GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO(09) CHE IN PANCIA ANCORA STAI,VIENI FUORI,FORZA...DAI!
- chi
- Original~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO(09) CHE IN PANCIA ANCORA STAI,VIENI FUORI,FORZA...DAI!
Ciao!
Maestrina anch'io sono stata dalla parrucchiera, dici che porta bene???
Domani ho un controllo del liquido dalla gine e se fa come per Lorenzo mi scolla anche per benino...speriamo!!!!
Io mi sono comprata una tisana ai frutti rossi, una mamma dell'asilo di Lorenzo mi ha detto che aiuta, non so se è vero ma io ci provo anche perchè adoro le tisane, soprattutto d'inverno!!!!!
Allatamento io ho allattato i miei due bimbi fino al 9 mese e se devo essere sincera non ho rinunciato a nulla, ovvio, seguo e ho sempre seguito una dieta normale, varia e priva di schifezzine ma a parte il caffè che fa male anche a me i miei cuccioli già dal latte materno hanno assaggiato di tutto. Sarà per questo che sono "di bocca buona"???
Un saluto a tutte!
Maestrina anch'io sono stata dalla parrucchiera, dici che porta bene???
Domani ho un controllo del liquido dalla gine e se fa come per Lorenzo mi scolla anche per benino...speriamo!!!!
Io mi sono comprata una tisana ai frutti rossi, una mamma dell'asilo di Lorenzo mi ha detto che aiuta, non so se è vero ma io ci provo anche perchè adoro le tisane, soprattutto d'inverno!!!!!
Allatamento io ho allattato i miei due bimbi fino al 9 mese e se devo essere sincera non ho rinunciato a nulla, ovvio, seguo e ho sempre seguito una dieta normale, varia e priva di schifezzine ma a parte il caffè che fa male anche a me i miei cuccioli già dal latte materno hanno assaggiato di tutto. Sarà per questo che sono "di bocca buona"???
Un saluto a tutte!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
arghh..aiuto
il tiralatte non "pompa" più e non capisco che diamien gli sia successo..sembra tutto a posto
e io ho le tette che scoppiano

il tiralatte non "pompa" più e non capisco che diamien gli sia successo..sembra tutto a posto
e io ho le tette che scoppiano

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- chi
- Original~GolGirl®
Dubbiosa ma lo vuoi tenere? Se no fatti una bella doccia calda e spremile quando ci sei ancora sotto, funziona!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
si..volevo metterlo via per dopo
ma il problema principale è capire perchè sto dannato non va più

- dariuccia
- Original~GolGirl®
Dubbiosa io quando allattavo Emma non avevo il tiralatte e quando il seno era troppo "pieno" lo spremevo a mano 

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno,
ancora nessuna news? Alessia?
Terry...
...hai rischiato eh?
Maestrina...i sintomi sono gli stessi di Terry
allattamento e cibi...quoto il discorso legumi...micidiali x l'aria nel pancino
Dub...non saprei proprio x il tiralatte
...intanto attacca la pupa 
ancora nessuna news? Alessia?

Terry...

Maestrina...i sintomi sono gli stessi di Terry

allattamento e cibi...quoto il discorso legumi...micidiali x l'aria nel pancino

Dub...non saprei proprio x il tiralatte

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
la pupa ha già mangiato e dorme bella satolla poverina
e fino alle 18 non la svegliano nemmeno le cannonate

e fino alle 18 non la svegliano nemmeno le cannonate

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
è ripartito..evvaiii
le mie tette ringraziano :ahah :ahah
grazie a tutte per i consigli alternativi

- dariuccia
- Original~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:è ripartito..evvaiii![]()
Meno male

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
- terry1605
- Original~GolGirl®
RAGAZZE
SONO A CASA
solo che la mia ranocchietta si sta svegliando e corro perchè le tette mi stanno esplodendo
a dopo
pensiero positivo per tutte le novembrine ancora ripiene
SONO A CASA

solo che la mia ranocchietta si sta svegliando e corro perchè le tette mi stanno esplodendo
a dopo
pensiero positivo per tutte le novembrine ancora ripiene

terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Terry, bentornata!!!!!!!
Ma che velocità! Veloce il parto e veloce il ritorno a casa!
Spero proprio di fare veloce come te!
Di Alessia non si sa nulla?

Ma che velocità! Veloce il parto e veloce il ritorno a casa!
Spero proprio di fare veloce come te!

Di Alessia non si sa nulla?

