GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Re: 73ine
lovi ma se clicco sul mondo continua a non farmi digitare la pw...........
mi arredo...
mi arredo...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

gioconda adesso neanche a me mi chiede la pass, però la prima volta me l'ha chiesta per cui stai tranquilla, sarà che rimane per qualche minuto in memoria, sai i famosi cookie?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
-
Fuzzi
- Basic~GolGirl®

Ciaooooo,
se vi dico che sono di fretta mi credete????????
Io tutto bene, Samuele sarà operato fine novembre- inizio dicembre per ora lo teniamo così con il tossone forte forte e con la paura che da un momento all'altro vomiti.... spero che poi passi tutto!
Altre novità nessuna e voi? Come stanno le pancine? ma sappiamo già se arrivano fratellini o sorelline?
Raffra,Elisina fatemi sapere.... che sono del 73: curiosoooonaaaaa!!!!!!
Lovi
Cri tutto bene? ma tu continui ancora le serate in pizzeria e con gli amici con il tuo marco? Noi non ci muoviamo mai di casa perchè Davide 8.30 piange come un disperato perchè vuole dormire.
Adesso vado a prendere i piccoli da mia mamma.... un bacione a tutte!!!!!
se vi dico che sono di fretta mi credete????????
Io tutto bene, Samuele sarà operato fine novembre- inizio dicembre per ora lo teniamo così con il tossone forte forte e con la paura che da un momento all'altro vomiti.... spero che poi passi tutto!
Altre novità nessuna e voi? Come stanno le pancine? ma sappiamo già se arrivano fratellini o sorelline?
Raffra,Elisina fatemi sapere.... che sono del 73: curiosoooonaaaaa!!!!!!
Lovi
Cri tutto bene? ma tu continui ancora le serate in pizzeria e con gli amici con il tuo marco? Noi non ci muoviamo mai di casa perchè Davide 8.30 piange come un disperato perchè vuole dormire.
Adesso vado a prendere i piccoli da mia mamma.... un bacione a tutte!!!!!
- liladude
- Original~GolGirl®

Fuzzi! sempre toccata e fuga! ieri sera anche noi in pizzeria... e Gabriele ha voluto ciucciarsi i limoni che erano nei bicchieri dell'acqua
ho le foto, appena il papi le scarica ve le mostro!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

ciao.........
mi richiede la pw...
allora ci sono riuscita davvero?
mi richiede la pw...
allora ci sono riuscita davvero?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Gioconda, io mi fiondo a vedere le tue foto e cosa trovo?
Carica subito quelle della tutina e qualcuna tua!
Fuzzi, purtroppo le serate in pizzeria non le faccio più perchè Marco non sta fermo un attimo e qualcuno dei miei amici ha avuto da ridire. Però gli altri mi cercano sempre e qualcosa prima o poi la farò con loro!
Gioconda, io mi fiondo a vedere le tue foto e cosa trovo?
Fuzzi, purtroppo le serate in pizzeria non le faccio più perchè Marco non sta fermo un attimo e qualcuno dei miei amici ha avuto da ridire. Però gli altri mi cercano sempre e qualcosa prima o poi la farò con loro!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®

stamattina Piero ha fatto la prova a lasciare marco in ludoteca ma ha pianto per mezz'ora infatti è tornato a casa tutto sudato e così stanco che si è addormentato senza mangiare! Quando si è svegliato gli ho dato il latte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

raga... giusto la buonanotte...
Cri, dammi tempo... oggi ho fatto solo le prove...
appena sono pronta con l'album ve lo faccio sapere...
foto mie
io non sono fotogenica (VANITOSA
)...
se ne ho qualcuna decente la metto...
a domani... cia...
Cri, dammi tempo... oggi ho fatto solo le prove...
appena sono pronta con l'album ve lo faccio sapere...
foto mie
se ne ho qualcuna decente la metto...
a domani... cia...
- molly73
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
la mia brevissima settimana è già finita... ieri sera riunione a scuola fino a 20,15, ma ora casa: devo passare la giornata a correggere verifiche (due di fisica e una di matematica) e a preparare i bagagli... domani partiamo per un we di tre giorni a Trieste...
Buona giornata a tutte...
la mia brevissima settimana è già finita... ieri sera riunione a scuola fino a 20,15, ma ora casa: devo passare la giornata a correggere verifiche (due di fisica e una di matematica) e a preparare i bagagli... domani partiamo per un we di tre giorni a Trieste...
Buona giornata a tutte...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

SALUTINO VELOCE... IL SOCIO SE NE E' APPENA ANDATO A LAVORO...
E IO ME NE TORNO A POLTRIRE ANCORA UN PO' A LETTO...
MOLLY BUON WE...
CIAO... CI SI LEGGE DOPO...
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno e brava GIOCONDA che si applica con le foto e con... il letto
FUZZI
cara
e pure a CRI, LOVI, MELODY, LILA (wow, ma che ci facevi in pizzeria con l'ex socio? son proprio contenta che siate riusciti ad avere un rapporto da persone civili
) e a tutte le altre
a dopo
FUZZI
e pure a CRI, LOVI, MELODY, LILA (wow, ma che ci facevi in pizzeria con l'ex socio? son proprio contenta che siate riusciti ad avere un rapporto da persone civili
a dopo
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte
molly divertitiiiiiiiiiiiii a trieste e poi mi fai una descrizione dettagliata, mai stata lì
raffra
fuzzi bella
cri ma la fiera a pozzallo è pure di giorno o solo di sera?
gioconda bravissima ora hai il tuo album
lila il limone
ma sti bimbi hanno dei gusti, la mia adora la cipolla 
molly divertitiiiiiiiiiiiii a trieste e poi mi fai una descrizione dettagliata, mai stata lì
raffra
cri ma la fiera a pozzallo è pure di giorno o solo di sera?
gioconda bravissima ora hai il tuo album
lila il limone
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole