GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE

Messaggio da ROBY75 » 24 nov 2009, 23:40

Guardate cosa esce :-D Ficcato subito nella letterina a Babbo Natale :hi hi hi hi

http://www.ibs.it/code/9788817036924//a ... della.html" onclick="window.open(this.href);return false;

aNobii (così chiamato dal nome dell'Anobium punctatum, il "tarlo della carta") è un social network dedicato ai libri e ai lettori: si può tenere traccia dei libri letti e in lettura (il database ha superato ormai i 12 milioni di titoli), esplorare le librerie degli utenti, scambiarsi idee, creare liste dei desideri. E, soprattutto, si possono commentare i libri letti. Questo volume raccoglie il meglio del meglio di aNobii, secondo il rating stabilito dagli utenti stessi. Da Larsson a Pirandello, da Nabokov a Barbery, Palahniuk, Kundera, Paletti, Pennac, Calvino, Rowling, Saviano, Messe, Eco, Brown, Benni, Hosseini, Ammaniti, Hemingway, Tolkien, Meyer, Coelho: classici senza tempo e bestseller sono qui raccolti in "playlist" e commentati con la competenza di lettori straordinariamente brillanti e la freschezza della totale gratuità. La stroncatura e l'entusiasmo si nutrono della passione autentica di chi i libri li divora.

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 24 nov 2009, 23:44

ROBY75 ha scritto:Guardate cosa esce :-D Ficcato subito nella letterina a Babbo Natale :hi hi hi hi

http://www.ibs.it/code/9788817036924//a" onclick="window.open(this.href);return false; ... della.html

aNobii (così chiamato dal nome dell'Anobium punctatum, il "tarlo della carta") è un social network dedicato ai libri e ai lettori: si può tenere traccia dei libri letti e in lettura (il database ha superato ormai i 12 milioni di titoli), esplorare le librerie degli utenti, scambiarsi idee, creare liste dei desideri. E, soprattutto, si possono commentare i libri letti. Questo volume raccoglie il meglio del meglio di aNobii, secondo il rating stabilito dagli utenti stessi. Da Larsson a Pirandello, da Nabokov a Barbery, Palahniuk, Kundera, Paletti, Pennac, Calvino, Rowling, Saviano, Messe, Eco, Brown, Benni, Hosseini, Ammaniti, Hemingway, Tolkien, Meyer, Coelho: classici senza tempo e bestseller sono qui raccolti in "playlist" e commentati con la competenza di lettori straordinariamente brillanti e la freschezza della totale gratuità. La stroncatura e l'entusiasmo si nutrono della passione autentica di chi i libri li divora.
LO VOGLIO!!!

CALVINO C'è, LA MEYER C'è, TOLKIEN C'è... PERFETTO!!

MANCA LA BRADLEY NELL'ELENCO, MA SPERO CI SIA ANCHE LEI :ok
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 24 nov 2009, 23:57

e finalmente me lo sono vista pure io, ma.... he razza di finale é?!?!?!
e poi quanto poco si vede Edwardino bello??!!! che pacccoooooo......
certo che quando si vede peró.... ti tiene incollata allo schermo....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 25 nov 2009, 7:03

ROBY75 ha scritto:Ah....lo volevo dire da un po'...
ma la risata da folle di Aro quando si rende conto che
anche i poteri di Jane non hanno effetto su Bella?

paura.... :urka
bellissima!!! Aro è fighissimo!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 25 nov 2009, 7:09

vado a lavorare non scrivete 30 pagine plizz!!! baci
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 nov 2009, 8:22

Buongiorno!

Ieri ho sentito Sam che non passa da qualche giorno. Purtroppo la sua mamma è in ospedale e lei sta facendo i salti mortali per riuscire a destreggiarsi tra tutte le cose che ha da fare. Se vi capita mandatele un messaggio su FB per mandarle un abbraccio, sono convinta che le farebbe piacere! :ok
Comunque vi saluta tutte!

Vado ad arretratizzarmi!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 nov 2009, 8:35

Comunque, per il raduno, io proporrei un bel weekend dalle parti di prestomamma con le famiglie, così possiam stare tutti inzieme al pomeriggio e lasciare i mariti e la prole in hotel la sera mentre noi andiamo di cinema e cena! :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 nov 2009, 8:36

Buongiorno fredde! L'intwervento di nonna è stato anticipato ad OGGI (ora) perchè il cuore non reggerebbe senza pacemaker..
maronna come sto.. :x:

non ho letto un tubero..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 nov 2009, 8:38

Per il raduno io ci sto.. Devo fare i salti mortali per lasciare reby, ma ci sto! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 25 nov 2009, 8:57

Buongiorno

CHICCA, SAM tantissimi :incrocini per le rispettive nonne e mamme

DEBORA mail arrivata :ok

Ma quanto @zz scrivete??? :aargh
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 25 nov 2009, 8:57

TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini A CHI NE HA BISOGNO.
DOPO VADO SU FB PER SAM.

DEB NON MI E' ARRIVATA LA MAIL CON GLI INDIRIZZI AGGIORNATI. ME LA RIMANDI PER FAVORE?

STE IO NON SO SE RIUSCIREI A FARE UN WEEK END INTERO. NEL SENSO CHE NON SO SE A BORIS FAREBBE PIACERE. E SINCERAMENTE PREFERIREI FARE TOCCATA E FUGA SAPENDO CHE LUI E' TRANQUILLO A CASA.
POTREMMO FARE IN MODO DI ORGANIZZARE CHE CHI SI VUOLE FERMARE PER IL WEEK END SI FERMA MA CHI VUOLE FARE TUTTO IN GIORNATA RIESCE A FARLO.
SI POTREBBE ORGANIZZARE PER ESEMPIO LA VISIONE DEL FILM IL SABATO O LA DOMENICA NEL PRIMO POMERIGGIO, IN MODO DA POTER PRANZARE INSIEME E POI CHI DEVE TORNARE A CASA HA TEMPO COMODAMENTE DI FARLO.

DI DOV'E' DEB CHE NON MI RICORDO?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 nov 2009, 9:01

STE IO NON SO SE RIUSCIREI A FARE UN WEEK END INTERO. NEL SENSO CHE NON SO SE A BORIS FAREBBE PIACERE. E SINCERAMENTE PREFERIREI FARE TOCCATA E FUGA SAPENDO CHE LUI E' TRANQUILLO A CASA.
POTREMMO FARE IN MODO DI ORGANIZZARE CHE CHI SI VUOLE FERMARE PER IL WEEK END SI FERMA MA CHI VUOLE FARE TUTTO IN GIORNATA RIESCE A FARLO.
SI POTREBBE ORGANIZZARE PER ESEMPIO LA VISIONE DEL FILM IL SABATO O LA DOMENICA NEL PRIMO POMERIGGIO, IN MODO DA POTER PRANZARE INSIEME E POI CHI DEVE TORNARE A CASA HA TEMPO COMODAMENTE DI FARLO.
buona idea, così tutte si possono organizzare come meglio credono! :ok

nemmeno a me è arrivata la mail :buuu

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 25 nov 2009, 9:01

Per il raduno pure x me meglio con la famiglia :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 nov 2009, 9:04

fede: deb è romagnola, non so precisamente dove però.. nun me ricordo..
io verrei in treno credo, fino a bologna, se si fa da quelle parti. E verrò da sola, senza figlia. C'è qualcuna di bologna che mi potrebbe raccattare alla stazione e poi riaccomagnarmicisivi? :hi hi hi hi

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 25 nov 2009, 9:06

FEDE Deborah è di Rimini :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 nov 2009, 9:07

Rimini? Fighissimoooooooooo! Andiamo pure in discoteca sul cubo stile mammeimpazzite?? :hi hi hi hi :ahah

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 25 nov 2009, 9:07

Chicca83 ha scritto:fede: deb è romagnola, non so precisamente dove però.. nun me ricordo..
io verrei in treno credo, fino a bologna, se si fa da quelle parti. E verrò da sola, senza figlia. C'è qualcuna di bologna che mi potrebbe raccattare alla stazione e poi riaccomagnarmicisivi? :hi hi hi hi
CHICCA ANCHE IO VERREI IN TRENO ED ANCHE ROBY PENSO.
E PENSO CHE BOLOGNA SIA LA CITTA' PIU' COMODA PER CHI VIENE IN TRENO, SENZA CAMBI DI STAZIONE INTENDO.
RICORDO CHE DEB DICEVA DI ESSERE A 70 KM DA PARMA, MA NON SO DA BOLOGNA.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 nov 2009, 9:08

Fede Deborah è di Rimini, pensavo che uscendo eclipse a giugno anche i mariti più refrattari si sarebbero lasciati convincere da un week-end al mare!
Io l'ho buttata lì perchè mi era parso di capire che c'era chi voleva venire con tutta la banda.

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 25 nov 2009, 9:09

alebeamail ha scritto:FEDE Deborah è di Rimini :ok
AH GIA' E' VERO! CHE STORDITA :martello

CAVOLO IN TRENO E' LUNGHETTA PERO'... IO CI METTEREI 6 ORE :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 nov 2009, 9:11

in effetti rimini è un pò fuori mano per alcune. a me non interessa il dove, mi muovo senza problemi! :ok
però bologna sarebbe l'ideale per chi viene in treno.. ci si mette un attimo anche da roma con il frecciarossa! e li è pieno di posti anche economici per chi vuole stare il week end!

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”