GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni

Messaggio da cinny78 » 25 nov 2009, 8:51

ely :urka e che cavolo fai????!!!!!!!!!!!!!!! ma scusa....potevi fare un improvvisata a casa mia e intanto mi pulivi un pò...ti facevo grattare i pavimenti..poi vedi dalla stanchezza come ti veniva di nuovo sonno :ahah

e cmq kilyesono ancora qui che aspetto di capire dove hai gli altri buchi :fischia ...
io uno alto all'orecchio...4 da un lato, 3 dell'altra..uno al naso ormai chiuso...all'ombelico non ho mai avuto il coraggio...al solo pensiero mi tremano i baffi !!!

oggi tutto ok..ieri cena dalla suocera...( con piccola discussione suocera-socio perchè la mamma gli ha fatto la pasta con la verdura e non con il sugo che piace a lui :che_dici ....stiamo insieme da 15 anni...e da ragazzino scappava anche di casa se sua mamma cucinava qualcosa che non andava... :che_dici ...e siamo ancora qui con lui che non si adegua - il cibo per il socio è al priiimmoooposto- e mia suocera che per una volta alla set che andiamo fa qualcosa che non gli piace,,,,,sono due testoni )

va beh,,,,

per il resto...stasera ginecologo !!! :incrocini
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 25 nov 2009, 9:24

Sono sconfortata...ale se la fà ogni volta addosso...non lo dice nemmeno...ma dove sbaglio?? devo sgridarlo?? devo fare finta?? non capisco!! :buuu
Cinny :incrocini :incrocini per la visita!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 25 nov 2009, 9:50

Ely aiuto com’è andata alla e 7.30? :impiccata:
Cinny sapessi!!!! O mamma mia mi sembra il mio che fa le richieste alla mamma “pasta col cavolfiore, trippa, ecc…ecc…” va bè! :che_dici
Alice non sbagli dagli tempo dai, magari un premio per quando ti chiama, devi avere pazienza! :incrocini
Oggi è il mio comple….e già penso a domani alla visita….speriamo bene, in compenso stamattina vomitino!
E in pausa vado a prendermi le scarpe, mi faccio il regalo di compleanno!!!! :clap
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 25 nov 2009, 9:53

Alice si fa la pipì addosso quando siete in casa?
guarda, ti dico il mio metodo con il pulce quando si faceva la pipì addosso.... ogni mezz'ora/tre quarti d'ora lo porti di peso in bagno e gli fai fare anche solo una goccia.
dai una volta dai due dai tre vedrai che imparerà.
Vedi, ora Matteo è davvero bravo, niente pipì nemmeno di notte ma guarda che di giorno ancora lo devo forzare ogni tanto che lo vedo saltellare su un piede e poi un altro... gli chiedo "ti scappa la pipì?" e lui NOOOOOO... :che_dici .
Morale della favola? Se sta giocando o facendo qualcosa di interessante piuttosto si bagna le mutandine e me lo dice all'ultimo momento e allora lo faccio anche piangere ma lo metto di peso sul water e tu devi fare lo stesso con Ale.
Devi avere tanta tanta pazienza e non preoccuparti ce la farà ad imparare.
Io all'inizio ero stanca stressata tutti quei cambi di vestiti mutandine mi mandavano fuori di testa ma poi ho capito che non c'erano altri rimedi.
Ogni mezz'ora/tre quarti d'ora lo porti in bagno!!!! vedrai :ok
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 25 nov 2009, 9:54

TANTI AUGURI KYLIE!!!!!
:festa :clap :yeee :bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 25 nov 2009, 9:55

cinzia1974 ha scritto:TANTI AUGURI KYLIE!!!!!
:festa :clap :yeee :bacio
:bacio :bacio :bacio :bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 25 nov 2009, 9:56

ARRIVA IL TECNICO DEL PC CI SI LEGGE OGGI….UFFA…. :pistole

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 25 nov 2009, 9:57

buondì jolande spennacchiate

alice ma gli succede di giorno o di notte? io di notte le lascio ancora il pannolino, aspetto la buona stagione così almeno non ho problemi a lavare e stendere mille lenzuoli.
io chiederei consiglio alle insegnanti della materna, hanno sicuramente + esperienza di noi.

