto, anche nelle piccole canaglie, e davvero, non riesco a capacitarmi per una cosa cosi.
Mi dispiace davvero.
Incredibile, davvero. Se mi vieni a dire che hai altri motivi, tuoi personali ,mi verrebbe da dirti:" Che coincidenza." Io ti dico solo di pensarci. Sarebbe davvero stupido abbandonare il forum per un motivo cosi. Io ti ho sempre letto, anche nelle piccole canaglie, e davvero, non riesco a capacitarmi per una cosa cosi.
Mi dispiace davvero.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Victoria
- Active~GolGirl®
Ma và!!!!! E anche se non vuoi sentirtelo dire purtroppo e così....ci sono altri motivi maturati nel corso dei giorni e cotti nel post che ho letto di Paperi1....
Per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ok. Se hai deciso, va benissimo cosi. Aspettiamo Ely, solo lei puo cancellare i tuoi dati. 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Quindi il motivo è da ritenersi legato ad altre utenti, forse non ti piace il modo di rispondere di alcune?
A volte è sufficiente non continuare a leggere un topic che sta diventando bollente, oppure puoi semplicemente lasciare perdere, leggere e cliccare "indietro"
Sono confronti, è normale in un forum, se non ci fossero allora non avremo motivo di chiamarci forum.
Ma se è questo il motivo non vedo ragione di andartene richiedendo addirittura la cancellazione di nick e compagnia bella, poi magari ho capito male io e a sto punto voglio saperlo direttamente da te
A volte è sufficiente non continuare a leggere un topic che sta diventando bollente, oppure puoi semplicemente lasciare perdere, leggere e cliccare "indietro"
Sono confronti, è normale in un forum, se non ci fossero allora non avremo motivo di chiamarci forum.
Ma se è questo il motivo non vedo ragione di andartene richiedendo addirittura la cancellazione di nick e compagnia bella, poi magari ho capito male io e a sto punto voglio saperlo direttamente da te

- floddi
- Platinum~GolGirl®
guarda, poichè sono intervenuta anche io nel post sulla maestra d'asilo, posso dirti che stai sbagliando??(così sbagli 2 volte.... :prrrr scherza daiii..)Victoria ha scritto:Ma và!!!!! E anche se non vuoi sentirtelo dire purtroppo e così....ci sono altri motivi maturati nel corso dei giorni e cotti nel post che ho letto di Paperi1....
Non è nulla di così grosso da prendersela così tanto, anche io ho sbagliato un sacco di volte, per cosucce o per cose un pò più serie.
ma non sarebbe certo il forum a farmi sentire così male!
Anche perchè non è detto che in realtà voi non abbiate avuto ragione! noi abbiamo espresso un parere. punto.
daiiii!!!! ritorna da noi!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®
se ti elimino, tratterrò i messaggi. che diventeranno anonimi.
eliminandoti completamente, le ragazze che ti hanno risposto, anche in altri topic, non in quello "incriminato" (di che poi?? hai chiesto dei pareri e li hai avuti, la prossima volta magari li darai anche tu a qualcuna che diventerà permalosissima e vorrà eliminarti invece di eliminarsi), cmq dicevo, le altre che hanno risposto farebbero una figura misera..
vuoi proprio andare? ok. lo farò stasera. hai ancora tempo ripensarci
eliminandoti completamente, le ragazze che ti hanno risposto, anche in altri topic, non in quello "incriminato" (di che poi?? hai chiesto dei pareri e li hai avuti, la prossima volta magari li darai anche tu a qualcuna che diventerà permalosissima e vorrà eliminarti invece di eliminarsi), cmq dicevo, le altre che hanno risposto farebbero una figura misera..
vuoi proprio andare? ok. lo farò stasera. hai ancora tempo ripensarci
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Victoria
- Active~GolGirl®
Non capisco il senso del tuo intervento....
Cioè è un problema tecnico?
Ribadisco che non riguarda il topic aperto ieri (ma perchè vi riferite sempre a quello
).....ma è una somma di "riscontri" avvenuti nel corso del tempo....maturati stamattina.
Non so come funziona la cosa ma se diventa complicato per i messaggi delle altre ragazze forse allora la soluzione più semplice e quella di non collegarmi.
Cioè è un problema tecnico?
Ribadisco che non riguarda il topic aperto ieri (ma perchè vi riferite sempre a quello

