allora va benissimo così!!!!elevia ha scritto: luca è un mangione: di giono ogni due ore si spazzola un bibe di 70-100 ml, solo di notte dorme di più per fortuna!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrine 09 stanche e stremate con i loro pupi si sono traslocate!
- barbi77
- Active~GolGirl®

Re: Ottobrine 09 stanche e stremate con i loro pupi si sono traslocate!
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- barbi77
- Active~GolGirl®

Gillina,
per la suina debellata
Gin mi fa piacere sentire che la passeggiata da sola è risultata molto più facile di quanto immaginassi!
io devo organizzarmi con le uscite con la macchina, finalmente ho recuperato la mia ma devo sistemare la struttura dell'ovetto
e capire come sistemarlo e sopratutto vestirlo con il tutone e portare dietro il marsupio per sistemarlo all'uscita
mi sembra così difficile
De per la connessione abbiamo avuto dei problemi anche con la linea telefonica e adesso abbiamo optato per la chiavetta.. al momento approfitto della bontà del mio papà o di mio fratello che mi prelevano nel primo pomeriggio e vengo qui da loro
Gin mi fa piacere sentire che la passeggiata da sola è risultata molto più facile di quanto immaginassi!
De per la connessione abbiamo avuto dei problemi anche con la linea telefonica e adesso abbiamo optato per la chiavetta.. al momento approfitto della bontà del mio papà o di mio fratello che mi prelevano nel primo pomeriggio e vengo qui da loro
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- winnie
- Original~GolGirl®

barbi77 ha scritto:Vai Eleviaelevia ha scritto: De, io sto con molta cautela provando a riattaccare luca al seno. oggi ho fatto 15 min per parte. logicamente di latte ne ho poco e lui si arrabbia e piagnucola, ma se riuscissi nel mio intento, il latte pian pianino aumenterebbe. vorrei provare ad attaccare il figlio di qualcun' altra mamma per sentire come è la sensazione di giusta suzione!!![]()
la tua pazienza sarà ricompensata!!!! Mi hai fatto troppo ridere dicendo che vorresti provare ad attaccare un altro bimbo per sentire :ahah :ahah la sensazione di giusta suzione è un piacere immenso.
... nn farti tanti pensieri, come dice Gin Luca sicuramente nn è un gran mangione, importante è che si sazi e che stia bene...
quoto Barbi!
Elevia la mia cucciola pesava alla nascita 3500, alla dimissione 3380 e oggi dopo quasi un mese 3800.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- winnie
- Original~GolGirl®

secondo me sono coliche.Anche Edoardo mi faceva così.Porta pazienza.Terry1978 ha scritto:capita che s'attacca,ciuccia e piange..perchè?credo per il flusso troppo forte,visto che sento deglutire energicamente e la sua bocca bagnata di latte(inizialmente,pensavo piangesse perchè nn avevo latte)o saranno le coliche?o perchè deve gli fa male la pancia che deve fare la cacchina..boh,è tutto un mistero!
- winnie
- Original~GolGirl®

Ho provato a dare il Plasmon a Carolina e ne ha bevuti 65ml. Speriamo di essere sulla strada giusta.
Barbi:ciao!Che bello allora con la chiavetta riuscirai a collegarti!Bene!
Barbi:ciao!Che bello allora con la chiavetta riuscirai a collegarti!Bene!
- Gillina
- Basic~GolGirl®

RAGAZZE è UFFICIALE....STò ANDANDO NEI MATTI!!!!!
L'Anastasia c'è la stà mettendo tutta x farmi impazzire
questa sera x di più sono sola con lei e Noah....vorrei impiccarmi
...por@@@@@cia...mi stà chiamando ancora
devo scappare!
Spero poter passare con più calma domani! Mi mancate....
L'Anastasia c'è la stà mettendo tutta x farmi impazzire
questa sera x di più sono sola con lei e Noah....vorrei impiccarmi
Spero poter passare con più calma domani! Mi mancate....
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
gillina allora siamo in due
anche la Michy ce la sta mettendo tutta per mandarmi al manicomio
stamattina alle 6.15 era già sveglia e ovviamente ha svegliato anche suo fratello
Winnie
per la crescita di Carolina
Barbi vedrai che con un po' di organizzazione uscire sola con Paride non sarà poi così difficile
Elevia secondo me sei sulla strada giusta con l'allattamento
gillina allora siamo in due
Winnie
Barbi vedrai che con un po' di organizzazione uscire sola con Paride non sarà poi così difficile
Elevia secondo me sei sulla strada giusta con l'allattamento
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- winnie
- Original~GolGirl®

