GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalato!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalato!!

Messaggio da _Francy_ » 24 nov 2009, 23:51

Ho letto tutto ma non ce la faccio a rispondere perchè corro a letto a dormire ma domani rispondo .. vi volevo solo dire che vi ammiro TANTISSIMO donne siete delle persone madri e femmine eccezionali da portare su un piedistallo ..

e con questo vi mando un bacione enorme buonanotte ragazze :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 25 nov 2009, 6:45

buongiorno raggazzuole
sono in piedi dalle 5, qui la sveglia suona presto...e non sono riuscita a riaddormentarmi
giorgia sta ancora male, ieri la febbre era scesa ma la sera di nuovo sopra i 38...stamani la porto dal pediatra...ho paura x sabato...come giustamente si consigliava non so se sarà il caso...vedremo l'evolversi
lunedì sera ho parlato con ingrid, devo aggiornarla x genova...loro ci saranno e vorrebbe sapere quanti saremo/sarete...

cosa ci sta succedendo? siamo ufficialmente in 4 ad essere in crisi col compagno? cioè noi siamo in crisi da un pò...però so bene che nel ns caso la "causa" principale sono i lavori infiniti alla casa, con il conseguente stress dovuto a ditte e tecnici incompetenti, tempo che non c'è mai ecc. ecc....sta di fatto che siamo sempre nervosi, ogni we a farci il mazzo lì dentro per risparmiare qualcosa, che la vita di coppia sta andando a farsi benedire...mettiamoci dentro anche giorgia e i suoi problemi (che poi diventano MIEI) notturni.... :x: e a breve la cassa integrazione per lui.
per fortuna mio marito sembra migliorare con la bambina, ma il merito è di giorgia che appena lo vede la sera non lo molla un attimo e mi manda via appena mi avvicino :fischia ....non mi ha mai aiutato con lei ma da agosto se la cambia, spesso l'aiuta a mangiare e soprattutto giocano giocano giocano...l'altra sera addirittura si è addormentata con lui nel lettone...fa niente se appena lui ha cominciato a russare la sig.na si è girata e si è appropriata della tetta dopo aver detto al papi tetta no :che_dici
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 25 nov 2009, 6:54

però lo vedo che si impegna con lei e ha il desiderio di aiutarmi almeno nella gestione pratica....della bambina però per il resto :x: ....al max mette su l'acqua per la pasta se arriva prima lui, fa niente se bolle x una vita perchè prima devo pensare a giorgia...

ilacome hanno già scritto penso che peppe vada preso di petto, ha bisogno di una bella svegliata, ma proprio BELLA FORTE...non si parla della casa? parlane tu...lo so che sei stanca....dagli un ultimatum, fai qualcosa...altrimenti sarà giorgia a laurearsi prima che lui si decida... :prr e poi a sorrento ci andiamo insieme a fissare chiesa e posti vari a dicembre...ci stai? così decidiamo tutto noi e loro si attaccano! :hi hi hi hi a parte gli scherzi se vuoi conosco un paio di posticini anche in zona c-mare meravigliosi...
marte sei una persona eccezionale, hai una forza che nemmeno lo sai...si ci vuole coraggio a mollare tutto ma anche a continuare, tanto + che ho immaginato benissimo l'amore profondo di giugi x il suo papà...

continuo dopo giorgia si sveglia

anto ce n'è anche x te...sono lanciata.....

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 25 nov 2009, 7:06

dicevo esprimendomi da cani come al solito che tu oltre all'amore che provi ancora per lui stai pensando prima di tutto a tuo figlio....commenti su tuo marito è meglio che non ne faccio, posso capire...certo ma è l'ora di finirla con questi uomini eterni immaturi...mio marito sono quasi certa non sia arrivato a tanto(non ne ha il tempo :ahaha ) ma ho coscienza che potrebbe capitare anche a noi e ne abbiamo parlato....abbiamo deciso che spero presto ci si impegna a dedicarci un pò di + l'uno all'altro, perchè si io lo trascuro, a volte nemmeno lo saluto :fischia viene prima tutto il resto e poi lui....ma quando ho tirato fuori le mie di ragioni.... :spiteful: non ha potuto controbattere nulla...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 25 nov 2009, 7:14

continua il monologo...sono ispirata e giorgia si è svegliata bene e sta già giocando...è un pò calda però...