cinny mille :incrocini per la visita!

kylie sai cos'è...è che quel gine fa visite in due consultori a ravenna, quindi io chiamo solo lì così sono tranquilla che mi vede lui!

elisa mi ricordo che è successo anche a me quando ero incinta di elena di svegliarmi prestissimo e non riuscire + a chiudere gli occhi...magari se francesca va a scuola, dopo ti "spalmi" sul divano e te la ronfi un pò :fischia
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 25 nov 2009, 10:00

:happy_birthady: auguri kylie :happy_birthady:
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 25 nov 2009, 10:03

BUON GIORNO JOLE!

oggi sono un po' di cattivo umore, non so nemmeno io perchè.
forse mi pesa venire al lavoro dopo tanti giorni di assenza.
quando vengo al lavoro in tuta mi sento un barile, la pancia mi tira mi sento ingombrante.
se mi vesto invece con il vestito i leggins e gli stivali mi sento informissima...
andate voi a capire perchè :domanda .
oggi infatti sono in tuta e mi sento uno straccetto.

Eli ti capisco, anche io faccio qualche notte insonne ed è terribile perchè ti viene sonno la mattina quando ti devi svegliare :x: :bacio

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 25 nov 2009, 10:49

BUONGIORNO BRUTTE JOLANDACCE!!!!

AUGURI KILYE :linguetta_festa :60_compleanno: :happy_birthady:
Ora sei una babbiona 33enne anche tu :prr .......

Alice :quoto: Cinghia in tutto, non lo sgridare MAI però altrimenti ti prende a schifo il vasino ma elogialo tanto quando la fa nel posto giusto :ok Ci vuole pazienza, pensa che lui ormai è stato abituato a farsela nelle mutande per tre anni fin da quando è nato...
Considera che portandolo costantemente sul vasino a cadenze precise ho tolto il pannolo a Jacopo che non aveva neanche un anno e mezzo!E sì che non avevo un chezz da fare tutto il giorno... :fischia
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 25 nov 2009, 10:51

kilie :congratulations: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! bella vecchietta con pancia e stivali !! :ahah

aliceporta pazieza,,,,ale i primi tempi mi faceva pipì in ogni angolo come i cagnolini...ma poi piano piano ha imparato...
solo ogni tanto scappa la notte...ma in 1 anno che gliel'ho tolto l'ha fatta a letto si e no 6 volte...è stato molto bravo..però mi avevano detto di non sgridarli mai senò si sentono inadeguati...tieni duro----

cinghiasu con il morale dai !!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 25 nov 2009, 10:56

Mamme invece io ho un problema con Jack...
Quando torna da scuola non mangia mai a meno che non ci sia il padre (della serie: ce l'ho con te brutta str... perchè stai sempre con "l'altro" piu' piccolo...), vuole il ciuccio e se ne va a dormire per tre/quattro ore di fila...Se poi succede che vado a prenderlo io a scuola apriti cielo: appena mette piede in casa sono capricci su capricci, si fissa sulle cose e comunque va a finire che non mangia e va a dormire :buuu Sta dimagrendo, ha una brutta cera, sono preoccupata...Sicuramente ne parlerò alla pediatra quando andro' alla visita la prox settimana, ma considerando che è un'emerita testina di chezz (Scusate il francesismo ) non mi aspetto grandi consigli. Il fatto è che sia se dorme poco o tanto va comunque a letto tardi la sera. La mattina per svegliarlo è un'odissea e quando torna da scuola è ovviamente stanco per cui vuole dormire. In piu' mettiamoci pure il senso di sfida (non saprei come definirlo) che ha quando ci ritroviamo a quattrocchi io e lui....AIUTOOOOOOOO???Psicofarmaci!!!!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 25 nov 2009, 11:45

BUONGIORNO MAMMUCCHE :bacio

AUGURIIII KYLIEEEEEEE finalmente mi hai raggiunta :fuck:

ho una novità da raccontarvi: Vittoria sono 4 notti che non bagna il pannolino :yeee
aspetto ancora qualche giorno e se continua così proverò a lasciarla senza. Speriamo :incrocini
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 25 nov 2009, 11:49

alexsicuramente è un atto di sfida,,,e anche se dura ( ma con l'aiuto degli spicofarmaci :ahah )tieni una linea ferrea...mangiare, nanna...e non cedere ai capricci....
mammamia...ma possibile che fare le mamme è così duro ? e faticoso...?e che chezzziii....

