GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive, tra stelle e palline voglion festeggiare con tante pancine...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Poliabortive, tra stelle e palline voglion festeggiare con tante pancine...

Messaggio da DAGO » 24 nov 2009, 19:32

:yeee :yeee :yeee per luna,riguardo a l'eutirox io prendevo 25 con valori intorno al 2 in gravidanza ho controllato il tsh ed e rimasto basso ,l'ultima volta era 1,8 quindi continuo con il 25 in settimana ricontrollero il tsh e vedremo,ma con il tuo valore io aumenterei direttamente a 75 quando ne prendi adesso?
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 24 nov 2009, 19:38

Ho preso l'Eutirox 50 fino un mese fa, poi ho iniziato a soffrire un po' d'insonnia e agitazione, così ho diminuito di mia iniziativa :dizionario (lo so, lo so mi auto punisco) a 25...infatti mi sono sentita subito meglio. Poi dal test positivo (sabato scorso) ho rialzato a 50. La V. dice di prendere 50/75 a gg alterni e rifare il dosaggio tra due settimane, però che ansia :buuu
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 nov 2009, 20:04

luna fai come ti dice la V., 2 sett passano in fretta e non è il caso di fare bruschi cambiamenti. ancora :incrocini :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 24 nov 2009, 20:07

a_cimini per domani

cocci :bacio

luna :dizionario l'insonnia di sicuro non era dovuto all'eutirox.

buona notte
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 24 nov 2009, 20:12

lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :tropporidere :tropporidere :tropporidere :57_party1: :57_party1: :57_party1: :57_party1: :majorette: :majorette: :majorette:
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 24 nov 2009, 20:37

Evviva Luna, evviva!!!! :yeyeye: :sisisi:
Riguardo alla tiroide non sono preparata, ma faccio il tifo anche per lei... :forza:

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 24 nov 2009, 20:44

xluna ero sicura che c'era un bel numerone.. :yeee :clap :ok
per me sono 2 :fischia a che giorno sei dall'inseminazione?
inoltre con un tsh così ci vogliono 75mg di eutirox..ero messa come te..con 75mg ho risolto il problema..coraggio un passettino alla volta.
ma andrà bene :ok :cuore
stai un pò a riposo e continua la cura mi raccomando :incrocini

la ruota gira gira..arriverà la cika da tutte :incrocini :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 24 nov 2009, 20:48

Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissime beta!!!!! :yeaa: :yeaa: :yeaa: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :yeaa: :yeaa: :yeaa:

Allora per quanto mi riguarda prendevo Eutirox 25 e alle beta positive il mio TSH si era alzato di parecchio (3,99!!) e così ho aumentato a 50.
Tutt'oggi prendo Eutirox 50 e il TSH è intorno al 2!! :ok
Quindi per me, se stavi prendendo 25, passa a 50 e tra 15-20 giorni ricontrolla il TSH e se dovesse essere ancora alto alterni 50 a 75.
Ho paura che se aumenti troppo il dosaggio, la tiroide si sopprima totalmente.. :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 24 nov 2009, 21:05

:congratulations: per le beta di luna...evai che la ruota gira anche per te....
:incrocini :incrocini
p.s. anche secpondo me sono due
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 24 nov 2009, 21:24

LUNA se prendevi 25 è giusto aumentare gradualmente, tranquilla :incrocini
io ho ritirato le analisi
per fortuna tutto il contorno è ok (fosfolipidi assenti, emoglobina glicata nei limiti)
mentre la tiroide come al solito :pistole
Antitireoglobulina a palla >400
e tsh = 2,56 troppo alto per pensare alla caccia
ma ormai mi conosco troppo bene e avevo immaginato esattamente questo quadro ormai mi accorgo subito quando la tiroide non ce la fa comincio a sentirmi più fiacca e il ciclo si allunga
mi sa che se vogliamo riprendere la caccia mi toccherà di nuovo cortisone e un rinforzino di eutirox ..
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 24 nov 2009, 21:52

white ma dopo il parto non hai continuato a prendere eutirox?
ho continuato a prendere eutirox a 75 mg..e si sono abbassati anche gli anticorpi..anche se mi toccherà fare il cortisone lo stesso perchè con la grav si sballeranno di nuovo..però fai uan cura preventiva prima e buona caccia.. :incrocini :incrocini :cuore
sono messa come te..poco tempo a disposizione ..speriamo che arrivi un' altro bimbo/a per giulia :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 nov 2009, 22:55

quante belle notizie!! care le mie bimbe un po' invidio chi di noi ha tentato o sta tentando il bis..io proprio non ce la faccio anche se non mi piace lasciare Gabry figlio unico..è più forte di me..oltre agli aborti sento parecchio la vecchiaia..lui mi sfinisce e con 2 non so proprio come potrei fare, senza considerare che non potrei fare un'amnio ma dovrei fare un villo e non ho voglia..scusate lo sfogo..
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: a tutte!! un bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 nov 2009, 7:57

allora ...... passo poco perche' rientrando in ufficio il tempo e' pochissimo ....

Trovo solo ora 5 minuti per aggiornarvi per bene .. volevo farlo ieri sera, ma poi mi sono addormentata mentre stavo addormentando Chiara nel lettone .. neanche mi sono accorta quando Daniele l'ha portata nel suo lettino in cameretta!