Non so come funziona la cosa ma se diventa complicato per i messaggi delle altre ragazze forse allora la soluzione più semplice e quella di non collegarmi.
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
cancellando i tuoi messaggi non si capirebbe il senso delle frasi di chi ti ha risposto.
Victoria, ci riferiamo sempre a quel topic poichè è quello che si legge immediatamente prima della tua richiesta di cancellazione e quindi abbiamo collegato le cose.
Per mia curiosità, e suppongo anche delle altre, cosa intendi per
SOMMA DI "RISCONTRI" AVVENUTI NEL CORSO DEL TEMPO....MATURATI STAMATTINA
?
Victoria, ci riferiamo sempre a quel topic poichè è quello che si legge immediatamente prima della tua richiesta di cancellazione e quindi abbiamo collegato le cose.
Per mia curiosità, e suppongo anche delle altre, cosa intendi per
SOMMA DI "RISCONTRI" AVVENUTI NEL CORSO DEL TEMPO....MATURATI STAMATTINA
?
- Victoria
- Active~GolGirl®
Eh lo so che è quello che ha generato l'equivoco e mi dispiace, perchè poi non interverrò più scrivendo quello che succederà.
Mi riferivo a quello che ti ho scritto in pvt.....
Poi, nel mio ultimo topic nessuno mi ha trattato male o detto parole offensive, quindi la mia decisione NON RIGUARDA ASSOLUTAMENTE IL MIO ULTIMO TOPIC.

Mi riferivo a quello che ti ho scritto in pvt.....
Poi, nel mio ultimo topic nessuno mi ha trattato male o detto parole offensive, quindi la mia decisione NON RIGUARDA ASSOLUTAMENTE IL MIO ULTIMO TOPIC.

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Victoria... a me non è arrivato nessun pvt 

- Victoria
- Active~GolGirl®
Come no?
Ho cliccato sulla busta e ti ho mandato una mail!

Ho cliccato sulla busta e ti ho mandato una mail!
Un saluto alle admin, moderatrici e a tutto il forum
Scrivo qui perchè mi sembra di aver capito che questo è il modo per chiedere la cancellazione dell'account.
In ottemperanza alla vigente normativa bla bla bla... chiedo la cancellazione dei miei dati personali e (se possibilmente) di tutto ciò che mi riguarda.
Grazie,
e complimenti per l'ottimo sito che è stato veramente utile a me e a mia moglie per le informazioni e la simpatica compagnia del forum.

Scrivo qui perchè mi sembra di aver capito che questo è il modo per chiedere la cancellazione dell'account.
In ottemperanza alla vigente normativa bla bla bla... chiedo la cancellazione dei miei dati personali e (se possibilmente) di tutto ciò che mi riguarda.
Grazie,
e complimenti per l'ottimo sito che è stato veramente utile a me e a mia moglie per le informazioni e la simpatica compagnia del forum.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ti piace il sito e la compagnia e .. te ne vuoi liberare?? sicuro??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Mia moglie è una assidua frequentatrice del sito, e ha il suo account che ovviamente mantiene.ely66 ha scritto:ti piace il sito e la compagnia e .. te ne vuoi liberare?? sicuro??
Io vorrei cancellare il mio,
perchè mi sono iscritto per replicare a una discussione che mi riguardava,
con le migliori intenzioni (offrire a tutti, me compreso, l'opportunità di confrontare punti di vista differenti) e quindi senza la minima intenzione polemica o di disturbo.
Purtroppo il mio intervento è stato frainteso; mi rendo conto che certe cose possano succedere senza cattiva intenzione da parte di nessuno, solo che la situazione che si è creata non è stata per nulla piacevole e quindi vorrei levare il disturbo. Tutto qui.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ok, poi me ne occupo. però verranno trattenuti i post. altrimenti rimangono le risposte a post tuoi eliminati e sembra che siano risposte a...?? capito vero? cmq non comparirà più il tuo nick.