per quelle che non hanno ricevuto la mail, è perchè non ho la vostra mail!!!!!
fede di te mi manca anche l'indirizzo visto che per la maglia non era servito!!

Messaggio da prestomamma » 25 nov 2009, 9:14

Messaggio da federica » 25 nov 2009, 9:17
Sì PER CHI VUOLE FARSI IL WEEK END E' UNA BUONA IDEA.ste81 ha scritto:Fede Deborah è di Rimini, pensavo che uscendo eclipse a giugno anche i mariti più refrattari si sarebbero lasciati convincere da un week-end al mare!
Io l'ho buttata lì perchè mi era parso di capire che c'era chi voleva venire con tutta la banda.

Messaggio da Chicca83 » 25 nov 2009, 9:17

Messaggio da ste81 » 25 nov 2009, 9:21

Messaggio da ste81 » 25 nov 2009, 9:23
povero Boris!federica ha scritto: C'ABBIAMO PROVATO DUE ANNI FA IN ESTATE E PER TORNARE A CASA A GIUGNO CI ABBIAMO MESSO 8 ORE. UN DELIRIO![]()
OGNI VOLTA CHE NOMINO A BORIS CATTOLICA GLI VIENE UN COCCOLONE

Messaggio da ste81 » 25 nov 2009, 9:25

Messaggio da fr@76 » 25 nov 2009, 9:27

Messaggio da federica » 25 nov 2009, 9:27
SECONDO ME A META' TWILIGHT LA TV DELLA POVERA MALCAPITATA PADRONA DI CASA SARA' INGUARDABILE PERCHE' AVRA' LO SCHERMO COMPLETAMENTE INDONDATO DALLE NOSTRE BAVEste81 ha scritto:A me era piaciuta molto l'idea di Savina di fare una full immersion con la visione sia di Twilight che di New Moon a casa di qualcuna di noi e poi Eclipse al cinema. Alla sera saremmo ridotte a degli zombie...

Messaggio da federica » 25 nov 2009, 9:28
CHE BELLA! ANCHE A ME EMOZIONA TANTISSIMO.fr@76 ha scritto:BUONGIORNO FREDDE!
PER FORTUNA SOLO SOLA IN UFFICIO, PERCHE' STO GUARDANDO E RIGUARDANDO LA SCENA DEI MESI CHE PASSANO...CHE ANGOSCIA![]()
![]()

Messaggio da xeniya » 25 nov 2009, 9:28

Messaggio da Chicca83 » 25 nov 2009, 9:29
:ahah :ahahSECONDO ME A META' TWILIGHT LA TV DELLA POVERA MALCAPITATA PADRONA DI CASA SARA' INGUARDABILE PERCHE' AVRA' LO SCHERMO COMPLETAMENTE INDONDATO DALLE NOSTRE BAVE

Messaggio da Chicca83 » 25 nov 2009, 9:31

Messaggio da syssyball » 25 nov 2009, 9:32
+silviuzza ha scritto:La darei volentieri a Carlisle...è più il mio genere diciamo che Edwuard mi piace ovviamente, però penso di essere annebbiata dall'amore che trasuda per quel dito al cu*o di Bella;
Direi in ordine una ripassatina a Carlisle, una ad Edward è anche del buon sesso selvaggio con Jacob!

Messaggio da ste81 » 25 nov 2009, 9:33

Messaggio da syssyball » 25 nov 2009, 9:35
silviuzza ha scritto:OK capito sono tiepida! Stasera lo comunicherò a mio marito!

Messaggio da syssyball » 25 nov 2009, 9:37
Savina ha scritto:Ragazze il doppiatore di Edward ha accettato pre la mia richiesta di amiciziaaaaaaaaE' gentilissimo e m'ha mandato un messaggio scusandosi per averla accettata in ritardo e chiamando mi per nome m'ha dato appuntamento per Eclipse... COME VORREI SENTIRGLI PRONUNCIARE QUEL NOME CON LA SUA VOCEEEEEEEEEE

Messaggio da syssyball » 25 nov 2009, 9:40
PIPA ha scritto:Buongustaia!!! Certo che in effetti abitare in casa con loro...ti sbagliassi anche camera...'ndo capiti, capiti comunque più che benemeimi75 ha scritto:io sono FREDDA FREDDA..vorrei alloggiare in casa Cullen..ce ne fosse uno che mi fà skifo![]()
uno meglio dell'altro..certo Ed...

Messaggio da ste81 » 25 nov 2009, 9:41

Messaggio da syssyball » 25 nov 2009, 9:41
federica ha scritto:IMMAGINO COME SI SIA DIVERTITA KRISsyssyball ha scritto:ma..secondo me se fanno la serie tv...per quanto io possa essere felice di vdere ed tutte le settimane.....
sbagliano.
io ho letto delle interviste agli attori:
la kri dice che in eclipse si è divertita molto e che vedremo un bellissimo riangolo amoroso che in nm è solamente accennato.....
taylor dice che la scena + bella da girare è stta quella della tenda....
rob,...si è quasi acchiappato con il giornalista!!!![]()
CON CHI E' CHE SI E' ACCHIAPPATO ROB??

Messaggio da ste81 » 25 nov 2009, 9:41
e perchè a che serve???!!syssyball ha scritto:PIPA ha scritto:Buongustaia!!! Certo che in effetti abitare in casa con loro...ti sbagliassi anche camera...'ndo capiti, capiti comunque più che benemeimi75 ha scritto:io sono FREDDA FREDDA..vorrei alloggiare in casa Cullen..ce ne fosse uno che mi fà skifo![]()
uno meglio dell'altro..certo Ed...
già, peccato che non trovi nemmeno un letto!!!!!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”