Kyky io ho un po' l'impressione che tu abbia solo bisogno di riposarti un po'. Probabilmente il tuo lavoro non è particolarmente pesante ma tra gli spaventi degli ultimi giorni e l'altro bimbo piccolo a casa non è che stai tirando un po' troppo la corda? Lavori tutto il giorno o riesci a fare mezza giornata?kyky ha scritto:ragazze anche a voi capita di avere contrazioni dolorosette con indurimento della pancia e dolore tipo mestruale ma piu forte?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"FATTI CORAGGIO DICEMBRINA (09) CHE IL MOMENTO SI AVVICINA..."
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Re: "FATTI CORAGGIO DICEMBRINA (09) CHE IL MOMENTO SI AVVICINA..."
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao belle dicembrine
qui tutto vecchio, solite contrazioni e doloretti....
Vedo che la notte è un incubo per tutte o quasi.....io dai fianchi in giù sono tutta dolori ( schiena, pube in particolare....)..mi giro e rigiro e mi alzo circa 3 volte per la pipì e all'inizio zoppico come le vecchie
Da ieri ho pure le emorroidi, che cerco di tenere a bada, ma mi fanno un pò male...spero che non aumentino come invece è stato per Damiano
Tutto sommato cmq non mi lamento più di tanto...ricordo che il nono mese della scorsa gravidanza è stato peggio
A questo proposito, ti dico, Beth che ti capisco benissimo: Damiano mi ha fatto vedere un pò di guai durante il nono mese, proprio perchè col piede o col sedere mi premeva su una costola e non avevo pace...e neanche durante il travaglio si è spostato....che dolore!
qui tutto vecchio, solite contrazioni e doloretti....
Vedo che la notte è un incubo per tutte o quasi.....io dai fianchi in giù sono tutta dolori ( schiena, pube in particolare....)..mi giro e rigiro e mi alzo circa 3 volte per la pipì e all'inizio zoppico come le vecchie
Da ieri ho pure le emorroidi, che cerco di tenere a bada, ma mi fanno un pò male...spero che non aumentino come invece è stato per Damiano
Tutto sommato cmq non mi lamento più di tanto...ricordo che il nono mese della scorsa gravidanza è stato peggio
A questo proposito, ti dico, Beth che ti capisco benissimo: Damiano mi ha fatto vedere un pò di guai durante il nono mese, proprio perchè col piede o col sedere mi premeva su una costola e non avevo pace...e neanche durante il travaglio si è spostato....che dolore!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao dicembrine,
vedo che stiamo tutte sulla stessa baca, anche io la notte riposo male, tra bruciore di stomaco, pupa che scalcia e poi mille pensieri su come sara' il parto, quando succedera', se saro' all'altezza, insomma speriamo passi presto.
A chi prend el'apermus, dove si compra? mi interessa proprio.
Lida: dai che ti manca solo un giorno al lavoro
Kyky: mamma mia che spavento, che brutta esperienza.
vedo che stiamo tutte sulla stessa baca, anche io la notte riposo male, tra bruciore di stomaco, pupa che scalcia e poi mille pensieri su come sara' il parto, quando succedera', se saro' all'altezza, insomma speriamo passi presto.
A chi prend el'apermus, dove si compra? mi interessa proprio.
Lida: dai che ti manca solo un giorno al lavoro
Kyky: mamma mia che spavento, che brutta esperienza.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

pancia dura si alla sera.....qualche doloretto....kyky ha scritto:ragazze anche a voi capita di avere contrazioni dolorosette con indurimento della pancia e dolore tipo mestruale ma piu forte?
forse dovresti riposarti un po di più..
Vedo che bene o male siamo tutte alle prese con doloretti vari , dormire male...ansie..
dai ormai ci siamo..chi tra un po chi dopo..io nn vedo l ora sinceramente!!
Giovedi visita così vediamo che dice
sara@
Veraf
Didi
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- didi85
- Original~GolGirl®

GRAZIE a tutte per gli incoraggiamenti!!! la prima giornata è quasi finita ... ne mancano altre 2!!!
in più c'è anche l'acidità di stomaco e fatica ad addormentarsi ... sono da buttare
per le prossime visite!!!
UGUALE UGUALEVale7 ha scritto:.....io dai fianchi in giù sono tutta dolori ( schiena, pube in particolare....)..mi giro e rigiro e mi alzo circa 3 volte per la pipì e all'inizio zoppico come le vecchie![]()
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Lida
- Basic~GolGirl®

Domani ultimo giorno!!!! Sono sfinita!!! Porto la caprese al limone ed il tiramisu' (e per inciso, mi e' toccato fare pure i savoiardi visto che non li ho trovati): di solito in mezz'ora i miei dolci spariscono, vediamo se batto il mio record... 
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Io il tiramidù lo faccio con i pavesini!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Lida
- Basic~GolGirl®

Eh, qua avevano tipo pavesini: viene buono?
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Io lo mangio solo così!Con i savoiardi vien troppo stopposo e secco per i miei gusti...secondo me è buonissimo con i pavesiniLida ha scritto:Eh, qua avevano tipo pavesini: viene buono?
-
ty73
- New~GolGirl®

scusate, ma secondo voi e' corretto che i genitori di bimbi con influenza pesante mandino all'asilo i fratellini,sorelline di questi bimbi? ....io non lo farei..capisco che diventa pesante avere a casa e gestire 2 bimbi di cui uno ammalato, ma le epidemie si potrebbero evitare anche con questi piccoli accorgimenti....o sono io paranoica?.....mah.....
Rebecca (20/01/2005) e Greta (23/12/2009) ...ecco il senso della mia vita!
-
ty73
- New~GolGirl®

mmmm....mi avete fatto venire voglia di tiramisu'....
....e ora che mi mangio?
Rebecca (20/01/2005) e Greta (23/12/2009) ...ecco il senso della mia vita!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ty non credo si aun problema se il bimbo non è malato.
- Lida
- Basic~GolGirl®

