GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07, DI NUOVO ZIA, DA IL 'BENVENUTA' ALLA PICCOLA SOFIA!
Patty 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross tu che sei informata, come posso vedere in streaming la partita di stasera barcellona inter?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io ho bisogno di staccare per un po'... sono davvero a terra e quando mi succede mi chiudo a riccio per cui se non mi vedete per un po' non preoccupatevi
Vi voglio bene
Vi voglio bene
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

PATTY un pensiero e una preghiera per il nonno di Diego.
SARA come stai tesoro?
TEDDY l'hotel non e' niente di che, senza lode ne' infamia, ma alla fine ci abbiamo solo dormito e fatto colazione. Era pulito e la colazione abbondante. La cosa veramente comoda e' che era sopra la stazione e la metro.
Cmq mi sembrava che avessi detto che ti sei trovata bene nelle catene NH, ce n'e' giusto uno sulla Rambla de Catalunya!
SARA come stai tesoro?
TEDDY l'hotel non e' niente di che, senza lode ne' infamia, ma alla fine ci abbiamo solo dormito e fatto colazione. Era pulito e la colazione abbondante. La cosa veramente comoda e' che era sopra la stazione e la metro.
Cmq mi sembrava che avessi detto che ti sei trovata bene nelle catene NH, ce n'e' giusto uno sulla Rambla de Catalunya!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA spero non sia per i discorsi di oggi. Lo sai che sono punti di vista e modi di essere e non un modo per darci contro.
Per il resto, se il chiuderti a riccio ti serve per poi stare meglio fallo pure, io ti comprendo benissimo, ma se isolarti ti manda ancora piu' sotto col morale, ti prego resta con noi.
Non mi piace saperti sola e depressa.
Per il resto, se il chiuderti a riccio ti serve per poi stare meglio fallo pure, io ti comprendo benissimo, ma se isolarti ti manda ancora piu' sotto col morale, ti prego resta con noi.
Non mi piace saperti sola e depressa.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ele lo so, ma ho un budget abbastanza limitato e gli nh dal 6 al 9 gennaio mi costano un po'. lo regalo a mio fratello per natale, ho trovato il volo a pochissimo e lui è d'accordo anche se fosse un po' scrauso
del resto anch'io pur di andarmene in giro mi son sempre adattata a quello che potevo permettermi in quel momento. in america abbiamo dormito in motel a 36 dollari
Greta tesoro che succede? sei stanca vero? peccato non poterti aiutare....anche se potessi venire a trovarti ora come ora sono una piattola
RESISTI, NOI TI VOGLIAMO BENE!!!!
Greta tesoro che succede? sei stanca vero? peccato non poterti aiutare....anche se potessi venire a trovarti ora come ora sono una piattola
- Edf
- Master~GolGirl®

Non e' scrauso, e' normale. Frequentatissimo da hostess e piloti perche' ci arriva direttamente il treno dal terminal dell'aeroporto.
Si chiama Barcelo Saints.
Cmq ho i riferimenti. Te li mando per email
Si chiama Barcelo Saints.
Cmq ho i riferimenti. Te li mando per email
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ele... non ho nemmeno letto tutto oggi, non ho idea a cosa tu possa riferirti (ti sembro il tipo da prendersela per uno scambio di opinioni? Mi offendi
)
Sono scazzi miei, ma so che me li devo superare da sola, comunque tranquille, nulla di grave, solo aggravati dalle ore di sonno scarse e di poca qualità

Sono scazzi miei, ma so che me li devo superare da sola, comunque tranquille, nulla di grave, solo aggravati dalle ore di sonno scarse e di poca qualità
- Edf
- Master~GolGirl®

Magari gli ormoni...greta76 ha scritto:Ele... non ho nemmeno letto tutto oggi, non ho idea a cosa tu possa riferirti (ti sembro il tipo da prendersela per uno scambio di opinioni? Mi offendi)
Cmq per consolarti ti dico che ieri mio marito mi ha dato della frustrata e io gliel'ho confermato!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ele meglio ancora se non è scrauso, ma prima devo vedere quanto mi costa, vado a vedere online! grazie! 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA non mi fare stare in pensiero però... hai partorito da poco e non devi restare sola, anche se solo virtualmente possiamo starti vicino... mi spiace non poter arrivare da te in questi giorni, uffa!!! Non ho quasi tempo nemmeno per passare da qui...

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bilancia77
- Original~GolGirl®

ciao belle mamme oggi va un po meglio....

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
- Edf
- Master~GolGirl®

Brava Cri, cerca online perche' non trovo + il biglietto da visita.
BICE Greta si illude di poter rimanere sola
Le giugnette sono peggio delle cozze quando ci si mettono 
BICE Greta si illude di poter rimanere sola
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

sono contenta bilancina!
ele difatti costa sugli 80 e non ho nemmeno guardato se in questa tariffa comprende la colazione. io avrei trovato un hotel 4 stelle che promuove 3 giorni al prezzo di 2 e viene meno di 200 euri per 3gg. comunque il tuo lo tengo buono perchè la location è ottima!
ele difatti costa sugli 80 e non ho nemmeno guardato se in questa tariffa comprende la colazione. io avrei trovato un hotel 4 stelle che promuove 3 giorni al prezzo di 2 e viene meno di 200 euri per 3gg. comunque il tuo lo tengo buono perchè la location è ottima!
- Edf
- Master~GolGirl®

Ah ecco. Io, a parte che me lo hanno pagato i miei suoceri e quindi non so la cifra esatta, ma poi ci sono stata in ottobre che e' un mese piuttosto morto a livello turistico.
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Patty un pensiero e una preghiera speciale per il nonno di Diego 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Greta ti capisco benissimo ma ti prego non isolarti stai qui con noi vedrai che fra qualche giorno ti passa tutto quello che provi ora
...ci sono passata sopratutto dopo la nascita di Grazia, il tutto agravato da un trasloco, mi veniva da piangere per niente!!! dopo due mesetti stavo dinuovo bene. ero dinuovo me stessa!!! 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: Sbrigati Sofia o la moderatora sgrida la zia!
Eh si prati, dovrai mettere sotto il socio
Cmq anche il mio gine quando ha visto le beta mi fa: cristina, non e' che son due? Io ero cosi
Poi all'eco ho visto subito due puntini, ma ho anche pensato che uno fosse il sacco vitellino e difatti...
Cmq anche il mio gine quando ha visto le beta mi fa: cristina, non e' che son due? Io ero cosi
Poi all'eco ho visto subito due puntini, ma ho anche pensato che uno fosse il sacco vitellino e difatti...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: Sbrigati Sofia o la moderatora sgrida la zia!
Eh si prati, dovrai mettere sotto il socio