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 25 nov 2009, 11:54

CIAO SUPER WACCONES :prr !!!!!
Sono appena tornata dall'inps dove ho fatto la richiesta per l'obbligatoria... mamma mia sono cotta: tra panico da parcheggio e fila per la pratica sono ko :impiccata:
Tra l'altro dopo pranzo devo aiutare mia suocera ad impacchettare degli oggetti (piatti, bicchieri, soprammobili, vasi,...) che ha nella casa vecchia che dista pochi metri dalla mia...
doppio :impiccata: :impiccata:!!!

Ora mi stendo un pò che è meglio và...

:congratulations: AUGURI ALLA PIU' WAK: KYLIE!!! :congratulations:
DAI CHE VENERDI' CI SARA' UN BEL REGALO :cuore :incrocini
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 25 nov 2009, 12:03

[quote="alex76Quindi già che ci stai: mi spieghi perchè a volte si ovula senza avere il ciclo??? :domandaLa gine alla visita dei 40gg mi ha detto che stavo ovulando ma il ciclo non mi è venuto... :domanda Dove cavolo finisce l'ovetto se non viene fecondato??? :domanda :domanda

....[/quote]

Alex su questo già ne avevamo parlato, io credo che se si ovula si avrà il ciclo, ho cercato anche su internet ed ho trovato conferme (anche se non di veri e propri esperti) quindi ciò che ha visto la tua gine penso sia stata una preparazione all'ovulazione che poi in effetti non c'è stata e il follicolo non ha sputato l'ovetto :hi hi hi hi
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 25 nov 2009, 12:05

TANTI AUGURI kILYE :happy_birthady:

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 25 nov 2009, 12:16

OGGI NON VA CON I MESS. ho sbagliato il quote e gli auguri a Kylie sono venuti miseri miseri :buuu

Alice PAZIENZA è la sola parola adatta :incrocini

Elisa stai dormendo ora???? :spiteful:

Cinghia ma perchè non metti tutti i giorni il vestito e i leggins con gli stivali :che_dici SE POTREBBE BASTARE COSI' POCO IO BUTTEREI LE TUTE :hi hi hi hi

Alex se jack si comporta così l'analisi si conosce già, tocca capire come poterlo aiutare in questo
periodo...... :perplesso :incrocini

Libe :clap Vittoria ti consiglio solo di non illuderti....a mila ho tolto il pannolo la notte da parecchio tempo, e vi ho raccontato come sta andando ultimamente, ieri notte l'ha rifatta però per 4 notti no :domanda comunque buon passo avanti e non mollare :ok :incrocini

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 25 nov 2009, 12:24

Kylie ha scritto: INVECE VOLEVO CHIEDERE A FRA, MA E ‘ POSSIBILE CHE ALLORA U.M 28/09 OVULAZIONE FAI 18/20 OTTOBRE ….E’ POSSIBILE CHE IL CICLO ARRIVI COMUNQUE IL GIORNO GIUSTO? ECCO FRA RISPONDI AI NS DUBBI DAI, LA PROX GRAVIDANZA TI DIAMO 20 EURO A TE E CI FAI DA CONSULENTE!!!!ALEX TI PAGA CON LA PARMIGGIANA! :ahah

Kylie non ho ben capito la domanda :domanda vuoi sapere se quelle mestruazioni viste il 24 era ciclo :perplesso
io so che se l'ovulo è fecondato non dovrebbe esserci ciclo, però qualcuna racconta di aver avuto cicli e di non essersi subito accorta di essere incinta, ma credo che quelle macchie non sia ciclo vero e proprio e si vede la differenza, in più so che è possibile avere ciclo senza ovulazione, ma non il contrario proprio come dicevo ad Alex TOCCA CHIEDERE AGLI ESPERTI SE MI DECIDO A CHIAMARE LA GINE PER FISSARE APPUNTAMENTO :martello

Bloccato

Torna a “Dicembre”