davvero riuscite a frarci tutto l'inverno senza aggiungerci sopra niente altro?

Messaggio da Dubbiosa » 21 nov 2009, 12:05
Messaggio da efes » 23 nov 2009, 11:03
Messaggio da chris » 24 nov 2009, 15:09
Messaggio da skritch » 25 nov 2009, 12:33
Messaggio da Chicca6 » 25 nov 2009, 12:51
Messaggio da chris » 25 nov 2009, 15:19
Prima di tutto grazieskritch ha scritto:ciao chris, innanzitutto auguri!!Non ci dici dove abiti cmq ... io sono a Roma quindi clima tutto sommato tiepido. regolati di conseguenza... insomma se abiti in Norvegia magari il mio consiglio è pressochè inutile
![]()
Messaggio da dena » 26 nov 2009, 10:29
anch'io credo che non serva all'inizio anche per un senso di praticità....ti spiego...i pupi così piccoli magari si addormentano al volo mentre lo allatti o lo tieni in braccio e quindi non sempre riesci a spogliarli e infilargli il sacconanna li metti giù come stanno e poi li copri con una copertina o un lenzuolino (21 gradi sono tantini)...quando invece comincerai (se hai fortunachris ha scritto:Prima di tutto grazieskritch ha scritto:ciao chris, innanzitutto auguri!!Non ci dici dove abiti cmq ... io sono a Roma quindi clima tutto sommato tiepido. regolati di conseguenza... insomma se abiti in Norvegia magari il mio consiglio è pressochè inutile
![]()
e poi no, non abito in mezzo ai ghiacci, in casa mia ci sono pressochè sempre 21 gradi...
Non so, pensavo fosse comodo utilizzarlo da subito invece delle copertine
Messaggio da Dubbiosa » 26 nov 2009, 11:02
Messaggio da dena » 26 nov 2009, 11:22
Anche Leonardo le scorse notti aveva le mani gelate.....per curiosità ho provato ad aprire il sacco e controllare "dentro" ...io l'avevo sempre messo senza pantaloni del pigiama ed effettivamente le gambine erano fredde quindi dalla notte successiva pigiama completo e per sicurezza alzavo un attimo il termostato in camera..poi quando andava a letto lo riabassavo perchè altrimenti la camera diventava troppo calda e adesso è tutto ok????Dubbiosa ha scritto:efes se metto un body a manica lunga in caldo cotone adesso che tutto sommato ancora così freddo non fa quando arrivano la neve e le gelate che ci metto sotto..la tuta da sci?![]()
Chicca, in effetti avevo già letto di sta cosa di controllarle la nuca ed è l'unico motivo per cui ancora non ho gettato il sacco dalla finestra..perchè in effetti la nuca è bella caldina
però le mani rimangono gelate...e ho capito che non sono coperte, che sono l'estremita e tutto quanto..ma non sono fredde, son proprio gelate..avrà anche caldo in tutto il resto del corpo ma dormire con due pezzettini di ghiaccio sulle estremità non sarà piacevolissimo..no?
Messaggio da dena » 26 nov 2009, 11:23
Messaggio da Chicca6 » 26 nov 2009, 11:31
Mah io credo che sia ancora meno piacevole dormire facendo la sauna. Concordo con dena, se dorme e la nuca è calda, io lo lascerei stare cosìDubbiosa ha scritto:efes se metto un body a manica lunga in caldo cotone adesso che tutto sommato ancora così freddo non fa quando arrivano la neve e le gelate che ci metto sotto..la tuta da sci?![]()
Chicca, in effetti avevo già letto di sta cosa di controllarle la nuca ed è l'unico motivo per cui ancora non ho gettato il sacco dalla finestra..perchè in effetti la nuca è bella caldina
però le mani rimangono gelate...e ho capito che non sono coperte, che sono l'estremita e tutto quanto..ma non sono fredde, son proprio gelate..avrà anche caldo in tutto il resto del corpo ma dormire con due pezzettini di ghiaccio sulle estremità non sarà piacevolissimo..no?
Messaggio da chris » 26 nov 2009, 12:40
Messaggio da dena » 26 nov 2009, 15:04
figuratichris ha scritto:Grazie Dena! ovviamente sentendo il parere di altre mamme si capiscono molte cose a qui magari chi non ha mai avuto esperienza non pensa nemmeno![]()
Per il sacco da "esterno" l'ho gia' preso in vista dell'uscita dall'ospedale...non ho potuto farne a meno, era bellissimo!!
Messaggio da efes » 27 nov 2009, 9:45
Anche io mi ponevo la stessa domanda, però come dici tu dormire con due pezzetti di ghiaccio non è piacevole. Allora gli ho messo il body a manica lunga e quando farà più freddo vedrò di mantenere la temperatura sui 19 gradi con il riscaldamento.Dubbiosa ha scritto:efes se metto un body a manica lunga in caldo cotone adesso che tutto sommato ancora così freddo non fa quando arrivano la neve e le gelate che ci metto sotto..la tuta da sci?![]()
Messaggio da onmayon » 10 gen 2010, 15:53
Messaggio da piccolapisolina » 27 gen 2010, 15:10
Messaggio da Silvietta7885 » 17 feb 2010, 13:12
Messaggio da dena » 26 mar 2010, 15:19
Messaggio da wally1706 » 28 mar 2010, 22:43
Messaggio da Jamila » 2 apr 2010, 23:33
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”