hai parlato di lasagna di verdure, come la fai?FedeZù ha scritto:Io sto messa come Minù: più gli blocco le gambe, più ride e si dimena! FA MALE!
Congratulazioni KK!!!!!![]()
Ho trovato qualche ricettin per sabato poi vi aggiorno. Vado.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
- serena73
- Expert~GolGirl®

Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

idem. Emma deve mettere tutte le serie l'olio se no le si secca la pelle. La chiamo e le dico che facciamo il trattamento di bellezza, lei intanto si spazzola i capelli :ahahgarden ha scritto:Aida in genere ormai il pannolino se lo fa cambiare tranquilla, anzi la sera mi porta la crema idratante così si fa fare pure i massaggiperò ci sono giornate no in cui tutto è difficile, come credo possiate testimoniare tutte voi!
Per quanto riguarda il nido, da noi li svegliano alle 15.30 x la merenda. Cmq Emma cercando di svegliarla indirettamente se no sono dolori.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

clo'76 ha scritto:Io il fasciatoio l'ho tolto a 10 mesi proprio perchè si rotolava troppo e rischiava di cadere( a parte i calci che dal fasciatoio sono altezza mentoMinù ha scritto:di solito i calci me li dà nello stomaco quando la metto sul fasciatoioM76 ha scritto:urca chissà che male... succede spesso anche a me...Ha iniziato a scalciare nel letto rotolandosi prendendomi in faccia 2 volte.e più provo a bloccarle quei prosciutti, più lei ride, si dimena e mi fa imbestialire
), adesso la cambio e la vesto sul letto....ho la schiena a pezzi ma almeno se cade, cade dal letto!!
Myriam ma all'asilo da voi li fanno dormire quanto vogliono o c'è un'orario in cui li svegliano? da noi si dorme dalle 13.30 alle 15.30 massimo...poi tutti svegli per la merenda e le attività pomeridiane!
da noi dormono dall'una alle 15,30. poi merenda. è ale che vuole dormire..
di solito alle 15,30 li svegliano, ma con lui e un altro bambino non ionsistono.. visto che non c'è verso di farli alzare.
tante volte arrivo e lo sveglio io.
poi stiamo lì, facciamo la merenda (lui e franesco perchè gli altri l'hanno già fatta).. e poi andiamo a casa.
non tutti i gg dorme fino alle 16 però!
fasciatoio anche noi non ce l'abbiamo.
la sera cambio viene fatto sul letto. io cambio solo pannolo e loro si mettono pigiama.
la mattina si fa dove capita, bagno, soggiorno, camera.. rigorosamente in pedi
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche io devo mettere la crema ad aurora altrimenti si secca.
lei se la mette a quintalate e io cerco di rimediare ai danni.
ah, ieri sono tornata dalla pediatra per farla rivedere.
non ha più nulla e anche lei è ritornata della sua idea dicendo che è meglio non fare il vaccino visto che la cosa con aurora rientra nel giro di un gg due
lei se la mette a quintalate e io cerco di rimediare ai danni.
ah, ieri sono tornata dalla pediatra per farla rivedere.
non ha più nulla e anche lei è ritornata della sua idea dicendo che è meglio non fare il vaccino visto che la cosa con aurora rientra nel giro di un gg due
- Minù
- Master~GolGirl®

a proposito di vanità, stavo "giocando" con i suoi boccoletti poco dopo che mia madre le aveva sistemato i capelli (con fila a lato che a Pulce era piaciuta molto) e lei, prima con calma, poi subito irritata mi fa "smetti! sono pettinata!" . sa essere di un acido...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

ma tanto la testata a me l'ha data sul letto, era sdraiata a faccia in giù sul lettone, si è tirata su di botto e boom! dritta sui denti. Va beh, son cose che capitano.
- Minù
- Master~GolGirl®

M76 ha scritto: ah, ieri sono tornata dalla pediatra per farla rivedere.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®

ahia minù, io ci resterei malissimo. Però credo che Pulce ti adori, solo vuole darsi un tono e fare la grande, può essere? e poi ricordiamoci che son sempre degli scorpincini, quindi non proprio zuccherini per natura.
- garden
- Master~GolGirl®

ahia minù, io ci resterei malissimo. Però credo che Pulce ti adori, solo vuole darsi un tono e fare la grande, può essere? e poi ricordiamoci che son sempre degli scorpincini, quindi non proprio zuccherini per natura.Minù ha scritto:a proposito di vanità, stavo "giocando" con i suoi boccoletti poco dopo che mia madre le aveva sistemato i capelli (con fila a lato che a Pulce era piaciuta molto) e lei, prima con calma, poi subito irritata mi fa "smetti! sono pettinata!" . sa essere di un acido...
- M76
- Bronze~GolGirl®

urca che caratterino Claudia!
- Erica
- Active~GolGirl®

Miriam
ma come fate senza fasciatoio
io non riesco a cambiarlo in piedi e poi sul letto no no povera la mia schiena!!!
Noemi...riconosco che Riccardo dorme tanto ed è bravissimo...ma ho paura che questa pacchia
finisca prima o poi!!!
ma come fate senza fasciatoio
Noemi...riconosco che Riccardo dorme tanto ed è bravissimo...ma ho paura che questa pacchia
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- M76
- Bronze~GolGirl®

