GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!
Ho letto il post nel salottino sulla DPP e ho i brividi e tanta rabbia. Perche' non capisco...
E leggere di una che taglia i capelli al figlio per non tirarglieli o che si taglia le unghie per non graffiarlo quando lo strattona (!!!!) mi ha fatto accaponare la pelle.
E' terribile! Terribile davvero...
E leggere di una che taglia i capelli al figlio per non tirarglieli o che si taglia le unghie per non graffiarlo quando lo strattona (!!!!) mi ha fatto accaponare la pelle.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ele non ho letto, mi son guardata un trash: la fidanzata di papa'.
Spero tanto ci siano trolls in mezzo!
Notte bimbe!
Notte bimbe!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONASERA MIE BELLE BIMBE!!!
Ho letto le news del papa' di Ross
e che la piccola Sofia è in culla
vi mando un bacio grande a tutte
Ho letto le news del papa' di Ross
e che la piccola Sofia è in culla
vi mando un bacio grande a tutte
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Ele non ho letto, mi son guardata un trash: la fidanzata di papa'.
Notte bimbe!
Ottima idea il trash! Io ho registrato Desperate H. e Brothers & S. e mi sono persa via in quel post!! Ora per riequilibrarmi vado a vedere l'ennesima puntata di True Blood.
Vi amo.
Notte notte
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA
Ciao PIORE! 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Beh ele ci son rimasta demmerda. Sono entrata nellepagine personali e c'e' un post di jennyna, una lugliolina che oggi ci ha detto che ci salutava. Pensavo a un aborto, invece ha scoperto di aspettare gemelli e non li vuole.
Ora io ci ho scherzato sulla storia dei gemelli,ma era appunto un sorridere, mi viene davvero da vomitare al pensiero di quello che vuole fare. Ma che mondo e' questo? Cosi ingiusto! E tante amiche mie ancora ad aspettare un bimbo che non arriva! Ingiusto davvero!!!
Ora io ci ho scherzato sulla storia dei gemelli,ma era appunto un sorridere, mi viene davvero da vomitare al pensiero di quello che vuole fare. Ma che mondo e' questo? Cosi ingiusto! E tante amiche mie ancora ad aspettare un bimbo che non arriva! Ingiusto davvero!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao carissima Ele come state? tutto bene? 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Veramente!?!??!
ca**o vuol dire non li vuole??? Che abortirà??
ca**o vuol dire non li vuole??? Che abortirà??
- Edf
- Master~GolGirl®

Diciamo di sì dai... E' un periodo un po' pesante, ma passerà...Piorellino ha scritto:ciao carissima Ele come state? tutto bene?
Tu? Tutto bene?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSATeddyRaxpin ha scritto:Beh ele ci son rimasta demmerda. Sono entrata nellepagine personali e c'e' un post di jennyna, una lugliolina che oggi ci ha detto che ci salutava. Pensavo a un aborto, invece ha scoperto di aspettare gemelli e non li vuole.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

msi dai spero di siEdf ha scritto:Diciamo di sì dai... E' un periodo un po' pesante, ma passerà...Piorellino ha scritto:ciao carissima Ele come state? tutto bene?
Tu? Tutto bene?
io sono iper eccitata e se hai letto le pagine dietro sai anche perche
- Edf
- Master~GolGirl®

Ho letto e immagino
E brava la mia PIORE

E brava la mia PIORE
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY sono andata a curiosare, confesso... non ho parole, l'unica cosa che mi torna continuamente in mente è "ci sono tanti, ma proprio tanti, modi per evitare di avere figli!" Ma vabbè, meglio non entrare nelle scarpe degli altri!
PIORE
ELE
anche a te e non leggere post tristi in questi giorni!
Vado a nanna fra poco, passate una serena notte
PIORE
ELE
Vado a nanna fra poco, passate una serena notte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