Allora ... l'eco e' andata benone .. distacco rientrato ... 6.3 cm .... mamma mia come si muoveva .. ha fatto tutto il repertorio .. dito in bocca, sbadiglio ... a testa in giu', in su .. di lato ... ciao ciao con le manine ... :ahaha

La plica nucale va bene .... 1.8 la misurazione peggiore, visto che per prenderla e' stato un dramma .. non stava mai ferma .. la media e' 1.4. Osso nasale presente .... e i rischi mi hanno ringiovanito .. come una donna di 30 anni .. ma faremo comunque l'amnio.. fissata per il 18 Dicembre

Qualcosa c'era tra le gambine .. ma non era chiaro se fosse un pisellino o clitoride gonfia .... ma non importa ... non ci importa sinceramente se sara' Simone od Elisa ... basta che stia bene!

Ora sono di nuovo al lavoro .. e' stancante ... pero' almeno il tempo passa veloce!!!!!

Per luna ... benissimo per le beta ... e per il dosaggio eutirox tranquilla .. non potevi certo aumentare di botto da 50 a 75 in gravidanza, eh? E poi comunque rifarai il prelievo tra 2 settimane .... e allora vedrai se mantenere 75 o 50 .. o continuare ad alternare .... la prima cosa e' la serenita', eh?

:bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 25 nov 2009, 8:40

buon dì care
anke stamani mi tocca uscire e nn o x niente voglia
devo andare asl x il rinnovo dell'ossigeno a mio suocero
e chiedere x l'ennesima volta se deve sottoporsi al vaccino h1 n1
il dottore di famiglia dice di si
ma i dottore dell'asl c'è lo sconsigliano ................
qst incertezza fra medici ci mette in una tale confusione .............
Mio suocero è un soggetto a rischio e l'altro gg hanno celebrato i funerali di un uomo morto con l'influenza A ke abitava nella nostra zona .............
Lui già nn se la vuole fare ha paura
noi certamente nn vogliamo prenderci la responsabilità!!!!!!!!!
o detto a mio cognato di chiedere al dottore ke lo segue al MONALDI
ora scappo

baci a tutti
a ma poi graziella tu l'hai fatto il vaccino ??
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 25 nov 2009, 9:01

Buongiorno guerriere!

luna :gioiaaa :gioiaaa :gioiaaa :gioiaaa

Oggi pomeriggio devo andare con mio marito a controllarsi la gamba...il fisioterapista dice che ha una lesione muscolare di circa 4 cm :buuu :buuu vediamo cosa dirà l'ortopedico....intanto lui dovrebbe stare fermo è invece non può prendersi giorni dal lavoro!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 25 nov 2009, 9:11

Buongiorno!
Sono passata ieri sera per leggere di Luna ma festeggio solo oggi! :yeee :yeee :yeee
Per la tiroide: io da test positivo ho preso eutirox 25, ma i valori restavano altini e DL l'ha aumentato a 50, da allora i valori sono sempre sotto 1..aumenta come ti ha detto la V e poi dalle analisi vedrete come calibrare... :incrocini
Msbricco pure per te :yeee hai ragione, l'importante è che sia tutto a posto, poi maschio o femmina diventa solo una questione di curiosità...

Io ho passato una nottataccia, sono andata a dormire presto perchè non mi sentivo bene, alle 23 mi sono svegliata perchè mi faceva di nuovo male la pancia...mi sono sdraiata sul divano, ho preso il mag2, dopo un pò sono andata in bagno e sono stata meglio, ma un dolore continuo ce l'ho sempre...Non so se è qualcosa che mangio che mi fa male o sono contrazioni, perchè ieri ho avuto tutto il giorno la pancia dura...oggi sto a riposo e mi sono autoaumentata la vasosuprina a 2 al giorno
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 nov 2009, 9:14

elfa ... se il dolore e' contunuo mi pare piu' di intestino .. e te lo dico per esperienza ... Hai notato se ti viene mangiando cose particolari? A me all'inizio succedeva con la mozzarella ... Cerca di tenere l'intestino regolare .. hai provato Activia? La crusca? Fermenti lattici?
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 25 nov 2009, 9:29

Msbricco sto infatti cercando di capire cosa mi da fastidio, credo comunque i latticini perchè ne sto mangiando tanti...oggi faccio una dieta leggera e senza formaggi e vediamo come va :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 25 nov 2009, 9:31

Luna come sono felice!!!!!!! vedrai che riuscirai a sistemare anche il discorso tsh.....certo che come dici tu mai che si possa gioire completamente....sarebbe troppo lusso. :bacio
Mary chissà se arriverà fratellino o sorellina........dopo tutti gli spaventi va bene tutto!!!!
Laura io sono figlia unica perchè mio papà nemmeno voleva avere me, però sono sempre stata contornata da un sacco di amiche e sinceramente non mi sono mai sentita sola pertanto anche Gabriele sarà sereno .....sicuramente è preferibile dare il meglio a uno solo che essere stressata e dare il peggio di se solo per avere il secondo..... scusa solo una curiosità ma non ho capito però il problema amnio....perchè non potresti farla???
Io sono al 10 pm e in questi giorni ci stiamo sbizzarrendo :spiteful: anche se probabilmente sarà presto, questo mese niente stick perchè lo scorso mi hanno creato solo false illusioni...........
Un bacio a tutte ma proprio tutte
Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 nov 2009, 9:47

elfa ... se sono i latticini gli strascichi te li porti per 2-3 giorni .... il lattosio e' davvero tosto ... magari fatti anche una tisana al finocchio (tipo quello che si compra per i neonati) ... Ma oltre al dolore senti aria nella pancia?

pattypat :bacio .. buon divertimento!!!!!! :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”