Mah... io pur di fare shopping come ai bei vecchi tempi pensavo che compiuto l'anno potesse già darsi da fare...kitty75 ha scritto:A che eta' cominciano in Sfizzera? Tra i 2 ed i 3 anni???canada ha scritto:Consolati. Che qui mi sa che lo shopping sarà offlimits fino a quando F. andrà a lavorare...nicoletta79 ha scritto: non parliamo di scarpe nuove.. con tutti i soldi che stiamo spendendo per sistemare il nido NON SONO AUTORIZZATA A FAR SHOPPING FINO AI SALDI![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
- canada
- Expert~GolGirl®

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Re: TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI
Va beh allora sono in buona compagnia
...
tanto poi quando torno in Italia a Natale rubo i vestiti di mia sorella
..
tanto poi quando torno in Italia a Natale rubo i vestiti di mia sorella
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Nicoooo!
Alloraaa vi hanno dato le keys???
Racconta racconta!
Alloraaa vi hanno dato le keys???
Racconta racconta!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
-
SoleFromDublin
mscilli hai tutto il mio appoggio, perche' se e' vero che mia suocera e' un amore mia madre e' una suocera, solo che anziche' fare la suocera con Mirko visto lo teme fa la suocera con me che la mando a stendere ma poi i sensi di colpa hanno il sopravvento, eccheppalle! 
-
SoleFromDublin
Ciao amorey!!! Dormito stanotte?
-
SoleFromDublin
Ciao Nico!! Quando entrate nella casa nuova? Ma l'avete comprata o affittate, questo non l'ho ben capito!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Dormito un ben di Dio, SOle, grazie, anche perche' mi aiutava Ray!!!SoleFromDublin ha scritto:Ciao amorey!!! Dormito stanotte?
QUindi io mi sono gestita un risveglino alle 4.30 e basta...
Voi come state? Passato un buon w-end lungo?
Ti ho pensata giovedi' che sono andata all'organic market e ho visto i prodotti di Ballybrado!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

non mi parlate di come ho dormito stanotte 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Re: TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA
Figurati, tesoro, mi sono mmaginata che o eravate distrutti o no credit!!!nicoletta79 ha scritto:Buon giorno esteronzole,
W/END PIENO DI SOPRESE!!
Abbiamo finito di mettere i wood floors nel nostro appartamentino ed e' un figata![]()
e notiziona........
LA MIA MIGLIORE AMICA E' INCINTA
DI DUE GEMELLI
servono incrocini pero' perche' la gravidanza e' un po' complicata
MONICA: hai trovato il chiudi water da tesco??
CRISTINA: NON HO ANCORA RISPOSTO AL TUO TEXT PERCHE' NN HO CREDITO![]()
buona giornata
Allora,
Caspita il floor ve l'hanno messo in un battibaleno!?!?! flooring eeeh!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

ECCOMI A SPIEGARE...
abbiamo comprato un duplex.. carino carino.. Shane con suo cugino (carpenter) ha messo i pavimenti questo w/end.. E NON PER TIRARMELA
ma il legno e' di un colore bellissimo...l'appartamento non e' molto grande ma e' proprio carino
.. e sara' il nostro nido per qualche annetto...
AMOREY: poi ti invito cosi lo vedi... anche se dovremo adeguarci senza divano, tavolo arriva tra dieci giorni con la camera da letto.... ANCHE PERCHE' NON VOGLIO CHE LA CASA NUOVA MI PUZZI DI FORMAGGIO
. . ovviamente scherzo
..
LA MIA AMICA E' IN ITALIA PURTROPPO
abbiamo comprato un duplex.. carino carino.. Shane con suo cugino (carpenter) ha messo i pavimenti questo w/end.. E NON PER TIRARMELA
AMOREY: poi ti invito cosi lo vedi... anche se dovremo adeguarci senza divano, tavolo arriva tra dieci giorni con la camera da letto.... ANCHE PERCHE' NON VOGLIO CHE LA CASA NUOVA MI PUZZI DI FORMAGGIO
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

vado a fare la pappa. 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
- moppie
- Expert~GolGirl®