antota dolcissima...ho tanta rabbia leggendoti, perchè non è giusto...però la saggia Anne secondo me ha ragione....allenta un pò la pressione su matteo, delega, prima fai un bel caxxiatone al marito (ma perchè il 90% delle volte ragionano al contrario di noi???) e poi organizza qualcosa per te in primis e poi con lui...spero come nel mio caso che una volta tornati a casa ns e pensando solo alle cose di tutti i gg e non alla straordinaria amministrazione le cose si rassereneranno....

dopo aver postato le mie perle di saggezza :perplesso vi saluto
cambio e misurazione febbre, se riesco mi lavo i capelli e poi pediatra e lavoro

a + tardi

che bello giorgia sta cercando il padre disperatamente.... :che_dici

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 nov 2009, 8:15

Lalla intanto buongiorno tesoro :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 nov 2009, 8:54

buongiorno splendide mamme :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 25 nov 2009, 9:18

Buongiorno! :fischia
Lalla :cuore Anto :cuore Marte :cuore FrancyAkane :cuore
Tanti pensieri per voi :cuore

Ieri sms da Tosca sempre senza connessione: Lore con placche in gola, di nuovo antibiotico :buuu

Io l'ho iniziato oggi l'antibiotico, pure io placche in gola :buuu
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 nov 2009, 10:09

ieri ho provato a chiamarla la Paola ma non mi ha risposto dopo riprovo! anzi ora le mando sms per dirle se posso chiamarla

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 25 nov 2009, 10:13

rieccoci
_Francy_, buongiorno anche a te
anne anche tu non ti fai mancare nulla...ieri sera però anche io avevo mal di gola e una rinite pazzesca che ho ancora... :incrocini

giorgia non va malissimo, febbre sempre sopra i 38 ma secondo il pediatra non è gola nè otite e quindi no antibiotico :yeee ho l'incubo del doverglielo dare, è quasi impossibile farglielo prendere

passo dopo che in ufficio è un inferno

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 nov 2009, 10:32

akane ha scritto:ragazze pero' forse ci vuole un po' di "impegno" da parte nostra nel senso che se i mariti certe cose non le capiscono je le dovemo fa capi' noi. Antota per esempio da quello che leggo fai tutto tu! da quando è nato matteo ti sei occupata di lui in tutto da sola. So quanto è difficile perchè io lo sto facendo da sola (o quasi) da 4 mesi da quando mio marito si è tutto fratturato ( :che_dici ) e sono esaurita :urka prima ci dividevamo tutto e per quanto difficile tiravo avanti abbastanza bene. Ora sono esaurita e depressa, piango di continuo di rabbia, di stanchezza, di tristezza. Il mio unico svago e' stare qui finchè flavio non mi reclama. Non oso immaginare come starei se avessi dovuto occuparmi sempre di tutto da sola!
akane io ci ho sempre provato a fargli capire, e secondo me capisce, perchè loro sabato escono sempre insieme e quando tornano mio marito dice che non gliela fa più a tenerlo... Quindi capire capisce, solo che egolarmente, un paio di volte al mese sbrocca perchè vorrebbe una famiglia come la sua, con la domestia tuti i giorni a mettere in ordine a casa, la mamma sempre profumata e truccata e via così... Purtroppo in primis i tempi non sono più quelli, e comunque la nostra vita è diversa e quella va vissuta. Solo che quando ha quei momenti di sbrocco io mi sento davvero male, anche s poi dopo mezz'ora si scusa, come ieri del resto. Si scusa ma tra 10 gg ci risiamo...

Valeria, io ti capisco e rispetto anche il tuo modo di pensare. Chi perdona chi no. Io non so chi fa la scelta giusta, forse dipende dal caso, o forse no. Rimane il fatto che contano le esperienze del passato. La mia famiglia faceva davvero schifo, mio padre picchiava mia madre e beveva, mia madre pure aveva i suoi bei problemi, prima di tutto un egoismo sfacciato e mancanza di responsabilità assoluta.. E comunque io ho sofferto sempre il fatto che alla fine hanno divorziato, sempre. Persino il giorno del mio matrimonio. Non avere una famiglia unita alle spalle è una cosa difficilissima da vivere per un figlio. E un dolore che non passa mai. Che poi impossibile comprendere per un figlio perchè nessuno credo ha il coraggio di dire al proprio bambino "guarda che abbiamo divorziato perchè papà andava a p...", e il figlio non capisce, non può capire le ragioni. E anche quando le capisce la situazione non migliora. Ora io tra la certezza di fare del male al mi bambino, e la possibilit che le cose migliorino una volta compresi i nostri problemi, tento di fare la seconda strada, chissà che ci riesca :) Speriamo. In ogni caso credimi che io e mio marito abbiamo anche molte cose belle alle spalle, speriamo ci aiutino
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'inverno è appena arrivato e il gennarino(08) è già ammalat