Ehm, Ty73 scusa... Io non ho avuto voglie durante la gravidanza...
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Ecco qua anche l'elenco dei miei sintomi: varie contrazioni non dolorose (indurimento della pancia) durante il giorno, dolore quasi costante all'altezza del cuore (probabile piedino o sederino che punta in sù), ogni tanto dolorosissime fitte ai piani bassi, dolori alle ossa del bacino e del pube, la solita agitazione di stomaco che mi tortura da inizio gravidanza, respiro corto più volte al giorno.... la notte di solito dormo abbastanza bene a parte un po' di difficoltà ad addormentarmi e comunque di recente mi é capitato di svegliarmi con fortissime nausee...
Ma... male che vada... domani sarà l'ultimo giorno di 'sopportazione'. Da giovedì mi rimarranno soltanto i dolori post TC... almeno spero!!
Per rispondere a Beth, nella prima gravidanza niente di tutto questo: arrivai al giorno della nascita senza alcun dolore/nausea/affaticamento....
Ma Krogiolina é riuscita ad arrivare panzuta fino ad oggi? Mi sembra di non averla letta....
Ecco qua anche l'elenco dei miei sintomi: varie contrazioni non dolorose (indurimento della pancia) durante il giorno, dolore quasi costante all'altezza del cuore (probabile piedino o sederino che punta in sù), ogni tanto dolorosissime fitte ai piani bassi, dolori alle ossa del bacino e del pube, la solita agitazione di stomaco che mi tortura da inizio gravidanza, respiro corto più volte al giorno.... la notte di solito dormo abbastanza bene a parte un po' di difficoltà ad addormentarmi e comunque di recente mi é capitato di svegliarmi con fortissime nausee...
Ma... male che vada... domani sarà l'ultimo giorno di 'sopportazione'. Da giovedì mi rimarranno soltanto i dolori post TC... almeno spero!!
Per rispondere a Beth, nella prima gravidanza niente di tutto questo: arrivai al giorno della nascita senza alcun dolore/nausea/affaticamento....
Ma Krogiolina é riuscita ad arrivare panzuta fino ad oggi? Mi sembra di non averla letta....
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- kyky
- Master~GolGirl®

forse è cosi... purtroppo però non posso fermarmi col lavoro finchè non partorisco, e esco di casa le 7,30 la mattina per portare Edo al nido, pranzo veloce poi di nuovo al lavoro dalle 14 alle 19Misurina ha scritto:Kyky io ho un po' l'impressione che tu abbia solo bisogno di riposarti un po'. Probabilmente il tuo lavoro non è particolarmente pesante ma tra gli spaventi degli ultimi giorni e l'altro bimbo piccolo a casa non è che stai tirando un po' troppo la corda? Lavori tutto il giorno o riesci a fare mezza giornata?kyky ha scritto:ragazze anche a voi capita di avere contrazioni dolorosette con indurimento della pancia e dolore tipo mestruale ma piu forte?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ciao Kiki
bhe, ti credo che hai la pancia dura! La tua giornata è lunga, sarebbe stancante anche senza avere un bimbo in pancia.
Certo avere un'attività in proprio complica tutto non ci si può semplicemente mettere in maternità, però prima del lavoro venite tu e la salute del tuo bimbo.
Comunque oramai manca poco, però se non ce la fai più prova a pensare se qualcuno può sostituirti.
bhe, ti credo che hai la pancia dura! La tua giornata è lunga, sarebbe stancante anche senza avere un bimbo in pancia.
Certo avere un'attività in proprio complica tutto non ci si può semplicemente mettere in maternità, però prima del lavoro venite tu e la salute del tuo bimbo.
Comunque oramai manca poco, però se non ce la fai più prova a pensare se qualcuno può sostituirti.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- veraf
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze
sono appena tornata dall'ospedale dove ho fatto il monitoraggio e pom dovrò tornarci per la visita anestesiologica cmq è ufficilale: il 30 ricovero e IL 1° DICEMBRE CESAREO
!!!
Oggi in reparto ho visto tanti bei neonati e ho trovato, cosa assai rara, pure un'inermiera gentilissima che ha risposto a tutte le mie domande e per questo mi sento più serena oggi rispetto agli altri giorni
sono appena tornata dall'ospedale dove ho fatto il monitoraggio e pom dovrò tornarci per la visita anestesiologica cmq è ufficilale: il 30 ricovero e IL 1° DICEMBRE CESAREO
Oggi in reparto ho visto tanti bei neonati e ho trovato, cosa assai rara, pure un'inermiera gentilissima che ha risposto a tutte le mie domande e per questo mi sento più serena oggi rispetto agli altri giorni
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- veraf
- Original~GolGirl®

Ah, tra le altre cose ho chiesto se il catetere lo inserivano dopo l'anestesia e mi hanno confermato di sì
per me è stato un sollievo visto che mia cognata, che però ha partorito in un'altro ospedale, mi aveva detto che era stato assai fastidioso inservirlo...
Krogiolina sei online, come stai?
Krogiolina sei online, come stai?

- veraf
- Original~GolGirl®

ops " inserirlo" 

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

veraf ha scritto:Ciao ragazze
sono appena tornata dall'ospedale dove ho fatto il monitoraggio e pom dovrò tornarci per la visita anestesiologica cmq è ufficilale: il 30 ricovero e IL 1° DICEMBRE CESAREO!!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09