In che senso Ele?Edf ha scritto:Ho letto il post nel salottino sulla DPP e ho i brividi e tanta rabbia. Perche' non capisco...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qua tornata or ora dalla mia cena con il console generale inglese!!!! Cena squisita, vino e whisky a fiumi, location bellissima sopra piazzetta Liberty!!!! Unico neo...ho dovuto fingermi una giornalista collega della mia amica!!!!
Greta non farci preoccupare! Magari non risolveremo ciò che hai nel cuore ma forse riusciremo a strapparti un sorriso!
Patty mi spiace molto per il nonno di Diego!!!!
Per Lori ti capisco...uh se ti capisco!!!! Porta pazienza, prima o poi finiranno questi "meravigliosi" due anni!!!!
Bice ciao tesorina come stai oggi?
Greta non farci preoccupare! Magari non risolveremo ciò che hai nel cuore ma forse riusciremo a strapparti un sorriso!
Patty mi spiace molto per il nonno di Diego!!!!
Per Lori ti capisco...uh se ti capisco!!!! Porta pazienza, prima o poi finiranno questi "meravigliosi" due anni!!!!
Bice ciao tesorina come stai oggi?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Beh ele ci son rimasta demmerda. Sono entrata nellepagine personali e c'e' un post di jennyna, una lugliolina che oggi ci ha detto che ci salutava. Pensavo a un aborto, invece ha scoperto di aspettare gemelli e non li vuole.
Cosa? Non li vuole?
Sono skifata...disgustata...davvero che mondo di m***a!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vado a nanna!!! A domani dolci mamme!!!!
Ah...dimenticavo!!!! Ma che bel faccino ha la dolce Sofia!!!!
Ah...dimenticavo!!!! Ma che bel faccino ha la dolce Sofia!!!!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Bonjour!
Appena rientrata da gita all'ospedale locale...
ho febbre costante da 4 giorni, nausea, tosse e senso di spossatezza totale...ho pensato subito alla maiala e allora per evitare contagi ai bimbi sono andata a sentire...non è la suina (almeno pare) ma un altro tipo di influenza con infiammazione all'apparato respiratorio...è sua cugina praticamente
mi hanno innondato di medicine e io ODIO prenderle...ora medito il da farsi
Anche io quando ho letto l'intervento di quella madre che si taglia le unghie per non graffiare il figlio nel salottino sono rabbrividita...e l'ho anche messo in evidenza perchè tutte a dire..."apriamo un post dedicato alla DPP", "aiutiamoci" "cosa possiamo fare..." e poi una scrive una cosa da far ACCAPPONARE la pelle e NESSUNO se la fila... spero che quella donna si faccia SERIAMENTE aiutare...perchè è allarmante quello che ha scritto!
E Jennyna??? Non ci posso credere!
le buone notizie per fortuna però ci sono sia il papà di ross che di pluga!
Evviva
!!!
e ora mi guardo anche SOFIA!
a GRETA!
Appena rientrata da gita all'ospedale locale...
Anche io quando ho letto l'intervento di quella madre che si taglia le unghie per non graffiare il figlio nel salottino sono rabbrividita...e l'ho anche messo in evidenza perchè tutte a dire..."apriamo un post dedicato alla DPP", "aiutiamoci" "cosa possiamo fare..." e poi una scrive una cosa da far ACCAPPONARE la pelle e NESSUNO se la fila... spero che quella donna si faccia SERIAMENTE aiutare...perchè è allarmante quello che ha scritto!
E Jennyna??? Non ci posso credere!
le buone notizie per fortuna però ci sono sia il papà di ross che di pluga!
e ora mi guardo anche SOFIA!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!
Da casa ho internet che non funzia per cui ieri sera di ritorno da cinema non ho potuto fare commenti GNAM! SBAV!
:spiteful
CRI mi dispiace non averti potuto aiutare per lo streaming della partita
GRETA tesoro non puoi abbandonarci soprattutto se stai male!!! a me dispiace proprio tanto nn poterti essere vicina, ma lo sai che se vuoi parlare io ci sono!!!! Ti prego non lasciarci!!!
Per Jennyna non ho parole!!! ho letto ed è una cosa schifosa!!! come si fa????
Da casa ho internet che non funzia per cui ieri sera di ritorno da cinema non ho potuto fare commenti GNAM! SBAV!
CRI mi dispiace non averti potuto aiutare per lo streaming della partita
GRETA tesoro non puoi abbandonarci soprattutto se stai male!!! a me dispiace proprio tanto nn poterti essere vicina, ma lo sai che se vuoi parlare io ci sono!!!! Ti prego non lasciarci!!!
Per Jennyna non ho parole!!! ho letto ed è una cosa schifosa!!! come si fa????
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICA
io ti consiglierei di prenderle le medicine, anche perchè è una brutta influenza e non ne esci più!!!