Buondì mammine
De, Gillina: anche Edoardo mi fa impazzire!
Non vuole più fare il bagno alla sera e per metterlo a letto non vi dico.Prima delle 2230 non dorme mai e la mattina fa tragedie per andare all'asilo, perchè vuole stare a letto.
Speriamo siano solo fasi, vi mando
De: grazie per Carolina.
De, Gillina: anche Edoardo mi fa impazzire!
Speriamo siano solo fasi, vi mando
De: grazie per Carolina.
- winnie
- Original~GolGirl®

Scappo a prepararmi qualcosa da mangiare.
Sono un pò giù di morale per questa storia del peso di Carolina, speriamo di risolvere presto.
Un
a tutte
Sono un pò giù di morale per questa storia del peso di Carolina, speriamo di risolvere presto.
Un
- elevia
- Expert~GolGirl®

Winnie luca non arriva ancora ai 3500 gr ed è alimentato solo con LA, stai tranquilla che va benissimo la tua carolina che è alimentata metà e metà... guarda che non deve diventare un tacchino di natale, eh?!winnie ha scritto:Scappo a prepararmi qualcosa da mangiare.![]()
Una tutte
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte sono Sara la mia bimba è nata il nove ottobre e mi piacerebbe unirmi a voi spero di non essere troppo in ritardo!!
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

Benvenuta Pepe79!!!
Winnie fatti forza e tanti
per la tua cucciola.
Leggevo dei bagnetti, devo dire che a Matteo il bagnetto gliel'ho fatto subito dopo la caduta dell'ombellico, è un momento che lascio spesso e volentieri al papà visto che non allatta :Op
Si esce quasi tutti i gg, anche perchè le passeggiate lo rilassano e lo stancano anche per la notte...certo devo dire che il peso della struttura dell'Inglesina non è per niente studiata per noi mamme...soprattutto quando hai 3 piani di scale da fare e quando vorresti entrare in alcuni negozi, ma ci sono gradini enormi davanti a te!!!
Ora devo scappare, Matteo chiama.
Un
a tutte
Winnie fatti forza e tanti
Leggevo dei bagnetti, devo dire che a Matteo il bagnetto gliel'ho fatto subito dopo la caduta dell'ombellico, è un momento che lascio spesso e volentieri al papà visto che non allatta :Op
Si esce quasi tutti i gg, anche perchè le passeggiate lo rilassano e lo stancano anche per la notte...certo devo dire che il peso della struttura dell'Inglesina non è per niente studiata per noi mamme...soprattutto quando hai 3 piani di scale da fare e quando vorresti entrare in alcuni negozi, ma ci sono gradini enormi davanti a te!!!
Un
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Ciao Tesor!pepe79 ha scritto:Ciao a tutte sono Sara la mia bimba è nata il nove ottobre e mi piacerebbe unirmi a voi spero di non essere troppo in ritardo!!
Un in bocca al lupo anche a tutte voi ottobrine e i vostri cucciolotti
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- elevia
- Expert~GolGirl®

bene arrivata Pepe79!
cosa ci racconti di te? hai avuto una buona gravidanza con Sara? e il parto come è stato? state bene adesso?
Torakiki, a chi lo dici! io non mi sono ancora decisa di prendere la macchina e andare in centro con Luca da soli noi due! uffi! finche si ha la casa in zone di negozi è comodo uscire! ma io devo prendere la macchina, caricare ovetto e struttura...e ho solo scarse 2 ore tra un pasto e l'altro!!! oppure mi devo munire di tutto l'occorrente e dargli una poppata da qualche parte se siamo ancora fuori quando gli torna fame.
poi con qiesto tempo la lupi!!! di pomeriggio se ti distrai un attimo ti ritrovi che fuori è buio pesto! l'unico orario buono è dalle 10 alle 12!
Torakiki, a chi lo dici! io non mi sono ancora decisa di prendere la macchina e andare in centro con Luca da soli noi due! uffi! finche si ha la casa in zone di negozi è comodo uscire! ma io devo prendere la macchina, caricare ovetto e struttura...e ho solo scarse 2 ore tra un pasto e l'altro!!! oppure mi devo munire di tutto l'occorrente e dargli una poppata da qualche parte se siamo ancora fuori quando gli torna fame.
poi con qiesto tempo la lupi!!! di pomeriggio se ti distrai un attimo ti ritrovi che fuori è buio pesto! l'unico orario buono è dalle 10 alle 12!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

tempo contato!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- pepe79
- Active~GolGirl®

