ma che tipetto tranquilloDani78 ha scritto:meno male una che mi conosce!!!chicaluna ha scritto:dovevo addormentare lei...mi sono addormentata pure io ahahaha
dani non ho pensato nemmeno per un secondo che tu dicessi a chuki della mamma snaturataho solo espresso la mia opinione al riguardo!! io avevo capito subitissimo che era una battuta davvero!!!ma forse ti conosco da un po' più di tempo!
riguardo a chiara...no niente..non mi ha fatto niente. sono solo nomignoli "affettuosi" che visto il temperamento le stanno a pennello. come anche belfagor che ai tempi coniò la topide.
mi ha fatto ridere pensare a lei come una bambolina..perchè proprio bambolina non è!!
ok per chiara.......ineffetti se ci penso io chiamo martina: vipera, diavolo....perchè forse non l'ho mai detto ma quella bimba è un uragano.......
azzanna letteralmente la solrella.
si dipsera se non riesce a fare dei giochi che s'è prefissata. ad esempio se decide che deve passeggiare con il passeggino giocattolo e trova un ostacolo non è che capisce che deve semplicemnte scansarlo ma cominica ad urlare disperata e se nessuno la sente si stende a terra e comincia a battere i piedi......