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
- Expert~GolGirl®
Chi....
per il controllo di domani!
UFFIIIIIIIIIIIIII........... anch'io voglio il mio bimbo!!!
Mi sto spupazzando e coccolando tantissimo Pietro
Adesso mi dedico a lui al 100% in attesa di portargli a casa il regalo più bello che potrei mai fargli!
La cosa brutta di questi giorni di attesa è che non sono più così agile e quindi mi ritrovo spesso in casa a far nulla.... e mangio schifezze!
Forse è per quello che mi viene mal di pancia?
Ah.... passate le sensazioni che mi facevano ben sperare!
E' ufficiale.... sarò una dicembrina!
Ma poi pensavo..... sono un po' sfig@t@!
Io devo fare il primo monitoraggio + eco + visita il 30, quindi lunedì prossimo. Ma non voglio che nasca il 30! NO NO NO..... il 30 NOOOOOO!!!!!!
E' che la gine mi ha detto di andare proprio lunedì perchè lei c'è la mattina e così mi può vedere! Ma io so già che magari mi darà un aiutino e quindi rischio proprio di partorire il 30!
Va beh..... facciamo che qui ci si impegna per non arrivare proprio al 30!

UFFIIIIIIIIIIIIII........... anch'io voglio il mio bimbo!!!
Mi sto spupazzando e coccolando tantissimo Pietro

Adesso mi dedico a lui al 100% in attesa di portargli a casa il regalo più bello che potrei mai fargli!
La cosa brutta di questi giorni di attesa è che non sono più così agile e quindi mi ritrovo spesso in casa a far nulla.... e mangio schifezze!

Forse è per quello che mi viene mal di pancia?
Ah.... passate le sensazioni che mi facevano ben sperare!
E' ufficiale.... sarò una dicembrina!

Ma poi pensavo..... sono un po' sfig@t@!

Io devo fare il primo monitoraggio + eco + visita il 30, quindi lunedì prossimo. Ma non voglio che nasca il 30! NO NO NO..... il 30 NOOOOOO!!!!!!
E' che la gine mi ha detto di andare proprio lunedì perchè lei c'è la mattina e così mi può vedere! Ma io so già che magari mi darà un aiutino e quindi rischio proprio di partorire il 30!

Va beh..... facciamo che qui ci si impegna per non arrivare proprio al 30!

-
- Expert~GolGirl®
Ho appena trovato Nico su FB.
Stava anche leggendo qui, ma poi si è svegliato Andrea e quindi non riesce a salutarvi.
Vi porto io i suoi saluti!
Stava anche leggendo qui, ma poi si è svegliato Andrea e quindi non riesce a salutarvi.
Vi porto io i suoi saluti!

- fede80
- Expert~GolGirl®
perchè l'hai intasato a furia di usarlo! :ahah :ahah :ahahDubbiosa ha scritto:si..volevo metterlo via per dopo
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- alessia26
- Master~GolGirl®
Ragazze con la coda tra le gambe rieccomi a casa........
da come mi avevano prospettato stamattina sembrava che non dovessi arrivare a sera...poichè la sotto sono già diltata di quasi 4 cm,collo raccorciato e morbido come il burro hanno detto che basta la prima contrazzione buona per partire alla grande.............ma ste contrazzioni non arrivano
Mi hanno fatto fare 11 e ribadisco 11 volte 8 piani di scale più 4 giri dell'intero policlinico(circa 800mt) ma niente...
Mi hanno fatto lo scollamento e fatto bere 2 bicchieroni di olio di ricino(che novità
)...
Ora a casa ho perso il tappo,mi è partito un bel caghetto(cavolo 2 biccheroni fanno effetto anche con me
) e sento le prime contrazzioni ma molto blande...spero che vadano a incrementarsi con la notte 
da come mi avevano prospettato stamattina sembrava che non dovessi arrivare a sera...poichè la sotto sono già diltata di quasi 4 cm,collo raccorciato e morbido come il burro hanno detto che basta la prima contrazzione buona per partire alla grande.............ma ste contrazzioni non arrivano

Mi hanno fatto fare 11 e ribadisco 11 volte 8 piani di scale più 4 giri dell'intero policlinico(circa 800mt) ma niente...
Mi hanno fatto lo scollamento e fatto bere 2 bicchieroni di olio di ricino(che novità

Ora a casa ho perso il tappo,mi è partito un bel caghetto(cavolo 2 biccheroni fanno effetto anche con me

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- shar
- Master~GolGirl®
ciao!
aspetto notizie da parte di Alessia leggendo voi e da parte di Dub
e quindi vi leggo
aspetto notizie da parte di Alessia leggendo voi e da parte di Dub

e quindi vi leggo

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
alessia26 ha scritto:Ragazze con la coda tra le gambe rieccomi a casa........
da come mi avevano prospettato stamattina sembrava che non dovessi arrivare a sera...poichè la sotto sono già diltata di quasi 4 cm,collo raccorciato e morbido come il burro hanno detto che basta la prima contrazzione buona per partire alla grande.............ma ste contrazzioni non arrivano![]()
Mi hanno fatto lo scollamento e fatto bere 2 bicchieroni di olio di ricino(che novità)...
Ora a casa ho perso il tappo,mi è partito un bel caghetto(cavolo 2 biccheroni fanno effetto anche con me) e sento le prime contrazzioni ma molto blande...spero che vadano a incrementarsi con la notte

come non detto, eccoti!
su che tra poche ore vedi la bimba

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
ma invece di farti fare 11 volte 8 piani, vedendo che cmq sei lì x lì, e sei di 4 cm dilatata e non hai contrazioni, perchè ti mandano a casa? è un po' rischioso, ma non che succede qualcosa, ma meglio in quel caso restare in osservazione, monitorate... e magari farti venire le contrazioni...anche se non hai ancora perso le acque! Ma vai a capire questi ginecologi...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera!
Ho un nervoso.. è appena andata via la suocera e ogni volta che viene e prende in braccio Claudio comincia la tiritera del: "a chi somiglia", "non è nessuno della nostra famiglia", "da noi non ci sono persone grasse" ecc... tutto detto con il sorriso sulle labbra, ma a me fa venire un nervosooooo... scusate ma vi sembrano cose carine da dire?? Assomiglia tutto a sua sorella, uguale! A parte la stazza.. ma parla lei che suo marito è una montagna.. ma chissà da chi ha preso..
Terry wow che parto! E sei già a casa?? Benone!
Mometta per la visita
Alessia
Sonia che sfortuna.. anche io avevo una paura che si ammalasse proprio i giorni del parto.. speriamo che Lisa aspetti un attimino.. e che il marito guarisca presto..
Cibo: io ho abolito le minestre di legumi, il piccante. Cerco di prendere pochissime cose gasate e latte.
Dariuccia io a mano non sono mai riuscita, tranne quando era proprio strapieno!
Ambra l'hai già distrutto!
Maestrina cos'hai contro il 30?? Porta male dire che non vuoi che nasca quel giorno lo sai??
Ho un nervoso.. è appena andata via la suocera e ogni volta che viene e prende in braccio Claudio comincia la tiritera del: "a chi somiglia", "non è nessuno della nostra famiglia", "da noi non ci sono persone grasse" ecc... tutto detto con il sorriso sulle labbra, ma a me fa venire un nervosooooo... scusate ma vi sembrano cose carine da dire?? Assomiglia tutto a sua sorella, uguale! A parte la stazza.. ma parla lei che suo marito è una montagna.. ma chissà da chi ha preso..

Terry wow che parto! E sei già a casa?? Benone!

Mometta per la visita

Alessia

Sonia che sfortuna.. anche io avevo una paura che si ammalasse proprio i giorni del parto.. speriamo che Lisa aspetti un attimino.. e che il marito guarisca presto..
Cibo: io ho abolito le minestre di legumi, il piccante. Cerco di prendere pochissime cose gasate e latte.
Dariuccia io a mano non sono mai riuscita, tranne quando era proprio strapieno!
Ambra l'hai già distrutto!

Maestrina cos'hai contro il 30?? Porta male dire che non vuoi che nasca quel giorno lo sai??

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- alessia26
- Master~GolGirl®
Io purtroppo(o per fortuna) come per rebecca ho scelto di partorire al centro nascità,ovvero 2 salette riservate sempre all'interno del policlinico dove prediligono un parto completamente naturale e non medicalizzato.Fossi stata in sala parto tradizionale,mi avrebbero rotto le acque o mi avrebbero fatto della ossitocina...qui invece aspettano,i tempi "naturali"shar ha scritto:ma invece di farti fare 11 volte 8 piani, vedendo che cmq sei lì x lì, e sei di 4 cm dilatata e non hai contrazioni, perchè ti mandano a casa? è un po' rischioso, ma non che succede qualcosa, ma meglio in quel caso restare in osservazione, monitorate... e magari farti venire le contrazioni...anche se non hai ancora perso le acque! Ma vai a capire questi ginecologi...
Cmq sinceramente non mi dispiace troppo essere tornata,tanto là non facevano nulla,e lo so benissimo,quindi mi facevo 2 maroni così ad aspettare a casa almeno...posso darmi da fare

senza contare che se domani mattina sono ancora qui ho già mandato il maritino a comprarmi altro olio di ricino...e stavolta mi scolo la bottiglia sana...se guerra deve essere che guerra sia!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*