Grazie mille del benvenuto...Torakiki ha scritto:Benvenuta Pepe79!!!
Winnie fatti forza e tantiper la tua cucciola.
Una tutte
Approposito del peso dell'inglesina concordo in pieno e anche per quanto riguarda l'ingombro non scherza fortunatamente io non ho tre piani di scale ma sarà che sono un pò maldestra e non prendo bene le misure mi incastro spesso e volentieri nelle porte sia a casa che nei negozi...
Ciao
- pepe79
- Active~GolGirl®

Grazie siete tutte molto carine...elevia ha scritto:bene arrivata Pepe79!cosa ci racconti di te? hai avuto una buona gravidanza con Sara? e il parto come è stato? state bene adesso?
Torakiki, a chi lo dici! io non mi sono ancora decisa di prendere la macchina e andare in centro con Luca da soli noi due! uffi! finche si ha la casa in zone di negozi è comodo uscire! ma io devo prendere la macchina, caricare ovetto e struttura...e ho solo scarse 2 ore tra un pasto e l'altro!!! oppure mi devo munire di tutto l'occorrente e dargli uana poppata da qualche parte se siamo ancora fuori quando gli torna fame.
Forse ho scritto male io sono Sara e la mia bimba si chiama Carlotta...
La gravidanza è andata bene fino alla quarantesima settimana poi ogni notte attendevo invano che arrivassero le contrazioni e nulla.. A 41+3 hanno deciso di indurmi con il gel e ancora nulla fino al giorno dopo quando mi hanno fatto la flebo e li da piangere!!! In sala parto sono rimasta due ore e mezza perchè Carlotta aveva due giri di cordone attorno alla gamba e non scendeva quindi... ventosa povera piccola è uscita con una testina a pera... (ora è ok) E' nata alle 19.22 del 09 ottobre peso 3210 ma dico a tutti che se mai dovessi avere un secondo figlio prenoto il cesareo appena so di essere incinta!!!
CIAO A TUTTE
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze una domanda qualcuna di voi da il latte artificiale??
Purtroppo io non ne ho e Carlotta prende il biberon solo che è insaziabile beve già 5 biberon da 150ml solo che quando finisce ne reclama ancora e per calmarla ci metto un pò!!
Aiutoooooooooooo
Ciao
Purtroppo io non ne ho e Carlotta prende il biberon solo che è insaziabile beve già 5 biberon da 150ml solo che quando finisce ne reclama ancora e per calmarla ci metto un pò!!
Aiutoooooooooooo
Ciao
- gin
- Active~GolGirl®

Cavoli! addirittura il problema di avere troppo latte! Neanche nelle mie più fervide fantasie.........barbi77 ha scritto:Anche a me capita con Paride che bastano pochi minuti e si sazia. Così come capita che si addormanta al seno e dopo un ora ovviamente ha nuovamente fameelevia ha scritto:buona sera ragazze!.
Terry se il tuo alessio è cresciuto così bene di peso penso proprio che no devi farti problemi! avrai tanto latte che gli sbatsa stare attaccato poco per riempirlo. però se dopo poco piange per riattaccarsi può essere che il flusso troppo forte gli impedisca di bere quanto vorrebbe. Hai provato a stenderti a pancia in sù e dagli così il latte? dicono che diminuisca la forza di uscita... quoto Elevia, da distese la forza di uscita è molto meno. Io allatto di notte da distesa e di giorno da seduta e anche lui si è ormai abituato e ha capito che la notte si mangia poco
evitiamo anche reflussi
![]()
e pensare che io elemosino poche dannate gocce
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- Gillina
- Basic~GolGirl®

BUONDì RAGASSUOLE!!!
Vedo che c'è una new entry....benvenuta tra noi
!!
Io sono super impegnata e stò anche organizzando il rientro al mio lavoro
...
Mi leggo un pò di arretrati...
Vedo che c'è una new entry....benvenuta tra noi
Io sono super impegnata e stò anche organizzando il rientro al mio lavoro
Mi leggo un pò di arretrati...
mamma di :Alessandro 21/09/02 Kg 4.100 52 cm, Anastasia 06/10/04 Kg 4 ,53 cm , Noah 28/09/09 Kg 3.050 , 46 cm