GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
visiera di plastica per bagnetto
- crapina
- New~GolGirl®

visiera di plastica per bagnetto
Ciao mammine,
ho saputo da una mia amica che in commercio esiste una specie di visiera di plastica che serve quando si lavano i capelli ai nostri piccoli a non fare andare l'acqua negli occhi...Qualcuno mi può dire dove posso trovarla? Quanto costa? L'avete usata?
Grazie in anticipo!
ho saputo da una mia amica che in commercio esiste una specie di visiera di plastica che serve quando si lavano i capelli ai nostri piccoli a non fare andare l'acqua negli occhi...Qualcuno mi può dire dove posso trovarla? Quanto costa? L'avete usata?
Grazie in anticipo!
Serena (12/07/06) peso 3 kg x 48 cm; Samuele (24/12/09) peso 3,540kg x 51 cm: CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA!!!
- aleba
- Expert~GolGirl®

Re: visiera di plastica per bagnetto
la trovi anche nei super con reparto prima infanzia, costa sui 5€
noi l'abbiamo presa perch lavare i capelli alla pupattola è un'impresa ma non vuole assolutamente indossarla, è rimasta nel cassetto del fasciatoio e lei continua a urlare ad ogni shampoo
noi l'abbiamo presa perch lavare i capelli alla pupattola è un'impresa ma non vuole assolutamente indossarla, è rimasta nel cassetto del fasciatoio e lei continua a urlare ad ogni shampoo
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- odile
- Original~GolGirl®

Io l'ho presa alla Prenatal, nn mi ricordo il prezzo, cmq poco!
Di fatto nemmeno noi riusciamo mai ad usarla xchè lui nn se la fa mettere, quindi facciamo senza!
Di fatto nemmeno noi riusciamo mai ad usarla xchè lui nn se la fa mettere, quindi facciamo senza!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- silegabi
- Original~GolGirl®

quindi è trovabile anke al prenatal?grazie perchè anke noi ne abbiamo bisogno....
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- nemo
- Silver~GolGirl®

Silegabi io l'ho presa e non l'ho mai usata, se vuoi te la regalo.
Amo i miei due figli!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Anche per me è stata una spesa inutile, non sono mai riuscita a fargliela indossare. Per la mia esperianza la sconsiglio.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- odile
- Original~GolGirl®

Sì, almeno a quello sotto casa mia ce l'hanno, e sta nel reparto dove hanno anche le cose x il bagnetto, i cotton fiocc etc., è marchiata Prenatal ed è in una scatolina verde chiaro!silegabi ha scritto:quindi è trovabile anke al prenatal?grazie perchè anke noi ne abbiamo bisogno....
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- giremy
- Bronze~GolGirl®

La trovi in tutti i grandi supermercati o nei negozi specializzati.
Quella che ho io è della Chicco ma ti dico subito che mia figlia non l'ha mai voluta mettere
Quella che ho io è della Chicco ma ti dico subito che mia figlia non l'ha mai voluta mettere
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

Anch'io l'avevo presa, ma non sono mai riuscita fagliela tenere....
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet