GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
- annagiò
- Original~GolGirl®
Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
Nana avete programmato il cerchiaggio col gine?
Nini io vorrei stare il più possibile con Francesco, ma come faccio col lavoro? Già a settembre mi sentirò un pesce fuor d'acqua, io nello studio seguo i progetti più importanti, mi dispiace molto essere messa da parte.
Ragazze qualcuna sa dirmi come funziona per le ore di allattamento? Mi sembra che abbiamo diritto a due ore al giorno ma fino a quando?
Nini io vorrei stare il più possibile con Francesco, ma come faccio col lavoro? Già a settembre mi sentirò un pesce fuor d'acqua, io nello studio seguo i progetti più importanti, mi dispiace molto essere messa da parte.
Ragazze qualcuna sa dirmi come funziona per le ore di allattamento? Mi sembra che abbiamo diritto a due ore al giorno ma fino a quando?
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
per lavori che prevedono più di 6 ore giornaliere di lavoro, si ha diritto a 2 ore giornaliere di riposo per allattamento. per lavori con meno di 6 ore gionaliere, il riposo è di 1 ora al giorno. questo fino al compimento di 1 anno del bambino.annagiò ha scritto:Ragazze qualcuna sa dirmi come funziona per le ore di allattamento? Mi sembra che abbiamo diritto a due ore al giorno ma fino a quando?
io che ho meno di 6 ore al giorno, 18 a settimana, su 5 giorni, ho diritto a un'ora al giorno per ciascun bambino, quindi 10 in totale fino al 31maggio.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
-
- Expert~GolGirl®
Annagiò ciaoooo
lo so, ti capisco, per me qui è uguale, il mio lavoro è decollato dopo anni di gavetta e stare a casa significa rischiare che alcune cose vengano date ad altri, e poi magari non mi tornino più indietro, e poi uno stipendio dimezzato non è il massimo...diciamo che ci penserò più avanti, per ora però l'intenzione è di pensare a Marta e basta e al diavolo il resto (però capisco perfettamente che per te, lavorando in un posto piccolo, non è la stessa cosa).
Hai diritto all'allattamento fino all'anno di Francesco, quindi fino a fine febbraio 2010

Hai diritto all'allattamento fino all'anno di Francesco, quindi fino a fine febbraio 2010

- RoB
- Expert~GolGirl®
Della serie.."ogni tanto riappargono"....
Buondì a tutte!!!!
Rieccomi qui... dopo una settimana durissima di malattia mia.
tanto da farmi "vincere" ben 8 gg di antibiotico! (che ancora mi sto smazzando eh...!)
Mi sento un po' alle cozze, ma pian pianino recupererò.... è che ho una "spacciatrice di germi" in casa....di prima qualità: BEN...e l'asilo!!!!
La cosa bella..è che lei non piglia una mazza (e per fortuna!!!!!), ma io prendo tutto!!!
L'ultima novità di ieri dall'asilo è stato il compagno con la scarlattina!!!!!
Ora ..i 15 gg di incubazione della varicella Ben li ha già superati alla grande e non hanno dato riscontri (
) ..vediamo se riusciamo a schivare anche questa.....
Voi tutto bene??
...Naturalmente non ho ancora avuto modo di leggere gli arretrati...scusatemi!!
a tutte!

Buondì a tutte!!!!
Rieccomi qui... dopo una settimana durissima di malattia mia.

Mi sento un po' alle cozze, ma pian pianino recupererò.... è che ho una "spacciatrice di germi" in casa....di prima qualità: BEN...e l'asilo!!!!
La cosa bella..è che lei non piglia una mazza (e per fortuna!!!!!), ma io prendo tutto!!!

L'ultima novità di ieri dall'asilo è stato il compagno con la scarlattina!!!!!

Ora ..i 15 gg di incubazione della varicella Ben li ha già superati alla grande e non hanno dato riscontri (

Voi tutto bene??
...Naturalmente non ho ancora avuto modo di leggere gli arretrati...scusatemi!!

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
per lavori che prevedono più di 6 ore giornaliere di lavoro, si ha diritto a 2 ore giornaliere di riposo per allattamento. per lavori con meno di 6 ore gionaliere, il riposo è di 1 ora al giorno. questo fino al compimento di 1 anno del bambino.annagiò ha scritto:Ragazze qualcuna sa dirmi come funziona per le ore di allattamento? Mi sembra che abbiamo diritto a due ore al giorno ma fino a quando?
io che ho meno di 6 ore al giorno, 18 a settimana, su 5 giorni, ho diritto a un'ora al giorno per ciascun bambino, quindi 10 in totale fino al 31maggio.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
alloooooooooora la situazione sarebbe questa.annagiò ha scritto:Nana avete programmato il cerchiaggio col gine?
Ora mi segue il mio ginecologo, ma supervisionato da un professorone di Firenze... se arriverò alla 16° settimana allora farò il cerchiaggio a Firenze... me lo farà personalmente questo dottore... visti i miei simpatici trascorsi... dopo di che sarà lui a prescrivermi tutte le terapie... e sinceramente stiamo valutando anche se prendere una ostetrica privata... insomma vediamo di non lasciare nulla al caso...
Comunque ad ogni visita mi viene misurato il collo dell'utero per vedere se inizia a dare cedimenti...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
mi si era sconnesso il pc e ha mandato 2 volte lo stesso messaggio... 

-
- Expert~GolGirl®
Nanette hai ragione su Marco, questa è l'unica parte di tutto che mi "uccide", ma io ho vissuto schiacciata dai sensi di colpa sin dal primo giorno di questa bellissima gravidanza, forse che dici, ho diritto anche io ad un po' di serenità? Ne ha diritto anche Marta, lei non ha fatto nulla...
Marco, invece, si è andato a cercare tutto, tutto.
Marco, invece, si è andato a cercare tutto, tutto.
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE!!!!
SE DIO VUOLE PER OGGI E DOMANI NIENTE FINANZIERI....
IERI è STATA UNA GIORNATACCIA.....CI HANNO GIARATO LE CARTE COME UN CALZINO.....MA ALLA FINE TUTTO A POSTO!!!! NON HANNO ANCORA TROVATO NESSUNA IRREGOLARITA'!!!!
IN UFFICIO ABBIAMO UNA COLLEGA CHE STA SCAZZATA PER UN LAVORO CHE NON VUOLE PORTARE AVANTI E QUINDI SI GIRA COME UNA IENA CON TUTTI.....MA PEGGIO PER LEI....
PIU' CHE DIRTI "SE TI SERVE AIUTO DIMMELO, SE POSSO AIUTARTI NEL LIMITE DI TEMPO CHE HO LO FACCIO VOLENTIERI ECCC.... " NON SE PO' FA'.....
IERI SERA HO RITIRATO LE FOTO CHE HANNO FATTO AD ARIANNA (FOTO NATALIZIE) AL NIDO (FATTE DAL FOTOGRAFO....) SONO BELLISSIME...APPENA RIESCO A SCANNERIZZARLE LE POSTO!!!!
OVETTO ANCORA NIENTE...SPERO CHE ARRIVI NEL W.E.
OGGI POMERIGGIO ESCO ALLE 14.30 VADO A COMPRARE IL REGALO DI COMPLEANNO AL MARITOZZO: NESPRESSO....
POI VADO A FARE L'ECO DI CONTROLLO ALLA TIROIDE
PER I MICRO NODULI...SONO DUE ANNI CHE NON LA FACCIO...
STA NOTTE ARIANNA HA DORMITO DI NUOVO NEL LETTONE CON NOI....MA POSSO DIRLO??? A ME PIACE DA IMPAZZIRE GIRARMI E VEDERMELA LI'....
SE DIO VUOLE PER OGGI E DOMANI NIENTE FINANZIERI....
IERI è STATA UNA GIORNATACCIA.....CI HANNO GIARATO LE CARTE COME UN CALZINO.....MA ALLA FINE TUTTO A POSTO!!!! NON HANNO ANCORA TROVATO NESSUNA IRREGOLARITA'!!!!

IN UFFICIO ABBIAMO UNA COLLEGA CHE STA SCAZZATA PER UN LAVORO CHE NON VUOLE PORTARE AVANTI E QUINDI SI GIRA COME UNA IENA CON TUTTI.....MA PEGGIO PER LEI....

IERI SERA HO RITIRATO LE FOTO CHE HANNO FATTO AD ARIANNA (FOTO NATALIZIE) AL NIDO (FATTE DAL FOTOGRAFO....) SONO BELLISSIME...APPENA RIESCO A SCANNERIZZARLE LE POSTO!!!!

OVETTO ANCORA NIENTE...SPERO CHE ARRIVI NEL W.E.

OGGI POMERIGGIO ESCO ALLE 14.30 VADO A COMPRARE IL REGALO DI COMPLEANNO AL MARITOZZO: NESPRESSO....

POI VADO A FARE L'ECO DI CONTROLLO ALLA TIROIDE

STA NOTTE ARIANNA HA DORMITO DI NUOVO NEL LETTONE CON NOI....MA POSSO DIRLO??? A ME PIACE DA IMPAZZIRE GIRARMI E VEDERMELA LI'....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- annagiò
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze per le risposte
Quindi da settembre potrei per esempio uscire alle 16.30 anzichè alle 18.30, e godermi il mio pagnottone
buona parte del pomeriggio.
Sapete che stanotte mi ha fatto sobbalzare con un bel calciotto sul fianco? Ero nel dormiveglia con la mano appoggiata dove lui bellamente scalciava, e assopendomi mi sono spaventata
Nanetta questa volta deve andare tutto bene, fatti seguire dai migliori e prendi un'ostetrica. Ti mando un abbraccio stritoloso, posso solo lontanamente immaginare la tua paura a lasciarti andare, ma questa volta nulla sarà lasciato al caso.
Io ammetto di avere passato le settimane dalla 20esima sino alla 24esima con una certa ansia...solo ora mi sento un pochino più rilassata.

Quindi da settembre potrei per esempio uscire alle 16.30 anzichè alle 18.30, e godermi il mio pagnottone

Sapete che stanotte mi ha fatto sobbalzare con un bel calciotto sul fianco? Ero nel dormiveglia con la mano appoggiata dove lui bellamente scalciava, e assopendomi mi sono spaventata

Nanetta questa volta deve andare tutto bene, fatti seguire dai migliori e prendi un'ostetrica. Ti mando un abbraccio stritoloso, posso solo lontanamente immaginare la tua paura a lasciarti andare, ma questa volta nulla sarà lasciato al caso.
Io ammetto di avere passato le settimane dalla 20esima sino alla 24esima con una certa ansia...solo ora mi sento un pochino più rilassata.
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- annagiò
- Original~GolGirl®
Uff il mio pc non mi fa più vedere alcuni vostri ticker
Sarà l'antivirus...

- MARSICA
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
non ho letto indietro
per mancanza di tempo
passo solo per dirvi che ora vi mando su fb, il contatto di taira= jasmin
non ho letto indietro
per mancanza di tempo
passo solo per dirvi che ora vi mando su fb, il contatto di taira= jasmin
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- alessandra72
- Master~GolGirl®
annagiò ha scritto:Uff il mio pc non mi fa più vedere alcuni vostri tickerSarà l'antivirus...
MOLTISSIMI NON LI VEDO NEANCHE IO STA MATTINA....
MA IL TUO SI PER ES.

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
-
- Expert~GolGirl®
Annagiò sì che bello uscire alle 16.30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono infognatissima col lavoro ma 5 minuti per aggiornarmi sui nuovi post li trovo sempre...
Sono infognatissima col lavoro ma 5 minuti per aggiornarmi sui nuovi post li trovo sempre...

- RoB
- Expert~GolGirl®
annagiò, stai già pensando all'organizzazione lavoro per il dopo nascita?? Io se ci penso mi metto le mani nei capelli... E' fuori discussione che dovrò assolutamente cercare altro... Mi sparo 3 ore di viaggio al giorno e credo che sarà impensabile gestire la cosa con 2 bimbe...
E' che non sarà facile trovare altro.....
Se solo riuscissi ad avere ancora il part-time......però lo vorrei a titolo definitivo....
E' che non sarà facile trovare altro.....
Se solo riuscissi ad avere ancora il part-time......però lo vorrei a titolo definitivo....
- RoB
- Expert~GolGirl®
Credo che i ticker non si vedano perchè il server dove sono stati creati è out... infatti io stamattina ho cambiato server...
NINI ...non avevo letto che aspettavi una bimba!!

NINI ...non avevo letto che aspettavi una bimba!!

-
- Expert~GolGirl®
RoB non lo sapevi??????????????????????
Sìììììììììììììììì, al 90% è una femmina (il 4 ho la morfologica), si chiamerà Marta e noi siamo al settimo cielo
Sìììììììììììììììì, al 90% è una femmina (il 4 ho la morfologica), si chiamerà Marta e noi siamo al settimo cielo

-
- Expert~GolGirl®
Chi apre il prossimo topic??????????????
- RoB
- Expert~GolGirl®
No che non lo sapevo. Non sono aggiornata, mannaggia a me...Nini ha scritto:RoB non lo sapevi??????????????????????
Sapevo che se fosse stata femmina..sarebbe stata Marta, ma mi mancava il pezzo..che pare essere, al 90%, una bimba...

Che bello, sono felicissima per voi!!!!!!!!!

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ciao amiche mie!!! grazie per il pensiero
volevo solo dirvi che io sto bene, mi sono presa una pausa da GOL perchè l'ultimo arrivo del ciclo mi ha mandato davvero in crisi e ho dato parte dalle colpa anche al forum , allo stress da stick, tb ecc, da continuo parlare di giorni giusti ecc... (ma mi pare di averlo scritto pagine fà)... io cosi sono piu serena, però vi leggo Voi e le Bis e segue ogni vostra singola vicenda, gioisco per le vostre vittorie e tutti i vostri passi in avanti e mi rattristo per quelle che non sono al massimo della forma, ma non mi va piu di scrivere , non ora almeno...
VOLEVO SOLO FARMI SAPERE CHE SONO CON VOI ANCHE SE NON CI SONO!!!
UN BACIO A TUTTTE
CANRI

VOLEVO SOLO FARMI SAPERE CHE SONO CON VOI ANCHE SE NON CI SONO!!!
UN BACIO A TUTTTE

CANRI

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!