come ti ho gia detto una volta ASPETTA DI TROVARTICI... vedrai quando ci sara' un bell' erede come pioveranno i commenti...SoleFromDublin ha scritto:
moppie sai che io amo mia suocera ma c'e' anche da dire che ho Mirko dalla mia. Anche se onestamente non me la vedo mia suocera che fa commenti o che rompe le palle o che sindaca quello che dico io...
si potrei chiederglielo (come ho fatto gia altre volte ... QUANDO VA A ME!SoleFromDublin ha scritto: PERO', visto che sono buona penso a questo: la prima cosa e' che visto che sai che le piace dare il biberon alla pupa potresti offrirglielo tu dicendo "Vuoi darglielo?" con il tuo sorriso migliore e poi chiederle cortesemente di non sballottarla perche' ha bisogno di rilassarsi per poter dormire e di non toccarla eccetera eccetera cosi' che lei possa calmarsi.
E QUANDO RITENGO CHE SIA IL MEGLIO PER MADDALENA. Ma non mi faccio mettere in mezzo. ed e' lei che si deve adatter a me e non il contrario. ne' deve metter in mezzo il bertolo che poi si trova tra due fuochi e tanto poi deve dare ragione a me ( ehehe... beh...il fuoco piu' caliente sono io!!! causa di forza maggiore..
Io ho un metodo migliore:SoleFromDublin ha scritto: La seconda cosa e' che effettivamente il profumo cheap non va bene e qui ho un'ottima tattica... chiedile gentilmente di non mettersi il profumo perche' ieri sera la bimba ha vomitato (bugia bianca) e hai notato lo stesso comportamento quando il profumo l'hai messo tu quindi temi che dia fastidio a Maddalena...
se ti metti il profumo non te la faccio prendere in bracchi perche' mi da fastidio e non e' rispettoso per la tata. Prendere o lasciare
ma il bertolo ci pensa... ma quando non ci arriva lui (vedi ieri sera...) parte la prof moppie....SoleFromDublin ha scritto:
Insomma, a volte le suocere hanno bisogno soltanto di essere educate e se non ci pensano i mariti dovremo pensarci noi!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

comunque grazie sole... faro' biun uso dei tuoi consigli!!! 
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
V.I.P.era
V.I.P.era
-
SoleFromDublin
Ma de che... io cerco sempre la via della diplomazia! 
P.S. ovviamente, quando VUOI TU glie la dai in braccio, non quando vuole lei!
P.S. ovviamente, quando VUOI TU glie la dai in braccio, non quando vuole lei!
- yoga
- Master~GolGirl®

Good morning!
Oggi c'e' il sole e tra poco usciamo per una bella passeggiata con caffettino napoletano
Kaos grazie per il nuovo post
Canadina grazie per il messaggio, provero' a inserire sta pagina introduttiva e se ho problemi ti faccio un fischio!
Oggi c'e' il sole e tra poco usciamo per una bella passeggiata con caffettino napoletano
Kaos grazie per il nuovo post
Canadina grazie per il messaggio, provero' a inserire sta pagina introduttiva e se ho problemi ti faccio un fischio!
E 2006
-
SoleFromDublin
Che bello.... anche noi pensavamo di comprare ma poi considerati i prezzi e quanto ci avrebbero dato di mortgage abbiamo desistito anche perche' io spero sempre di spostarmi da qualche altra parte entro un paio d'anni quindi preferisco, per ora, non mettere radici! Se poi vedo che non ci schiodiamo allora vedremo... per ora dico che per me l'estate 2008 sara' l'ultima che trascorro in Irlanda, giusto per avere un obbiettivo.nicoletta79 ha scritto:ECCOMI A SPIEGARE...
abbiamo comprato un duplex.. carino carino.. Shane con suo cugino (carpenter) ha messo i pavimenti questo w/end.. E NON PER TIRARMELAma il legno e' di un colore bellissimo...l'appartamento non e' molto grande ma e' proprio carino
.. e sara' il nostro nido per qualche annetto...
AMOREY: poi ti invito cosi lo vedi... anche se dovremo adeguarci senza divano, tavolo arriva tra dieci giorni con la camera da letto.... ANCHE PERCHE' NON VOGLIO CHE LA CASA NUOVA MI PUZZI DI FORMAGGIO![]()
. . ovviamente scherzo
..
Saro' matta ma io vorrei tanto andare in Svezia o paesi limitrofi o in Germania, non so perche' ma sono paesi in cui sento che starei bene! Anche l'Olanda non ci spiacerebbe ma Mirko rompe per la lingua; io sono piu' aperta e dico "si impara", lui invece lo considera un ostacolo enorme.
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Hai ragione, guarda mi comincio a vergognare di questo ritardo... Tra le tate che non sono state bene, il w-end scorso con il trasloco nonmi pareva il caso...nicoletta79 ha scritto:
AMOREY: poi ti invito cosi lo vedi... anche se dovremo adeguarci senza divano, tavolo arriva tra dieci giorni con la camera da letto.... ANCHE PERCHE' NON VOGLIO CHE LA CASA NUOVA MI PUZZI DI FORMAGGIO![]()
. . ovviamente scherzo
..
Adesso Ellie cena e va a letto alle 5.45!!! Con l'orario nuovo!!! Quindi mi devo organizzare e lasciarla al papa' e poi passare! Sorry!!!!!!!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

kitty75 ha scritto:vado a fare la pappa.
Io ho i fagioli a bagno e stasera pasta e fasul!
V.I.P.era
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

A me ispira molto il Canada... ma non ci andro' MAI perche' e' troppo lontano...
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

tesoro guarda che scherzavo ormai poi non ho piu' il frigorifero dei puffiAmorey75 ha scritto:Hai ragione, guarda mi comincio a vergognare di questo ritardo... Tra le tate che non sono state bene, il w-end scorso con il trasloco nonmi pareva il caso...nicoletta79 ha scritto:
. . ovviamente scherzo
..
Adesso Ellie cena e va a letto alle 5.45!!! Con l'orario nuovo!!! Quindi mi devo organizzare e lasciarla al papa' e poi passare! Sorry!!!!!!!!!
V.I.P.era