Messaggio da Martenka » 25 nov 2009, 10:34

lalla dai tieni duro che poi appena risolto con la casa le cose andranno sicuramente meglio, abbiate pazienza :cuore
Dai un bacione a Giorgia malaticcia :coccola E grazie per le belle parole :sorrisoo

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 nov 2009, 10:43

ragazze, ma c'è qualcuna che sta bene? Certo che mi sa che sto titolo porta un po' di sfi..a :x: :ahaha

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 25 nov 2009, 10:44

ma che belle parole....confermo...DONNA CON LE PALLE!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 nov 2009, 10:47

Martenka ha scritto:ragazze, ma c'è qualcuna che sta bene? Certo che mi sa che sto titolo porta un po' di sfi..a :x: :ahaha

mi****a davvero!!!!!!!! :urka arriviamo presto alla 50esima pagina e mettiamo un bel titolo ottimista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 25 nov 2009, 10:53

Martenka, quanti anni ha tuo marito? te lo chiedo perchè anche al mio era venuto un periodo un pò "così" non ricordo bene quando...prima di giorgia cmq....a intevalli +o- regolari scalpitava....niente di che ma scalpitava x fare chissa cosa solo x sfuggire ai sacrifici che LUI in primis aveva deciso dovevamo fare per ristrutturare ecc. ecc.
e ogni tanto gli andavano strettini...ahhhhhhh il sesso forte.....

CAMBIO TITOLO!!!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 25 nov 2009, 10:59

Dai, pg 47 o 50 è lo stesso, facciamo chiudere adesso!
La prima chi ripropone un titolo sulle malattie la :impiccata: -iamo :ahaha

Marte :cuore
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 25 nov 2009, 12:46

ragazze io penso che ogni situazione sia a se, anche io e il socio abbiamo i nostri scazzi..lui vorrebbe più attenzioni e io da lui più aiuto. Per essere un uomo penso che si dedichia abbastanza ai bambini, ci gioca un sacco la sera, li cambia, fa il bagno..è anche più bravo di me ad asciugare i capelli a carlotta e fare la piega..ma ragazze..io non chiedo..pretendo..nel senso che quando ho bisogno, gli dico.. per favore metti il pigiama a dario, etc..non una domanda, ma un "comando"..se aspetto lui..ciao..pensano che siamo wonderwoman..poi si lamenta che la sera crollo alle 10:00 e non abbiamo un minuto per noi.

Ha ragione..anche a me manca lui......ma al momento è così...poi crscerà dario e migliorerà..

Tenete duro..verso i 2 anni e mezzo, tre iniziano anche a giocare da soli...un sollievo.....

Per GENOVA: mi sa che ci saranno tante defezioni..io sono in forse nel senso che dario ha una brutta tosse e voglio vedere l'evolversi della situazione..... vediamo domani, altrimenti forse sarebbe il caso di rimandare...magari a marzo fuori dal periodo influenze..che dite???

MARTE io ti capisco..anche il a volte ho pensato di mollare il socio e ti assicuro che se non l'ho fatto è per i bambini.....io sono dell'opinione di tentare il tutto per tutto..anche perchè dovesser finir male puoi sempre dire di avercela messa tutta
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 25 nov 2009, 12:50

Anne ha scritto:Dai, pg 47 o 50 è lo stesso, facciamo chiudere adesso!
La prima chi ripropone un titolo sulle malattie la :impiccata: -iamo :ahaha

Titolo allegro e benaugurante...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 25 nov 2009, 13:58

Per Genova noi ce la dovremmo fare la Giulia stamattina è tornata all'asilo speriamo che non mi riporti niente a casa fino a venerdì sera :incrocini

Quindi alla fine chi siamo ragazze?

Sicure: (per ora)

Gnufy
Francy
Vickyval
Ingrid

In forse

Anne
Barbara
Lalla
Paola?

Ralle e Topola e Alessia Struzzina?

Bloccato

Torna a “Gennaio”