mi è saltato il regalo di natale per mamma!
uffaaaaaaaa
volevo mandarla a vienna 3 gg, ma oggi mi ha chiamato la sua collega dicendomi che regalano loro come pensierino per la pensione.
e adesso cosa le regalo a natale?? mia mamma è una di poche pretese, ha tutto, non le serve mai nulla.. uffa sono indecisissima
uffaaaaaaaa
volevo mandarla a vienna 3 gg, ma oggi mi ha chiamato la sua collega dicendomi che regalano loro come pensierino per la pensione.
e adesso cosa le regalo a natale?? mia mamma è una di poche pretese, ha tutto, non le serve mai nulla.. uffa sono indecisissima
- garden
- Master~GolGirl®

tu non ci pensare, magari resta su ritmi simili ancora molto a lungo. Mio marito del resto fosse per lui si farebbe 8-9 ore la sera e 2 orette il pomeriggio tutti i giorni, e fin quando è arrivata Aida per lui la pennichella pomeridiana di 2 ore era sacra!!Erica ha scritto:Noemi...riconosco che Riccardo dorme tanto ed è bravissimo...ma ho paura che questa pacchiafinisca prima o poi!!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Ti giuro me la sono vista davanti agli occhi.....Minù ha scritto:a proposito di vanità, stavo "giocando" con i suoi boccoletti poco dopo che mia madre le aveva sistemato i capelli (con fila a lato che a Pulce era piaciuta molto) e lei, prima con calma, poi subito irritata mi fa "smetti! sono pettinata!" . sa essere di un acido...
Erica non so Ricky ma Lorenza è indemoniata, il fasciatoio sarebbe mooooolto pericoloso e ovviamente piccolo, poi sul letto se hai qualcosa da prendere puoi lasciarlo solo, sul fasciatoio NO. Sarà che io ci ho fatto l'abitudine ma cambiarla sul letto non mi pesa più e poi ormai io la cambio la mattina e la sera (il resto lo fanno al nidoErica ha scritto: ma come fate senza fasciatoioio non riesco a cambiarlo in piedi e poi sul letto no no povera la mia schiena!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

ECCOMI....EVVIVA IL NUOVO POST!!!Scusate il ritardo!!!
Elisa dorme ancora il pomeriggio di solito dalle 13 alle 15.30 circa...
per il cambio ormai lo facciamo ovunque in casa ...ma solitamente dato che il più delle volte è a casa di mia mamma lei lo fa sul tavolo della sala perchè a letto le fa male la schiena!!!
Elisa dorme ancora il pomeriggio di solito dalle 13 alle 15.30 circa...
per il cambio ormai lo facciamo ovunque in casa ...ma solitamente dato che il più delle volte è a casa di mia mamma lei lo fa sul tavolo della sala perchè a letto le fa male la schiena!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

siamo appena usciti da un week di febbre e tosse...e ora ce lo stiamo passando in tutta la famiglia oggi è il turno di mio fratello...stamattina 38 di febbre!!
Io sono conciatissima con tosse e raffreddore...speriamo non mi venga la febbre perchè in sto periodo non mi posso fermare!!!
Io sono conciatissima con tosse e raffreddore...speriamo non mi venga la febbre perchè in sto periodo non mi posso fermare!!!
Le Mie Principesse:
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Buon giorno ragazze!!
Innanzitutto AUGURI A TUTTI I NOVEMBRINI per il 2 compleanno!! Anche se passati.....
Sono passata a salutarvi!! come state? Erano giorni che volevo scrivervi ma fra il lavoro e la casa...ho avuto un paio di settimane "incandescenti"...ora tutto più tranquillo!!
Mi resta solo da preparare tutto il buffet e la torta per il compleanno di Cristian che è domani!!
Oggi mi diletto a fare il pandispagna e le creme per farcirlo...domani con calma mi ci metto a decorarlo...!
PS Domandina... ma per la panna colorata...il colorante ce lo devo mettere prima o dopo averla montata?
Siete pronte per il Natale? Io non vedo l'ora quest'anno con la casa nuova..poi....vorrei davvero sbizzarrirmi!!!
Un bacione a tutte!!
Ciao ciao!!
Innanzitutto AUGURI A TUTTI I NOVEMBRINI per il 2 compleanno!! Anche se passati.....
Sono passata a salutarvi!! come state? Erano giorni che volevo scrivervi ma fra il lavoro e la casa...ho avuto un paio di settimane "incandescenti"...ora tutto più tranquillo!!
Mi resta solo da preparare tutto il buffet e la torta per il compleanno di Cristian che è domani!!
Oggi mi diletto a fare il pandispagna e le creme per farcirlo...domani con calma mi ci metto a decorarlo...!
PS Domandina... ma per la panna colorata...il colorante ce lo devo mettere prima o dopo averla montata?
Siete pronte per il Natale? Io non vedo l'ora quest'anno con la casa nuova..poi....vorrei davvero sbizzarrirmi!!!
Un bacione a tutte!!
Ciao ciao!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao!!! non si scompare cosìcucciolo76 ha scritto:Buon giorno ragazze!!
Un bacione a tutte!!
Ciao ciao!!
- Minù
- Master~GolGirl®

Sissi, nel nuovo avatar sembra che Elisa abbia 10 anni, altro che 2 
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

[/quote]
ciao!!! non si scompare così
[/quote]
Avete ragione....
Mi perdonate? posso essere ancora una di voi?
Ammetto che mi siete mancate...!!!!
ciao!!! non si scompare così
Avete ragione....
Mi perdonate? posso essere ancora una di voi?
Ammetto che mi siete mancate...!!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]