il mio si faceva pagare 90 euro
ed e in centro milano.
se ti interessa ti mando il nome e numero
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ginecologo a Milano
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Re: Ginecologo a Milano
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- XXX
- Master~GolGirl®
ciao sono andata a ripescare questo post anche se vecchiotto...
però avrei le stesse domande...
qualcuno conosce anche ginecologi del san raffaele? lo conoscete come centro?
grazie
grazie

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... ofena.html" onclick="window.open(this.href);return false;XXX ha scritto:ciao sono andata a ripescare questo post anche se vecchiotto...
grazie

Saluti
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- XXX
- Master~GolGirl®
grazie mille marco! 

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
XXX ha scritto:grazie mille marco!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Elenover
- New~GolGirl®
Allora tesoro ascolta, anch'io se non ci sono particolari problemi, ti consiglio un consultorio di zona, io abito in città studi e partorirò alla mangiagalli, dopo ti scrivo in privatoLinseis ha scritto:Buongiorno ragazze!
Qualcuna di voi sa consigliarmi il nome (ovviamente tramite MP) di un bravo ginecologo a Milano e che abbia dei prezzi onesti?
Grazie Mille
baciii
- patacrok
- New~GolGirl®
Scusate,
volevo sapere se qcuno di voi conosce una certa Dott.ssa MF che lavora in mangiagalli e presso un centro medico privato in centro a Milano.
Me l'ha consigliata una mia amica, perchè ora che sto iniziando a cercare una gravidanza vorrei cambiare ginecologa, perchè quella che mi ha sempre seguita è un tipo molto freddo, ma soprattuttto tende a essere iper-paranoica e per una come me facilmente impressionabile è un'angoscia pensare di essere seguita da una persona così...
Per questo ho preso appuntamento con questa nuova ginecologa per mercoledi prossimo, almeno per conoscerla e vedere che tipo è, e se non mi convince tornerò dalla mia.
Però se qualcuno di voi avesse qualche esperienza diretta mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Bacini a grazie
volevo sapere se qcuno di voi conosce una certa Dott.ssa MF che lavora in mangiagalli e presso un centro medico privato in centro a Milano.
Me l'ha consigliata una mia amica, perchè ora che sto iniziando a cercare una gravidanza vorrei cambiare ginecologa, perchè quella che mi ha sempre seguita è un tipo molto freddo, ma soprattuttto tende a essere iper-paranoica e per una come me facilmente impressionabile è un'angoscia pensare di essere seguita da una persona così...
Per questo ho preso appuntamento con questa nuova ginecologa per mercoledi prossimo, almeno per conoscerla e vedere che tipo è, e se non mi convince tornerò dalla mia.
Però se qualcuno di voi avesse qualche esperienza diretta mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Bacini a grazie
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Patacrok non conosco gine con le iniziali che scrivi.
Posso consigliarti, se ti servisse, la mia che si chiama BA (se serve ti mando MP). Lavora in Mangiagalli e riceve in studio privato.
130 euro visita ed eco, non è il massimo dell'economia ma ha un'umanità e sensibilità davvero notevoli.
Sono appena uscita da un aborto, mi ha risposto a msg e telefonate a qualsiasi ora, mi ha addirittura chiamato lei per sapere come stavo.
E' seria, schietta a e decisamente "tranquillizzante", per una super paranoica come me ... è perfetta!
Patacrok non conosco gine con le iniziali che scrivi.
Posso consigliarti, se ti servisse, la mia che si chiama BA (se serve ti mando MP). Lavora in Mangiagalli e riceve in studio privato.
130 euro visita ed eco, non è il massimo dell'economia ma ha un'umanità e sensibilità davvero notevoli.
Sono appena uscita da un aborto, mi ha risposto a msg e telefonate a qualsiasi ora, mi ha addirittura chiamato lei per sapere come stavo.
E' seria, schietta a e decisamente "tranquillizzante", per una super paranoica come me ... è perfetta!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi