a chi lo dicigin ha scritto: Cavoli! addirittura il problema di avere troppo latte! Neanche nelle mie più fervide fantasie.........
e pensare che io elemosino poche dannate gocce
Pepe dai non hai avuto un brutto parto! certo i giri di cordone sono stati una fregatura! ma sicuramente è stata l'induzione forza a farti vedere le stelle dal male, non è detto che con il secondo tu ne abbia bisogno. Poi è odioso che vogliano indurre il parto per forza a 41 settimane! fino a 42 complete la gravidanza è ancora fisiologica e nei termini! quindi avrebbero potuto aspettare ancora un pochino, ammeno che Carlotta soffrisse o le acque erano poche.
Per il latte è una mangiona la tua bimba! Luca fa molti più pasti (circa 10) ma di 70 ml: di più non ingoia neanche se gli metto l'imbuto!
Gillina, De, Winnie, come va con i primi? sempre prese dai pazzi???
Barby tu riesci a portarlo nel marsupio in giro? hai provato con il tutone? io per ora l'ho fatto una volta ma non ho il tutone adatto per infilarlo nel marsupio. Mi sono messa una mantella in lana merinos addosso, sopra il mio giubbotto che ho lasciato aperto e ho lenuto luca nel marsupio avvolto con la mantella, ma non sono molto soddisfatta.